Overdance - Milano Marittima

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
Dato che avevo letto nel sito che per il periodo invernale hanno prezzi bassi decido di andare a fare un salto all'overdance di milano marittima e male che vada bevo una cosa e me ne vò.Devo dire che il locale è veramente carino e che ci sono diverse ragazza che avranno più o meno una trentina di anni chi bella e chi no ma sicuramente tutte con un seno molto scarso!
Vabbè entro nel locale e mi avvicino direttamente al bancone per prendere da bere notando che le ragazze sono tutte ammassate vicino a loro a chiacchierare e mentre sono li che stò per prendere da bere mi si avvicina una"forse la più abbondante di seno" del locale e anche direi graziosa dove si presenta e inizia ad attaccar bottone con me.
Mentre si parla mi chiede se è la prima volta che vado li e logicamente cosi è,quindi decide di farmi vedere il locale mentre una ragazza stà ballando al palo...ci fosse chissà che da vedere in un locale,,comunque accetto e ci incamminiamo per poi metterci a sedere e parlare e li scatta la classica offerta della bevuta..Mi chiede di darle la tessera per andare a prendere da bere lei ma io preferisco accompagnarla quindi prendiamo il suo cocktail e ci rimettiamo a sedere..si parla e partono i complimenti da parte sua e mi dice che l'agenzia l'ha portata qui perchè lei ha girato il tucson,il pepenero,il gold e altri locali che non ricordo...dopo un pò di chiacchiere inizia a chiederli(logicamente)del privè..al che chiedo informazioni e mi dice che per un privè classico di 10 minuti sono 50 euro e passato il tempo vengono a chiamarti perchè il tempo è finito..oppure mi accenna anche di un'altro prive dove si và in un'altra zona più coperta e meno osservata dove eventualmente si può stare più liberi e ce ne sono di diverso tipo..questo mi intriga e quando mi dice che la durata in questi privè è di 30 minuti e ti portano sia una bottiglia da bere che uno consumazione gratuita chiedo la cifra e mi spara un grazioso 150... ma siamo pazzi..ok magari ci sarà anche da divertirsi in qualche maniera ma ragazza mia 150 no..quindi declino dicendo che sono andato li per rifarmi gli occhi bere qualcosa e che non ho portato tanti soldi con me ma solo 30 eurini...proprio per salvaguardarmi da ciò e che successivamente avrei avuto un'impegno con altri amici e quindi non avevo nemmeno tempo.E qui scatta prontamente la furbizia della ragazza...LEI:"ma se non li hai dietro e vuoi qui abbiamo anche il pagobancomat"..IO:"mi spiace ma non ho il bancomat con me è in auto!"..capito che non c'è nulla da fare per farmi tirare soldi aggiuntivi fuori secca il suo drink e fà una strana mossa affacciandosi in avanti"eravamo leggermente coperti da una colonna"..magicamente dopo mezzo secondo arriva il ragazzo che chiede se vogliamo fare un secondo giro di bevuta ma come ho accennato prima declino dato che avendo solo 30 volevo tenere 10 nel caso mi servisse per la benzina quindi finiamo li la compagnia!ci alziamo ci salutiamo e vado in cassa a pagare mentre lei và a rimorchiare subito altri due ragazzi che erano al bancone..che dire carino è carino la ragazza era anche piacevole da stare in compagnia ma di sicuro non mi faccio mica svenare cosi per un privè anche se può avere dello sportivo...magari prossima volta chissà!
P.s. in taca comunque avevo con me 250 euro
:whistle3:
 
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Lap dance e prezzi bassi non vanno d'accordo, al massimo si può parlare di prezzi "inferiori alla media", che comunque almeno in Veneto/Lombardia si sta abbassando per ovvi motivi.
Secondo me o si va con l'ottica di divertirsi senza badare a spese, con i dovuti limiti certo, oppure tanto vale divertirsi in altri modi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
ti ricordi per caso il nome della ragazza con cui sei stato mi ricorda una ma mi sfugge il nome. comunque over dance il momento migliore è questo periodo perché la spesa sia per l'entrata che per le consumazioni con girl sono dimezzate invece in estate raddoppia poi in estate sopratutto nel fine settimana le girl carine sono sempre impegnate e poco propense alle bevute spingono molto a fare prive comunque i prive sono carini completamente chiusi io consiglio il prive a tema egiziano invece per i più maneschi quello sado maso comunque a prescindere nei prive con la girl giusta si può avere discrete soddisfazioni ha! dimenticavo e presente all'interno del locale un sexy shoop da poterne usufruire acquistando vari toys erotici da utilizzare con le girl nel prive cosa che sconsigliò perche a volte e solo un pretesto per la girl per farti fare prive con lei illudendoti di fare chissà cosa con lei all'interno del prive
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
237
Reaction score
85
Località
ravenna
  • Creatore Discussione
  • #4
ti ricordi per caso il nome della ragazza con cui sei stato mi ricorda una ma mi sfugge il nome. comunque over dance il momento migliore è questo periodo perché la spesa sia per l'entrata che per le consumazioni con girl sono dimezzate invece in estate raddoppia poi in estate sopratutto nel fine settimana le girl carine sono sempre impegnate e poco propense alle bevute spingono molto a fare prive comunque i prive sono carini completamente chiusi io consiglio il prive a tema egiziano invece per i più maneschi quello sado maso comunque a prescindere nei prive con la girl giusta si può avere discrete soddisfazioni ha! dimenticavo e presente all'interno del locale un sexy shoop da poterne usufruire acquistando vari toys erotici da utilizzare con le girl nel prive cosa che sconsigliò perche a volte e solo un pretesto per la girl per farti fare prive con lei illudendoti di fare chissà cosa con lei all'interno del prive
Negativo non mi ricordo il nome...ma di certo se la vedo la riconosco...ha detto che al momento abita li a milano marittima quindi se ipoteticamente dovessi farmi un giro nei paraggi potrei anche beccarla in strada che passeggia
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
ci sono stato un paio di volte in estate ..
conto di tornarci quando comincio con le gite al mare verso primavera in aprile ..
ma e quindi che prezzi fanno adesso tra ingresso e consumazioni sono molto piu' bassi dell'estate???
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
per entrare 6euro consumazione con ragazza 12euro i soliti 15 minuti prima che venga la cameriera a chiedere pero in estate diventano anche 10 minuti il tempo massimo per ogni bevuta pero per trovare anche 20 ragazze bisogna aspettare l'estate se invece uno si accontenta di poco più di10 ragazze si può anche andare in questo periodo che ribadisco consiglio per salvaguardare il portafoglio poi la qualità delle girl non e poi cosi male anche in inverno pultroppo anche in inverno come in estate prevale la dinastia rom che senpre non e da scartare anche se in questi locali almeno io ne o un po le scatole piene di loro.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si risparmia un tot sull'ingresso quindi.. in estate la prima volta che sono andato non si pagava dopo un mesetto dall'apertura erano gia' 15 euro mi pare

Si anche d'estate maggior parte rumene ma c'erano anche altre nazionalita' anche 2 italiane e consumazioni 10 minuti
in primavera ci faccio un salto.. o anche 2..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
mi pare che la scorsa estate di italiane ci fosse solo la Fanny straconoscuta in diversi locali e la Vanessa sua amica entrambi piccoline ma carine
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
al Bar Cenni ho trovato volantini per ingresso free escluso week end
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
pereubu66....che ci vai a fare al bar cenni....birikkino lo sai che in quella zona c'è da far bene hihiihihihihihihihi
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
sono i soliti biglietti omaggio che mettono nei bar per incentivare la gente ma non credo che per 6euro di entrata ci possa essere chissà quale differenza comunque meglio di niente
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Durante l'estate le cacciatorines vanno in giro per MI.MA per portare dentro i potenziali clienti

le ''butta dentro'' :preved:... non mi e' capitato peccato.. e dire che ci ho girato spesso l'anno scorso... ma forse essendo tra i pochissimi che a m.m. va' in giro vestito male sbragato con delle spadrillas da 3 euro ai piedi, sembro un pezzente e mi stavano alla larga..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
sono i soliti biglietti omaggio che mettono nei bar per incentivare la gente ma non credo che per 6euro di entrata ci possa essere chiss� quale differenza comunque meglio di niente

boh.. a me non pagare nulla all'ingresso piace, poi magari dentro mi sveno..:mda:
se verso fine aprile maggio quando faro' le gite so' di posti dove ci sono i biglietti non manchero' di passarci...
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Spadrillas da 3 euro io le pago 7.

:wink: non badi a spese neanche tu.. in effetti le mie sono un po' vecchiotte.....

comunque sto locale non saprei dire se e' in una posizione felice o infelice.. in effetti d'estate a pochi metri di distanza e' pieno di femmine di ogni tipo turiste italiane, del luogo, straniere,cubiste e ballerine di tutti i tipi.. dovunque giri lo sguardo vedi culetti e belle gambe a volonta' e tutte in tiro..
x entrare ... bisogna proprio aver voglia di pasticciare o spupazzare un po', perche' fuori l'occhio e' completamente appagato
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Dato che avevo letto nel sito che per il periodo invernale hanno prezzi bassi decido di andare a fare un salto all'overdance di milano marittima e male che vada bevo una cosa e me ne vò.Devo dire che il locale è veramente carino e che ci sono diverse ragazza che avranno più o meno una trentina di anni chi bella e chi no ma sicuramente tutte con un seno molto scarso!
Vabbè entro nel locale e mi avvicino direttamente al bancone per prendere da bere notando che le ragazze sono tutte ammassate vicino a loro a chiacchierare e mentre sono li che stò per prendere da bere mi si avvicina una"forse la più abbondante di seno" del locale e anche direi graziosa dove si presenta e inizia ad attaccar bottone con me.
Mentre si parla mi chiede se è la prima volta che vado li e logicamente cosi è,quindi decide di farmi vedere il locale mentre una ragazza stà ballando al palo...ci fosse chissà che da vedere in un locale,,comunque accetto e ci incamminiamo per poi metterci a sedere e parlare e li scatta la classica offerta della bevuta..Mi chiede di darle la tessera per andare a prendere da bere lei ma io preferisco accompagnarla quindi prendiamo il suo cocktail e ci rimettiamo a sedere..si parla e partono i complimenti da parte sua e mi dice che l'agenzia l'ha portata qui perchè lei ha girato il tucson,il pepenero,il gold e altri locali che non ricordo...dopo un pò di chiacchiere inizia a chiederli(logicamente)del privè..al che chiedo informazioni e mi dice che per un privè classico di 10 minuti sono 50 euro e passato il tempo vengono a chiamarti perchè il tempo è finito..oppure mi accenna anche di un'altro prive dove si và in un'altra zona più coperta e meno osservata dove eventualmente si può stare più liberi e ce ne sono di diverso tipo..questo mi intriga e quando mi dice che la durata in questi privè è di 30 minuti e ti portano sia una bottiglia da bere che uno consumazione gratuita chiedo la cifra e mi spara un grazioso 150... ma siamo pazzi..ok magari ci sarà anche da divertirsi in qualche maniera ma ragazza mia 150 no..quindi declino dicendo che sono andato li per rifarmi gli occhi bere qualcosa e che non ho portato tanti soldi con me ma solo 30 eurini...proprio per salvaguardarmi da ciò e che successivamente avrei avuto un'impegno con altri amici e quindi non avevo nemmeno tempo.E qui scatta prontamente la furbizia della ragazza...LEI:"ma se non li hai dietro e vuoi qui abbiamo anche il pagobancomat"..IO:"mi spiace ma non ho il bancomat con me è in auto!"..capito che non c'è nulla da fare per farmi tirare soldi aggiuntivi fuori secca il suo drink e fà una strana mossa affacciandosi in avanti"eravamo leggermente coperti da una colonna"..magicamente dopo mezzo secondo arriva il ragazzo che chiede se vogliamo fare un secondo giro di bevuta ma come ho accennato prima declino dato che avendo solo 30 volevo tenere 10 nel caso mi servisse per la benzina quindi finiamo li la compagnia!ci alziamo ci salutiamo e vado in cassa a pagare mentre lei và a rimorchiare subito altri due ragazzi che erano al bancone..che dire carino è carino la ragazza era anche piacevole da stare in compagnia ma di sicuro non mi faccio mica svenare cosi per un privè anche se può avere dello sportivo...magari prossima volta chissà!
P.s. in taca comunque avevo con me 250 euro
:whistle3:
Io ci sono passato una sera un paio di mesi fa,non ne scrissi qui nel forum perche' parlai abbastanza con il proprietario, e non desideravo farmi riconoscere (nel caso fosse iscritto), ma oramai non credo mi ricordi piu'.Comunque la tua (recensione) e' quasi identica alla situazione che capito'
a me,la ragazza era rumena,mi attacco la stessa brocca, inoltre mi riconobbe perche' l'avevo gia' incontrata al jmmy, mi spiego' la situazione dei prive e rompeva perche' voleva andarci,ma le dissi che era tardi e che sarei ritornato la settimana successiva con piu' soldi.(in realta' non mi piaceva). io trovai pochissime ragazze,tre o quattro, tutte impegnate.
Poiche' non c'era niente di buono , prima di andarmene parlai un po' con il proprietario(Un ragazzo normalissimo, che nessuno penserebbe essere proprietario di un night) il quale mi disse come sarebbe stata diversa la situazione figa in estate , e mi faceva domande su night club delle mie parti.
Rimasi deluso e non vi sono piu' ritornato.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
sono d'accordo con te cacciatores Federico e cristian sono due brave persone difficili da trovare nei locali poi sono sempre disponibili al dialogo.
 
Commenta
Alto