Jackie'o – Brescia

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
son passato sabato come detto, nessuna novità particolare, il parco ragazze è di medio livello, poi se passi al locale accanto...l'artista...siam sulla stessa falsa riga come ragazze...dipende sempre da cosa cerchi
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato venerdi scorso.......3 molto carine.....resto nella media.....ovviamnte quelle carine già impegnate....chissà come mai....locale tranquillo...nn male
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Anche qua passato in settimana..poche girls, le carine sempre impegnate..:lol:....per fortuna da un po' di tempo c'e' qualche tavolino vicino al bancone dove sedersi, di negativo la mancanza di un luogo appartato dove chi vuole può fumare..ste draculine fumano quasi tutte e a me personalmente il fumo e quello che lascia dietro da un po' fastidio..speriamo comunque anche qua in un po' di news..:unknw:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
credo ke questa sia la settimana di rientro x le ultime draculine in vacanza. Fra 10 gg i locali saranno al pieno delle loro capacità e finalmente potremmo stilare una classifica. La mia ukraina preferita era in gelateria quindi ho Socializzato con una draculina mai vista mooooolto bella, speravo in una new entry invece navigatissima e se la tirava di brutto vabbè non mi lamento sarà x la prox
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Scusate la mia domanda,questo locale è nella stessa via e stabile (centro comm.Redona)dove sono il Milady,Atmosfera 77 e altri,o sono solo vicini tra loro,perchè se capito da quelle parti non sto a girovagare a vuoto.Un grazie a colui/loro che mi risponderà/anno.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bo, il Jackie non è all'interno del centro Redona...non è comunque molto distante..lo trovi sulla stessa via andando verso Brescia..a circa 7/800 metri di distanza sulla sinistra sopra un grande negozio per bambini..a fianco trovi anche l'Artista..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Passato ieri sera. Poke ragazze comuque quasi tutte carine. Purtroppo presenti entrambe le mie due preferite. Una mora draculina con la quale c "stuzzikiamo" molto sulla possibile uscita in gelateria a detta sua gratis (seeeeeeeeeeeee) ed una bionda ke mi piace molto ma con la quale non ho purtroppo approfittato appena arrivata ed ora l'hanno "scoperta" in tanti. Fa uscite a raffica e si sta sgamando a vista d'occhio. Peccato!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato venerdi....si ragazze carine anche come già detto...ma di bionda mi pare ce ne fosse solo una russa....magari la tua era fuori....sull'uscita gratis:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
Di gratis c'è solo l'entrata mentre l'uscita è a pagamento ihhii. Hiroshi leggo sempre ke passi passi ma nn capisco mai se "fraternizzi" col nemico o ti limiti a guardare. Racconta dai
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
in genere passo e faccio una bevuta....fraternizzare non direi visto che mi costerebbe molto...e nn ho disponibilità....diciamo che al max offro da bere una mezzoretta se c'è qualcuna di carina.....qui ce ne son alcune carine anche se nn ho ancorra inquadrato bene sto locale....se poi mi chiedi della bionda carina che dici...nn so quale sia l'unica che ho visto era una russa..ma nn mi sembra che faccia uscite in continuazine.....mi sa che fraternizzi di piu' tu
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.248
fraternizzo si molto ma uscite nn ne faccio. Non vale la pena. Credo ke la bionda sia la stessa ke ho conosciuto io, purtroppo ad averla notata non siamo stati solo noi due grrrrrrr
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
la bionda l'ho solo vista ma mai conosciuta...magari la prox volta........se non fai uscite...nn sai se ne vale la pena.....magari con una che proprio ti piace potresti provare se a differenza mia hai soldi per farlo...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
son passato sabato come detto, nessuna novità particolare, il parco ragazze è di medio livello, poi se passi al locale accanto...l'artista...siam sulla stessa falsa riga come ragazze...dipende sempre da cosa cerchi
io cerco un luogo dove ha posti un po nascosti e dove le girls sono disponibili ad una bella spalpognata senza aggiunta di euro .......
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
si diffi 4000 a mese....penso che sia cosi' per esperienza indiretta (visto che io ho il portafoglio vuoto) mi han detto che la cifra è quella....ma poi chissà se han l'esclusiva veramente?:sarcastic_hand:
tutte balle che inventano le girls voi credete che ci sia ancora qualcuno che sborsa 4000 ad una girls romena uguale per altro a quelle che trovi in strada a 30.......io giro locali ma la crisi la vedo e me la raccontano le girls
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Bello vedere che siamo in 5 o 6 a parlare dei night e tutti con esigenze e tipo di approccio diverso..:lol:..chi ci vuole uscire per andare in gelateria (io:rofl:)..chi dice che non vale la pena e si limita al contorno..chi si limita a guardare..chi vuole spalpognare..certo che tutto ruota intorno hai soldi che si vogliono o possono spendere ma ognuno la pensa un po' a modo suo..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ce ne sono comunque ancora tanti che ci perdono la testa, se ne innamorano e finiscono per squattrinarsi.....:nea:..le draculine sono maestre nell'arte del farsi compatire.....
 
Commenta
Alto