Marina - Lecco - Bakecaincontrii

Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marina-dolce-sensuale-kdcb37969541
CITTA DELL'INCONTRO: lecco
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': est
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: oh yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:molto bella 2tette naturali sode e generose
ATTITUDINE: amichevole simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35050167xx

LA MIA RECENSIONE:

trovo l' annuncio su bakeca e quasi non ci credo,questa a lecco?! come si dice chi non risica non rosica, decido di rischiare invogliato dal rate non eccessivo, chiamo per incontrarla 20 min dopo, riceve non molto lontano dalle meridiane vicino a un discount mi pare. trovo parcheggio subito nelle vicinanze chiamo mi apre sta al 9 piano,nota dolente in ascensore c' è il rischio di incontrare gli inquilini del palazzone comunque chi sene frega! quando mi apre mi trovo una bella bionda DI 1,75 riceve con coinquilina mora per me meno attraente comunque carina. venendo a lei fisicamente molto bella come in foto di viso non è una modella ma comunque carina, è gia in perizoma e canottiera intima e io gia in tiro ::cool::, mi porta in camera un po di social time: non parla bene l' italiano però è simpatica e si fa capire, ridacchia un po perchè ho la minchia in tiro . vado in bagno a lavarmi e al ritorno la trovo inginocchiata sul letto e con grandissimo piacere vedo 2 belle tette naturali generose e sode, è una delizia per gli occhi:preved:mi invita sul lettone dive ci strusciamo e scambiamo qualche bacetto (fk da me non tentato penso si possa usufruirne alzando il rate ) non resisto mi mangio quelle splendide tettone andiamo avanti un po mi incappuccia e comincia un bj fatto moolto bene poi via di pecorina, mission, ancora a pecora 10 15 minuti tardo a venire alora mi fa mettere in piedi sulletto mentre lei in ginocchio mi fa un bj resisto poco e vengo in maniera molto intensa dato che continua a pomparmelo anche dopo la venuta... wow... tirando le somme esperienza davvero buona trattatela bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22,4 KB · Visite: 804
  • image.jpg
    image.jpg
    81,4 KB · Visite: 755
  • image.jpg
    image.jpg
    64,4 KB · Visite: 691
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.045
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
61
Reaction score
10
Località
nord italia
Grazie Maialino!!
che la foto "doppia" fosse fake non avevo dubbi....
ma non trovavo riscontro con quella "spaiata"
Ottimo servizio!
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecco.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9604-9605-9606-9607-wvyh43867411
CITTA DELL'INCONTRO: lecco zona iperal
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': est
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:molto bella 2tette naturali sode e generose
ATTITUDINE: amichevole simpatica ma sgamata
REPERIBILITA': buona anche tarda sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35050167xx

Che dire , bella è proprio bella . Meglio della sua amica ( Alina, non bella come lei ) con cui volendo lavora . Giovane e popputa come detto .
Incontrata una sera sul tardi mi riceve comunque anche se pare essere un pò sbrigativa .
Servizio orale dovizioso che sconfina in manuale prontamente redarguita.
Rai 1 sintonizzabile di preferenza da dietro molto caldo e accogliente con un pò di crema .
Qualche moina d'ordinanza e un accenno di missionario ma denota insofferenza.
Praticamente vietata la digitalizzazione e limitatissimo l'uso del generoso davanzale che con pochi slinguazzate dimostra molta sensibilità capezzolare .
Cmq simpatica ma esco un pò indeciso se essere insoddisfatto o ritentare per vedere la seconda come può essere , magari con la frequenza migliora .
Ma visto che il rischio è il mio ci penserò... insomma un servizio d'ordinanza ma potrebbe fare di più.

.. poi mi sono svegliato e ricordavo solo questo !!!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Schwerzenbach
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecco.bakecaincontrii.com/don...7-wvyh43867411
CITTA DELL'INCONTRO: lecco zona iperal
NOME INSERZIONISTA: marina
NAZIONALITA': albania? romania?
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola, occhi marroni, capelli biondi corti
ATTITUDINE: pare la verginella che lo fa per la prima volta...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 9 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35050167xx

Incuriosito e attirato dalle recensioni di questo topic, venerdì chiamo e vado dalla ragazza in questione, ma purtroppo mi apre... un'altra persona.
Piccolina, bel fisico, occhi marroni, capelli biondi ma corti... ero troppo arrapato per girare i tacchi e andarmene, così ho fatto il classico errore di rimanere.
La ragazza chiede il regalino prima, continua a coprirsi la faccia come una verginella che si vergogna perchè è la prima volta, mi lavo e maledico me stesso per aver abboccato...


Comincia il BJ ... decente ma appena sufficiente, le tette sono una terza già sul cadente... dopo credo 20 secondi si mette a pecora, le dico "di già?" e lei, no tranquillo tranquillo, ma non si schioda da quella posizione... il culo non è male, allora visto che mi prende un misto di incazzatura/arrapamento prendo la signorina e la bombo con violenza...


Finisco e le dico "tu non sei quella della foto" ... lei dice di sì, che ha tagliato i capelli ma è lei, ma gli occhi la tradiscono ... è chiaramente un'altra ragazza.


Missilone jericho.


Altissimamente SCONSIGLIATA!
 
Commenta
Alto