[INFO] OTR - Lecce - Tour Guidato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
Sulla Sp359, Nardò-Avetrana, non c'è più nessuna ragazza..si sono spostate altrove?
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
In alcuni punti dove di solito stazionavano ho visto le solite sedie ma è più di un anno che non ci sono presenze.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
ormai abbiamo appeso il cazzo al chiodo? io oltre la strada per campi s. non ne so altre, ci sono sempre le stesse e sinceramente non mi attirano,voi altre zone ne sapete?ormai sembra che nessuno vada a otr
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Basta cercare le varie discussioni inerenti le OTR recensite dai colleghi che hanno caricato sulle varie strade della provincia, individuare i punti e fare un sopralluogo/puttan tour. Chi cerca trova.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ma sbaglio o è questo il posto giusto dove postare? forse si dovrebbe condividere? chi cerca trova non ritengo sia lo spirito del forum. o no ugello?
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
si ugello ma sono le discussioni sono di 5 anni fa,ma dai

I luoghi che io ho "faticosamente" scovato e segnalato sono validi anche oggi. Le ragazze si trovano nei soliti posti, sono diverse e cambiano in continuazione ma ci sono, anzi sono pure aumentate come numero. Bisogna ammettere che sono quello che sono, ma il rate e basso e ci si può accontentare ed inoltre non si può pretendere che gli altri trovino quelle che possono essere di tuo gradimento. Tutti vogliono, ma nessuno recensisce.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
ma nessuno ha detto che bisogna trovare qualcuna di mio gradimento,e ci mancherebbe pure,il messaggio forse è stato poco chiaro,pazienza dai
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Giro otr in provincia

Deciso a dare un seguito all'invito dell'amico Nimby questa mattina prendo la macchina della domenica e parto per questo puttan Tour su alcune delle strade iper segnalate. Ecco il resoconto:
Ss101 direzione Gallipoli prima dell'uscita Nardò sotto il ponte staziona una Golf e fuori seduta c'è una tipa. Credo dell'est. Fuori dai miei standard. Un po' in avanti con il peso e viso di non mio gradimento. Proseguo verso Gallipoli ed esco prima della iper Mac. Sulla complanare direzione nord (rientrando a Lecce per intenderci) si trova una rom piccolina, non un granché, strabica che ho immediatamente superato scappando a gambe levate, per incontrare di lì a poco una nera cicciotta che ho altresì evitato. Essendo in fase altamente depressiva ho imboccato la Copertino San Donato direzione Copertino. Prima di arrivarci ho beccato una tipa in auto con targa straniera (una Golf blu) ferma a bordo strada. Mi è sembrata bassina, pienotta e scura di carnagione. Proseguendo ed arrivando a Copertino prima dell'ospedale c'è una tipa seduta a bordo strada su sedia. Sembra giovane con un taglio di capelli a maschietto. Nulla di che. Non contento dello scempio regalato da strade scassate e non solo arrivo dalle parti dell'aeroporto di Galatina dove staziona sulla traversa immediatamente successiva alla trav dell'aeroporto una tipa. Bianca, scottata dal sole. Anche qui richiudo gli occhi cercando di cambiare sogno ma nulla. Nulla nulla.
Arrivo sulla Lecce campi dove di fronte a panareo staziona una Black e poi nulla più. Sotto il ponte villa convento/Lecce nulla.
Preso dallo sconforto ho provato a chiamare per un secondo round Jasmine che avevo già recensito. Ma non risponde e con estrema rabbia mi risveglio ingrifato senza sapere perché qui da noi non ci sia granché o forse c'è ma nessuno condivide. Mah.....
Da mettersi le mani nei capelli. Se solo ne avessi.
Qualcuno sulla Nardò Avetrana sa qualcosa?
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Non sto qui a far vasetti ma come si evince dalle date delle mie ultime recensioni sono fuori dai giochi da un po' di tempo ma nelle rare volte che mi trovo nel salento e girovagando per vari motivi ed in varie fasce orarie noto comunque la presenza o di OTR o segnali che mi facciano presagire la presenza. Vedi la classica sedia rovesciata/seditoi vari che non centrano nulla con l'ambiente circostante, il consueto straccio rosso appeso a pali e guard-rail o l'andirivieni immotivato e costante di uomini soli alla guida di autoveicoli. Credo che comunque Nimby abbia centrato in pieno il punto e cioè le ragazze cambiano ma i posti sono pressoché sempre gli stessi. Circa la Nardò-Avetrana nell'ultimo anno in stagioni, giorni e orari diversi è diventato un deserto, da che se ne contavano una decina di ragazze adesso nemmeno una. Questo mi fa pensare o ad un ordinanza che vieta la prostituzione in strada oppure seconda ipotesi un eventuale malavita che magari controllasse il giro della prostituzione della zona o non avesse più interesse o fosse finita in galera.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
grande alex questo intendevo dire,che ci sta poco e niente e la qualità è a livelli bassissimi,solo che qualcuno lo ha scambiato per "trovare qualcuno che mi trovi otr vicino ai miei gusti"
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Devo vedere vicino a Sant'Isidoro questo villaggio resta......
All'amico Nimby (e a chiunque legga e sappia) , gentilmente, chiedo veramente con spirito costruttivo, di segnalare al netto del resoconto che ho fatto ieri, gli altri posti dove è possibile trovare (anche se è chiaro che esiste il "ricambio") qualche ragazza interessante.. ringrazio in anticipo
 
Commenta
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Per Alexmagno e per gli altri.
Sulla SP17 vicino al Quartiere Latino, c'è una ragazza dai capelli neri, probabilmente bulgara (come tutte), la si può trovare di mattina, rientra nei miei gusti, si tratta di una location già segnalata, ma è una strada a traffico intenso, quando ho provato ad andarci un paio di volte è stata caricata e non avevo voglia di aspettare.
A sud di Gallipoli andando verso Lecce, la strada di servizio all'altezza della zona industriale di Gallipoli è nota e segnalata, pullula di ragazze che si possono trovare mattina e pomeriggio.
Subito dopo la zona industriale di Gallipoli proseguendo sulla 101, prima di arrivare all'IPERMAC, sulla destra c'è l'accesso per altre strade di servizio, la mattina c'è una ragazza (a volte due) visibili, se si prende quella strada, si gira a sinistra poco prima di passare sotto il ponte c'è un'altra ragazza.
Sulla 101, andando verso Lecce, uscendo per la San Donato - Copertino, di mattina sulla rotatoria ho visto una MILF/granny, forse è la stessa local che sostava un po' più avanti, anni fa, non ho fatto in tempo a guardare bene.
Statale 274, dopo Acquarica e Presicce, arrivati vicino all'uscita per Torre Mozza, sulla sinistra è presente una ragazza, tempo fa c'erano altre ragazze un po' più avanti.
Sulla Collepasso - Maglie, ci sono almeno tre ragazze, sembrano giovani e sicuramente sono bulgare.
 
Commenta
U

ugello

Ospite
Ospite
Villaggio resta ci sono passato qualche mese fa durante il periodo estivo e non c'era nulla d'estate ed in orario che solitamente è di servizio per le OTR vale a dire primo pomeriggio non più tardi delle 16. Nemmeno sulle varie diramazioni in direzione dei paesi limitrofi un vero e proprio mortorio. Nemmeno percorrendo interamente la strada fino a Gallipoli. Non so se è ancora in servizio la rumena che solitamente staziona sulla Guagnano S. Pancrazio Salentino all'altezza di castello monaci. Mai nemmeno intervistata in quanto sempre e solo di passaggio e con una certa fretta.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
5
Sulla Nardò Avetrana, dopo il muro della pista, vicino corti vetri, staziona ancora Rosa su una Fiesta. La stessa rumena che prima si trovava nei pressi di porto cesareo e già recensita da qualcuno. A s.isidoro, prima del villaggio resta c'è qualcosa ma non ne vale assolutamente la pena.
 
Commenta
Alto