Jackie'o – Brescia

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Trovi sempre una ragione per mollare la presa...:lol:..nemmeno se vai dal marmista a fartela fare su misura poi ti va bene..:lol:..se ti piace e anche lei non disprezza le tue "attenzioni" conquistala, levale le mutande e sventolale per noi!!!!!!!!!:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si ecco segui il consiglio di diffi...che si è dimenticato di dirti che per conquistarla....devi aprire il portafoglio:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Purtroppo appena si entra in confidenza un attimo le più sgamate hanno un tariffario per qualsiasi esigenza..fino ad un paio di anni fa pensavo che potendo garantire ad una girl un millino al mese potevo passarci tutto il tempo che volevo con lei e tirarla fuori dal locale..la cifra media per un'esigenza del genere va moltiplicata per 4..ho proposto a una (per finta..) di passarle 1500 al mese con l'impegno di vederci con calma due volte la settimana e che comunque prima avremmo fatto un test attitudinale..:lol:..l'idea le andava bene, ma voleva subito tre mensilità anticipate..:pardon:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
Purtroppo appena si entra in confidenza un attimo le più sgamate hanno un tariffario per qualsiasi esigenza..fino ad un paio di anni fa pensavo che potendo garantire ad una girl un millino al mese potevo passarci tutto il tempo che volevo con lei e tirarla fuori dal locale..la cifra media per un'esigenza del genere va moltiplicata per 4..ho proposto a una (per finta..) di passarle 1500 al mese con l'impegno di vederci con calma due volte la settimana e che comunque prima avremmo fatto un test attitudinale..:lol:..l'idea le andava bene, ma voleva subito tre mensilità anticipate..:pardon:
:lol:
Peggio che andare a vivere in affitto a Montecarlo... :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
si diffi 4000 a mese....penso che sia cosi' per esperienza indiretta (visto che io ho il portafoglio vuoto) mi han detto che la cifra è quella....ma poi chissà se han l'esclusiva veramente?:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
L'esclusiva ce l'hai solo se la tipa ha paura di essere beccata nn certo x un senso di onesta, lealtà e rispetto dei patti. Comunque escluso le toplevel ke girano a Desenzano col merca ke si sono beccate il piloso bresciano, delle altre solo l'un x cento riescono a farsi mantere e nn per lunghi periodi di tempo x poi ritornare nei "nostri" locali x 2 euro a consumazione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
in effetti la maggior parte rientra...nei locali...oppure hanno 3 o 4 che li mantengono fuori.....uno da solo in genere dura poco....e te credo....ti spolpano,.....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato nel week....quelle piu' belle...impegnate naturalmente...uffa....secondo me alcune qui meritano...rispetto ad altri locali...ma nn ho ben inquadrato questo locale....non vedo molte che escono a differenza di altri locali...boh...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Hiroshi credo ke sia xkè il locale è relativamente nuovo ad anke diverse ragazze sono di "primo "pelo. Anke i gestori nn sono i classici volponi navigati della zona redona. Anke x questo il locale mi era piaciuto da subito. Purtroppo le ragazze si faranno molto presto le ossa. Aprofittiamone
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
Si forse hai ragione.....il problema è inquadrare quella giusta...vedro' di ripassare quando riesco...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ripassato e parecchie novità..livello girls sempre buono..c'e' un giro di ragazze che nel w.e. fanno le lapperine e durante la settimana cercano qualche pollo..:lol:..sono già troppo impelagato in altri locali per affondare i colpi pure qua anche se una bevuta a una bella gnara faccio fatica a negarla..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
se fanno già lap.....o nn han clienti....oppure...mah..........preferisco solo quelle da night
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
E difatti le due che ho conosciuto paiono un po' spaesate non capendo neppure loro cosa fare..:lol:..una ha tirato fuori che nel locale c'era uno spazio per fare un privè tipo lap dance..l'altra mi ha invitato al locale per approfondire la conoscenza..beh, figurati....hanno lo stesso impresario che le fa lavorare nei lap, nei lap le cose non vanno benissimo, stanno sperimentando altro..
alla fine una così ad okkio sarebbe anche uscita ma avrebbe sparato una bella cifra..
l'altra invece non c'era abituata a cene o cose del genere..finora 2/3 giorni a settimina al lap le permettevano di campare, dividendo l'affitto con altre, ora le cose sono un po' cambiate e si stanno "tirando su le maniche" (per modo di dire..)..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
rimane il fatto che secondo me se una fa lap....nn fa night e viceversa...son mondi diversi.....comunque sto locale ha delle girl di medio alto livello.rispetto ad altri...vedro' di approfondire per capire come gira
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato pure qua..alcune new entry carine..altre reciclate da altri locali..e il monet che clamorosamente ne trova una che forse gli va bene..:lol:..unico difetto..draculina....:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Da quando in qua draculina è un difetto ihihiih poi, è inevitabile ke nella cassetta di mele rumene c ne siano alcune bakate mentre, mettendo insieme le mele delle altre nazioni sono si sane e belle ma nn riesci a farci neanke una mela. P.S. speriamo di rivederla stasera
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
fatto un altro giretto e mentre aspettavo ke si liberasse la ragazza di domenica sera ho intravisto un'altra bionda rumena nuova carina e con il viso da incazzata proprio come piace a me e poco dopo è rientrata facilmente dalla gelateria una estone. uauau ke spettacolo, mi sono subito innamorato. Devo trovare il modo di conoscerla
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato nel w.e..gran via vai di girls e in alcuni momenti locale sprovvisto delle stesse in quanto tutte impegnate..le girls che conoscevo erano anch'esse naturalmente impegnate o assenti (sia la prima scelta che le due ruote di scorta..:lol:)..non avendo voglia di iniziare con un'altra nuova (e creare poi ulteriori casini la prossima volta che ci vado con 4 che mi vengono incontro..) sono andata a caccia in un nuovo locale..il livello medio comunque rimane buono, fin troppo visto che le girls almeno nel w.e. sono sempre occupate..sigh..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato sabato bevuta solitaria... le migliori....non c'erano...per il resto comunque rimane un locale con livello medio alto....da ripassare in settimana
 
Commenta
Alto