[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
9
Reaction score
16
Anch'io ero curioso della otr "panterona" è per curiosità l'avevo interrogata, è un trans!

Qualcuno mi sa dire della otr bionda che si trova al benzinaio di Giada? Qualcuno l'ha timbrata? O interrogata cosa sapete dirmi?😉
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Eh ma di notte si fa presto a sbagliare..;)..poi quella è proprio zona trans per eccellenza.
Comunque se passo di là appuro.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
138
Reaction score
193
ieri sera preso dalla tirella ho fatto un giro di ricognizione verso le 23 e ho visto un sacco di presenze, alcune molto inquietanti.

qualcuno ha più visto claudia la rumena da predieri metalli? è tantissimo che non la vedo.

per quanto riguarda la prima parte di via tien an men sempre le solite tizie, elena allo spartitraffico in zona annonaria e le due rumene al distributore.
poi ho visto alina alla rotonda del concessionario e una bionda alla fermata del bus di fronte alla citroen sotto al palazzone. poi manu o ema non ho capito li vicino al giusto spirito e una bionda dal visto mascolino ma dal fisico magro e slanciato prima del distributore sulla via emilia in direzione parma ( tra la rotonda e il giusto spirito ), poi vari trans nei soliti posti a cella e corte tegge e vari trans operati che vanno in giro con la minigonna alzata ( non scherzo ) sparsi nelle vie tra la rotonda di lombardini e la rotonda dell'obi.

ho recensito patrizia e manu/ema anche se fatte in serate diverse.

qualcuno ha notizie? dai ravviviamo un po sto topic.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.092
Età
54
Ciao @squattrinato
Grazie della info
Hai recensito per caso anche Alina della rotonda del concessionario
O se per caso qualcuno l’ha già recensita può postare il link?
Per sapere se è la stessa persona che ho timbrato io e dare il mio contributo
Non riesco a trovarlo da solo il link
Grazie in anticipo ✅
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.449
Reaction score
24.056
Località
Torino
ho recensito patrizia e manu/ema anche se fatte in serate diverse.

 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione effettuata.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
A me pare siano sparite anche le cinesi in stazione....ci vado abbastanza spesso ad accompagnare /prendere i clienti ma mi pare di non vederne più (è anche vero che c'è stato un aumento dei controlli)
 
Commenta
Alto