[RECE] Evelina - OTR notturna - Bologna (via Ferrarese)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Mi attacca un altro pippone parlando male delle donne di strada che lavorano li,
Ovvio...c'è una guerra(ovviamente d'invidia) tra i clan diversi

prendiamo per il culo l'innamorato

no dai...povero alexalexalex,la nostra colonna,non si merita tutto questo!
:lol::lol: poi comunque questo "cozza" con l'essere bravi puttanieri on the road...:lol::lol::lol:

mi racconta una brutta storia (vera o finta non ha importanza) di un'aggressione subita ...
l'85% delle ragazze che lavorano in strada ne ha subite purtroppo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
che la polizia se passa mentre sta trombando la saluta.
ecco qui senza alimentare inutili polemica sarebbe meglio un bel giro di ronda in cerca di ladri,spacciatori o malviventi VERI con cattive intenzioni altrove, invece di salutare con la manina e magari darsi appuntamento a fine turno per una svuotatina magari aggratis!...ma daltronde sa vut pretender...:mda:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Bologna Porta Lame
Io conosco sia Evelina che Alexa, grandissime rivali.
Nelle ultime settimane non vedo nessuna delle due stranamente.
Strano soprattutto per Alexa che era tornata da poco in italia con la primavera.
Ho caricato la prima due volte e la seconda tre, nell'inverno 2012-2013, e posso dire che Alexa vince il confronto nettamente su tutti i piani.
Le farò una recensione presto, magari.
Qui si parla di Evelina però e, senza entrare nella questione del lavoro in se, che ammetto non è stato malaccio, voglio riportarvi come la ritenga una persona scorretta e irrispettosa.
In corrispondenza dell'ultima nevicata di qualche mese fa, ero dalle sue parti e volevo avere un terzo incontro.
Lei mi ha detto di tornare dopo un'ora (erano le 22 e 30) perchè aveva clienti più abbienti, da albergo, da sbrigare prima.
Già questo non è bello verso uno che ti porta 30 euro fissi quasi settimanalmente, oltretutto giovane, non il vecchio bavoso da farci un scarificio grande...
Sono tornato puntualmente e mi dice di attenderla un secondo, parcheggiato dalla pompa, che sarebbe arrivata.
Neanche il tempo che si fa caricare da un SUV.
Torna dopo 15 minuti, si scusa tanto, ripete che arriverà subito e che addirittura per discolparsi con 40 e non 30 euro, mi avrebbe fatto un "lavoro di coppia con l'amica Monica" (idea nata da lei, non mia richiesta).
Bene, bene, attendo e invece si fa caricare da un camper.
A questo punto ci rimango male e chiedo cosa ci sia sotto a Monica, la bionda.
Quella si mostra dispiaciuta, ma non può nulla.
Dopo un'altro paio di gesti a indicare "tranquillo, arrivo, non temere..." mentre saliva su Mercedes e BMW varie, me ne sono andato all'una senza aver fatto nulla.
Da quel giorno ho deciso di rivolgermi alla concorrenza oltre la carreggiata, Alexa serba detta "Punk", e non mi perdono di non averlo fatto prima.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Evelina, passata la prima settimana ad anzola, si è montata la testa, pensa di essere una princiessa a cui tutto è dovuto, tanto che pensavo che scherzasse, quando ho capito che faceva sul serio è stata depennata e con lei l'amica Monica che gestisce, che presa a sè secondo me non è stronza
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
...Lei mi ha detto di tornare dopo un'ora (erano le 22 e 30) perchè aveva clienti più abbienti, da albergo, da sbrigare prima.
...me ne sono andato all'una senza aver fatto nulla.
Complimenti per la costanza,hai aspettato 2 ore e mezzo!
Cazzi suoi,per perdere un cliente così affezzionato in un periodo così oltretutto bisogna avere veramente un'idea distorta di come funzionino veramente le cose nel suo lavoro. Penso che tra non molto se ne accorgerà. Anche se a dirla tutta mi puzza un po' il fatto che nonostante non sia più una novità abbia ancora così tanto successo e magari da clienti diciamo abbienti.
...che addirittura per discolparsi con 40 e non 30 euro, mi avrebbe fatto un "lavoro di coppia con l'amica Monica"...
Scritto così si intende che per farsi perdonare ti avrebbe fatto pagare 10 euro in più mi pare.
Spiegati meglio perchè così sembra che per 30 te le rimorchiavi tutte e due.
Da quel giorno ho deciso di rivolgermi alla concorrenza oltre la carreggiata, Alexa serba detta "Punk", e non mi perdono di non averlo fatto prima.
Metti in lista anche questa di rece...che qui ci serve sangue fresco.:vampire::on_the_quiet:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
Località
Bologna Porta Lame
Bravo alexalexalex.
Lei con 30 mi faceva sempre in singolo, mentre questa volta mi proponeva un 40 doppio che avrebbe poi diviso 20 e 20 con Monica.
Con 30, visto che ero giovane e non poi così male, aggiungeva allo standard anche il bacio.
Nel mio secondo e ultimo incontro però, prima mi ha detto "OK come la prima volta", poi presi i soldi e con la scusa che aveva un labbro livido per un pugno, del bacio non si è fatto nulla.
Anche qui, a me che guardo ai dettagli ed ai servizi non standard (compresi senza aumenti) come appunto il bacio, mi sono girate le scatole !
 
Ultima modifica:
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
adesso sosta in Viale Roma ,poco dopo la rotonda Verenin direzione centro..
colpisce per la gran..simpatia anche un po' logorroica..
abbassato il finestrino ci caccia la mano dentro per presentarsi..
poi dice che è russa e dalle sue parti bla bla..:pardon:
avendo gli zigomi da kazaka evidentemente è una abile markettara..

solo fisicamente data la statura potrebbe avvicinarsi un 7
trampoliera pero' e senza seno probabilmente..
il viso inferiore pero'..denti aperti a coniglietto...seppur non sgradevole specie se sorridente..

c'ha l'opzione camera a S.Lazzaro per 50
bbj eventualemente solo un poco all'inizio..
insisto per rai 2 ..che per un centello lo dovrebbe dare .. e mi propone di richiamarla al pomeriggio al cell che subito mi da..

viste le recensioni e la balla iniziale ingannatrice mi sa che la depenno subito dalla papabili..
pero' almeno è simpatica non come certe che ti squadrano imbronciate...
da li a ..regalarle del dinerito ce ne corre.:whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: evelina
CITTA DELL'INCONTRO: san lazzaro
ZONA:via roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,capello liscio più o meno alle spalle,bel sedere,viso schiacciato un di spazio fra gli incisivi
ATTITUDINE: simpatica,buon social,si impegna nel lavoro

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver preso un rimbalzo con una free a bologna,mi metto in cerca,di un modo per svuotarmi,non essendo pratico,della citta giro un po,dove di giorno avevo gia timbrato delle belle fanciulle,ma nada.
Apro punterforum,ma non trovo nulla di decente,forse per il brutto tempo o altro,ma fatto sta che arrivo fino a san lazzaro.
Anche qua poche e brutte,l'unica decente che vede è lei
Non sara una top model,ma per 20€ mi sembrava un buon modo per non tornare a casa gonfio.
la carico in auto e mi porta poco distante.
Ci mettiamo comodi e comincia pomparlo,varia un po con giochetti di lingua e slinguazzate ai dadini.
Nonostante i tempi non siano proprio corti,non fa alcun cenno a sbrigarsi,ne mette furia.
senza mai fermarsi,per tutto il tempo,se lo lavoro di bocca.
Alla mia conclusione,mi porge dei fazzolettini e poi via verso il suo marciapiede


in conclusione,lei non sara il top del top a bellezza,ma fa in maniera egregia il suo mestiere,e i soldi spesi,se li è meritati tutti.
anche se di sicuro visto la lontananza non la rivredo mai
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Otr notturna Evelin viale roma Bologna

NOME : Evelin
CITTA DELL'INCONTRO: viale Roma
NAZIONALITA' : Romania
ETA' : 25
SERVIZI OFFERTI (vedi dizionario) : Non chiesti
COMPENSO RICHIESTO : 50 Bbj cim
DURATA INCONTRO:, 25mim.
DESCRIZIONE FISICA : Tacco alta bel fisico viso particolare
ATTITUDINE : Simpatica e gentile,

In giro nella notte in cerca di cim mi imbatto in questa bella ragazza con fisico da modella
Chiedo se possibile un bel bbj con finale in bocca ,
Acconsente per un cinquantino , caricata in questa zona https://goo.gl/maps/SNJkc1LtWsz ,mi porta in un imbosco tranquillo in un parcheggio , ottimo lavoro di mano e bocca insieme con finale in boccA come patuito , la ragazza è
Carina e ci sa fare , penso ci tornerò magari loft dato che mi sembra di aver capito che sia possibile

Saluti a tutti e buone cimmate!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
[RECE] Evelina - OTR - Bologna


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Evelina
CITTA DELL'INCONTRO: bO
ZONA: s. lazzaro via roma pensil. bus
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min con viaggio
DESCRIZIONE FISICA:alta bionda, bel culo e gambe viso discreto
ATTITUDINE: tranquilla


LA MIA RECENSIONE: Erano almeno un paio di anni che saltuariamente passavo dalle parti di s. lazzaro e notavo questa stangona ma nn sono mai riuscito a caricarla per via del suo intenso traffico lavorativo. ci avevo solo parlato varie volte e quando purtroppo me ne tornavo a casa già "scarico". ieri sera poco prima delle 24 la vedo in strada e la carico subito. lei mi riconosce ( beh complimenti .. )e ci dirigiamo verso sua location. Molto chiacchierona con voglia di scherzare e ridere alle sue battute forse in modo eccessivo ,Spogliata tutta ha iniziato il lavoro di bocca molto monocorde e senza variazioni poi girata a pecora ho concluso, Il suo culo vale da solo il prezzo del biglietto . no a ; dita in figa e in culo, no a cim xkè a suo dire ha preso troppe volte malattie . ha un potenziale enorme ma nn sfrutta appieno. Soddisfatta la voglia buona la prima ! saluti
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
giorgy, non hai capito.
:bye:
va bè....
è la notissima Evelina in viale Roma, verso San Lazzaro di Savena, vedi Google maps.
Il viale che dalla rotonda di via Arno porta in periferia, la rotonda dove lavora Giulia.
incontro avvenuto in casa, c'è scritto.
Evelina è inaffidabile, mi risulta offrisse il CIM a 50 euro in car, comunque è una grande sparacazzate che si crede
una star, probabilmente nega a quello prima e lo fa a quello dopo, ecc..., ecc...
Opinione personale, motivata.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Caro Rocco mah, probabilmente quello che dici sarà vero, io ho fatto solo un incontro con lei quindi nn posso giudicare il suo comportamento. Con me ha detto che certe cose nn le fa poi.... In ogni caso queste "certe cose "le avrei pagate con sovrapprezzo. Lei a negato a prescindere. ciao
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Tranquillo, volevo solo indicare all'utente giorgy il luogo, il resto era riferìo al passato. Un ricordo. Comunque mi aveva negato il bbj con sovrapprezzo poi ho scoperto sul forum le rece successive degli utenti dove cimmava alla stessa cifra. E' passato del tempo, magari è diventata coerente. Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Evelina (può piacere o meno) è qui già da anni e ha un'ampia clientela . Vien da se che avendo un ampia clientela ,pratiche come il Cim/cif o simili le conceda ai clienti fidelizzati e graditi, piuttosto che al primo incontro. Basta frequentare altre ragazze che come lei sono stanziali da tempo e comportamenti simili se ne troveranno a decine. Dai torniamo on topic con della topa...

 
Commenta
Alto