BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Andato ieri sera per la prima volta
presenti 4 ragazze, due buone una discreta ed una così così. Fino alle 24 pochi uomini fortunatamente. Verso le 24 è anche arrivata una coppia che sembrava vera ma si è fatta i cazzi suoi su di un letto a farsi guardare, non so se poi dopo abbiano fatto giocare qualcuno. È arrivata anche una ragazza giovane sola, lesbica che si è divertita con la padrona ed una delle 4 tipe del locale.
Per me esperienza nuova e tutto sommato interessante. Quella che per me era la più carina, elena se non erro, mi spompinava me tre un altro avventore se la scopava.
per 50 euro si puó riprovare
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Quella che dice di chiamarsi elena diceva di essere vicentina ed aveva effettivamente accento italiano, un’altra mira con belle bocce rifatte aveva accento dell’est. Una bionda sembrava italiana , con la 4 non ho parlato
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve gente... vorrei andare la prossima settimana com'è la situazione,sarebbe la prima volta che vado in questo tipo di locale... grazie a tutti
 
Commenta
B

BigShotRob

Ospite
Ospite
Buongiorno a tutti i colleghi,
spinto dalle recensioni e dalla curiosità, ieri sera per la prima volta ho fatto un salto in questo locale.
Il posto di per sè è angusto al punto giusto, sala superiore piccolina con dei divanetti rossi, il bar (a mio parere abbastanza improvvisato) mentre il piano sottostante presenta 4/5 stanze dove poter giocare.
Ingresso 50 euro consumazioni a parte, ci saranno state 4/5 ragazze, non bellissime ma accettabili, ed una quindicina di avventori.
C'era anche una coppia, non amici della proprietaria, con lei molto carina.
Nel complesso mi sono divertito.
Buona giornata a tutti.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Ho qualche amico che vorrebbe andare in questo posto a svuotarsi... secondo me è roba da sporchi...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Andato per la prima volta in questo tipo di locale qualche sera fa, più per curiosità, mi sono divertito!! Presenti 3 ragazze, italiane, con loro parlavo in dialetto, la proprietaria che si dava molto da fare e una coppia dall'età di 50/55 anni, ho preferito farmi le 2 ragazze che più mi piacevano, 2 venute senza tanta fretta, vi erano presenti parecchi clienti circa 15/20, esperienza da ripetere!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Dopo parecchio pempo, causa delusione, ho deciso di tornare in questo locale.
L'ho trovato decisamente cambiato in meglio, molti avventori, ma anche molte ragazze.
Innanzitutto, non ho più trovato le pensionate, ma donne di 30/40 anni più che discrete
e si davano parecchio da fare.
L'atmosfera parecchio rilassata e ce n'era per tutti senza dover fare a gomitate
per accapparrarsi un buco.
Le coppie c'erano, ma non so quanto fossero reali e sinceramente non me ne fregava nulla.
Se sei bello carico, i 2 preservativi che ti danno in dotazione, rischiano di essere pochi.
Il prezzo d'ingresso è di 60 euro comprensivi di consumazioni analcoliche più 3 alcoliche
a cui vanno aggiunti 10 euro di tessera annuale.
Credo che ci tornerò presto, in quanto ho passato una bella serata.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
876
Località
Treviso
Dopo parecchio pempo, causa delusione, ho deciso di tornare in questo locale.
L'ho trovato decisamente cambiato in meglio, molti avventori, ma anche molte ragazze.
Innanzitutto, non ho più trovato le pensionate, ma donne di 30/40 anni più che discrete
e si davano parecchio da fare.
L'atmosfera parecchio rilassata e ce n'era per tutti senza dover fare a gomitate
per accapparrarsi un buco.
Le coppie c'erano, ma non so quanto fossero reali e sinceramente non me ne fregava nulla.
Se sei bello carico, i 2 preservativi che ti danno in dotazione, rischiano di essere pochi.
Il prezzo d'ingresso è di 60 euro comprensivi di consumazioni analcoliche più 3 alcoliche
a cui vanno aggiunti 10 euro di tessera annuale.
Credo che ci tornerò presto, in quanto ho passato una bella serata.
Scusa che giorno della settimana. Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Dopo parecchio pempo, causa delusione, ho deciso di tornare in questo locale.
L'ho trovato decisamente cambiato in meglio, molti avventori, ma anche molte ragazze.
Innanzitutto, non ho più trovato le pensionate, ma donne di 30/40 anni più che discrete
e si davano parecchio da fare.
L'atmosfera parecchio rilassata e ce n'era per tutti senza dover fare a gomitate
per accapparrarsi un buco.
Le coppie c'erano, ma non so quanto fossero reali e sinceramente non me ne fregava nulla.
Se sei bello carico, i 2 preservativi che ti danno in dotazione, rischiano di essere pochi.
Il prezzo d'ingresso è di 60 euro comprensivi di consumazioni analcoliche più 3 alcoliche
a cui vanno aggiunti 10 euro di tessera annuale.
Credo che ci tornerò presto, in quanto ho passato una bella serata.


ma bisogna regalare qualcosa per giocare con le ragazze?
 
Commenta
Alto