BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono andato un mese fa. Un mercoledì o un giovedì non ricordo... Preso dalle recensioni e dalla sicurezza di svuotamento mi sono fatto coraggio. 4 ragazze presenti. Dalle 23:30 segnale alla barista da parte di una delle 4 indicando che stavano scendendo...e da lì via alle danze. Un po' trafficato giù ma trovato da fare del bene. Anche più volte con ragazze diverse.magari favorito dal fatto che non era weekend. Penso tornerò
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2014
Messaggi
50
Reaction score
43
Località
veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

sono stato sabato scorso,
era la serata con Miss Mina,
arrivato locale non grandissimo ma carino, titolari molto gentili,
c'erano 8/10 signorine che ballavano, una coppia e una ventina di maschi,
verso mezzanotte sono cominciate le danze nel piano inferiore,
poi spettacolo con Miss Mina, con cui ho anche chiacchierato, molto simpatica,
poi dopo un po di nuovo tutti sotto.
Serata fantastica, tornerò il prima possibile.

Pippo
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Volevo andare a fare un giro stasera! Qualcuno si aggrega? Entrare da single e da solo mi sembra sempre una cosa :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
buona sera colleghi,

giovedì vorrei provare per la prima volta il club. ho letto un po' il forum, vorrei chiedere se le ragazze sono sempre le stesse o se variano e un'indicazione dell'età media. da che ora conviene entrare?

grazie
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
8
Reaction score
3
Località
veneto
Sono circa 4 anni che manco dal locale e vorrei fare un serata in settimana , qualcuno ha info aggiornate ? Ci sono coppie o solo le amiche della proprietaria ? Anni fa alcune coppie reali erano sempre presenti , ci si divertiva parecchio , tante volte le abitudinarie nemmeno le guardavi .
Se qualcuno ha info recenti ringrazio in anticipo .
 
Commenta

beduin

UOMO
Membership
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
151
Reaction score
26
Anche io mi aggrego alla richiesta di notizie, la prossima settimana vorrei andare (giovedì) come single…poiché devo fare un po di strada, mi piacerebbe avere notizie sulla situazione infrasettimanale. in particolare il giovedì
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2018
Messaggi
15
Reaction score
3
Località
veneto
alla fine non sono stato.. mi sono fidato di te :) se faceva solo show per me non era interessante

qualcuno e' andato?
 
Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
VENETO
Sono circa 4 anni che manco dal locale e vorrei fare un serata in settimana , qualcuno ha info aggiornate ? Ci sono coppie o solo le amiche della proprietaria ? Anni fa alcune coppie reali erano sempre presenti , ci si divertiva parecchio , tante volte le abitudinarie nemmeno le guardavi .
Se qualcuno ha info recenti ringrazio in anticipo .

Passato settimana scorsa. Coppie non pervenute. Due o tre amiche della proprietaria durante la settimana molto disponibili e qualcuna in più nel week end. Stile otr comunque.
Mi piace la bionda Alessandra credo si chiami, bella ragazzotta. Mi dispiace che non conceda fk e mi dispiacerebbe ancor di più se lo concedesse con tutti gli uccelli che volano in quel giardino :rofl:

Poi 50 sacchi son tanti se esci a bocca asciutta perchè non ti garbava nulla
 
Commenta
Alto