[RECE] Evelina - OTR notturna - Bologna (via Ferrarese)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
tendo a scegliere il secondo che mi hai proposto,senonaltro per deontologia punteristica...:lol:

il mezzo per la neve ce l'ho e va benissimo con 4 ruote motrici,solo che non la sopporto proprio e per di più mi scombussola tutti i piani
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
ho avuto un flash!!

ma evelina con la faccia schiacciata non è per caso quell apparizione fugace che è stata nello spiazzetto immediatamente prima del ponte in uscita da anzola, quello che quando ci sali sopra speri di vedere rebecca scendendo?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
sai che potrebbe essere ? bisognerebbe andare dietro nel 3d madre un 40 pagine a vedere . . .

però ora mi pare molto più alta e più FI.GA.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:via Ferrarese,per intenderci nello spiazzo dopo Francosport,poco più avanti del distributore IP
NOME:Evelina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 (Car)
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:1.75 di altezza,Seno non pervenuto....
ATTITUDINE:Normale

Sapevo che già che opzioni house non ne avevo e mi sono indirizzato da Reggio verso Evelina....ho girato un paio di volte ma al distributore non c'era nessuno.....Finalmente dallo specchietto retrovisore vedo una macchina fermarsi e scaricare due sagome....inversione di marcia ed entro adagio nel distributore per squadrarla in quella frazione di tempo prima di pensare se fermarmi definitivamente o continuare dritto.
Ovviamente è di Culo e con tutto il jeans marrone intonato con scarpe e scalda muscoli...il mio primo pensiero è stato:Caxxo che Culo!!
Ha un viso particolare può piacere come del resto no...gli rovina la scena il difetto ai denti.
Bird:Ciao..30 in macchina
Evelina:Ciao sì sono 30....però può venire anche mia cugina...
Bird:Come venire tua cugina?
Evelina:Sai ha freddo lavora poco almeno stà al caldo con me..
Bird:Tesoro per carità posso capire..dopo caso mai la faccio riscaldare in macchina ma adesso voglio scopare te...
Evelina:Allora mi dispiace scusa.....

Parto e intanto gli guardo il culo...il nervoso già mi era salito al cervello...faccio già fatica a sborrare in macchina figuriamoci ad avere lo spettatore.....
Morale il tempo di riuscire a svoltare e ritorno indietro...stringo un patto con lei che mantiene e decido solo per un lavoro di bocca.
Imbarazzante sentire dietro questa cugina che ciancichiava la gomma facendo rumore ed Evelina che incominciava a succhiarmelo...gli faccio abbassare il pantalone e le mutandine(che per il resto facevano cagarissimo) e cerco di distrarmi digitalizzandola....Evelina mi distrugge il pisello sia per goldonarmi che quando ci lavora...la sborrata è stata una liberazione.....
Per il social è buona più che buona per il resto un incontro streminzito...

Rece:132
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
ho avuto un flash!!

ma evelina con la faccia schiacciata non è per caso quell apparizione fugace che è stata nello spiazzetto immediatamente prima del ponte in uscita da anzola, quello che quando ci sali sopra speri di vedere rebecca scendendo?


E' lei è lei ...confermo...La figlia E-Velina di Gengis Khan
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
E' lei è lei ...confermo...La figlia E-Velina di Gengis Khan


TOMBOLAAA!!! ecco perchè porta i trampoli...glieli ha fatti su misura il Grande Khan...dalla Cina con furore!
Adesso non resta che trombargli la cugina...
Infondo non c'è cosa più Divina...che scoparsi la cugina di E Velina!

 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.848
Evelina:Ciao sì sono 30....però può venire anche mia cugina...
Bird:Come venire tua cugina?
Evelina:Sai ha freddo lavora poco almeno stà al caldo con me..
Bird:Tesoro per carità posso capire..dopo caso mai la faccio riscaldare in macchina ma adesso voglio scopare te...
Evelina:Allora mi dispiace scusa.....
E no, ti sei perso il meglio... e pure gratis...
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Un'info. Ma questa Evelina di cui ho letto una buona descrizione fisica, riceve anche a casa (tipo classico 50ello)? E se si aggiunge altri servizi a rai1 e bj (daty, fk)? grazie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Non ha la camera Domex, però lì vicino ne affittano a prezzi modici (il carcere della Dozza). Quanto ai servizi, immagino che il daty sia possibile.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2011
Messaggi
295
Reaction score
0
Località
bulogna---
se vuoi puoi andare all'hotel imperial di fianco al carcere--- con un 50 ti da' la camera ad ore---
ci vado ogni tanto con una ex di corticella---- ed è tutto molto pulito--- non fanno storie .. e chiedono solo il documento a me....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Piccolo OT:
ma la bionda (Monica) che sta con Evelina allo stesso distributore è recensita? Altrimenti mi tocca aprire un 3d... :prankster2:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
La sambuca non mi piace, a meno che non si chiami Katya. E' stata una improvvisata, la prossima volta ti avverto... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
Ci sono stato una volta e mi aveva dato l'impressione di essere un po' furbina, però sono tutte un po' cazzare. Cosa grave mi aveva negato la pecos e non ne era uscita fuori una gran trombata.

Ma adesso lavorano solo in coppia? Sono fissato con la biondina e vorrei farmela una volta, nonostante tutto..
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
14
Reaction score
8
Faccio il bravo puttaniere allora!

ZONA:via Ferrarese,per intenderci nello spiazzo dopo Francosport,poco più avanti del distributore IP
NOME:Evelina
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
SERVIZI OFFERTI:Bj
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30 (Car)
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:1.75 di altezza,Seno non pervenuto....
ATTITUDINE:Normale

Succedeva, nella mia immaginazione, circa un mese fa.

Finalmente riesco a trovarla al distributore, il culo già mi aveva convinto, mi fermo per caricarla, accanto c'è la cugina bionda ed entrambe di viso non sono il massimo. Andiamo con Evelina nella zona adibita al trombo e mi inizia ad attaccare un pippone, non mi ricordo su cosa.. Arriviamo chiedo di trombare io fuori per godermi il suo bel fisico ma mi racconta una brutta storia (vera o finta non ha importanza) di un'aggressione subita ecc quindi non si può fare ciò che volevo perché ha brutti ricordi..

Bj buono, poi si tromba un po' a mission, anche qualche bacino, forse cambio di posizione ma sono inconcludente e finisco disonorevolmente di mano mentre la sbaciucchio. Mi attacca un altro pippone parlando male delle donne di strada che lavorano li, che lei lavora un sacco ed è la più pulita, che la polizia se passa mentre sta trombando la saluta. Poi chiama un punter innamorato per darle la buonanotte, prendiamo per il culo l'innamorato, la riporto alla base saluti e via.

Ragazza con un gran fisico, prestazione mia mediocre, lei un pelo prolissa, esperienza che va fra le tante non memorabili che si vivono facendo questo sport.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
rece FANTASTICA

passi memorabili

Faccio il bravo puttaniere allora! BENVENUTO NELLA SQUADRA

....., il culo già mi aveva convinto, ....

...(vera o finta non ha importanza) FORSE LE NS. AMICHE TALVOLTA RACCONTANO QUALCHE MINK...ATA ?

.....che la polizia se passa mentre sta trombando la saluta...... :rofl:

....prendiamo per il culo l'innamorato... :lol: ECCO, MA SE ERO IO ????

....facendo questo sport. ESATTO! NOI SIAMO DEGLI SPORTIVI !!!!

:rofl:
 
Commenta
Alto