[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
plinius1970 ha scritto:
Rece ieri sera:

Torrazzi:io non ho visto niente, 2 passaggi ore22.30 e ore 24.00
Zona Mercato: 3/4 molto scarse
Bruciata: fino alle 23 non ce n'era neanche una..poi d'incanto sono arrivate..in totale saranno state 10/12, 2/3 carine, fra queste una veramente molto bella...voleva 15 per oral ma senza appartarsi...voleva che parcheggiassi l'auto lunga via e consumare in bella vista...pazza

Solita storia,tutto in bella vista,assurdo.
E quando ti chiedono di tenere la porta spalancata con fuori 3 gradi sottozero??? :mda:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Troppo pericolosa la bruciata per me,

- se chiedi di andare fuori dalla zona del grand emilia ti sparano rate assurdi e improponibili per lo scarso servizio che offrono,

- se vai fuori dalla macchina (adesso ci sono-5) lei è già tanto se si tira giù i collant e devi finire in meno di 1 minuto se no inzizia a lamentarsi (alloraè meglio una sega che risparmio i soldi)
la camporella va benissimo d'estate quando sono già tutte nude ma adesso...

- se vai in macchina nel parcheggio loro guardano in continuazione le macchine che arrivano
per vedere se arriva la polizia e scappare in fretta in mezzo ai campi visto che sono tutte irregolari e senza documenti. io preferisco le romene almeno non scappano..
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
streetlover ha scritto:
- se vai in macchina nel parcheggio loro guardano in continuazione le macchine che arrivano
per vedere se arriva la polizia
e scappare in fretta in mezzo ai campi visto che sono tutte irregolari e senza documenti. io preferisco le romene almeno non scappano..

che poi è tutta scena,loro sanno tutto semplicemente dalla vibrazione del cellulare...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
Robert ha scritto:
Mercoledì notte in preda all'insonnia ho fatto un giro nelle zone calde modenesi.
In zona mercato non ho trovato niente (o meglio,due babbione che non vale la pena mensionare)
In zona torrazzi 4/5 black di cui un paio BBW.
In zona bruciata 10/15 in tutto.
Appena ho un attimo posto i particolari. :bye:

Mercato,Torrazzi e Bruciata tutto in una notte??
Caspita! Dovevi proprio avere una grande insonnia e un benzinaio per amico! :rofl:

Due domande:
1) Torrazzi di preciso dove?
2)delucidazioni sulla sigla : so che sono ignorante,ma BBW che vuol dire? :unknw:

:bye:
Sì,in effetti ci sono notti in cui dormo poco. :unknw:
Comunque,la zona è quella uscendo dalla tangenziale al numero 8.
Ne puoi vedere sotto alla tangenziale,poco più avanti e poco più indietro.
Poi più avanti,alla rotonda a sinistra ce ne sono altre nascoste.
Tra queste ne ho testata una abbondante,prestazione abbastanza buona per metà urbana. :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Robert ha scritto:
differentnight ha scritto:
Robert ha scritto:
Mercoledì notte in preda all'insonnia ho fatto un giro nelle zone calde modenesi.
In zona mercato non ho trovato niente (o meglio,due babbione che non vale la pena mensionare)
In zona torrazzi 4/5 black di cui un paio BBW.
In zona bruciata 10/15 in tutto.
Appena ho un attimo posto i particolari. :bye:

Mercato,Torrazzi e Bruciata tutto in una notte??
Caspita! Dovevi proprio avere una grande insonnia e un benzinaio per amico! :rofl:

Due domande:
1) Torrazzi di preciso dove?
2)delucidazioni sulla sigla : so che sono ignorante,ma BBW che vuol dire? :unknw:

:bye:
Sì,in effetti ci sono notti in cui dormo poco. :unknw:
Comunque,la zona e' quella uscendo dalla tangenziale al numero 8.
Ne puoi vedere sotto alla tangenziale,poco più avanti e poco più indietro.
Poi più avanti,alla rotonda a sinistra ce ne sono altre nascoste.
Tra queste ne ho testata una abbondante,prestazione abbastanza buona per metà urbana. :preved:

Ahhhhhh...allora c'è stato un fraintendimento: io,cosi come altri,quella zona (le vie con le nazioni) le intendo ancora come Zona Mercato.
Capito tutto cmq.
:bye:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
11
hahahahhhahahahhaa per colpa di quello mi son fatto 15 km in giro per le vie dei torrazzi.... :biggrin: :suicide2: mmi sembrava strano ci fosse qualcosa di nuovo...
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Testata qualche settimana fà la tettona della bruciata (quella che rimane all'altezza della rotonda.) :preved:
X l'urbana offre anche rai 2. :good:
Dice di abitare a ReggioEmilia e tutto sommato è anche abbastanza socievole,anche se alle volte fà delle uscite che non capisco se scherza o prende per i fondelli.
Resoconto finale: per una svuotata,a chi è amante del genere e non ha grandi pretese può andare. :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
rotonda quale? alla bruciata ci sono 4 rotonde

comunque pen so quella che ho testato anche io alcuni mesi fà,

a tette c'è tutta ovviamente è anche un po sovrappeso, confermo che stranamente per essere una black non
mette fretta e risulta piuttosto socievole.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
streetlover ha scritto:
rotonda quale? alla bruciata ci sono 4 rotonde

comunque pen so quella che ho testato anche io alcuni mesi fà,

a tette c'è tutta ovviamente e' anche un po sovrappeso, confermo che stranamente per essere una black non
mette fretta e risulta piuttosto socievole.

quasi tutte le black giovani sono piuttosto socievoli,invece quelle improvvisate o piu' avanti con l'età sono spesso rudi.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
ciao a tutti, io ci son passato matedi 2 marzo verso mezzanotte, a parte le abbronzate in zona grand'emilia. pochissimo giro(era martedi!!!!) si contratta bene, pero molto bassa la qualita'.... ,in via emilia(da telemodena verso bologna) tristezza totale 4\5 ragazze targhet basso, in zona bruciaata testato cristina moldavia... nulla di che ma meglio di niente.... notato con piacere due ragazze. al distrib. alla fine dell' estense voglio da 20 a 30----- ..non testate......
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie Claudio per l'aggiornamento :ok:
Qualcuno ha notizie circa le otr dalle parti di Baggiovara?
Io ne ho testate due o tre abbronzate,ma marcano presenza alquanto discontinua;
Speriamo che con l'aumento della temperatura si facciano vedere di tanto in tanto!!
saluto tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Robert ha scritto:
Grazie Claudio per l'aggiornamento :ok:
Qualcuno ha notizie circa le otr dalle parti di Baggiovara?
Io ne ho testate due o tre abbronzate,ma marcano presenza alquanto discontinua;
Speriamo che con l'aumento della temperatura si facciano vedere di tanto in tanto!!
saluto tutti :bye:

Baggiovara dove?
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
differentnight ha scritto:
Robert ha scritto:
Grazie Claudio per l'aggiornamento :ok:
Qualcuno ha notizie circa le otr dalle parti di Baggiovara?
Io ne ho testate due o tre abbronzate,ma marcano presenza alquanto discontinua;
Speriamo che con l'aumento della temperatura si facciano vedere di tanto in tanto!!
saluto tutti :bye:

Baggiovara dove?

Sulla statale prima della birreria
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2009
Messaggi
75
Reaction score
0
Diciamo che per le black di baggiovara la vita e' dura, da due o tre anni ormai non si ferma quasi piu' nessuno.
tendono a spillarti la grana e a non fare niente...le carichi e ti dicono che per far qualcosa vogliono eurini in più.
Una volta era diverso e ti divertivi anche, era fuori dai giri della police...
Ultimamente provato 3 o 4 volte ma meglio lasciar perdere e tenere i soldini. Unica cosa "buona" se vai a fine serata quando rientrano circa le 2 o le 3...fanno spesso autostop, le devi portare dall'altra parte di modena, ma ci puoi ricavare qualcosa. Ai tempi una pompa era lo standard, poi c'era anche chi te la dava per tornare a casa, ma adesso non so.
e comunque occhio a farsi spillare euro.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
25
Reaction score
17
che bella la bruciata 5/6 anni fa, era tappa fissa del venerdì sera :yahoo:
camporella nei campi e la svuotata era assicurata.
Adesso troppi controlli (per miracolo sono scampato ad un maxi controllo :heat: ) e troppa poca scelta....
Per me che ero un vero appassionato e' stata una tragedia...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
DELETERIO ha scritto:
Diciamo che per le black di baggiovara la vita e' dura, da due o tre anni ormai non si ferma quasi piu' nessuno.
tendono a spillarti la grana e a non fare niente...le carichi e ti dicono che per far qualcosa vogliono eurini in più.
Una volta era diverso e ti divertivi anche, era fuori dai giri della police...
Ultimamente provato 3 o 4 volte ma meglio lasciar perdere e tenere i soldini. Unica cosa "buona" se vai a fine serata quando rientrano circa le 2 o le 3...fanno spesso autostop, le devi portare dall'altra parte di modena, ma ci puoi ricavare qualcosa. Ai tempi una pompa era lo standard, poi c'era anche chi te la dava per tornare a casa, ma adesso non so.
e comunque occhio a farsi spillare euro.
Interessante l'opzione della taxi-pompa,
purtroppo non son proprio di Mo ma se mi capiterà di passare verso quell'orario sperimento garantito..... Bella prova Deleterio
 
Commenta
Alto