Jackie'o – Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Finalmente un locale ke, come il diffi aveva auspicato, varia un po' con le nazionalità delle ragazze. L'approccio, atteggiamento delle ceche, ukraine, estoni ecc ecc si discosta almeno inizialmente dalle draculine. Ovviamente ke nessuno pensi ke siano qui xkè vogliono mettere su famiglia mi raccomando!!! Basta dire ke con quella ke ho gia privatizzato 3 volte non mi ha ancora kiesto la ricarica e di familiari malati neanke l'ombra. Sono stupito ihihi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
No No generale li kiamo privee x nn kiamarli squallidamente divanetti. Anke se un divanetto vicino al piano in un angolo un po' appartato quasi quasi....Comunque, al momento livello ragazze e ambiente non male, ultima volta mi hanno offerto anke frutta fresca. Speriamo non si rovini
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Tessera, magari la prima volta puoi convincerli ke sei solo di passaggio ma alla seconda è d'obbligo comunque al momento un giro vale la pena farlo cercando ovviamente di non calpestarci i piedio altro ihihihi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato ieri sera livello girl...alcune nn male offerto ad una da bere (ceca 35enne)...ma mi dice che nn fa uscite....ad ogni modo penso di farci ancora un giro al locale per vedere meglio il tutto....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Diffi, Hiroshi c sta facendo le scarpe urgono provvedimenti ihihih
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato lo scorso w.e. confermo il buon livello..mi sono intrattenuto con una girl che aveva già conosciuto in altri locali tempo addietro..bella tipa ma molto furba..è stato interessante ascoltare come è in grado di classificare i clienti..da quelli che vanno solo a parlare e a cui non chiede nulla, a quelli che la accompagnano a cena e che la aiutano e infine sentira la storia che ha vissuto con un cliente molto più grande di lei..
cose note, ma sentire cosa è in grado di combinare una draculina in poco tempo serve a capire bene, casomai ce ne fosse bisogno, che perderci la testa porta ad una brutta fine............
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
anche le altre non solo le draculine in poco tempo se trovano quello giusto.......lo spennano..ma se sta bene a lui....la tipa con cui ho parlato mi ha detto tra l'altro di provare ad andare al locale vicino L'artista che è simile a questo mi dice...va be magari faccio uno sforzo e vedo come è...il problema è che poi non ho il portafogli adatto per fare uscite in gelateria, ma a volte ci si diverte lo stesso
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
.....perderci la testa porta a una brutta fine....Diffi si vede che non sei un biker ihihi non è importante la destinazione ma la strada che fai x arrivarci. E' un po' il senso di questi locali, non c basta conquistare il loro corpo vogliamo anke i loro cuori peccato ke sia impossibile!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato aòl locale vicino...l'artista...anche qui c'è uno che suona...locale piccolino...molte ragazze alcune carine....da rivedere ci son stato il tempo di una bevuta
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Purtroppo negli ultimi tempi hanno "perso" 2 carichi da novanta x problemi di permesso di soggiorno comunque il buon livello rimane. Mi domando, come è possibile ke c sono migliaia di cinesi senza documenti, provengono da una nazione ke nn ha alcun accordo internazionale e nn hanno problemi mentre a queste donzelle tirano un sacco di menate? Probabilmente nn c'è un apparato alle spalle ke sa oliare gli ingranaggi giusti non credete? Comunque il locale merita ancora
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
..ciao, ci sono novità su questo locale? la ceca sapete se lavora ancora li? grazie ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
L'ultima volta come ho scritto c'era....ma della serie lasciar perdere.....poi i gusti son gusti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
lasciar perdere nel senso che la tira lunga per la gelateria....poi è carina ovvio....ma devi spendere tanto per tipi cosi'
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Se riesci a portarle in gelateria quasi sicuramente soldi a kiakkerare nn ce ne perdi più e se a letto non scatta la scintilla non ti fai più vedere quindi le più sgamate cercano di tirarla lunga il più possibile. Qualke volta l'elastico si rompe subito altre volte te la tirano x mesi.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
112
Reaction score
5
...io per ora non ho provato a chiedere se esce..qualcuno è andato in buca con lei?
 
Commenta
Alto