[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
So bene del famoso alberghetto e so bene delle multe,ma se vado a piedi cosa mi contestano?
"Chiaccherata immorale"? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Volevo segnalare che in zona mercato bestiame, sono presenti 2 black già a partire dalle 19-19,10...viste anche ieri sera.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
diciamo che modena sta morendo del tutto . sempre puffi in giro .....tra rubiera e castelfranco e' un mortorio e la bruciata a livello di qualità e numero non regge il confronto con qualche anno fa :sorry: :sorry:

:bye: :bye:

fino a poche settimane fa c'era un certo numero di rumene su viale autodromo o prima del ponte verso reggio...
Io ogni tanto da viale autodromo ci passo ma è veramente un tot che non vedo movimento alcuno...che schifo!!!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
plinius1970 ha scritto:
Volevo segnalare che in zona mercato bestiame, sono presenti 2 black già a partire dalle 19-19,10...viste anche ieri sera.
Grazie dell'informazione plinius,appena riesco vado a farci un giro di perlustrazione :whistle3:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
plinius1970 ha scritto:
Volevo segnalare che in zona mercato bestiame, sono presenti 2 black già a partire dalle 19-19,10...viste anche ieri sera.

il numero è molto variabile e anche l'orario,da sempre.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Confermo la presenza anche ieri sera intorno alle 19:10.
Una alla fermata dell'autobus, l'altra alla rotonda del distributore.
Nessuno ha una situazione aggiornata della Bruciata..numero e qualità??
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Una tristezza totale 3gg fa c'erano 4 trote black...ma dei cessi da paura e se la tirano pure! 30€ in macchina (io ero abituato ad inturacciare per 10€!) sgommo e tanti saluti!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
g1omodena ha scritto:
Una tristezza totale 3gg fa c'erano 4 trote black...ma dei cessi da paura e se la tirano pure! 30€ in macchina (io ero abituato ad inturacciare per 10€!) sgommo e tanti saluti!!

il venerdi' solitamente è il giorno migliore,però non presto,dall'una alle 4 direi.
Ovviamente:molta gente,molti controlli. :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Differentnight ha scritto:
il venerdi' solitamente e' il giorno migliore,però non presto,dall'una alle 4 direi.
Ovviamente:molta gente,molti controlli.

Molti controlli e molte possibilità di essere visti. Bei tempi quando ero soltanto uno studentello universitario!.
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Ragnetto ha scritto:
Differentnight ha scritto:
il venerdi' solitamente e' il giorno migliore,però non presto,dall'una alle 4 direi.
Ovviamente:molta gente,molti controlli.

Molti controlli e molte possibilità di essere visti. Bei tempi quando ero soltanto uno studentello universitario!.
:bye:

Aggiungo: attenti se avete targhe non modenesi (sud italia,reggio emilia,bologna,estere).
La probabilità di pedinamenti e di controlli ""casuali"" è elevatissima. :punish:

p.s. ""casuali"" un paio di ciufoli... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Mercoledì notte in preda all'insonnia ho fatto un giro nelle zone calde modenesi.
In zona mercato non ho trovato niente (o meglio,due babbione che non vale la pena mensionare)
In zona torrazzi 4/5 black di cui un paio BBW.
In zona bruciata 10/15 in tutto.
Appena ho un attimo posto i particolari. :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Robert ha scritto:
Mercoledì notte in preda all'insonnia ho fatto un giro nelle zone calde modenesi.
In zona mercato non ho trovato niente (o meglio,due babbione che non vale la pena mensionare)
In zona torrazzi 4/5 black di cui un paio BBW.
In zona bruciata 10/15 in tutto.
Appena ho un attimo posto i particolari. :bye:

Mercato,Torrazzi e Bruciata tutto in una notte??
Caspita! Dovevi proprio avere una grande insonnia e un benzinaio per amico! :rofl:

Due domande:
1) Torrazzi di preciso dove?
2)delucidazioni sulla sigla : so che sono ignorante,ma BBW che vuol dire? :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
79
Reaction score
2
Rece ieri sera:

Torrazzi:io non ho visto niente, 2 passaggi ore22.30 e ore 24.00
Zona Mercato: 3/4 molto scarse
Bruciata: fino alle 23 non ce n'era neanche una..poi d'incanto sono arrivate..in totale saranno state 10/12, 2/3 carine, fra queste una veramente molto bella...voleva 15 per oral ma senza appartarsi...voleva che parcheggiassi l'auto lunga via e consumare in bella vista...pazza
 
Commenta
Alto