[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

ci sono stato 6 mesi fa ed era deserta!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

stephen ha scritto:
Credo che la Bruciata per anni abbia rappresentato un tipico esempio del c.d concetto di zonizzazione, di cui qualcuno ogni tanto ancora parla.
Io non sono di Modena ma quelle volte che passavo sembrava di tovarsi in una specie di zona franca dove era cosa del tutto normale assistere a scene particolari, del tipo gente che a piedi andava e veniva dai campi con i calzoni ancora abbassati, se non adirittura amplessi consumati dietro le colonne del centro commerciale
:sarcastic_hand: o comunque bene in vista :umnik2: Parlo comunque di 3-4 anni fa...

Dal resoconto di una audizione davanti ad una commissione parlamentare del 1999:

"PIA COVRE, Segretario del Comitato per i diritti civili delle prostitute. Sì, sono un po' affollate, soprattutto nelle zone più ricche perché, ovviamente, più ci sono soldi più ci sono clienti e quindi più ci sono persone che cercano di trovare clienti.

C'è poi la questione dell'ordine pubblico sulle strade, la questione del pericolo che i cittadini percepiscono, senza pensare che anche noi percepiamo un pericolo se veniamo sbattute nelle periferie buie e siamo alla mercé di chiunque passa e può rapinarci. Ad esempio, noi non troviamo una pattuglia per fare una denuncia e, comunque, in genere non ci rivolgiamo alle pattuglie, perché abbiamo una sorta di diffidenza. Dunque, cosa si può fare? Su questo abbiamo discusso molto. Ci sono in Italia delle aree come, ad esempio, la Bruciata o il centro commerciale Gros di Rimini - non indico anche la Pellerina, perché quello è un bel parco e non dovremmo degradarlo o deturparlo -, che in questi anni, poiché non danno particolare disturbo ai cittadini, in quanto sono zone periferiche, industriali o commerciali, sono state utilizzate per la prostituzione. Ed è del tutto fuori luogo la rivolta di quei comitati di cittadini che si lamentano della presenza delle prostitute in questi luoghi: è chiaro che è una protesta strumentale, perché chi va alla Bruciata ci va solo perché ci vuole andare, perché vuole cercare una prostituta, infatti lì le case sono solo sette ed hanno l'entrata da un'altra parte, quindi non si è costretti per forza a passare di là."
http://english.camera.it/_dati/leg13/lavori/stencomm/12/indag/prostituzione/1999/0126/s000r.htm


Ci fu anche una parlamentare di sinistra (credo di Rifondazione), di cui non ricordo il nome, che propose esplicitamente la Bruciata come "zona", non solo "tollerata" ma anche "ufficialmente" riconosciuta.
Come si vede, sono passati dieci anni ed ancora i politici, a destra come a sinistra tranne rare eccezioni, non l'hanno capita (o, meglio, fanno finta di non capire).
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
504
Reaction score
15
Località
"Earth of Lambrusco"
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Ciao,anche io sono d'accordo che la Bruciata di 10/15 anni fa non ha niente a che vedere con quella di adesso_Ora di decenti c'è ne sono poche...allora erano tutte bellissime e io me le sono fatte quasi tutte quelle dell'epoca.Adesso i puffi rompono a dismisura e io qualche anno fa presi persino una multa di trecentomilalire :rtfm: per essermi solo fermato a intervistare una ragazza che quelle teste di cazzo dei vigili in borghese e non ,mi hanno fermato,neanche ceh nell'auto ci fosse Bernardo Provenzano (allora ancora latitante):Una volta quando arrivavano se laprendevano quasi esclusivamente con le ragazze che scappavano a gambe levate e quasi mai riuscivano a prenderle...poi dopo una decina di minuti tornava tutto normale e si pèoteve ritrombare come prima.Capitava che qualche volta facessero delle retate serie,ma rimaneva tutto normale per massimo una settimana e poi...tutto come prima.Per me sono stati tempi bellissimi,senza pensieri,auto sportiva,parecchi soldi in tasca e scopate a go-go con poche lire con delle nere stupende. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anzi li ho scopato per la prima volta nella mia vita con una Nigeriana e da qui e da questo "imprinting" è nata la mia grande passione per le ragazze colorate...di scuro :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ce tristezza il tempo che passa e la giovinezza che se ne va e non tornera' piu' :cray: :cray: :cray: :cray: .....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Ieri sera ero di ritorno da un puttan tour nel bolognese e passando da modena era d'obbligo un passaggio alla bruciata ma ho notato che a differenza del fine settimana è praticamente deserta e le poche ragaze che ci sono sono di scarso livello.

unico appunto ho notato una supertettona che al mio passaggio mi ha mostrato tutta la sua mercanzia... ho fatto fatica a resistere ma dopo esserci passato davanti 3 volte sono riuscito a controllare l'ormone impazzito e me ne sono andato.

comunque appena posso ripasso e la timbro, una così non me la lascio sfuggire
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
108
Reaction score
1
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

Ho notato anch'io che la popolazione della Bruciata è altalenante, certe sere quasi si azzera. Ma la tettona che hai avvistato è nera o bianca, e in che zona stazionava? Ce n'è una storica, che certamente molti conoscono già, più avanti sulla via Emilia verso MO, sta sull'angolo di una strada secondaria sulla destra quasi di fronte ai distributori di benzina, ma al test è risultata (almeno con me) passiva e sgodevole.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

mario rossi ha scritto:
Ho notato anch'io che la popolazione della Bruciata è altalenante, certe sere quasi si azzera. Ma la tettona che hai avvistato è nera o bianca, e in che zona stazionava? Ce n'è una storica, che certamente molti conoscono già, più avanti sulla via Emilia verso MO, sta sull'angolo di una strada secondaria sulla destra quasi di fronte ai distributori di benzina, ma al test è risultata (almeno con me) passiva e sgodevole.


quella di cui parlo io è nera e staziona nella rotonda davanti al grandemilia
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
17
Reaction score
11
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

streetlover ha scritto:
Ieri sera ero di ritorno da un puttan tour nel bolognese e passando da modena era d'obbligo un passaggio alla bruciata ma ho notato che a differenza del fine settimana è praticamente deserta e le poche ragaze che ci sono sono di scarso livello.

unico appunto ho notato una supertettona che al mio passaggio mi ha mostrato tutta la sua mercanzia... ho fatto fatica a resistere ma dopo esserci passato davanti 3 volte sono riuscito a controllare l'ormone impazzito e me ne sono andato.

comunque appena posso ripasso e la timbro, una così non me la lascio sfuggire
Confermo anch'io che ne weekend c'è un pò di movimento.peccato per la settimana :cray:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

ieri sera passaggio veloce alla bruciata intorno alle 23.30 e c'erano almeno 25 ragazze, qualitativamente non come gli anni scorsi e piuttosto vestite ma il numero di ragazze è buono e anche il rate per una svuotatina veloce.


però alle 24 ho visto due vigili urbano scuterizzati che sono stati fermi almeno 1 ora lungo una delle vie ,
così da scoraggiare eventuali clienti.

adesso la municipale spreca pure due uomini da lasciare a marcire in piedi in mezzo alla strada per dissuadere i clienti si vede che il comune di modena ha dei soldi da buttare
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

streetlover ha scritto:
ieri sera passaggio veloce alla bruciata intorno alle 23.30 e c'erano almeno 25 ragazze, qualitativamente non come gli anni scorsi e piuttosto vestite ma il numero di ragazze e' buono e anche il rate per una svuotatina veloce.


però alle 24 ho visto due vigili urbano scuterizzati che sono stati fermi almeno 1 ora lungo una delle vie ,
così da scoraggiare eventuali clienti.

adesso la municipale spreca pure due uomini da lasciare a marcire in piedi in mezzo alla strada per dissuadere i clienti si vede che il comune di modena ha dei soldi da buttare

No street, solo loro che sono alla paglia e per un 20ino ti tirano un pompino... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Re: MODENA sta rinascendo la bruciata?

streetlover ha scritto:
mario rossi ha scritto:
Ho notato anch'io che la popolazione della Bruciata e' altalenante, certe sere quasi si azzera. Ma la tettona che hai avvistato e' nera o bianca, e in che zona stazionava? Ce n'e' una storica, che certamente molti conoscono gia' , piu' avanti sulla via Emilia verso MO, sta sull'angolo di una strada secondaria sulla destra quasi di fronte ai distributori di benzina, ma al test e' risultata (almeno con me) passiva e sgodevole.


quella di cui parlo io e' nera e staziona nella rotonda davanti al grandemilia

parlate sicuramente di sonia .... due tette da paura una quinta buona e sode come il marmo...... era un po che non la vedevo ........ normalmente è in mezzo alla seconda rotonda venedo dalla via emilia .... talvolta avvista anche pochi metri dopo la fine della rotonda ......
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR MODENA sta rinascendo la bruciata?

Salve a tutti ragazzi,
Avevo da fare una domanda e penso che questa zona del forum sia la più adatta:
Qualcuno sà cosa stanno combinando in zona fiera?
Ultimamente hanno transennato tutto intorno e non capisco cosa vogliano fare,forse porcheggi?
Non sò neanche come sia la situazione Black OTR perchè è un pò che non giro da quelle parti sul tardi.
Qualcosa sul presto (22:30/23:00) c'era,ma niente che mi attirasse;però verso la fine dell'estate mi ero fatto un paio di piacevoli svuotate con un paio di BBW.
Attendendo la rinascita,saluto tutti. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Anche io oggi ho notato il cantiere, ma più che parcheggi ho l'idea che sia una nuova lottizzazione, se così fosse sarebbe un colpo mortale all'otr colored della bruciata, come già successo alla zona New Holland, Victoria che negli anni '90 aveva un discreto giro.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
sara' una nuova urbanizzazione, con uffici, sala congressi e areee commerciali, sicuramente aprirà un nuovo mister brico.....quindi ripulitura totale della zona, grande illuminazione e ... secondo me.....fine dei giochi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
pippofranco ha scritto:
sara' una nuova urbanizzazione, con uffici, sala congressi e areee commerciali, sicuramente aprirà un nuovo mister brico.....quindi ripulitura totale della zona, grande illuminazione e ... secondo me.....fine dei giochi.
Nooooooo Pippo non dirmi così,
sicuramente negli ultimi anni il panorama colored della Bruciata andava sempre più scolorendosi ma se davvero dessero inizio ad un nuovo plesso plurifunzionale verrebbero spazzate via nche le rimanenze ed allora non resterebbe nemmeno il gusto di farci "un girettino della buona notte" ...... per ogni punter modenese che si rispetti penso che la Bruciata sia stata un passaggio obbligato della carriera :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
pippofranco ha scritto:
sara' una nuova urbanizzazione, con uffici, sala congressi e areee commerciali, sicuramente aprirà un nuovo mister brico.....quindi ripulitura totale della zona, grande illuminazione e ... secondo me.....fine dei giochi.

Non credo ci sarà la "fine dei giochi": la nuova urbanizzazione prevede tutte attività "giornaliere" che quindi non dovrebbero ostacolare piu' di tanto il giro,anche le eventuali abitazioni che saranno realizzate dovrebbero essere monolocali o residence...in teoria dovrebbe andare anche meglio... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco è un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa :sorry: :sorry:

:bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
papalla2008 ha scritto:
diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa :sorry: :sorry:

:bye: :bye:

fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa :sorry: :sorry:

:bye: :bye:

fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...
Io starei all'occhio li perchè proprio quelle girl se volevi una cosa al chiuso ti portavano in un alberghetto del centro che non molto tempo fa è stato oggetto di una fantastica operazione degli amiconi in blu ....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
differentnight ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa :sorry: :sorry:

:bye: :bye:

fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...


raga ma voi vi attentate a fermarvi a chiacchierare con una girl in mezzo al traffico ???...io non ci riesco


in zona ex autodromo passando ho visto ragazze carine ma ....sei in piazza e sei puffi sono piazzati non scappi neanche ..... :sorry: :sorry: :bye: :bye:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Queste zone sono da tiro al piccione per i puffi & Co.! :hunter: le ragazze sono interessanti, ma dovrebbero cercare altri posti!
 
Commenta
Alto