[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
solo x segnalare 2 nuovi avvistamenti sull'avetrana nei pressi dello svincolo per portocesareo.. breve intervista al volo= 30/20 standard.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo
ZONA: provinciale per Avetrana
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 21/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora, capelli lisci, fisico minuto, giovanissima e bellissima
ATTITUDINE: amichevole

LA MIA RECENSIONE:

Segnalatami questa bella donzella decido di provarla, nonostante erano anni che non frequentavo OTR. Prendo tale decisione sopratutto perchè giovane e bella. Si trova sulla provinciale per Avetrana dopo l'incrocio per Veglie. Per 20 rose offre un BJ e ci appartiamo per consumare. Messo il fratellino sull'attenti si abbassa i pantaloni e quando si china lascia apprezzare e toccare un bellissimo fondoschiena. Da urlo, proprio snello come piace a me. Fatto il suo dovere la saluto.






Quanto scritto non corrisponde a verità ed è puramente frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: S.Isidoro
ZONA: S.P. 359 Rotatoria Nardò - Copertino - Avetrana - S. Isidoro
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj, 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra, capelli lunghi neri, tette penso seconda
ATTITUDINE: Amichevole , tranquilla

LA MIA RECENSIONE: In cerca di una ragazza per una svuotata veloce mi dirigo da Copertino verso S. isidoro x andare a trovare la ragazza che si mette sulla strada che porta a Villaggio Resta. Arrivato alla rotatoria con Nardo-Avetrana decido di passare a dare un'occhiata a Porto Cesareo. Fatti 500 metri sul lato sx vicino la cabina rossa dell'Anas vedo una ragazza magrolina alta e molto carina mai vista su quel tratto di strada. Mi pianto e chiedo subito tariffa Ok. Le chiedo dove andiamo e lei...... qui dietro il muretto. In pratica eravamo sulla strada, mai provato una sensazione simile. all'inizio è stato difficile tirarlo sù ma con un pò di pazienza, un bj fatto bene mentre io con le mani perlustravo tutto la sotto, il fratello è diventato bello duro. Non sò se è dipeso da lei, veramente bella e porcella, o dal fatto che tutti quelli che passavano ci potevano vedere, ma una volta messa a pecora dopo il bj iniziale , l'ho praticamente bombardata per una decina di minuti buoni e penso che i gridolini erano reali infatti alla fine anche lei era bella umida. Penso che lei abbia pregato in arabo per farmi venire il prima possibile. Le ho chiesto se potevo venirle addosso ma non ha voluto. Quindi venuta nel gommino e pulizie di rito. Ieri sono passato di nuovo ma non l'ho trovata peccato. ricordo come segno particolare un livido o macchia sulla natica dx.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
ZONA: stazione
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra, capelli ondulati lunghi neri, tette seconda
ATTITUDINE: fredda

la mia recensione: reduce da un massaggio (recensito) presso un centro massaggi cittadino che mi ha lasciato in tiro decido di fare una "coppiola di in culate" e ci vedo giusto... mi dirigo in zona stazione piovigina e noto la signorina in oggetto con gonna sopra il ginocchio tailler nero e ombrellino con un culo da urlo ferma vicino alla pensilina della fermata dell'autobus... mi parcheggio chiedo quanto costa la sua comagnia e mi fa 30 B-F coperto al chè la carico e ci appartiamo in zona stazione... la ragazza non parla per niente Italiano e nemmeno le mie nozioni di russo servono a nulla. E molto sbrigativa non gli piace perdere tempo non parliamo di toccarla poi... concludo tristemente la saluto e via verso casa...
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: S.Isidoro
ZONA: Nardò-Avetrana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj e rai 1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 magra, capelli lunghi neri, tette terza abbondante
ATTITUDINE: gf
La mia Recensione: dopo aver visto di passaggio la donzella tempo addietro senza possibilità di fermarmi decido visto che mi trovavo in zona di andare "a caccia".
non è stato facile caricarla mi è sfuggita di mano 2 volte prim a che potessi caricarla. La tipa è molto carina e rumena non parla molto italiano solo lo stretto necessario ma parla un discreto francese. Ci appartiamo mi incappuccia e inizia un bj che anche se coperto è davvero divino... molto brava... la metto in posizione prona e la stantuffo da dietro... ha davvero un gran bel culo tanto sono inforiato che capitolo in poco tempo... la tipa si trova qui https://maps.google.it/?ll=40.27583...=7tHnNVGdL6OF1VdAhsQ0bg&cbp=12,60.64,,0,28.03 ho solo 2 raccomandazioni però vi fa andare in una stradina davvero offlimits per le auto rischiate di romperle se nn state attenti e tende a lasciare scarti di profitterol in auto quindi occhio....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
93
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Roxana
CITTA DELL'INCONTRO: S.Isidoro
ZONA: Nardò-Avetrana
ETA': 25


Dal sito dove l'hai trovata e dalle raccomandazioni che hai dato deve essere la girl che ho recensito poco più sopra. Anche a me aveva lasciato "scarti" in auto... per fortuna mi sono accorto e ho posto rimedio! Al ritorno dalla stradina ho urtato con il sottofondo dell'auto con dei sassi... porcatroia... ci manca pure di rimanere in panne nei pressi di una zo***la.
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Si a me l auto è letteralmente precipitata quando ho imboccato la stradina... santo chi ha inventato la conchiglia sotto l'auto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
HO RITROVATO SILVIA!!
Si è spostata.

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Copertino
ZONA: SP20 Copertino - S. Donato 1 km dopo la rotatoria in costruzione
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+Rai1, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, tette una terza piena, 1.65 circa, un po di pancia, capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: GFE, molto simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mattina fà, dopo vari passaggi a vuoto, mentre mi recavo a Copertino sul lato opposto mi è sembrato di vedere la punto nero cabrio della Silvia. In auto non ero solo ed ho premuto sull'acceleratore per andare subito a scaricare il collega. Torno subito nel punto precedente e finalmente la vedo era seduta in macchina mi accosto e lei mi sorride. Sale in macchina mi saluta con dei bacini e mi dice che si ricorda di me che andai a trovarla quando era sulla SP18 Copertino - Galatina (c'è una rece apposita su di lei), e ci avviamo nella campagna vicina mentre lei mi elencava tariffe e servizi (per bj e rai1 mi ha chiesto 30 mentre a novembre mi chiese 40). Anche questa volta, come la precedente, abbiamo iniziato a chiacchierare e scherzare e una volta fermi subito ha iniziato a darmi dei bacetti dolci sulle guance, sul collo e sulle labbra. Tiro giù i pantaloni e lei tira fuori le sue belle tette, un pò scese mi sembrano come quelle tipiche delle donne che hanno finito da pochi mesi di allattare, quei bei capezzoloni larghi e marroni:w00tmesalia::w00t::w00tmesalia:...... andiamo avanti altrimenti solo a pensare!!! Mi gomma ed inizia un buon bj, in due minuti era già bello duro ma la faccio continuare per un pò. Per fortuna questa volta piove quindi si fà tutto in macchina, tira dietro il suo sedile lo stende e io le salgo sopra a missionaria, pompo un pò in questa posizione e poi le chiedo di salire lei su di me, è un pò scomodo, ma con qualche movimento ce la facciamo. Uno spettacolo vedere quelle tette danzare e dopo cinque minuti vengo nel gommino. Ci risistemiamo, anche questa volta finito il tutto raccoglie il preservativo e le salviettinee le mette nel sacchettino di plastica che ha nella borsa, e la riaccompagno. Arrivati vicino la macchina prima di scendere mi da un bacio sulle labbra e mi dice di tornare a trovarla. Sicuramente non la farò attendere molto, di lei mi piace molto il suo sorriso dolce e leale ed è la carta migliore per fidelizzarmi. Scesa dalla macchina la saluto ancora e noto che la sua auto aveva lo sportello passeggero aperto e dentro c'era un'altra ragazza bassina capelli neri ondulati quasi ricci, in minigonna e calze chiare anche lei carina....
Mannaggia Mannaggia.... tra qualche giorno mi tocca di nuovo tornare a testare anche lei.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Puglia
HO RITROVATO SILVIA!!
Si è spostata.

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Copertino
ZONA: SP20 Copertino - S. Donato 1 km dopo la rotatoria in costruzione
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+Rai1, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, tette una terza piena, 1.65 circa, un po di pancia, capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: GFE, molto simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mattina fà, dopo vari passaggi a vuoto, mentre mi recavo a Copertino sul lato opposto mi è sembrato di vedere la punto nero cabrio della Silvia. In auto non ero solo ed ho premuto sull'acceleratore per andare subito a scaricare il collega. Torno subito nel punto precedente e finalmente la vedo era seduta in macchina mi accosto e lei mi sorride. Sale in macchina mi saluta con dei bacini e mi dice che si ricorda di me che andai a trovarla quando era sulla SP18 Copertino - Galatina (c'è una rece apposita su di lei), e ci avviamo nella campagna vicina mentre lei mi elencava tariffe e servizi (per bj e rai1 mi ha chiesto 30 mentre a novembre mi chiese 40). Anche questa volta, come la precedente, abbiamo iniziato a chiacchierare e scherzare e una volta fermi subito ha iniziato a darmi dei bacetti dolci sulle guance, sul collo e sulle labbra. Tiro giù i pantaloni e lei tira fuori le sue belle tette, un pò scese mi sembrano come quelle tipiche delle donne che hanno finito da pochi mesi di allattare, quei bei capezzoloni larghi e marroni:w00tmesalia::w00t::w00tmesalia:...... andiamo avanti altrimenti solo a pensare!!! Mi gomma ed inizia un buon bj, in due minuti era già bello duro ma la faccio continuare per un pò. Per fortuna questa volta piove quindi si fà tutto in macchina, tira dietro il suo sedile lo stende e io le salgo sopra a missionaria, pompo un pò in questa posizione e poi le chiedo di salire lei su di me, è un pò scomodo, ma con qualche movimento ce la facciamo. Uno spettacolo vedere quelle tette danzare e dopo cinque minuti vengo nel gommino. Ci risistemiamo, anche questa volta finito il tutto raccoglie il preservativo e le salviettinee le mette nel sacchettino di plastica che ha nella borsa, e la riaccompagno. Arrivati vicino la macchina prima di scendere mi da un bacio sulle labbra e mi dice di tornare a trovarla. Sicuramente non la farò attendere molto, di lei mi piace molto il suo sorriso dolce e leale ed è la carta migliore per fidelizzarmi. Scesa dalla macchina la saluto ancora e noto che la sua auto aveva lo sportello passeggero aperto e dentro c'era un'altra ragazza bassina capelli neri ondulati quasi ricci, in minigonna e calze chiare anche lei carina....
Mannaggia Mannaggia.... tra qualche giorno mi tocca di nuovo tornare a testare anche lei.

magari fanno l'in-car thresome :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
ho visto sulla copertino -galatina una con una twingo rossa sbiadita vechio tipo ma rimaneva in macchina mora con occhilai ray ban da sole chi ha info.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cintya
CITTA DELL'INCONTRO: SS. 101 Gallipoli - Lecce
ZONA: direzione lecce dopo uscita Nardò stadio / zona industriale
NAZIONALITA': Non ho chiesto, comunque africana
ETA': penso 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBJ, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ Rai1, 30 +rai2
COMPENSO CONCORDATO: 5 + passaggio.
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza nera , con labbrone gonfie e tettone ipergonfie penso settima/ottava, bassina, un pò in carne.
ATTITUDINE: Simpatica ma sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla richiesta info del collega sparviero7 decido di sacrificarmi e di andare a testare la presunta new entry sulla copertino -galatina, a causa di un imprevisto però ritardo sulla tabella di marcia e riesco a liberarmi solo intorno alle 16.40. Nonostante l'ora e vedendo che il sole è ancora alto, decido di andare comunque in zona a dare un'occhiata e superata l'uscita Nardò stadio trovo sulla strada, a fare autostop, :w00t: la ragazza nera tettona che ogni giorno staziona lì sulla complanare con quelle mega tettone in bella mostra che ancora non ho capito come mai non ci sono incidenti a catena a causa sua. Sarò io l'unico a guardare ogni volta che passo da lì? Rallento e mi accosto le chiedo se ha bisogno di aiuto e mi chiede se posso accompagnarla in stazione. attirato dalla carrozzeria la faccio salire e dopo qualche km, 1 o massimo 2, lei mi chiede se mi va di scopare ed io gioco la carta bravo ragazzo, le dico che non sono pratico del settore, che mi sono fermato solo perchè pensavo fosse in difficoltà e che non so come funziona la cosa. Lei subito mi dice il menù con relativo tariffario ed io di risposta le dico che ho solo qualche spicciolo poichè uso sempre il bancomat. Lei mi sorride e mi dice che gli piaccio, mi dice di uscira dalla ss e mi porta in una stradina dove ora staziona spesso la ragazza biondina vicino l'inversione di marcia. Arrivati sul posto, lei sposta dietro il sedile e tira fuori quelle megatettone con le areole che saranno state di diametro 10cm:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia: ed io in un microsecondo le sono saltato addosso. Visto la scomodità scendo e passo dal lato passeggero, lei prende il mio pisello e se lo sbatte tra le tette ed inizia una bella spagnola dopo incappuccia e va di bj fatto bene anche se usa un pò troppo le mani. Dopo poco mi siedo e le chiedo di salire su a smorzacandela, uno spettacolo vedere quelle tettone danzare sotto i miei colpi, stiamo un pò cosi e poi passiamo a pecora ma erroneamente:woottrizomeno::woottrizomeno: vado di rai2 e lei inizia a dire che le devo dare qualcosa però. qualche colpo e vengo nel gommino. Ci rivestiamo e lei, prima di tirar su la maglietta e il reggiseno, fà per mettersi un pò di olio ma io educatamente mi offro per eseguire quel bel massaggio. Finito si torna in macchina e mentre parliamo del suo lavoro e della crisi attuale inizia a dirmi che le devo comunque dare qualcosa, a quel punto tiro fuori il finto portafoglio e tiro fuori le uniche 5€ che ci stanno dentro. Lei sorride le prende e mi dice che sono un furbone. :yess::yess: La scarico in stazione, le dico che passerò a trovarla e vado via. E' da tanto che puntavo la ragazza, però a causa dell'alto rischio sgamo non ci sono mai andato, ma il destino ha fatto in modo di farmela provare. Ti ringrazio Sparviero7 e scusami se ho pubblicato la recensione che non t'aspettavi.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
sera ragazzi,la settimana scorsa da casarano andando a maglie sul lato opposto del senso di marcia ho avvistate 2 belle tipe,non sono riuscito a fermarmi poichè andavo di fretta ma sembravano molto invitanti
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Fafix per me la zona non è a rischi sgamo :pleasantry: però non sono molto pratico non è che potresti inserirmi le coordinate per trovarla? Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Fafix per me la zona non è a rischi sgamo :pleasantry: però non sono molto pratico non è che potresti inserirmi le coordinate per trovarla? Grazie in anticipo

Non so come inserire il collegamento diretto con maps, comunque io l'ho trovata che faceva autostop qui 40.190238,18.088662 (copia coordinate ed incolla su google maps), in genere posteggia nello stesso punto ma sulla complanare
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
sera ragazzi,la settimana scorsa da casarano andando a maglie sul lato opposto del senso di marcia ho avvistate 2 belle tipe,non sono riuscito a fermarmi poichè andavo di fretta ma sembravano molto invitanti
Scusa dennys, puoi darmi indicazioni più precise sulla zona? E' forse nei pressi della rotatoria Supersano - Cutrofiano?
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Zone a me sconosciute per cui antisgamo ;-)
 
Commenta
Alto