ss Giovi e Valassina

G

Guest

Ospite
Ospite
zsoxer ha scritto:
ciao Pork,
ho letto di Maya ma non so altro... se la posizione e' quella di fronte al dechatlon ( giusto?) non c'e' nessuno da qualche giorno... penso che la zona sia particolarmente interessata dalle forze d'ordine. Ricordo anni fa che era molto diversa ...ragazze nmolto belle che venivano li per la stagione e se ne tornavano ad agosto... ora nulla!.
Ciao zsoxer,
si, la posizione è quella giusta.
Mi sa che se torna, sarà da settembre in avanti, anche lo scorso anno ad agosto e luglio c'era il deserto.
Peccato, è davvero bella, almeno per me.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
Guarda l'esperienza migliore avuta in quella zona ma penso in globale è stata con una ragazza albanese nell agosto 2006 fino a 2007. conosco solo il nome vero quindi mi astengo dallo scriverlo ;bellissima dolcissima con un fisico esagerato, alta magra bellissimo seno ... operava davanti esselunga di garbagnate di sera con amica bionda tale claudia fisico filiforme
...abbiamo familiarizzato molto, lei voleva smettere col lavoro e c'era una persona che le stava dando supporto per mia grande felicita' p(ure io ho fatto la mia parte ). non mi dilungo . Dico solo che era bellissima dolcissima e ora spero abbia na vita regolare . :yes:
 
Commenta
Alto