ss Giovi e Valassina

G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
non so se ne ho diritto, al massimo chiedo scusa e chiudete il tread.
Per fare ordine raggrupperei qui le girls della zona che va' da cormano fino ad Arosio ecc.
Magari c'è già ma non l'ho trovato, scusate!

Allora: ricordi del passato.
Fino a giugno o poco prima direi, subito dopo la rotonda di cormano, uscendo da milano direzione paderno ecc, passato il centro commerciale, andando avanti, all'altezza dello svincolo che porta all'autostrada, c'erano due russe, more tutt'e due, una un po' in carne (non grassa eh?!), capellilisci lunghi spesso raccolti a coda, con due bon bon che erano uno spettacolo e la sua amica, capelli mossi, più alta quasi sempre in stivalazzi bianchi. Erano entrambe ben gettonate, ricordo che era un'impresa caricarle, la prima specialmente (quella che ho timbrato).
Da allora on ci sono più, poco dopo sono state sostituite da un'altra, sempre mora, sempre della grande madre Russia, molto meno carina di viso ma ben messa pure lei.
Qualcuno sa che fine hanno fatto le prime due?
 
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #2
Ieri sera ore 23.00 passo per Baranzate in cerca di Maya. Niente da fare, l'unica girls era la sua amica, quella bionda al solito posto.
Allora punto alla ss. Giovi, in cerca di Claudia, ammesso che ci sia ancora lì dove l'ho vista l'ultima volta (mesi fa).
Arrivato al luogo del delitto: niente, non c'è.
Vado più avanti, solite due biondine alla Tamoil. Ancora più avanti, Arosio cimitero in cerca di elisabet e co. Niente.
Torno indietrodir Lentate, arrivo alla rotnda del bennet e li c'è la bmw con le due more che non ho mai timbrato. Una di loro particolarmente attizzante, ma impegnata al momento, faccio un po' di su e giù nell'attesa...
Risultato: ore 1.30, la bmw non c'era più e le altre che ho trovato sulla strada non mi stimolavano.
serata magra,speriamo bene in futuro.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
All'esselunga di garbagnate(quindi proseguendo da dove si trova maya in senso opposto a milano)ci sono ancora le due fighe di qualche tempo fa???loro si che erano sopra la media
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
personal ha scritto:
All'esselunga di garbagnate(quindi proseguendo da dove si trova maya in senso opposto a milano)ci sono ancora le due fighe di qualche tempo fa???loro si che erano sopra la media

Dove si trovavano di preciso?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Tu dove ce Maya continua in senso opposto a Milano...direzione Garbagnate...sempre dritto.Ti trovi l'esselunga alla tua dx e le 2 tipe erano li.Ed erano super a quanto ricordo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
personal ha scritto:
Tu dove ce Maya continua in senso opposto a Milano...direzione Garbagnate...sempre dritto.Ti trovi l'esselunga alla tua dx e le 2 tipe erano li.Ed erano super a quanto ricordo
Si, ricordo due tipe, ma non mi sono mai fermato ed è da un bel po' che li non c'è più nessuno.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Mercoledì notte ore 1.00 circa, timbro Cristina.
Si trova a Lentate, prima della rotonda del Bennet, venendo da Lentate Sud, staziona su una bmw con una collega.
Sempre mini e stivalata, belle tettine, una seconda in forma direi, sode e belle da tastare, lei è socievole e nel suo lavoro non fa la "statale", direi una buona lavoratrice da impiego "privato".
Molto carina, bella in tacchi e nelle mani (tra l'altro).

Saluti

P.S.
Qualcuno sa se Maya che sta alla Esso di Baranzate is back?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
qualcuno sa se la mitica coppia della framesi c'è ancora??

quest'estate ci avrò speso un capitale... :clapping:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
alla framesi c'e' ancora la biondina Katrina, che fa dei bj spettacolari...
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
116
Reaction score
0
pork187 ha scritto:
Si, ricordo due tipe, ma non mi sono mai fermato ed è da un bel po' che li non c'è più nessuno.

Ciao,
confermo che è da parecchio che all'Esselunga di Garbagnate non c'è più nulla anche perchè la zona era ben presidiata in termini di controlli.
Mi sembra però di aver notato una bionda interessante un po' prima dell'Esselunga ( sul lato sx della strada andando verso Garbagnate) dove c'è la svolta per Arese. Non mi sono soffermato ma meriterebbe approfondimento. Se ho tempo vi faccio sapere qualche dettaglio in più.
Mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che esplora queste zone..
Ciao
 
Commenta
L

low_cost

Ospite
Ospite
pork187 ha scritto:
Mercoledì notte ore 1.00 circa, timbro Cristina.
Si trova a Lentate, prima della rotonda del Bennet, venendo da Lentate Sud, staziona su una bmw con una collega.
Sempre mini e stivalata, belle tettine, una seconda in forma direi, sode e belle da tastare, lei è socievole e nel suo lavoro non fa la "statale", direi una buona lavoratrice da impiego "privato".
Molto carina, bella in tacchi e nelle mani (tra l'altro).

Timbrata...
Insomma, non ho avuto un gran feeling..
Usa quei goldonacci rossi e grossi (avete presente?)..si sente poco...
Non è frettolosa, ma è veramente "standard".
Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
skorp77 ha scritto:
alla framesi c'e' ancora la biondina Katrina, che fa dei bj spettacolari...

ieri c'era pure la mora...
mamma mia quanto è bona.

peccato che di bbj neanche a parlarne.
ti spara 100€ ma mi sa che è per farti andare via :(
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
allora sono tornate!??!?!?!?!

fino a pochi giorni fa c'era un barilotto dai capelli scuri...


cmq sono 2 belle fighe,,, anche se non mi ci sono trovato mai bene...

forse anche perche' la location e' scandalosa....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
malatoanonimo ha scritto:
allora sono tornate!??!?!?!?!

fino a pochi giorni fa c'era un barilotto dai capelli scuri...


cmq sono 2 belle fighe,,, anche se non mi ci sono trovato mai bene...

forse anche perche' la location e' scandalosa....
Io l'altra notte ho visto solo il barilotto che ha un viso lontanamente asiatico, ma niente di che.
Poi so che ce n'è un'altra, magra castana.
Non so se parlate di quella, altro non c'è.
a me non ispira: troppo magra.

malato, ma tu sai se ci sono dele italian tra la valassina e lentate?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
pork187 ha scritto:
malatoanonimo ha scritto:
allora sono tornate!??!?!?!?!

fino a pochi giorni fa c'era un barilotto dai capelli scuri...


cmq sono 2 belle fighe,,, anche se non mi ci sono trovato mai bene...

forse anche perche' la location e' scandalosa....
Io l'altra notte ho visto solo il barilotto che ha un viso lontanamente asiatico, ma niente di che.
Poi so che ce n'è un'altra, magra castana.
Non so se parlate di quella, altro non c'è.
a me non ispira: troppo magra.

malato, ma tu sai se ci sono dele italian tra la valassina e lentate?


martedì sera c'era sia la mora fighetta che il barilotto cinese.

il problema della moretta è che è peggio in un ghiacciolo in fatto di partecipazione :beee:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
stasera probo a fare un giro va...

prima dalla mitica cristina cim cim di corsico, e se mi da picche (non la riesco a beccare quasi mai), provo a contrattare un bbj :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
sono passato in zona esselunga garbagnate , di claudia ed amica figa nulla in compenso ci sono 2 new entry di cui una sembra molto carina, culo bello alta magra ... ma con poche tette.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
zsoxer ha scritto:
sono passato in zona esselunga garbagnate , di claudia ed amica figa nulla in compenso ci sono 2 new entry di cui una sembra molto carina, culo bello alta magra ... ma con poche tette.

Per caso sei passato anche in zona esselunga di baranzate?
Sai per caso se Maya è tornata? Fino a due settimane fa c'era solo la sua amica bionda.
Ciao
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
ciao Pork,
ho letto di Maya ma non so altro... se la posizione è quella di fronte al dechatlon ( giusto?) non c'e' nessuno da qualche giorno... penso che la zona sia particolarmente interessata dalle forze d'ordine. Ricordo anni fa che era molto diversa ...ragazze nmolto belle che venivano li per la stagione e se ne tornavano ad agosto... ora nulla!.
 
Commenta
Alto