[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Ciao NIMBY! Allora ho capito come si danno le coordinate. La ragazza si mette esattamente qui! 40.196507,18.132344
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Sabato mattina ho intervistato la ragazza in questione: nazionalità est europea (ha una Punto cabrio nera con targa rumena o bulgara), rate: BJ+Rai1 50-10, solo BJ 50-30, non male come carrozzeria (penso una terza piena), non timbrata per motivi di tempo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
Sabato mattina ho intervistato la ragazza in questione: nazionalità est europea (ha una Punto cabrio nera con targa rumena o bulgara), rate: BJ+Rai1 50-10, solo BJ 50-30, non male come carrozzeria (penso una terza piena), non timbrata per motivi di tempo.
Quanti anni ha ? Fisicamente com'è?Quindi bj + rai 1 chiede 40 ?Hai provato a contrattare?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Salve, solo x segnalare una credo nuova OTR sulla strada che dalla rotatoria a noi nota porta verso copertino, si trova in una stradina sulla destra poco visibile, ho intravisto un auto bianca poco distante da lei ( forse ci arriva in auto ) . saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Salve, solo x segnalare una credo nuova OTR sulla strada che dalla rotatoria a noi nota porta verso copertino, si trova in una stradina sulla destra poco visibile, ho intravisto un auto bianca poco distante da lei ( forse ci arriva in auto ) . saluti

In che orari?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA: S.Isidoro

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 30 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO: 15/ 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,65 ,capelli biondi corti (tinti ) burrosa

ATTITUDINE: Amichevole ,chiaccherona



LA MIA RECENSIONE: In cerca di una ragazza per una svuotata veloce mi faccio il tour guidato segnalato dall'amico (virtuale) Nimby , solito giro ma con qualche novità in zona Gallipoli ma essendo una zona ad altissimo rischio sputtanamento proseguo verso santisidoro obiettivo la morettina bulgara che si mette alla rotonda, quando all'improvviso poco prima della rotonda di S. Isidoro sulla Gallipoli/Avetrana avvisto una nuova presenza ,una Biondina mi ci fiondo chiedo il tariffario e mi dice 20 :) ,(OK il prezzo è giusto penso) la carico e ci infrattiamo in una stradina di campagna, pompa pecos e tanti saluti..a me mi piacciono ste campagnole :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao,niente l'ultima è quella signora ai sauli da lì in poi non c è niente
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Salve ragazzi,stamattina mi so fatto un giro x vedere se trovo sta biondina tanto discussa ma si trova dopo la rotatoria x sant Isidoro? L unica che ho trovata e stata una morettina vicino ad un casolare abbandonato non ho chiesto info in quanto non era di mio gradimento.al ritorno da Lecce poi dove per anni hanno stazionato quei 2 transoni ho notato 2 nuove ragazze una biondina e una moretti a non mi so potuto fermare stavolta poiché non ero da solo.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao dennys, la biondina l'ho avvistata ieri insieme ad una amica bruna sulla copertino san donato sulla dx uscendo da copertino a cica km dalla rotatoria in costruzione ( strada un po' troppo trafficata per me..), ed in più sempre sulla sessa strada ho notato una nera che mi è sembrata molto interessante :)
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao boss700 è grazie per la risposta,stamattina essendo ancora una volta in giro mi recavo su lecce,ho intravisto una bionda sostava sull inversione di strada che va a galatina collemeto,metto la recensione
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: maria

CITTA DELL'INCONTRO: Lecce

ZONA: collemeto galatina

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': 30/35 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO: 15/ 20 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,70 bionda pelle chiara con lentigini

visto che ero nuovamente in giro volevo al ritorno cercare di passare da s.isidoro per vedere se trovavo la maria tanto citata,ma noto sulla statale 101 sta bella bionda giro,è noto che è una donna abbastanza andabile bionda pelle chiara con lentigini,una breve intervista è la faccio salire,mi porta in una stradina dove è presente un casolare,mi fa scendere incappucciamento e subito in bocca ma solo per qualche secondo bj scarsissimo,esce dalla macchina anche lei si spoglia si mette a pecorina,mi prende il fratellino e se lo infila,una bella vista ha un bel posteriore,appena incomincio a stantuffarla mi dice fai piano,e vado adagio adagio dopo un po incomincia ad ansimare ma credo che facesse solo finta per farmi finire presto anche se era bella bagnata è sinceramente vedere quel bel culetto e sentirla fingere gemere non mi ha fatto tardare.
per una sveltina è conveniente ci può stare anche xchè come detto è una bella donna.

 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Scusate, ma staccano tutte alle 16.00?? Faccio la zona gallipoli - copertino - galatina - lequile tutto il giorno(in compagnia), stacco alle 16.00 e quando rifaccio la strada per tornare giù... sparite tutte. Sapete se ci sono zone dove si trattengono anche fino alle 17. Naturalmente da lequile in giù.
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
Scusate, ma staccano tutte alle 16.00?? Faccio la zona gallipoli - copertino - galatina - lequile tutto il giorno(in compagnia), stacco alle 16.00 e quando rifaccio la strada per tornare giù... sparite tutte. Sapete se ci sono zone dove si trattengono anche fino alle 17. Naturalmente da lequile in giù.
Grazie

credo che stando fuori città vanno via quando il sole sta per calare.
riprova a marzo quando cambia l'orario :)
 
Commenta
Alto