Coppia Ladymara & Bea - Castelletto Ticino (NO) - bakecaincontrii

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lady-mara-e27u39844529
http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-un-2013-eccezzionale-w2q435104563
CITTA DELL'INCONTRO: Castelletto ticino
NOME INSERZIONISTA:ladymara e bea
NAZIONALITA': italiane
ETA': 43 mara 36 bea
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai daty (lesbicata tra di loro)
COMPENSO RICHIESTO: 240
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico atletico,culetto divino 2 seno mara. prosperosa ma non grassa bea
ATTITUDINE:fantastiche
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 34015444xx - 32758407xx


E' la mia terza esperienza con le ragazze in questione, sono passati un po di mesi dalla seconda volta che le ho incontrate insieme, e ricordando le sensazioni speciali provate con loro 2 ho deciso di rivivere una mezzoretta da sogno. Con ladymara sono di casa (vado spesso a trovarla) lei mette annunci come mistress ma fa anche incontri normali. Bea invece l'ho incontrata un paio di volte da sola (riceve a Cardano al campo malpensa)e appunto un paio di volte con mara. Arrivo all'appuntamento a casa di ladymara a castelletto,salgo al terzo piano con ascensore e quando sto per varcare la soglia l'eccitazione sale a mille e il mio willy e' gia' di marmo. La porta si apre e trovo loro 2 abbracciate che stanno gia' limonando. Ladymara completamente nuda con un bel tacco 12 (come da me richiesto), Bea con un body bianco da infarto.. Per non perdere tempo mi fiondo in bagno lavatina alle mani (ero fresco di doccia) e mi precipito in camera da letto. Premetto una cosa prima di addentrarmi nel racconto, ladymara e bea sono molto amiche entrambe bisex e si divertono molto a giocare tra di loro. mi spogliano piano piano mentre io limono un po con una e un po con l'altra poi le nostre 3 lingue si intrecciano in un bacio estasiante. Le fermo un attimo e rimango a guardare loro 2 intente in un 69 da brividi. Mi butto tra loro e si inizia con strusciamenti e leccate varie, fino a che loro si occupano del mio fratellino,prima una poi l'altra e poi insieme, tutto rigorosamente cabrio . Intanto che mara mi spompa mi butto tra le tettone di bea. Hanno 2 corpi esattamente opposti (bea formosa ladymara piu' magra) una bionda l'altra mora. Ladymara ha una bocca incredibile, te lo succhia in maniera divina e non ne ha mai abbastanza. Bea invece ha 2 tettone magnifiche, morbide ma non decadenti. Dopo circa 20 minuti a questo livello e' venuto il momento di testare le loro fighette. Mentre le scopo loro limonano con sensualita' e trasporto ed e' dura riuscire a non venire. Passano ancora 10 minuti di scopate alternate (mentre ad una la perfori all'altra gliela lecchi, qundo non resisto piu' e capitolo in piedi con loro 2 in ginocchio che me lo succhiano e aspettano che esce il mio nettare. E' stata un'esperienza fantastica, un po costosa, ma ne e' valsa la pena

INDEX:
32758407xx

http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dopo-le-feste-bea-qpey36329629
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    22,1 KB · Visite: 4.856
  • 2.jpg
    2.jpg
    41,3 KB · Visite: 264
  • 3.jpg
    3.jpg
    22,6 KB · Visite: 322
  • 4.jpg
    4.jpg
    11 KB · Visite: 214
  • 5.jpg
    5.jpg
    22,6 KB · Visite: 272
Registrato
2 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Recensione molto ben fatta, complimenti......mi dici solo se anche la scopata con entrambe è stata cabrio?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
No assolutamente scopata coperta..............non scherziamo
 
Commenta
Alto