BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
E hanno la faccia tosta di utilizzare parole come "club" o "soci".. Con sti comportamenti si perde proprio il senso di queste parole. Socio non significa che tu non vali un cazzo e puoi andartene subito dopo che hai pagato l'ingresso. Buffoni
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto
io ci sono stato un 2-3 volte, una volta sola sono uscito non del tutto contento, tanto che io
ho sempre una tuta da lavoro con me, non si sa mai quando se esce........
una volta una tipa mi ha sgammato che avevo usato quello mio che avevo, me che cazzo me ne frega!!

Comunque un tipo la prima volta che ci sono stato è andato a farsene dare
un'altro paio, gli hanno rotto un po me glie gli hanno dati.

Quelle volte che sono andato di "ragazze" ce n'erano dalle 5 alle 7-8 mai di più, e uomini
dai in su, comunque ripeto sono uscito sempre svuotato di minimo shot.

saluti
Pippo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Credevo anche io che si potesse fare solo 2 shot di regola, invece una ragazza mi disse se li hai finiti vai su a prenderli te ne danno quanti vuoi..... io ero lì nudo con li cazzo in tiro, mica vado su, è stata lei a chiedere se qualcuno ne avesse uno da darmi, e così è stato per fortuna, così sono riuscito a farmi la terza scopata!
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
3
che dire.... sabato sera c'ero anche io, ma mi sembra di essere stato in un altro posto... io mi son divertito alla grande, fatto due ottimi shot a distanza di un'oretta l'uno dall'altro, assistito ad un paio di performance notevoli, soprattutto di una tipa di coppia infoiata, che era evidentemente no prof. Ed ho anche mangiato tutta la pizza che volevo, con un minimo di contegno ovviamente.
ma forse invece mi sono solo assopito sul divano di casa, mah.....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Sabato dovrei essere in zona per cui penso proprio che farò visita. Se qualche collega sa di presenziare sentiamoci che così poi facciamo rece assieme:)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Sabato dovrei essere in zona per cui penso proprio che farò visita. Se qualche collega sa di presenziare sentiamoci che così poi facciamo rece assieme:)
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
295
Reaction score
66
sabato dovrebbe esserci Miss Mina......la tipa come si comporta?qualcuno ha partecipato le volte che ce stata??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto
ciao Latin,

io sono stato a febbraio che c'era Miss Mina,
spettacolo bello ma niente di clamorosamente particolare,
con lei ho parlato tranquillamente di tutto, non è boriosa o della serie non parlo con nessuno,
nota positiva che c'erano tante girl 8/10 e quindi ho trovato da fare lo stesso,
Mina era sempre impegnata con un minimo di 2 uomini, c'è stato un momento
che c'erano lei e un'altra girl con 4/5 uomini tutto intorno.
Mi pareva di capire che faceva anche Anal, ma potrei sbagliarmi.

Io non riesco a passare, ma se la serata si svolge come l'altra volta c'è da divertirsi.

pippo
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Mi dispiace ma non ci siamo proprio. Questo non è più diventato un club privé ma un bunker per over 50 che sanno di poter essere svuotati. Stasera presenza di almeno 40 uomini con 6-7 ragazze. Mi sono limitato a bere e stare nel locale un'ora ma tra la bassa qualità e la troppa presenza di allupati ho preso l'uscita quanto prima. Locale che garantirà le svuotate ma a prezzo e qualità assolutamente basse. Non ci tornerò più ovviamente!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Ciao a tutti, nuova capatina da Renato...situazione davvero al limite, purtroppo non mi sono trovato bene con sempre da almeno due anni a questa parte...prezzo 60 cucchi come sempre...ragazze: solite 6 girl con due travestiti comparsi dal nulla...quantità elevata di single, diventa davvero impossibile poter avere un rapporto...motivo? Le ragazze s incazzano se le metti il cazzo moscio che sa di pesce in faccia...laviamoci almeno, echeccazzo! Delusione totale, troppa ressa e spazzi davvero ristretti...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
Si incazzano per tutto.. Si incazzano se non usi il loro profilattico per farti fare una sega, si incazzano se mangi, se resti li attorno, se respiri.. Ma andassero a cagare.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Le ultime recensioni parlano da sole. Se uno pensa di andare dentro da single e farsi una vacanza meglio che quei 60 Euro li spenda da un'altra parte. Dopotutto basta vedere la qualità della sala fumatori. Un garage interrate buttato lì alla carlona. Sfido a trovarne una peggio in altri locali.
 
Commenta

ragazzoni

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
363
Reaction score
100
Località
Emilia Romagna
A me piacerebbe provare questo club, mi frena il fatto che tra andata e ritorno, sono quasi 4 ore di macchina.. e poi che non tutte fanno pompini scoperti..
 
Commenta
Alto