[RECE] Sheila kiss - Milano - Toptransitalia

Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2893&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: sheila kiss
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,bbj,69,anal sex
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:grande culo,cosce grosse ma sode,seno enorme,cazzo siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no,palazzo con ascensore
INDEX RICERCHE: 34207121xx
e la mia prima recensione spero di non sbagliare--

arrivo sotto casa sua in zona stazione centrale la chiamo e come in altre telefonate mi risponde cordialmente..citofono e salgo in casa. appartamento al secondo piano, mi apre nascondendosi dietro la porta..e altissima circa un un metro e ottanta..tacco 12 e ha un vestitino nero che e alzato lasciando fuori il culone e il cazzo che devo dire che e impressionante...mi bacia in bocca subito..le chiedo se posso andare in bagno a fare la pipi'..accosto la porta ma subito entra lei e si lava il cazzo nel lavandino e poi si avvicina a me toccandomi sul sedere...mi invita sul letto e lei si distende si toglie il vestito e resta nuda..mi spoglio e comincio a leccarle il seno e subito mi butto a masturbarla un po'..mi mette il preservativo e comincia con un fantastico BJ....e mugola tutta...li non resisto e le chiedo un 69 e si fa subito..poco dopo peneytrazione frontale e lei continua a segarsi e toccarsi le tette..poi dopo un pò le chiedo di farmi vedere il suo culone e si mette a pecorina..comincio a baciarlo tutto e leccare il buco...e lei mi chiede di prenderla da dietro....e comincio a stantuffare e lei sempre a mugolare e questo mi eccita un casino....esco perchè stavo per venire si gira e mi prende il cazzo in mano e mi dici aspetta guarda che ti faccio mi prende il cazzo elo mette nel suo e li vengo nel preservativo....fantastico...poi tranquillamente con tutta calma mi fa andare in bagno e ci mettiamo a chiacchierare..devo dire che e stata molto gentile e cordiale..era la mia prima esperienza e ho scelto lei anche se avevo letto pareri negativi..invece e stata molto brava e disponibile e ci tornerò al piu' presto..voto 10
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,6 KB · Visite: 39.661
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.664
Località
Cosenza
altro index: 33194010xx
ricordino
 

Allegati

  • sheila kiss1.jpg
    sheila kiss1.jpg
    44,3 KB · Visite: 944
  • sheila kiss2.jpg
    sheila kiss2.jpg
    29,4 KB · Visite: 873
  • sheila kiss3.jpg
    sheila kiss3.jpg
    35,6 KB · Visite: 1.126
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
avevo detto di escluderla ok..ma poi ci ho ripensato e infatti non ho sbagliato ho trovato una trans fantastica che mi ha fatto stare bene e ci ritornerò appena possibile...non è un reato vero?????
Assolutamente NO..peccato o per fortuna che dalla maggioranza dei trans-lovers esperti,lei sia considerata una vera attempata ciofeca nelle prestazioni da almeno un decennio a Milano..comunque de gustibus non disputandum est.. :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Ma noto solo io una sconfortante somiglianza con colei che esercita in via Novara lato dx andando verso Milano, nella nicchietta ricavata a bordo strada?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
Ma noto solo io una sconfortante somiglianza con colei che esercita in via Novara lato dx andando verso Milano, nella nicchietta ricavata a bordo strada?

no non é sheila kiss quella, é una'altra che ha l'annuncio su puntotrans con foto di 15 anni fa. L'unica cosa che é vera della tipa in via novara é il cazzo che mostra sempre di giorno!
 
Commenta
Alto