BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Ho sentito parlare di questo club a Limena, conosco già il Deja 50 ma a questo non sono ancora andato. Spero che non abbia nulla a che vedere con l'altro che ho appena menzionato al quale sono stato solo una volta (grazie a Dio!) e mai piú! Ne vale la pena o ci sono "strani odori" e strana gente come l'altro di tutte le nazionalità possibili? Esiste un club di soli italiani PULITI soprattutto e ragazze di compagnia piacevole e un po' di un certo livello intellettivo??? Grazie per chi mi potrà aiutare nella mia ricerca personale per soddisfare anche qualche mia esigenza.
:pleasantry::pleasantry::yess:
Saluti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
ciao lungopiacere,allora se tu cerchi un club con coppie lascia perdere,trovi ragazze dell'est pagate dall'locale,e super controllate dalla titolare signora sulla 50 tina anche lei partecipe,certa anna,location squallida,il prive e al piano sottostante composto da tre salette,mai visto cambio di lenzuola..dunque vedi tu..per non parlare del bagno..il locale è pieno di uomini certe sere ne conti anche una cinquantina per 4/5 ragazze,le ragazze saranno pure carine,ma pensa te come sono .....stanche....di coppie regolari manco l'ombra oppure qualcuna fake chiaramente pagata...nota positiva che non esci dall'locale in bianco se ti piace farlo tipo gang bang,altra cosa deprimente che tengono pure il conto di quanto..godi..esempio,la tipa ti dice ..ma tu sei gia'.....venuto??? come per dire ora puoi andartene via..il club è un buco dunque pensa quando e' pieno di uomini,se parliamo di location il Deja 50 e un hotel a 5 stelle al confronto,ma bada bene sto parlando della location,almeno al Deja qualche coppia vera ci va,per il resto ti do ragione..dunque in due parole se vuoi non andare in bianco vai..ma non sperare di trovare la coppia originale che cercano il singolo..ciao
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie smeraldo,forse stasera andró a curiosare la situation in loco perché chi me ne aveva parlato diceva che qualche italiana c'è...constateró personalmente e poi diró la mia con certezza.Non che io metta comunque in dubbio alcuno la tua esperienza, ci manca. A presto,ciao :wink:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
Confermo quanto ha scritto Smeraldo.
Locale decente per una svuotata e basta.

Le italiane di cui ti hanno parlato sono probabilmente le ragazze pagate dal locale. Infatte, in certi periodi, tra le pagate ci sono una o due venete.

Per il resto, ogni tanto qualche coppia reale c'è, ma sono solo coppie con la lei non molto attraente e in genere in là con gli anni.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Sopralluogo effettuato ma smentisco smeraldo,il posto era tutt'altro che colmo...comunque torno stasera per poter esprimere un giudizio certo al riguardo.Altra osservazione,ragazza italiana e una signora sempre italiana oltre alla titolare e le due romene,vedremo poi stasera che c'è di piú o di meno ancora perché mi hanno detto che il sabato è piú frequentato
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
8
ciao lungopiacere,il mercoledi è piu tranquillo,i dati sull'affluenza risalgono a 2 anni fa,magari sai ora con la crisi.....le italiane confermo pagate pure quelle,all'epoca erano 2 tipette niente male della zona che arrotondavano...facci sapere
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #7
Ogni promessa è debito ed eccomi qua.Sabato sera sonogiunto per la seconda volta al Belle,solito "personale" della sera prima,ma a parte loro di gente ce n'era.Al mio arrivo verso le 23e15circa festa con torta di compleanno di una fanciulla e circa già una quindicina di persone.Detto questo mentre osservavo ecco entrare due belle tipette tutto pepe purtroppo ahimè accompagnate da due giovanotto...beati loro ho subito pensato!!Dopo poco che le ho seguite con lo sguardo fino alla porta della toilette,sono uscite con abbigliamento sexy e hanno cominciato a danzare come due spettacolari ninfe finché le vedo baciarsi e nel mentre i due accompagnatori si aggiungono nella loro danza di lingue...che invidia!!Poi la mia delusione...le due coppie hanno fatto solo un paio di tour nel privé a curiosare ma niente altro...In compenso quando sono tornato su erano spettacolarmente in perizoma e reggiseno che ballavano e ridevano, solo a guardarle ero divertito e molto eccitato. Parlando poi con un altro ho scoperto che sono due galline padovane e che le due girls sono una coppia bsx...mmmh interessante!!Ogni tanto sbucano fuori e le vedi,ma non fanno parte della "troupe",poi le hanno viste anche altrove,girano sempre e chissà che le becco da sole prima o poi da qualche parte!Per quanto riguarda chi poi è entrato,con quell'interessante panorama credo che ci fossero altre 4 coppie e una ventina di singoli.Alla fine non ho combinato nulla ma arrivato poi a casa al pensiero di quelle lingue e quei corpi mi sono fatto una raspa a dir poco di vero gusto!! Per quanto riguarda il posto comunque da me gradito già la prima sera,ho notato cambio di lenzuola,bagni abbastanza puliti e profumati,poi i cialtroni purtroppo ci sono sempre che non fanno centro...La mia opinione comunque nel complesso è positiva. A buon rendere e grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Non ho minimamente detto né pensato che fossero due "semiprofessioniste" e ritengo che non conoscendo le tipe non sia il caso di giudicare come noi punter non vogliamo essere ugiudicati,personalmente io ho visto due coppie in sintonia fra loro che si divertivano e ció mi è oltremodo piaciuto proprio perché si vedeva chiaramente che erano vere. Forse non mi ero spiegato bene...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
qualcuno mi sa dire + o - quante rose devo spendere per una serata sportiva? grazie

Arrivando sul tardi (diciamo verso mezzanotte e mezza), ad amici miei il titolare ha fatto sempre 50 euro. Se arrivi prima (o magari sei nuovo) credo siamo sull'ottantina. Come tetto massimo diciamo 100 euro. Di più non credo proprio ti domandi. Comunque prova a buttare lì una richiesta di sconto: al massimo ti dice di no.
Il prezzo è comunque all inclusive. Mi spiego meglio: quello che paghi è l'ingresso. Poi quante scopate ti fai dentro è affare tuo: metti in conto che, in linea di principio, puoi uscire anche a bocca asciutta (caso raro, ma se rimani fermo come un baccalà e non ti butti nella mischia, può capitare).
Per capirci, non è modello fkk in cui entri e poi paghi la singola ragazza con cui vuoi andare.
Funziona invece così: ci sono un certo numero di ragazze pagate dal locale più eventuali coppie free. Con le coppie free, la scelta se giocare e con chi sta ovviamente a loro. Con le ragazze del locale, invece, basta approcciarsi o aspettare il proprio turno nel privè. Anche se, a dirla tutta, da quanto ne so e da quanto ho capito, in certi casi, qualche ragazza cerca di evitare gli approcci di chi non le piace.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

In sintesi, al 95%, una volta entrato scopi. Sul chi scopi (se la più figa o la più cessa), nessuno può garantirti niente.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
grazie della risposta. a sto punto....mi piacerebbe avere un'idea sulla "qualità" delle tipe attualmente presenti. grazie!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
grazie della risposta. a sto punto....mi piacerebbe avere un'idea sulla "qualità" delle tipe attualmente presenti. grazie!

Recentemente non ci sono stato, ma posso dirti che la qualità estetica media è discreta. Un paio di f"ighette" le trovi. Per l'attitudine scopereccia, c'è chi si applica di più chi di meno, mediamente direi che siamo sulla sufficienza. Nulla di memorabile o eccezionale.
Il fatto è che si tratta un po' di catena di montaggio, quindi la tendenza allo scazzo da parte delle ragazze c'è.
Insomma, trattasi di un buon locale per svuotarsi, nulla di più. Se si cercano prestazioni più raffinate, meglio rivolgersi altrove.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
86
Reaction score
6
.Alla fine non ho combinato nulla ma arrivato poi a casa al pensiero di quelle lingue e quei corpi mi sono fatto una raspa a dir poco di vero gusto!!

Onestamente, ti faccio i complimenti. Non sono tanti i singoli che abbiano capito come va approcciato il mondo dei club privè (per quanto il Belle Epoque sia un privè molto sui generis): il modo ideale sarebbe proprio il tuo. Accontentarsi ed essere appagati anche solo dal guardare. Se poi ovviamente viene di più, meglio ancora. Ma mai entrare in un privè (soprattutto in quelli "veri" e seri) con l'idea della scopata garantita.

PS. E comunque mi sa che sei stato fortunato: per la conoscenza che ho del locale, incontrare coppie giovani che giochicchiano un po' anche solo in modo soft non è poi così frequente.

PPS. Se posso permettermi un consiglio: gira i privè del vicentino. Paghi qualcosa di più, ma sicuramente incontri molte più coppie anche giovani e belle. Sicuramente assisti a spettacoli hard e trombate live. Sicuramente ti ecciti di più. Sicuramente hai più possibilità di essere coinvolto nei giochi hard (ho detto possibilità, non certezze!!! :wink:)
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
A lungo, non ho criticato nessuno, solo mi sembrava un po esagerato esprimere quella soddisfazione per un locale dove c'erano giusto 4 coppie e 20 singoli
PPS. Se posso permettermi un consiglio: gira i priv� del vicentino. Paghi qualcosa di pi�, ma sicuramente incontri molte pi� coppie anche giovani e belle. Sicuramente assisti a spettacoli hard e trombate live. Sicuramente ti ecciti di pi�. Sicuramente hai pi� possibilit� di essere coinvolto nei giochi hard (ho detto possibilit�, non certezze!!! :wink:)
Quali locali del vicentino consigli? che prezzi hanno?
comunque questo BE, coi suoi 80€ trattabili, sembra una buona proposta, guardando anche al portafoglio
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Veneto
Al Crystal e al Merylin ci vado spesso ma lí al B.E. non ci ero mai stato.Non sono un esibizionista,per quello a me piace almeno gustarmi la vista ma solo se ne val la pena. Io comunque ho pagato 80 e ogni alcolico costa 5,le bibite sono gratis.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha mai trovato un club nel quale si possano trovare misure di reggiseno interessanti? A Limena la titolare è molto dotata ma parecchio avanti con l'età...
 
Commenta
Alto