[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Salve colleghi Pugliesi,Martedì sarò a Gallipoli e Lecce per lavoro,e percorrerò la ss 101 quali sono i posti di preciso dove è possibile trovare qualche girl....oltre naturalmente a quelli segnalati?

Sulla 101 ci sono solo black, praticamente tutti missili, sono tutte in vista.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Se ci sono nuovi avvistamenti, postate gli aggiornamenti, sono gratis e richiedono pochi minuti. :)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: rotatoria Copertino-Sant'Isidoro
NAZIONALITA': bulgara
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75 ma forse anche di più, snella, abbronzata, occhi azzurri, capelli corti, una 3.
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE: Arrivato da Copertino, alla rotatoria per sant'Isidoro (40°13'28.53"N 17° 56' 23.17"E) noto, proprio sulla svolta a destra per Porto Cesareo, un bel paio di cosce abbronzate, sedute sulla classica sedia di plastica bianca. Svolto invece a sinistra, in direzione Corsari e, dopo un pò , ritrovo la biondina già recensita da me e da altri punter, in compagnia di un'altra ragazza dai lineamenti indiani (ma potrebbero anche essere nord-africani..ero in auto e non ho distinto bene) sempre al solito punto. Decido di provare per il nuovo; inverto la marcia e arrivo alla rotatoria , accosto alla ragazza sulla sedia mi indica 20 con la mano e la faccio salire. Non parla italiano: le chiedo come si chiama e mi risponde: "bulgaria". Le chiedo l'età e mi fa segno di andare avanti. Svolto in una solita stradina , nel classico uliveto. Mi copre subito l'attrezzo e comincia un Bj di discreta fattura, piacevole. la lascio continuare e lei non mette fretta, nel mentre le accarezzo le belle cosce ed il culo. Quindi abbasso lo schienale, lei si toglie le mutandine rosa e le entro dentro. La stantuffo e lei sembra apprezzare, geme, ansima..finge? sarà il caldo? boh..chi se ne frega...infine vengo nel gommino. Rapida pulizia e vestizione e riaccompagnamento in loco. Tutto sommato,un buon svuotamento di palle per quel prezzo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cecilia
CITTA DELL'INCONTRO: SS 274
ZONA: Sauli
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne, seno abbondante, passera pelosissima,
ATTITUDINE: kamikaze e gentilissima

LA MIA RECENSIONE:

L'ho vista tante volte, ho letto qualche recensione su di lei, per cui decido di puntare la signora. Accostandomi con la macchina, mi sorride ed io chiedo quanto vuole, lei dice 30, io tratto a 20 per il solo BJ, quindi sale in macchina e mi porta in un angolo nascosto della campagna, intanto scambiamo due parole, ha l'accento salentino ma ciò non la rende volgare come molte local, mi infastidisce un pò l'alito da sigaretta ma non ostacola la mia erezione. Giunti sul posto lei si slaccia il reggiseno e si tira su la gonna, rivelando la sua passera pelosissima, che mi astengo dal toccare... il seno però da soddisfazione. :)
Senza chiedere se volessi il preservativo, si attacca subito ed inizia a succhiare, senza staccarsi neanche per un secondo, davvero ingorda, fino alla fine, tanto da lasciarmi prosciugato e con pochissimo da pulire. :)
Se ci torno, vedrò di tornare attrezzato con i gommini, meglio non sfidare troppo la sorte!
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Segnalo la milf in questione come una kamikaze pure intervistata settimana scorsa in zona per lavoro e mi ho elencato i servizi offerti tra cui pompino con ingoio e scopata libera senza preservativo con finale dentro attenzione state alla larga secondo me è malata!!
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
22
Reaction score
1
Località
in mezzo all'appia
ciao a tutti raga...ci passo spesso dalla zona ma non riesco a trovarla riuscite a dare indicazioni migliori? un punto di riferimento, il colore dell'auto ma sopratutto l'orario!!! grazie in anticipo a tutti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
ciao a tutti raga...ci passo spesso dalla zona ma non riesco a trovarla riuscite a dare indicazioni migliori? un punto di riferimento, il colore dell'auto ma sopratutto l'orario!!! grazie in anticipo a tutti.

Sulla strada che va dalla masseria Sauli verso Matino, guarda sulla sinistra e trovi una strada di campagna, se c'è non ti sarà difficile vederla. Per quanto riguarda l'orario, la trovi di mattina fino alle 11.30 massimo, non so in questo periodo, forse fa troppo caldo.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
SUD
qualcuno ha testato la sgualdrina che da un paio di mesi rallenta il traffico sulla 7ter, tratto da lecce verso campi, 200 metri prima della Renault?? Minchia quanto lavora!!
E' una mora bella in carne, (non svaccata però), sembra timbrabile!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
premesso che non ho mai visto la ragazza citata da Drastico e che il luogo sembra però corrispondere, ma non credo proprio sia lei ( o l'amica che era con lei). Quelle erano due fotomodelle prestate al meretricio..altro che donna in carne e che "sembra" timbrabile. Quelle due lì non "sembravano" ..ma erano proprio timbrabili!!! E non erano certo in carne ma snelle e altissime.Peccato che non le ho mai più riviste su quella strada.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ma in tutto questo tempo, nessuno ha esplorato altre zone? Ad esempio dai Sauli andando giù fino a Leuca, non c'è proprio niente? Dal lato opposto su tutta la litoranea adriatica, nessun movimento?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Sono un paio di pomeriggi ,verso le 18, che mi faccio questo itinerario ma sembra che siano rimaste sono sedie vuote. Le belle ragazze che cerano un paio di mesi fa che fine hanno fatto hanno cambiato zona o sbaglio io orario ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Sono un paio di pomeriggi ,verso le 18, che mi faccio questo itinerario ma sembra che siano rimaste sono sedie vuote. Le belle ragazze che cerano un paio di mesi fa che fine hanno fatto hanno cambiato zona o sbaglio io orario ?

Nel pieno della calura estiva, le ho viste solo di mattina, ci sono tutte... le bulgare vicino Gallipoli cambiano spesso, ma sono sempre cessi, il gruppetto alla rotonda sulla Copertino S. Isidoro invece mi sembra sia aumentato, nelle mie osservazioni ci sono tre ragazze dalla rotonda verso Porto Cesareo e tre ragazze partendo dalla rotonda ed andando verso Gallipoli.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Nel pieno della calura estiva, le ho viste solo di mattina, ci sono tutte... le bulgare vicino Gallipoli cambiano spesso, ma sono sempre cessi, il gruppetto alla rotonda sulla Copertino S. Isidoro invece mi sembra sia aumentato, nelle mie osservazioni ci sono tre ragazze dalla rotonda verso Porto Cesareo e tre ragazze partendo dalla rotonda ed andando verso Gallipoli.

Grazie, domani passo di mattina e le vado a testare...:)
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao! Ho visto una ragazza, capelli neri sulla Copertino Galatina. Dopo Collemeto un casolare sulla strada. Qualcuno l'ha gia' provata?
 
Commenta
Alto