[INFO] Alba Trans superdotata - OTR - Lido di Savio (RA)

G

gimmyok

Ospite
Ospite
Ragazzi,

Ho una domanda solo per vecchi punter esperti in materia. Io vorrei sapere che fine ha fatto ALBA, una trans (diciamo trav molto femminile) che bazzicava sempre davanti al cartello di Savio, diciamo 50 metri prima del bar sulla destra. Mi ricordo che aveva un tarallo di dimensioni impressionanti. Visto che parlo del lontano 2004/2005, ovviamente è come il classico pirillo nel pagliaio. Se qualcuno avesse qualsiasi tipo di news, mi sarebbe di grande aiuto. Ho sentito di voci che fosse in spagna, ma niente di confermabile.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.:acute:
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Di Alba si son perse le tracce, anche io avevo notizia che era in Spagna .... ma ho provato più volte a cercarla sui vari siti, ma nessuna traccia, so che era amica con Bianca Bougarrini che stava ai lidi anche lei, ora a Parigi assieme a Celina Oliver anche lei vecchia conoscenza dei Lidi
 
Commenta
G

gimmyok

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi ricordo di Celina, gran bellezza che mi disse di essere mista egiziana e brasiliana.. Bianca non la conosco, comunque grazie ;) Una volta provata, non riesco più a dimenticarla. Maledetta! :D
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Alba...ah, ma era quella bionda, capelli lunghi, non molto alta e gran martellatrice? Vidi qualche sua foto su vecchi forum. Effettivamente è sparita da un pezzo. Non ho più sentito nulla pure io.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
8
azz ,, ricordarsi di alba è da album dei ricordi,, quasi una vita fa,,certo che la ragazza nel breve periodo trascorso ai lidi ne ha fatti di ....culi infranti ....eheheh,,, per gli amanti del genere come dire ....una dura ...perdida
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.068
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Alba che gnocca !
La prima volta la vidi di sfuggita mentre saliva sull'auto di un cliente..
Sembrava una ragazzina
Invece aveva un cazzo impressionante, sempre duro.
Gran martellatrice ma la ricordo come un pò distaccata.
Avercene cmq oggigiorno.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
44
Località
cesena e dintorni
Anche io son un nostalgico di alba, mi apri in due una mattina col suo pitone! ahh che bellezza ! e mi rivoltò in due fino a farmi sborrare il mio sperma in faccia !
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
É con estremo piacere che mi accingo ad aggiornare questo commovente amarcord-thread per darvi notizia che ho rintracciato Alba su web!!! La piselluta é ancora in circolazione e sembra ancora quella dei tempi, dalle foto.
ora sta in Germania, a Ratisbona e si fa chiamare Rachel.

https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/rachel_4581

Premetto che non l'ho mai testata (purtroppo) ma mi formai una cultura su di lei all'epoca e mi misi in testa di viaggiare in un tardo autunno di chissá...13 o 14 anni fá (?) fino ai lidi dal Veneto per trovarla otr, attirato dalle favolose dicerie sulla sua dote extra unite a un viso da ragazzino/a adolescente e potenza sessuale devastante. Poi non feci nulla, quindi mi rimane la voglia matta di scoprire come era dal vivo quel bastone. Era diventata una figura leggendaria per me.

A questo Punto faccio un appello ai vari storici della zona: MARKO, DANGERS, Sidam79....e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assaggiare il suo fringuellone, chiedo se potete postare una foto generica da web di un uccellone che sia identico o quasi a quello della ns Alba perché sono stracurioso...anche di vedere (al di lá dei puri cm) che foggia di pisello aveva... :) :)

Figurine per i posteri (azz... sembra praticamente uguale ad allora...non invecchiano mai?!! )

rachel-004915227121946-trans-regensburg-864416.jpg rachel-004915227121946-trans-regensburg-864411.jpg rachel-004915227121946-trans-regensburg-864417.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Ma secondo te... con tutti i piselli che hanno visto e preso i signori da te citati, si ricordano quello di Alba a distanza di 15 anni?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
A parte questo, come fai ad essere sicuro che sia proprio lei? Quanto alle foto, sicuro che l’Alba di oggi non può neanche somigliare al figone proposto nelle foto. Io l’ho incontrata due volte. La seconda non volle farmi un BBJ, ma acconsentì a farsi sborrare in faccia.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Riguardo ai piselli io credo che certe ceppe non si dimenticano, cosí come i visi...confido pietosamente nella memoria visiva (e anale per chi ha gradito... :).......) tua e dei colleghi che l'hanno testata.
Riguardo alla identitá della signorina sono arcisicuro che é lei, primo perché vidi le sue foto all'epoca e vedendo queste mi torna tutto (in effetti mi sembrano quelle di 13 anni fa)...prova inoltre ad aprire il link dell'annuncio e vedere l'indirizzo mail che mette sulla dx della foto in basso....dove c'é la chiocciola...
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo che sia lei. Questo è un link che rende l'idea di come sia il suo pisello...credo di non sbagliarmi di molto https://multi.xnxx.com/gallery/717108/88da/15_pictures/7/#lg=1&slide=7"]https://multi.xnxx.com/gallery/717108/88da/15_pictures/7/#lg=1&slide=7[/URL]
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
Scusate ma dove è stata avvistata e in che orari? Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Confermo che sia lei. Questo è un link che rende l'idea di come sia il suo pisello...credo di non sbagliarmi di molto https://multi.xnxx.com/gallery/717108/88da/15_pictures/7/#lg=1&slide=7"]https://multi.xnxx.com/gallery/717108/88da/15_pictures/7/#lg=1&slide=7[/URL]

Grazie collega, questo volevo.
Ammazza che sberla!!! ora capisco tutti gli aggettivi usati in passato per magnificare la sua dote
 
Commenta
Alto