[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ciao a tutti

nel fine settimana scorsa ho fatto un bel puttantour in quel di reggio emilia e devo dire che le cose sono migliorate in quantità ma anche in qualità.

tra la tangenzziale e calerno ho contato ben 27 ragazze diverse ovviamente quasi tutte rumene 4 milf un po in la con l'età e una decina di trans, così siamo a pieno regime per la stagione estiva, ormai inizia a fare caldo e ho notato anche che le ragazze iniziano a svestirsi anzi ce ne erano un paio praticamente nude in mutande e reggiseno e ovviamente erano stracaricate e si formavano ingorghi da ore di punta.

Segnalo due ottime new entry alla rotonda della tangenziale davvero due belle ragazze ovviamente rumene.
e segnalo anche la biondina che staziona a gaida subito dopo il distributore dell'ip andando verso parma, veramente simpatica e alla mano sicuramente sarà la mia prossima vittima
p.s se qualcuno l'ha già testata e può darmi maggiori info.


Poi parlando con alcune che conosco bene segnalo due NOTE negative un paio di ragazze sono minorenni ma per ovvi motivi non indico i posti in cui lavorano poi visto l'elevato numero di ragazze c'è anche un discreto giro di "sfruttamento" anche se di sfruttamento vero e proprio non si può parlare meglio parlare di stupidità da parte delle ragazze che pagano per qualcosa che dovrebbe essere gratis....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

chiedevo info su 2 ragazze che stazionano a gaida.
una di solito con abito rosso staziona sulla destra andando verso reggio; l'altra sul lato opposto (sembra incaxxata)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

crociato ha scritto:
chiedevo info su 2 ragazze che stazionano a gaida.
una di solito con abito rosso staziona sulla destra andando verso reggio; l'altra sul lato opposto (sembra incaxxata)

La tipa che dice avere sempre il vestito rosso (cambiati ogni tanto...) è rumena e l'ho testata 1 anno fa ma ho dimenticato il nome e la prestazione è stata nella norma niente di eccezionale, comunque adesso mi sembra sia sparita e al suo posto c'è un'altra.

Dalla parte opposta dove staziona questa tipa col vestito rosso non c'è nessun'altra, ci sono alcune ragazze ma si trovano qualche centinaio di metri più verso parma,
per la precisione due milf piuttosto bruttine che stazionano al distributore IP penso e altre due che stazionano in un piccolo spiazzo ghiaiato 100 metri dopo il distributore sempre sulla destra andando verso parma. Queste due sono anche esse rumene una sul biondo\ castano chiaro carina di viso e con un bel fisico
adesso che fa caldo l'ho vista in gonnellino e fa la sua figura, oltretutto non mette fretta e è parecchio simpatica, anche la sua amica non è brutta + alta con capelli ricci scuri e occhi azzurri anche lei non mette fretta e fa tutto con calma.

Secondo me vale la pena di testarle, purtroppo lavorano solo OTR ma secondo me offrono un servizio migliore di molte altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ciao a Tutti
ieri sera ore 22.30 circa tour via emilia da Calerno Reggio E. contate circa 20 ragazze a cella invece stranamente dal solito nessun avvistamento... mentre intorno al C.Comm. M.......a era discretamente popolato... ma siccome le preferenze personali sono per le sudamericane nn ho trovato niente che x me (valutazione da newbie) valesse la pena...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

jerez07 ha scritto:
Ciao a Tutti
ieri sera ore 22.30 circa tour via emilia da Calerno Reggio E. contate circa 20 ragazze a cella invece stranamente dal solito nessun avvistamento... mentre intorno al C.Comm. M.......a era discretamente popolato... ma siccome le preferenze personali sono per le sudamericane nn ho trovato niente che x me (valutazione da newbie) valesse la pena...


Ma se a reggio cerchi sudamericane mi sa che hai sbagliato città o sei rimasto a due annni fa quando lungo la tangenziale c'èerano fior di fighe uruguaiane e argentine
adesso invece di sudammericane fighe e non trans ne è rimasta solo una a cella, probabilemnte ieri non l'hai vista perchè era occupata.
Le altre 2-3 che stavano con lei se ne sono andate già da 1 o 2 mesi fa.
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

:cray: già anni fà le sudamericane ot nn erano male.... tra poco se nn m'abbiocco esco.. e vediamo poi d'aggiornare... :yes3:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
jerez07 ha scritto:
Ciao a Tutti
ieri sera ore 22.30 circa tour via emilia da Calerno Reggio E. contate circa 20 ragazze a cella invece stranamente dal solito nessun avvistamento... mentre intorno al C.Comm. M.......a era discretamente popolato... ma siccome le preferenze personali sono per le sudamericane nn ho trovato niente che x me (valutazione da newbie) valesse la pena...


Ma se a reggio cerchi sudamericane mi sa che hai sbagliato città o sei rimasto a due annni fa quando lungo la tangenziale c'èerano fior di fighe uruguaiane e argentine
adesso invece di sudammericane fighe e non trans ne è rimasta solo una a cella, probabilemnte ieri non l'hai vista perchè era occupata.
Le altre 2-3 che stavano con lei se ne sono andate già da 1 o 2 mesi fa.

La spagnolita di cella tira dei discreti pompini tra l'altro...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Sempre in tema di sudamericane ieri sera a cella erano in due, sarà + di un mese che vedevo sempre solo una ragazza, l'ho vista di sfuggita e non so se era una di quelle che erano presenti un paio di mesi fa.

Carolina di sicuro no perchè lei era bionda e quella di ieri era mora.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ieri sera classico giro OTR tra reggio e parma, ho notato un'incremento esponenziale delle ragazze, sono praticamente ovunque, secondo me adesso sono effettivamente troppe e penso proprio che la polizia magari appoggiata dall'amministrazione comunale (visto le imminenti elezioni farà qualcosa)

tra trans girls e milf sulla via emilia nel territtorio di reggio ci saranno + di 40 presenze, troppe per 7-8 km di via emilia e per una città come reggio , penso proprio che vi saranno numerose lamentele degli abitanti (anche se sono un OTR incallito quando è troppo è troppo)
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ma va là...."Melius abundare quam deficere" dicevano gli antichi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: REGGIO EMILIA OTR

uhm...io sono d'accordo con streetlover. Le eccessive concentrazioni di girls saranno belle da vedere ma sono controproducenti soprattutto se le zone sono abitate. Per esempio la ss11 Vr - Peschiera è "morta" proprio per questo...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

Beh ragazzi io mi sono iscritto al forum proprio perchè la zona Peschiera è ormai un deserto, e volevo capire se magari si erano trasferite nei dintorni, o se c'erano altre zone dove bazzicare. Io i miei giri li ho sempre fatti lì, e quest'anno all'inizio del caldo sono tornato e ho trovato esattamente zero OTR ! Cioè non poche, zero assoluto, zona completamente decontaminata, complimenti alle forze dell'ordine. Chi diceva che la repressione non avrebbe avuto effetto si sbagliava, se vogliono le tolgono veramente di mezzo. Però ha ragione anche chi dice che tra poco anche la via emilia tra Reggio e Calerno avrà lo stesso problema poichè zona abitata e quindi soggetta alle lamentele degli abitanti. Ci vogliono le zone adibite all'uopo. Finchè esistono posti dove "migrare" allora ok, ma nel momento in cui tutti applicano la tolleranza zero, spariscono le OTR, e diventa tutto come la Peschiera - Verona.

ciao
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

bravonera1970 ha scritto:
La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:


come dicei to le ragazze sono parecchie e la tangenziale (anche se non è la tangenziale vera e propria) è lunga

se sei + preciso sopratutto con il luogo dove opera ti posiamodare una mano
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

bravonera1970 ha scritto:
La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:

Ho fatto un giro ieri sera dopo mesi, da reggio fino a parma e devo dire che ce ne sono parecchie e molto carine un po' dappertutto. Anch'io ho notato una biondina da urlo che staziona sullo spartitraffico tra via oberdan e quella che tu chiami tangenziale verso parma, di fronte alla Lombardini. Mi ha chiesto 50 a casa e 40 in macchina, lei anche vista da vicino è veramente carina, ma dall'entusiasmo della sua risposta ho sentito odore di missile...e poi ho fatto avanti e indietro una decina di volte e lei era spesso lì....brutto segno....cmq sono curioso anch'io, se qualcuno l'ha provata parli! :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

tattaboo ha scritto:
bravonera1970 ha scritto:
La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:

Ho fatto un giro ieri sera dopo mesi, da reggio fino a parma e devo dire che ce ne sono parecchie e molto carine un po' dappertutto. Anch'io ho notato una biondina da urlo che staziona sullo spartitraffico tra via oberdan e quella che tu chiami tangenziale verso parma, di fronte alla Lombardini. Mi ha chiesto 50 a casa e 40 in macchina, lei anche vista da vicino e' veramente carina, ma dall'entusiasmo della sua risposta ho sentito odore di missile...e poi ho fatto avanti e indietro una decina di volte e lei era spesso lì....brutto segno....cmq sono curioso anch'io, se qualcuno l'ha provata parli! :)


mmm forse stiamo facendo un po di confusione con le vie, la biondina di cui parlava bravonera1970 penso lavori sullo spartitraffico di predieri metalli (in quandot lui dice sulla sx andando verso modena) e di lei non so nulla ma penso non sia nuova visto che li hanno sempre lavorato delle bionde notevoli.

Biondina in via oberdan!!!! mai viste non è che ti confondi con lo spartitraffico di via cipriani quello dove c'è la rotondina e la land rover? effettivamente li c'è una novità bionda.

In via oberdan lavorano 2-3 ragazze che ricevono in appartamento per 50 banane e li c'è solo una bionda che ina non è, sara + di 1.70 non magrissima ma è simpatica e si gode parecchio con ottimo bj purtroppo cover, ieri sera sono passato e non l'ho mai vista
al venerdì lavorano tutte parecchio e lei è abbastanza gettonata.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

Dopo la desolazione per avere scoperto che la Peschiera-Verona era ormai più casta della via che porta ad un convento di Orsoline, mi sono iscritto a Punterforum sperando di avere notizie sul misfatto e magari scoprire che le OTR che una volta la popolavano magari s'erano semplicemente spostate nei dintorni, invece - con mio grande stupore e piacere - ho scoperto sul forum che la via Emilia nei dintorni di Reggio s'era di nuovo popolata. E per me è anche molto più comoda che la Peschiera-Verona. Quindi evviva! Grazie punterforum e grazie Internet che regala la possibilità di condividere così tante informazioni!

In effetti la via Emilia ha una tradizione godereccia che si era un po' persa negli ultimi anni, ma a quanto pare sta risorgendo.

Comunque stasera ho fatto un giretto, tra Calerno e le porte di Reggio. Buona presenza di OTR. Da Calerno sono un po' troppo sparse, intendo kilometri tra l'una e la successiva, ma arrivando all'inizio di Reggio la situazione si compatta e ci sono alcune ragazze veramente notevoli. Comodissime anche le tante rotatorie della zona che rendono facile invertire il senso di marcia.

Si è trattato solo di un sopralluogo per vedere com'era la situazione, e devo dire che l'esito è senz'altro positivo. Presto spero di arricchire il thread con info, e qualche recensione.

W l'estate, W Punterforum e W Internet :yes:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
tattaboo ha scritto:
bravonera1970 ha scritto:
La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:

Ho fatto un giro ieri sera dopo mesi, da reggio fino a parma e devo dire che ce ne sono parecchie e molto carine un po' dappertutto. Anch'io ho notato una biondina da urlo che staziona sullo spartitraffico tra via oberdan e quella che tu chiami tangenziale verso parma, di fronte alla Lombardini. Mi ha chiesto 50 a casa e 40 in macchina, lei anche vista da vicino e' veramente carina, ma dall'entusiasmo della sua risposta ho sentito odore di missile...e poi ho fatto avanti e indietro una decina di volte e lei era spesso lì....brutto segno....cmq sono curioso anch'io, se qualcuno l'ha provata parli! :)



In via oberdan lavorano 2-3 ragazze che ricevono in appartamento per 50 banane e li c'e' solo una bionda che ina non e', sara + di 1.70 non magrissima ma e' simpatica e si gode parecchio con ottimo bj purtroppo cover, ieri sera sono passato e non l'ho mai vista
al venerdì lavorano tutte parecchio e lei e' abbastanza gettonata.

Deve essere lei, 1,70 con zeppe del 15 però :)....cmq per quell'investimento credo che la proverò alla prima occasione.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
tattaboo ha scritto:
bravonera1970 ha scritto:
La settimana scorsa ho fatto un giro PR-RE via Emilia direi notevole il numero di ragazze quasi tutte dell est.
Vista notevole bionda sulla tangenziale di Reggio a SX in direzione MO.
Riceve in appartamento poco distante per 50 rose.
Qualcuno l' ha testata!!!! :good:

Ho fatto un giro ieri sera dopo mesi, da reggio fino a parma e devo dire che ce ne sono parecchie e molto carine un po' dappertutto. Anch'io ho notato una biondina da urlo che staziona sullo spartitraffico tra via oberdan e quella che tu chiami tangenziale verso parma, di fronte alla Lombardini. Mi ha chiesto 50 a casa e 40 in macchina, lei anche vista da vicino e' veramente carina, ma dall'entusiasmo della sua risposta ho sentito odore di missile...e poi ho fatto avanti e indietro una decina di volte e lei era spesso lì....brutto segno....cmq sono curioso anch'io, se qualcuno l'ha provata parli! :)


mmm forse stiamo facendo un po di confusione con le vie, la biondina di cui parlava bravonera1970 penso lavori sullo spartitraffico di predieri metalli (in quandot lui dice sulla sx andando verso modena) e di lei non so nulla ma penso non sia nuova visto che li hanno sempre lavorato delle bionde notevoli.

Biondina in via oberdan!!!! mai viste non e' che ti confondi con lo spartitraffico di via cipriani quello dove c'e' la rotondina e la land rover? effettivamente li c'e' una novità bionda.

In via oberdan lavorano 2-3 ragazze che ricevono in appartamento per 50 banane e li c'e' solo una bionda che ina non e', sara + di 1.70 non magrissima ma e' simpatica e si gode parecchio con ottimo bj purtroppo cover, ieri sera sono passato e non l'ho mai vista
al venerdì lavorano tutte parecchio e lei e' abbastanza gettonata.

Notate le biondine, si xchè ce ne sono due...da prima intervista dichiarano provenienza brasileira di sao paulo, 50 km/h in macchina tutto cover...ma mi sanno di ex terzini anche se molto belle...da verificare
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Notate le biondine, si xchè ce ne sono due...da prima intervista dichiarano provenienza brasileira di sao paulo, 50 km/h in macchina tutto cover...ma mi sanno di ex terzini anche se molto belle...da verificare

Effettivamente anche a me pare siano trans o ex trans, poi una ragazza ieri sera mi ha detto che sono trans per cui... le due bionde sono comunque sullo spartitraffico della rotonda, invece quelle che stazionano all'ingresso della rover sono ragazze
 
Commenta
Alto