[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Io ribadisco: se recensisci una ragazza che oggi c'è ma domani no, è bello ma poco utile.
Utili, specie in questo genere di sezioni, sono i thread come quelli del nostro amico, che descrive, per chi non è del posto, le situazioni che si possono incontrare e dove e come arrivarci.
Io, grazie a questo tipo di messaggio, sono riuscito ad arrivare sul posto, non conoscendo Lecce, ed usufruire di servizi che altrimenti non avrei mai potuto testare.
Ho scritto un commento che integrava (per es con la posizione di dove parcheggiare) quello dell'amico, e mi è stato cancellato. Come forse verrà cancellato questo perchè polemico.
Adesso se vogliono , che mi cancellino pure!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...se continui con questa vena polemica il ban sta poco ad arrivare anche perchè hai già fatto le tue esternazioni in forma privata. Non vedo perchè continuare.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Non si puó rispondere ogni messaggio verdà cancellato. Spero lunedì di testare le black del centro storico se ci riesco recensisco

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Questo messaggio non sta a significare “siete cattivi, andate dietro alla lavagna” ma bensì che state utilizzando la struttura del forum in modo non appropriato.

Esempio a prova di utonto:

D: Ciao ragazzi, nessuno ha info sulla bambolina che mostra le sue grazie di fronte alla Farmacia Bocchini di Lecce?
R: Ci sono stato ieri sera ho pubblicato la mia recensione qui [link_alla_recensione]

Non credo sia difficile... generazioni di PUNTER hanno utilizzato questo sistema con successo.

Gradirei che questa polemica non proseguisse in questo thread. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Infatti credo anche io questo. Se il trend si chiama info otr lecce cerchiamo e diamo info. Ma se ogni post viene cancellato passa la voglia oltre di recensire anche di chiedere info. Ormai non si scrive più qui cari moderatori ve ne rendete conto?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...con questo vorresti dire che "dovrei piegare" il regolamento del sito che riporta le seguenti statistiche

Discussioni 167,030 Messaggi 1,797,845 Utenti 209,131 Utenti Attivi 47,567

perchè non si vuole capire che il thread delle richieste info, solo a quello deve servire e non a pubblicare recensioni ma soprattutto che questa banale regoletta non viene recepita da meno di un pugno di utenti?

:lol:

Andiamo avanti, che è meglio.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Avvistamento ore 21:00 all'ingresso di Lecce arrivando dalla SS101, superato il semaforo, di fronte all'ex stazione ippica. Sono presenti due ragazze vestire di rosso, probabilmente per essere più visibili. È una zona ad altissimo traffico, impossibile fermarsi se non c'è un parcheggio, quindi nessuna intervista e scarse possibilità di recensire l'aspetto.

PS: Visto come è facile scrivere una segnalazione? Che c'è di tanto complicato?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Toscana
Salve a tutti,sono in quel di Campi S. Per ancora una notte,e naturalmente non sono della regione.Ieri notte verso mezzanotte e mezza ho fatto un giro fino a Lecce per poi deviare verso Nardò e proseguire fino a porto cesareo. E poi ritorno verso Campi;ma non ho trovato nulla di nulla. Qualcuno sà darmi qualche dritta su dove trovare OTR,che magari non siano proprio dei missili. Naturalmente orario serale/notturno. Grazie in anticipo
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Salve a tutti,sono in quel di Campi S. Per ancora una notte,e naturalmente non sono della regione.Ieri notte verso mezzanotte e mezza ho fatto un giro fino a Lecce per poi deviare verso Nardò e proseguire fino a porto cesareo. E poi ritorno verso Campi;ma non ho trovato nulla di nulla. Qualcuno sà darmi qualche dritta su dove trovare OTR,che magari non siano proprio dei missili. Naturalmente orario serale/notturno. Grazie in anticipo

Ricordo che si possono fare nomi di zone e/o località ma NON si possono fare nomi di donzelle, lo ricordo a tutti...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Avvistamento stamattina nella tratta Guagnano-San Pancrazio di una bionda skinny. Mi attizzava molto ma era in un vialetto molto stretto...ed ero di passaggio perfermarmi ma domani mattina provvederò. Cmq il vicolo è dopo castello monaci
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2016
Messaggi
29
Reaction score
27
Località
puglia
Ciao ragazzi sulla SP 362 all'altezza della svolta per Torre Pinta due ragazze, una mora ed una bionda. Avevo intervistato la mora, alta 1,75 riccia, occhi scuri, fisico niente male, chiedeva 20 bj e 30 bj rai uno, se portata a casa( in realtà non so se la mia o la sua) 150. Non saprei dirvi nulla della sua amica bionda.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
1
Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.

Arrivando verso PortaRudiae appena prima c'è una traveda dove si può parcheggiare, via Manifattura Tabacchi, sulla stessa via si trva un noto negozio di video games, molto frequentato. Lasciando il locale alla propria sinistra si prosegue sino alla fine della strada,se usate l'auto vi conviene parcheggiare, perché a girando a sinistra comincia la ZTL.
Appena svoltato a sinistra, ci si trova su via Cino proseguite dritti trovate una prima traversa - via dei Figuli, a metà altezza, dietro una porta bianca di alluminio, trovate una black, mai provata ne intervistata, è disponibile se trovate la finestra aperta, altrimenti niente. Proseguendo sulla via fino in fondo e girando a destra siete su via Quinto Ennio, sulla sinistra trovate una serie di case,ed in vetrina, tutte black, che cambiano spesso, gli appartamenti sembrano un tantino lasciati a loro stessi, non credo siano il massimo della pulizia, rate a partire da 20 per un bj,ma se non paghi non si fanno toccare nulla.
Sempre sulla stessa strada a destra, a metà percorso, trovate la stessa/e che si mettono con l'auto sulla SS101 all'altezza della Casa Cantoniera con una tipo grigia.

Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.

Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.

Ciaooo


Ciao,
sarò a Lecce nei prossimi giorni.
Chiedo a Metello79 se mi può dare una descrizione della signora e se riesco a trovarla nel pomeriggio/serata.
Sta a piano terra in Via Rivoli?

grazie mille e complimenti per le descrizioni
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei davvero bisogno di qualche chiarimento.
Giorni fa, ho fatto un giro sulla statale gallipoli-lecce, altezza nardò, concordo con una ragazza, sale..appena fermi, poco dopo vengo fermato dalle forze dell'ordine.
La ragazza in questione è risultata davvero maggiorenne(come da me chiesto prima), le forze dell'ordine prendono i suoi dati e i miei dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo), per poi congedarmi...
vorrei sapere se devo aspettarmi una multa via posta o qualsiasi altra cosa...scusate, ma avrei bisogno di chiarimenti. grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, ma avrei davvero bisogno di qualche chiarimento.
Giorni fa, ho fatto un giro sulla statale gallipoli-lecce, altezza nardò, concordo con una ragazza, sale..appena fermi, poco dopo vengo fermato dalle forze dell'ordine.
La ragazza in questione è risultata davvero maggiorenne(come da me chiesto prima), le forze dell'ordine prendono i suoi dati e i miei dati (nome, cognome, data di nascita e indirizzo), per poi congedarmi...
vorrei sapere se devo aspettarmi una multa via posta o qualsiasi altra cosa...scusate, ma avrei bisogno di chiarimenti. grazie.

Se non ti hanno lasciato niente, hanno compilato solo il loro registro per giustificare quello che fanno tutto il giorno. Comunque, se in futuro ti ricapita, puoi anche chiedere.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23
Reaction score
2
Cam sono attive????

Scusate ma dopo lo scandalo di Roma le camere se nn sbaglio con una sentenza della corte di cassazione se ricordo bene non possono essere utilizzate o sto dicendo fregnacce
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Chiedo scusa, cercherò di essere più dettagliato nella mia descrizione.

Arrivando verso PortaRudiae appena prima c'è una traveda dove si può parcheggiare, via Manifattura Tabacchi, sulla stessa via si trva un noto negozio di video games, molto frequentato. Lasciando il locale alla propria sinistra si prosegue sino alla fine della strada,se usate l'auto vi conviene parcheggiare, perché a girando a sinistra comincia la ZTL.
Appena svoltato a sinistra, ci si trova su via Cino proseguite dritti trovate una prima traversa - via dei Figuli, a metà altezza, dietro una porta bianca di alluminio, trovate una black, mai provata ne intervistata, è disponibile se trovate la finestra aperta, altrimenti niente. Proseguendo sulla via fino in fondo e girando a destra siete su via Quinto Ennio, sulla sinistra trovate una serie di case,ed in vetrina, tutte black, che cambiano spesso, gli appartamenti sembrano un tantino lasciati a loro stessi, non credo siano il massimo della pulizia, rate a partire da 20 per un bj,ma se non paghi non si fanno toccare nulla.
Sempre sulla stessa strada a destra, a metà percorso, trovate la stessa/e che si mettono con l'auto sulla SS101 all'altezza della Casa Cantoniera con una tipo grigia.

Continuando sulla destra trovate una traversa solo pedonale - Via dei Rivola - basta dare un'occhiata attenta e si trova una signora disponibile e cordiale, anche qui se le imposte sono aperte vi fa accomodare, altrimenti bisogna attendere.

Spero di aver fatto meglio dell'altra volta.

Ciaooo

ad oggi tali informazioni sono ancora valide? o sono andate via tutte?
 
Commenta
Alto