Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Nn so se è sposata.....so che è il tipo che devi spendere molto.....poi vedi tu
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Passato sabato....2 che non c'erano l'ultima volta biondine....veramente belle...peccato che eran già impegnate ovviamente....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Passato sabato....2 che non c'erano l'ultima volta biondine....veramente belle...peccato che eran già impegnate ovviamente....

Biondine? slurp sto arrivando hihiih Una capello lungo biondo l'ho intravista anke io, sembrava alle prime armi ma purtroppo a causa del mio collega punter che si stava avvicendando da una bella manza ad una anoressica sclerata mi ha fatto perdere l'attimo buono. Forse è la ceca di cui si parla sopra boh spero presto di conoscerla
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e..non ho visto nessuna new entry degna di nota (biondine e italiana in gelateria?:rofl:)..anzi, le due news che ho visto erano bruttine..le mie amichette poi erano entrambi impegnate pure loro..sono stato così agganciato da marocchina..bella donna ma troppo difficile da raggiungere per quello che mi prefiggo..da ripassare durante la settimana con più calma..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
A dirti la verità finchè non me l'ha detto (da dove veniva..) si poteva scambiare per una ragazza di qualsiasi nazione, anche italiana..pelle bianca, abbastanza truccata, alta almeno 1,75....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Caro chpesc..pensavo che eri "perso" al Milady con la biondina..bazzichi anche questo posto??:lol:
nomi e particolari per ovvie ragioni non ne faccio mai..non voglio essere riconosciuto da esterni che leggono il forum..
che ne dici del posto?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
capito diffy per la maroc magari nn l'ho vista per quello....il posto nn è male...e la qualità delle girl direi abb buona....poi nn so se ci sia o meno il discorso gelateria perchè ci son stato solo 2 volte
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
...anche il Diffi c'è stato solo 2 volte...forse negli ultimi 3 giorni ihihihi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
A proposito diffi, visto ke hai amicizie dell'altra sponda (intendo bergamasca) e ke ormai i locali di bs ce li siamo bruciati tutti nn potresti kiedere se esiste qualcosa anke da loro? Vorrei fare una richiesta qui ma nn so dove aprire il thread.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Amicizie dall'altra sponda le avrai tu..:rofl:..io non ho amici bergamaschi/atalantini:yess:..solo qualche conoscenza..non intendo poi abbandonare il mio terreno di battaglia..abbiamo ancora locali da testare e nei vecchi ogni tanto passa qualche novità..non dobbiamo mollare di un millimetro...
inutile fare richieste..anche nelle rece, i bergamaschi latitano molto, su questo forum.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Amicizie dall'altra sponda le avrai tu..:rofl:..io non ho amici bergamaschi/atalantini:yess:..solo qualche conoscenza..non intendo poi abbandonare il mio terreno di battaglia..abbiamo ancora locali da testare e nei vecchi ogni tanto passa qualche novità..non dobbiamo mollare di un millimetro...
inutile fare richieste..anche nelle rece, i bergamaschi latitano molto, su questo forum.....

Peccato ke la tua "copertura" da sprovveduto, ingenuo e soprattutto innocuo è bruciata da tempo più del cervello di Sara Tommasi comunque, se vuoi perseverare fino a quando le forze mi sosterranno (poi comincerò con le pastigliette) ti sarò a fianco, al massimo dietro e soprattutto mai davanti ihihih
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e..nessuna grossa novità..qua però non ho problemi a socializzare e difatti ho sbarellato via più di un'ora in dolce compagnia..
Il problema di questo locale è che c'e' poco spazio per muoversi se ad esempio la girl che attendi è impegnata..si rischia di stare li al bancone (piccolo) con altri clienti spalla a spalla....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Visionato una ceca x venti minuti nn di primo pelo viso nn ecclelso ma bel telaio x ki ama le modelle. Tempo nn sufficiente x dare una valutazione. Altra bionda con capello liscio ma + giovane nn vista mentre terza bionda capello mosso mediocorto un filino troppo truccata x i miei gusti disponibile ma io, a differenza di altri...., mi butto su una x volta ihihi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
La ceca è quella che ti ho detto.....lasciar perdere la tira lunga e poi nn si ottiene nulla se nn con molti money.....almeno questa è la mia impressione
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.245
Fatto altra visitina: poke ragazze, ceca libera ma non avevo voglia di socializzare con lei questa volta, invece optato x draculina molto carina bionda. Ho passato una bella oretta in sua compagnia ma purtroppo lei è di fisico e soprattutto mentalità una lappina e a me questo non piace quindi anke se con tristezza devo mollare il colpo. Lei ed una altra ragazza li presente lavorano in un lap e nei giorni di kiusura e per arrotondare e magari farsi un po' di clienti vengono al Jacky
 
Commenta
Alto