[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
HO RITROVATO SILVIA!!
Si è spostata.

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Copertino
ZONA: SP20 Copertino - S. Donato 1 km dopo la rotatoria in costruzione
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ+Rai1, mezz'ora in B&B 50.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, tette una terza piena, 1.65 circa, un po di pancia, capelli neri lunghi.
ATTITUDINE: GFE, molto simpatica.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mattina fà, dopo vari passaggi a vuoto, mentre mi recavo a Copertino sul lato opposto mi è sembrato di vedere la punto nero cabrio della Silvia. In auto non ero solo ed ho premuto sull'acceleratore per andare subito a scaricare il collega. Torno subito nel punto precedente e finalmente la vedo era seduta in macchina mi accosto e lei mi sorride. Sale in macchina mi saluta con dei bacini e mi dice che si ricorda di me che andai a trovarla quando era sulla SP18 Copertino - Galatina (c'è una rece apposita su di lei), e ci avviamo nella campagna vicina mentre lei mi elencava tariffe e servizi (per bj e rai1 mi ha chiesto 30 mentre a novembre mi chiese 40). Anche questa volta, come la precedente, abbiamo iniziato a chiacchierare e scherzare e una volta fermi subito ha iniziato a darmi dei bacetti dolci sulle guance, sul collo e sulle labbra. Tiro giù i pantaloni e lei tira fuori le sue belle tette, un pò scese mi sembrano come quelle tipiche delle donne che hanno finito da pochi mesi di allattare, quei bei capezzoloni larghi e marroni:w00tmesalia::w00t::w00tmesalia:...... andiamo avanti altrimenti solo a pensare!!! Mi gomma ed inizia un buon bj, in due minuti era già bello duro ma la faccio continuare per un pò. Per fortuna questa volta piove quindi si fà tutto in macchina, tira dietro il suo sedile lo stende e io le salgo sopra a missionaria, pompo un pò in questa posizione e poi le chiedo di salire lei su di me, è un pò scomodo, ma con qualche movimento ce la facciamo. Uno spettacolo vedere quelle tette danzare e dopo cinque minuti vengo nel gommino. Ci risistemiamo, anche questa volta finito il tutto raccoglie il preservativo e le salviettinee le mette nel sacchettino di plastica che ha nella borsa, e la riaccompagno. Arrivati vicino la macchina prima di scendere mi da un bacio sulle labbra e mi dice di tornare a trovarla. Sicuramente non la farò attendere molto, di lei mi piace molto il suo sorriso dolce e leale ed è la carta migliore per fidelizzarmi. Scesa dalla macchina la saluto ancora e noto che la sua auto aveva lo sportello passeggero aperto e dentro c'era un'altra ragazza bassina capelli neri ondulati quasi ricci, in minigonna e calze chiare anche lei carina....
Mannaggia Mannaggia.... tra qualche giorno mi tocca di nuovo tornare a testare anche lei.

Ciao Fafix, oggi pomeriggio verso le 15 ho tentato la fortuna per cercare Silvia, ma niente da fare.. O si è spostata di nuovo oppure ho capito male le indicazioni stradali. Son partito da Galatina direzione San Cesario, ho superato il ponte/bivio Lecce - Lequile ed arrivato alla nuova rotatoria, quella che venendo da Galatina sulla destra ti ritrovi lo " SCASCIAMACHINE " euro..... ( permettetemelo ma se avrei scritto autoricambi usati forse non avrei fatto capire di quale parlavo ) ho svoltato a sinistra direzione Copertino, imboccando quindi la SP20 ( Copertino-San Donato ) , ho percorso un po di strada sempre direzione Copertino superando quindi il ponte dove si mette la ciccione orrenda con lo scooter e sono arrivato ad una seconda rotatoria che mi permetteva le svolte Lecce, Gallipoli, Copertino .... A quel punto ho pensato che stessi andando troppo oltre 1 Km da te indicato e son tornato indietro deluso di non aver trovato la Silvia.. Spero quindi che abbia percorso una strada sbagliata ed attendo magari indicazioni più precise. Se così non fosse, riproverò a percorrere quella strada in orario diverso nella speranza che non si sia dislocata di nuovo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Ciao Fafix, oggi pomeriggio verso le 15 ho tentato la fortuna per cercare Silvia, ma niente da fare.. O si è spostata di nuovo oppure ho capito male le indicazioni stradali. Son partito da Galatina direzione San Cesario, ho superato il ponte/bivio Lecce - Lequile ed arrivato alla nuova rotatoria, quella che venendo da Galatina sulla destra ti ritrovi lo " SCASCIAMACHINE " euro..... ( permettetemelo ma se avrei scritto autoricambi usati forse non avrei fatto capire di quale parlavo ) ho svoltato a sinistra direzione Copertino, imboccando quindi la SP20 ( Copertino-San Donato ) , ho percorso un po di strada sempre direzione Copertino superando quindi il ponte dove si mette la ciccione orrenda con lo scooter e sono arrivato ad una seconda rotatoria che mi permetteva le svolte Lecce, Gallipoli, Copertino .... A quel punto ho pensato che stessi andando troppo oltre 1 Km da te indicato e son tornato indietro deluso di non aver trovato la Silvia.. Spero quindi che abbia percorso una strada sbagliata ed attendo magari indicazioni più precise. Se così non fosse, riproverò a percorrere quella strada in orario diverso nella speranza che non si sia dislocata di nuovo.

Stavi andando benissimo, dovevi superare il ponte e proseguire per Copertino. Oltre Silvia, su quella strada trovi anche una black.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Il ponte l'ho superato.. sono arrivato ad un'altra rotatoria che t'immette sulla Lecce - Gallipoli o ti dirige verso Copertino. Avrei dovuto superare anche quella? Se no penso allora che alle 15 erano andate già tutte via, perché oltre la cicciona che era prima del ponte non c'era nessun'altra..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Scusami, io intendevo la rotatoria in costruzione,all'ingresso di copertino :pleasantry: comunque queste sono le coordinate 40.261475,18.100348. Nimby lo sai che sono passato qualche volta la scorsa settimana ma la black non c'era, al suo posto c'era la bulgara magra bruttina.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Il ponte l'ho superato.. sono arrivato ad un'altra rotatoria che t'immette sulla Lecce - Gallipoli o ti dirige verso Copertino. Avrei dovuto superare anche quella? Se no penso allora che alle 15 erano andate già tutte via, perché oltre la cicciona che era prima del ponte non c'era nessun'altra..

Si, anche quella, devi farti tutta la strada fino a Copertino.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Scusami, io intendevo la rotatoria in costruzione,all'ingresso di copertino :pleasantry: comunque queste sono le coordinate 40.261475,18.100348. Nimby lo sai che sono passato qualche volta la scorsa settimana ma la black non c'era, al suo posto c'era la bulgara magra bruttina.

Una volta c'era solo la black su quella strada, spesso la trovavo che chiedeva passaggi, un mesetto fa circa l'ho vista parlare con Silvia. Poi tutto può cambiare ovviamente ecco perché dobbiamo tenerci aggiornati! ;)
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2010
Messaggi
37
Reaction score
1
Ok perfetto, domani ci riprovo allora.. spero di finir di lavorare prima delle 17 altrimenti salta..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
chi ha info sulla casarano maglie ???
Ci sono passato oggi alle 10.15 e alle 13.00 ma non ho visto nulla. Ho percorso da casarano zona industriale fino alla seconda rotatoria della circonvallazione di maglie, niente da segnalare, il tempo era buono sole alto quindi o non è frequentata o in entrambi i casi l'eventuale otr era occupata.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Ci sono passato oggi alle 10.15 e alle 13.00 ma non ho visto nulla. Ho percorso da casarano zona industriale fino alla seconda rotatoria della circonvallazione di maglie, niente da segnalare, il tempo era buono sole alto quindi o non è frequentata o in entrambi i casi l'eventuale otr era occupata.
Parlando con un amico che percorre spesso la casarano maglie, mi ha confermato la presenza di 3 otr. Una mora magra sulla rotatoria direz. Cutrofiano, una mora in carne 1 km dopo la rotatoria direz. Maglie, ed una bionda un po più avanti. Qualcuno conferma?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Parlando con un amico che percorre spesso la casarano maglie, mi ha confermato la presenza di 3 otr. Una mora magra sulla rotatoria direz. Cutrofiano, una mora in carne 1 km dopo la rotatoria direz. Maglie, ed una bionda un po più avanti. Qualcuno conferma?

In che orari?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Lui fa la strada tutti i giorni verso le 9.30 e le 14/14.30 e mi ha detto che effettivamente è da metà febbraio che ha notato la presenza delle due sulla Sp361 mentre quella sulla rotatoria è lì solo da pochi giorni. Purtroppo non è una zona che io possa raggiungere di mattina poichè il lavoro mi porta più verso gallipoli nardo lecce, l'altro giorno ho provato a deviare per passare da lì ma mi sono giocato un'ora di ritardo sul lavoro previsto. Come punto di riferimento mi ha detto che si mettono vicino alla vasca/torrino dell'acquedotto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Le ho avvistate, quella sulla rotatoria non è stata facile da vedere, era seduta sul muretto e girata di lato perlava al telefono, però mi è sembrata una di quelle che sta vicino alla zona industriale di Gallipoli e che quando passi ti fissa con uno sguardo antipatico e incazzato, altrettanto cessa è la bionda che sta sulla SP361, l'altra non l'ho vista. Insomma, si tratta delle solite bulgare.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutti....volevo segnalarvi un fatto un po strano e che mi ha lasciato un po di apprensione,,,,nel fine settimana di sera mi trovavo a contrattare con una black otr vicino al distributore di benzina ip(zona sottopassaggio per Monteroni)quando si è accostata una macchina a circa 7 metri dalla mia.la macchina era una clio di colore chiaro con 4 persone dentro;dalla quale ho visto partire un flash di macchinetta fotografica che veniva puntato verso la mia macchina...sicuro era una foto..dopo di che la clio si è persa,,,,vi è mai capitato a voi???avete qualche infos???
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Non erano certo i blu... l'auto non mi pare consona e poi in quattro sono troppi... sono sicuro che erano dei perdigiorno (balordi per intenderci) tu non gli hai ricambiato l'azione o hai annotato la targa? Comunque scusami se mi permetto ma mai contrattare/o fermarsi a chiacchierare a bordo strada con una otr.. primo potrasti fare incontri sgamo secondo se c'è una retata sei beccato. Io solitamente chiedo il prezzo e carico oppure vado via. Dacci eventuali riscontri...
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao rosko...io mi ero fermato a chiedere il prezzo..però stavo dentro la benzina e dietro la mia macchina ho visto uno dal lato passeggero con la mano fuori e poi il flash...la targa non l'ho presa. ..è stata questione di secondi...mah...forse mi sto facendo seghe mentali e forse quello in macchina fotografava un'altra otr che stazionava vicino...
 
Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Se beccavano uno a cui va subito la mosca al naso vedi che gli passa il vizio di fare ste stronzate cmq anche se hanno fotografato te sicuro sarà anche uscita sfocata la foto così fatta
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
Località
Nel paese dei balocchi
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Non ricordo

CITTA DELL'INCONTRO: S.Isidoro

ZONA:Dalla rotatoria di san Isidoro in direzione villaggio resta

NAZIONALITA': Bulgara

ETA': dichiarata 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora capelli ricci

ATTITUDINE: MISSILE



LA MIA RECENSIONE: Di passaggio sulla strada che porta a Taranto poco prima della rotatoria per S.isidoro avvisto due nuove presenze esattamente nel posto dove lavorava Federica e la sua amica bionda ,mi inchiodo per fare una rapida intervista e la tipa bassina con i capelli ricci mi propone subito un trio che rifiuto , chiedo il tariffario e spara 30 euro, ok dico sali , dopo 5 metri mentre mi dirigo al rudere di fronte mi fa : se c'è l'hai troppo grosso facciamo solo un bj ...mi rinchiodo e dico che io voglio scopare se no se ne fa niente .. si si stavo scherzando dice ..parcheggiato mi chiede subito i soldi e non mi fa scendere dall'auto per andare dietro al muro come facevano le altre ma vuole fare tutto in macchina 10 secondi di bj poi le monto sopra alla missionaria 30 secondi al assimo e comincia a chiedere se sono venuto a 45 rinsiste poi dice che ci sto mettendo troppo e le devo dare altri soldi a questo punto prova a farmi finire con una sega ma con fare scazzato vuole altri 10 euro ...ma vaffanculoooo mi rivesto e la scarico ..Poche volte tra le otr campagnole mi sono capitati questi missili , Questa è la mia esperienza fate voi per me può andare a lavorare !!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
cazzo! .. si vede che aveva la coda al botteghino...:rofl:
saiiiiii .. la gente è strana.....

io le sarei passato sopra con la macchina..
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
Località
Salento
Piena solidarietà da parte mia Vagabondello, queste sono le esperienze che mai vorrei avere e mi spiace anche quando capita agli altri.
L'unica cosa che vorrei sapere, per caso sei passato nel pomeriggio e magari in orario di chiusura?? Perchè forse aspettava che andassero a prenderla e lei per non perdere il trentino ha cercato di fare il più veloce possibile :pardon: ,certo 45 secondi mi sembra troppo veloce neppure Flash ci riuscirebbe.
 
Commenta
Alto