BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Veneto
E che minchia ne so.
Mica posso chiedere la carta d'identità a tutte.
Io indicativamente credo abbiano dai 25 ai 30/35anni...
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Ciao a tutti i colleghi. Frequentavo il locale ad inizio anno, poi ho dovuto sospendere ?. Le ragazze sono sempre le stesse? A livello di prestazione? Leggevo negli ultimi commenti che c’è parecchio cabrio. A me intrigava da morire la bionda italiana giovane, Elena se ricordo bene. Purtroppo le sere in cui l’ho incrociata era sempre impegnata. C’è ancora? Mi sta tornando la voglia ?. Qualcuno l’ha testata?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2018
Messaggi
5
Reaction score
2
Località
Veneto
Ciao ragazzi, scusami biancorosso ma non ho letto in tempo, molto probabilmente pero ci siamo "incrociati" comunque serata bellissima per essere la mia prima volta, forse un po troppi uomini e poche donne, ma nonostante tutto sono state perfettamente a ritmo con i tempi, sono stato fino alla fine e devo dire bella serata, tornerò di sicuro.
Spero di essere stato soddisfacente con il commento scusate ma é la mia prima vokta che recensisco un locale, sicuramente la prossima volta richiederó per chi vorrà andare li per bere qualcosa in compagnia e scendere nello scantinato con qualcuna:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi, scusami biancorosso ma non ho letto in tempo, molto probabilmente pero ci siamo "incrociati" comunque serata bellissima per essere la mia prima volta, forse un po troppi uomini e poche donne, ma nonostante tutto sono state perfettamente a ritmo con i tempi, sono stato fino alla fine e devo dire bella serata, tornerò di sicuro.
Spero di essere stato soddisfacente con il commento scusate ma é la mia prima vokta che recensisco un locale, sicuramente la prossima volta richiederó per chi vorrà andare li per bere qualcosa in compagnia e scendere nello scantinato con qualcuna:pleasantry:


Ma per cortesia ditemi: c'è sempre la barista bellissima? talmente bella che quasi quasi quando vado mi viene da restare di sopra quando tutti scendono e restare in contemplazione?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
la barista.... non si è mai vista scendere e nemmeno fare qualcosa in pista... solo una volta l'ho vista ballare con una ragazza del locale, ma niente di che e ovviamente era vestita, si vedeva che aveva solo voglia di ballare un po' peri fatti suoi, nessun atteggiamento malizioso o presunto tale.
mi confermate quindi che le ragazze sono italiane e 5 durante il fine settimana?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
la barista.... non si è mai vista scendere e nemmeno fare qualcosa in pista... solo una volta l'ho vista ballare con una ragazza del locale, ma niente di che e ovviamente era vestita, si vedeva che aveva solo voglia di ballare un po' peri fatti suoi, nessun atteggiamento malizioso o presunto tale.
mi confermate quindi che le ragazze sono italiane e 5 durante il fine settimana?

Sono bianche, senza targa e parlano poco in quanto hanno sempre la bocca piena.:sarcastic_hand:
Vai a capire dove sono nate!!!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
�� la bocca sempre piena immaginavamo come ������. Secondo te quali sono le ragazze più valide? Mi sembra di capire che Anna è sempre in pole position....e se ricordo bene è anche una delle più “libertine” ������
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Si va in questi posti per "giocare" quindi stai al gioco con quella che ti tocca. Se vuoi scegliere i posti da frequentare sono altri.
Qui entri pagli e ti adegui alla serata. Questo è il bello di questi locali.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Io non ho chiesto i nomi, sono sempre andato di mercoledì o giovedì, le ragazze parlavano in dialetto,(3 o 4 presenti) quindi.... a parte una che credo sia straniera.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
7
Domanda stupida. Con la privacy come va? Non c'è il rischio che qualcuno fa qualche ripresa di nascosto? Non vorrei finire in rete.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Sicuramente finisci in rete, credo live in diretta h24, a seconda dei like poi ti fanno una sega nel parcheggio quando esci.
Dimenticavo, tranquillo: ti riprendono col grandangolo e fanno sembrare tu abbia una nerchia da 30 cm.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto