[RECE] Evelina - OTR notturna - Bologna (via Ferrarese)

Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese, distributore prima dell'Hotel Encore, venendo dal centro.
NOME: Evelina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 , velina, capello scuro all'altezza delle spalle, viso un pò schiacciato, pelle chiara
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:



La ragazza l'ho trovata in via Ferrarese al nuovo distributore, poco prima dell'incrocio con la sede dei vigili del fuoco.
In teoria sarebbe il terreno di caccia della punk, ma non ho visto creste in giro.
Impossibile non notarla.
Un fenicottero di 1.80 che ha il coraggio di indossare una mini con le temperature che ci sono in giro. Ancora più impressionante perché sembrava a gambe nude, indossando calze chiare.
Che gambe…Potreste passarci sotto con l'auto.
Veste uno stivaletto corto foderato di pelliccia, con tacco basso ovviamente.
Di sopra, un giubbottino di pelle nera alla fonzie.
Si fa chiamare Evelina.
Beh, la faccia per me non è il massimo. Ha un profilo schiacciato, che da lontano me l'aveva fatta scambiare per una giapponese/mongola.
Ha gli zigomi molto sporgenti, in pratica sporgono più gli zigomi del naso.
Lo sguardo sembra stordito a causa del taglio degli occhi, in realtà è una ragazza sveglia e chiaccherona.
Mi delude quando mi dice che è romena.
Non mi delude quando mi dice 30.
Mi ridelude quando non si fa convincere a venire dove voglio io.
Mi porta in mezzo alle fabbriche.
Il posto non mi fa stare del tutto tranquillo, siamo vicini ad una zona di forte passaggio.
Però lei è brava a distrarmi nel socmel time, parla abbastanza bene, perché dice le hanno fatto studiare latino a scuola….:shok:
- Se facciamo un figlio io e te, viene bello alto
- Eh sì, però se non viene alto, te meno, perché cornuto non mi devi fare…
- E' meglio che sposi una donna piccola, così se viene piccolo è perché assomiglia a lei, se viene alto a te.
- Non fa una piega.
Nel bj può migliorare, decisamente meglio quando apre le gambe.
Si può mettere la quinta, le piace farsi chiavare forte.
Risulta simpatica, una tipa da balotta.
Suggerimenti per il nome criptico:
E'velina (lo è veramente).
Costanza di Altavilla (per la provenienza e la statura).
La zigomongola (no comment).
 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese, distributore prima dell'Hotel Encore, venendo dal centro.
NOME: Evelina aka E'VELINA
NAZIONALITA': rumena della Dobrugia (dice :lol:)
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 , velina PAZZESCA, capello scuro all'altezza delle spalle, viso un pò schiacciato, denti non bellissimi, diciamo tipo quelli di Anna XXXX
ATTITUDINE: simpaticissima, ma meglio come amica da balotta che come OTR


piove, nevischia, in giro non c'è nessuno ed è mezzanotte, famiglia, domani al lavoro ecc. ecc.
uscire nella mia situazione è una cosa da perfetto DEMENTE.

quindi......

ESCO

a cercare E'VELINA

nessun altro obiettivo in testa . . .e comunque in giro non c'è nessuno e nessuna . . . la povera Diana subito prima della stazione SENZA ombrello . ..poi Maria in pietramellara e B A S T A
ma devo scaldare la macchina quindi aldini, zanardi, marco polo, tange verso l'uscita 7 . . .
alla fine arrivo alla IP . . . . NON c'è !!!

giusto . . .non bestemmio neanche .. . ma chi vuoi che stia fuori in una serata come questa ?
preso da furore agonistico tiro avanti per girare ai vigili del fuoco . . . è OVVIO che non ci può essere NESSUNA . . . giro e torno indietro .. .
ripasso dalla IP e non c'è niente . . . OK .. . giratina stupida fino all'estragon e per qualche strano fenomeno magnetico giro e torno indietro . . . IP . . .
C'è !!!
il FENICOTTERO (la PERTICA) !!!! cioè E'VELINA !!! in pantacollant fucsia
mi precipito

primo impatto:
FISICO 9,5 (non per tettomani però)
VISO 6

vabbè .. . avrei ricordi .. . ma la faccio breve . .. gran balotta . . .io carichissimo e senza neanche sfoderare le cazzate in rumeno mi dice che le sto simpatico . . .è tutta una simpatia . . . si va lì vicino in un posto orrido . .. . grandi chiacchere e mi son dimenticato che siam lì per guzzare .. . vabbè ... ci raccontiamo un sacco di cose . . .

a un certo punto ci proviamo . . . io tutto nudo :rofl: (0°C fuori) .. lei si scusa che è congelata e quindi sopra non si spoglia, tiene tutto il giacchetto alla Fonzie . . ma credo che sotto ci sia al max una prima . . .e poi non mi importa si spoglia tutto sotto ed è bellissima . . .coscie lunghe lunghe, gnocchino depilato e culetto sodo da TEEN . .. OK . .. si gomma (dice che uncovered non fa niente, speriamo) e si parte col bj con io che ravano il gnocchino . . .

il bj NON va bene . . . succhia troppo forte, siamo al limite del succhione all'uccello .. . ma io son contento . . .credo sia l'EMPATIA creatasi (il ravanamento del gnocchino :lol:) uhh che felicità . . .
bene (?)

a un certo punto si passa al trombo, dice che a pecos non ci arriverei nonostante io sia alto . .. e quindi mission nel sedile suo. . . .
credo per gel precedenti si scorre che è una bellezza . .anche troppo . . .per sentir qualcosa bisogna fare fortino . . .lei partecipa relativamente .. la invito a carezzarmi anche se lei si preoccupa delle sue mani fredde . . . io trombo . . .il problema è che a tratti si continua a chiaccherare . ..
impossibile venire . .. lei un po' perplessa forse...alla fine dopo grande impegno concludo . .. .OK

poi altre gran chiacchere lei che mi dice un sacco di cazzate che non sto a riportare .. .
finchè si torna indietro

è proprio una pertica, 1.80 vero
torno a casa euforico con questa canzone a volume 25 http://www.youtube.com/watch?v=Ujga-3p21xY . . . che si usa solo quando la guzzata è stata fenomenale . . .pensandoci bene però il sex è stato sotto la media e lei non è strafiga . . .però son contento . . . boh
vado a letto và

son stato bene
buonanotte


p.s. - grazie JULIAN
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
prego Alex, Evelina dovrebbe essere del segno del gallo (nel suo caso il fenicottero) e tutti i galli che conosco sono dei gran mattacchioni.
Sapevo che ti saresti divertito, la rece era dedicata a te.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
sì pongo, i nati nel 1969, 1981,1993 (ogni 12 anni) sono del segno del gallo. Qualche volta faccio l'oroscopo alle OTR. Vogliono sapere quando si sposeranno e se il pappone è davvero innamorato di loro. Peccato che mentono sempre sull'età...:scratch_one-s_head:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Il posto non mi fa stare del tutto tranquillo, siamo vicini ad una zona di forte passaggio.

neanche a me.Se ho ben capito è lo stesso dove mi hanno beccato "culo di fuori" e nel quale ho fatto una figura magrina. :lol:


Se facciamo un figlio io e te, viene bello alto
- Eh sì, però se non viene alto, te meno, perché cornuto non mi devi fare…
- E' meglio che sposi una donna piccola, così se viene piccolo è perché assomiglia a lei, se viene alto a te.
- Non fa una piega.

uno dei discorsi più intelligenti e sensati che ho sentito da una OTR (Ambasciata esclusa) :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese,per intenderci nello spiazzo dopo Francosport,poco più avanti del distributore IP
NOME: Evelin
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FUCK (doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,capello liscio più o meno alle spalle,gambe kilometriche,bel sedere,viso schiacciato
ATTITUDINE: simpatica,colloquiale,curiosa,però meglio come compagna di una serata in disco o al night che come scaldasedile passeggero.

LA MIA RECENSIONE: Passo,vedo un incidente al distributore con 2 macchine della Polizia Municipale che fanno i rilevamenti.Più avanti nello spiazzo sulla destra sono in 3. Una bionda con una fascia in testa che non conosco ma che vorrei farmi anche se non bellissima,la stangona Evelin che balla mostrando il suo bel lato B sorretto da 2 trampoli a forma di gambe e Alexa Serba che riconoscendo la mia macchina e me quando passo e mi stampa un sorriso e uno sguardo ammaliante che per poco non mi abbaglia e una pantera della Polizia poco più avanti intenta a fermare uno sventurato cliente. Ovviamente non posso fermarmi dietro la Pantera,sarebbe da sciocchi e imprudenti,per cui tiro dritto e giro all'incrocio verso la zona industriale. Poco male,sennonchè io quella zona la conosco veramente poco e immancabilmente come mi succede di solito...mi perdo tra le fabbriche,sbuco in Cristoforo Colombo e chiaramente torno indietro driblando una black che mi vuole salire in macchina.

L'intento sarebbe far passare la tempesta dell'incidente e delle pattuglie e rifarmi l'Alexa,visto che l'ho incontrata diverse volte,ma essendo sempre "impegnato" con qualcun altra ho sempre dovuto rimandare.
Tuttavia nemmeno noi jedi siamo immuni dalla famosa "macumba del punter" secondo la quale passi e c'è la ragazza che ti vuoi fare,ma per qualche ragione prosegui e dici tanto curvo e me la faccio al ritorno e regolarmente al ritorno te l'hanno caricata e rimani con le pive nel sacco
:treaten:

Alexa non c'è più,ma c'è Evelina sui trampoli che balla con vicino una biondina che in testa ha una fascietta e trema dal freddo.
Tiro giù il finestrino e mi si avvicina Evelina proponendomi il take-away per 30 euro comprendente BJ+FUCK.
Di viso non mi piace,indossa una panta aderente che mette in risalto il culo,non mi va di aspettare Alexa per cui carico e andiamo in un posto che mi ricorda un incontro con una gazzella delle forze dell'ordine con me a "culo di fuori" con conseguente figura meschina a carico.
Durante il breve viaggio chiede,domanda,pistola lo stereo,vuole adirittura che le venda la macchina.
Scherzo con lei dicendole se qualcuno l'avesse per caso tirata per i piedi e la testa per farla diventare così alta,lei mi dice che è una grossa sfiga perchè picchia la testa da tutte le parti facendosi bernoccoli a destra e manca.
S'instaura un bel clima,sembriamo amici di vecchia data anche se è la prima volta che ci conosciamo.Ha un carattere molto allegro e scherzoso,ci si parla bene,ci si conversa anche in modo semi-intelligente,certamente abbastanza atipico per una otr per di più rumena,finchè non arriviamo nel trombo-sito.Le racconto in breve la mia disavventura con una sua conterranea qualche anno fa.Ridiamo insieme,intanto io mi spoglio,lei solo il sotto,daltronde il top non è dei migliori,diciamo che scopre la parte migliore di se e lascia coperta quella che anche se non la vedi non ci fai una passione...BJ nella norma ma un pò svogliato,scelgo il doggy perchè non bacia,per di più in viso non mi piace,almeno mi gusto la sua parte migliore.
Mi chiede di essere gentile nella penetrazione,ma si lascia fare.Peccato che non ci metta un pò di passione,ma sia un pò troppo passiva.
L'esplosione di sperma nel goldone è una benedizione per entrambi.
Torniamo a chiaccherare,a prenderci in giro e a scherzare.
Con lei decisamente meglio il social time che il trombo,dove nonostante il fisico,a mio avviso vale abbastanza poco.
Si ha come la sensazione di fare un giro in circuito con una Ferrari con però il freno a mano tirato...
Bisognerebbe trovare il modo di farglielo abbassare quel freno; allora si che ci si divertirebbe.
A dir la verità questo è uno dei casi in cui,nonostante il livello della scopata non sia stato eccelso,almeno mi sono divertito.
E' certamente un tipo brillante.
Prossimamente vorrei farmi anche la socia bionda...
:rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: via Ferrarese,per intenderci nello spiazzo dopo Francosport,poco più avanti del distributore IP
NOME: Evelin
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-FUCK (doggy)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta,mora,capello liscio più o meno alle spalle,gambe kilometriche,bel sedere,viso schiacciato
ATTITUDINE: simpatica,colloquiale,curiosa,però meglio come compagna di una serata in disco o al night che come scaldasedile passeggero.

LA MIA RECENSIONE: Passo,vedo un incidente al distributore con 2 macchine della Polizia Municipale che fanno i rilevamenti.Più avanti nello spiazzo sulla destra sono in 3. Una bionda con una fascia in testa che non conosco ma che vorrei farmi anche se non bellissima,la stangona Evelin che balla mostrando il suo bel lato B sorretto da 2 trampoli a forma di gambe e Alexa Serba che riconoscendo la mia macchina e me quando passo e mi stampa un sorriso e uno sguardo ammaliante che per poco non mi abbaglia e una pantera della Polizia poco più avanti intenta a fermare uno sventurato cliente.
:rofl:
Quando si dice la sfiga. sono passato ieri sera alla ricerca di un paio di obiettivi. Ho visto l'incidente e i vigili, ma al momento non erano presenti le ragazze. Ho pensato bene di andare da altre parti...........
Ma alexa e' la punk dell'ambasciata?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
azz....... l'altra sera ho risposto a un post smentendo che fosse lei, devo rimediare.
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Ma come si giusti-fica questa alleanza serbo-rom? Le serbe non stanno di solito per i cavoli loro?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
boh Alexa non ce l'ho vista
invece E'velina è sempre più FI.GA. che fisico da gnocca ragazzi
stasera in panta a bandiera americana, con la PANCIA di FUORI (c'erano 2°C)
con l'amica bionda Monica, scazzate perchè "si lavora poco"
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
Ma come si giusti-fica questa alleanza serbo-rom? Le serbe non stanno di solito per i cavoli loro?

:lol:infatti non si giustiFICA... nel senso che credo che Alexa fosse li quasi per sbaglio.Probabile fosse in una delle macchine incidentate o in quella fermata dalla Pantera della Polizia ed abbia deciso di fermarsi un pò li in zona. Confermo che è abbastanza raro vederla in strada la sera.

(Porca miseria al Tempio rinevica ancora...uff...anche se le previsioni dicono che da domani ci sarà un miglioramento)

 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...Porca miseria al Tempio rinevica ancora...uff...

Devi cambiare mezzo di locomozione.
Puoi scegliere tra un gatto delle nevi:
volkswagen-touareg-diventa-un-gatto-delle-nevi_22353_big.jpg


e la topa delle nevi:
luna_ramos_adriana_pena_gatto_delle_nevi_getty.jpg
 
Commenta
Alto