[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Posto qui la rece di anna di cui ho aperto un thread a parte perchè fra qualche giorno sicuramente quel threa cadrà nel dimenticatoio.

Ecco qui una mia rece dell'ultima uscita da me fatta in via emilia.

Come sempre percorro la via emilia da s.ilario a fino all'imbocco della tangenziale di reggio, le ragazze non mancano di certo e ce ne sono parecchie che bisognerebbe testare ma purtroppo il tempo e i denari scarseggiano.

Degne di nota sono sopratutto le tre che si trovano sotto la pensilina dell'autobus dove c'è la strada che porta a roncocesi e tra queste tre c'è cristina che ha operato come loft l'inverno scorso e prima era OTR dove c'è predieri metalli e prima ancora in via ginzburg poco prima della tangenziale, poi c'è una mora con capelli lunghi e meches bionde sullo spartitraffico dove c'è la walvoil e infine una new entry una biondina piccolina ma niente male in via ginzburg per l'appunto poco prima della tangenziale.

Naturalmente non ho testato nessuna delle sopracitate ma nel mio prossimo incontro sicuramtne proverò una di loro.

Veniamo a noi, l'altra sera ho deciso di fermarmi da anna la ragazza si trova in via nagasaki una laterale di via martiti di piazza tien an men all'altezza della rotonda che porta al meridiana (ma bisogna andare non dalla uscita che porta al meridiana ma dall'altra parte) lei staziona li con altre due ragazze, una è isabella recensita da me in questo thread alcune settimane fa e l'altra non la conosco.

Anna è quella + alta con capelli scuri lunghi ovviamente rumena 20 anni e parla bene l'italiano, mi fermo Breve contrattazione ma il menù già lo sapevo 50 rose in appartamento, partiamo e arriviamo nella location una laterale di via adua
ma non è lo stesso appartamento dove sono stato con isabella, questa volta l'appartamento è quasi nuovo ben arredato e pulito, uno dei + belli dove sono stato.

Saliamo in camera ed io avevo già l'ormone a mille, si spoglia nuda e a momenti svengo, bellissima carina di faccia ma sopratuttop ha un gran fisico tette non grossissime un bel culetto e una figa tutta depilata che l'avrei leccata per ore (non ho chiesto se potevo fare daty ma penso che se ritorno non ci siano problemi)
Iniziamo con un bj cover di discreta fattura per poi passare al trombo alla missionaria, non mi ha messo fretta anche se io sono venuto in tempi accettabili e non sono stato lunghissimo ma con una ragazza così
non potevo durare di+.

unico lato negativo il social time si ride scherza ok ma mi sembra molto distaccata rispetto ad altre ragazze che conosco, come detto sopra i soldi scarseggiano e mi piace cambiare girl per cui non so se tornerò.

La ragazza in questione lavora anche come loft allego qui le foto prese da cercoincontri
 

Allegati

  • anna.rar
    139,9 KB · Visite: 185
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ciao,
scusate ma io questa sera ho fatto un giro, via Emilia da Cella a Reggio e c'era il deserto totale, non poche ma esattamente zero ragazze. Solo 3-4 trave tra Cella e Reggio... dove sono finite? Retata?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

rastigat ha scritto:
Ciao,
scusate ma io questa sera ho fatto un giro, via Emilia da Cella a Reggio e c'era il deserto totale, non poche ma esattamente zero ragazze. Solo 3-4 trave tra Cella e Reggio... dove sono finite? Retata?


Esatto retata. da due settimane a questa parte al giovedi e al venerdì ci sono retate, passa domani, di solito il sabato sono tutte operative.

Se vuoi i trans quelli ci sono sempre + di una dozzina e la polizia non li porta mai dentro.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2009
Messaggi
138
Reaction score
0
Località
PARMA REGGIO
Re: REGGIO EMILIA OTR

Confermo retata giovedi sera,confermata anche da alcuni articoli di giornale. Giovedi sera,incuriosito da alcuni post ero deciso a provare una delle ragazze zona Meridiana...ma quando sono arrivato in zona c'erano un po' troppe lampeggianti blu...ho aspettato un 20 min per vedere se qualche ragazza sarebbe rispuntata fuori ma nulla.

Decido quindi di diregermi verso la poverissima piazza di parma,riguardo OTR, e mentre passo da S.Ilario alla rotonda di fagioli, quella che porta poi al fuori orario,vedo 2 ragazze...una non ho fatto neance in tempo a vederla che qualcuno di voi l'aveva già caricata :good: ,l'altra ho fatto un paio di giri e poi lo caricata io.

40 km/h, molto carina,un po' di social time...mi ha detto di chiamarsi Raluca,di avere 18 anni e di abitare a Parma.
Era un po' che non frequentavo OTR, ma l'esperienza di giovedì è stata abbastanza piacevole...un pochino inesperta,sopratutto BJ,ma esperinza cmq positiva.
Probabilmente ripeterò qualche exp OTR...di questi tempi...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

Grazie Pongoespingo, se il tempo regge farò un giro questa sera. Ma non potrebbero mettersi in una zona industriale dove non danno fastidio alla gente che poi invoca le retate per mantenere il pubblico decoro, invece che sono tutte lì in mezzo alle case ?
Galante ci sono vari post su questa Raluca in questo thread.

ciao

P.S. I trans non mi interessano proprio, anzi... forse i poliziotti non li infastidiscono perchè hanno paura di loro.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Bravo galante.2005 vai con delle OTR e posta pure le rece che qui sul thread ce n'è bisogno visto che c'è poca gente che racconta le sue esperienze.

Il problema non è mettersi in zone industriali o no il problema è che ce ne sono veramente troppe e la gente si è lamentata, così il sindaco e il questore hanno fatto avviare i controlli,

Poi per adesso una volta in questura alle ragazze ovviamente non viene fatto nulla ma vuoi mettere i titoloni sui giornali che parlano di retate, quelli si che fanno effetto poi il problema non so se si risolve così.

Ma sicuramente è più facile eseguire una bella retata che fare indagini per scoprire le persone che stanno dietro alle ragazze che tra l'altro si trovano in romania belli tranquilli, e penso proprio che la questura non voglia avviare indagini iternazionali per 20 ragazze che stanno in via emilia, di problemi da risolvere ne hanno abbastanza qui
che andare a pensare a quelli degli altri.

Come se la polizia romena si incaricasse di effettuare controlli siu vari crimini fatti dai loro connazzionali in italia,
Se i romeni commettono reati in Italia cazzi della polizia italiana e penso sia la setssa cosa viceversa.
Almeno di casi eclatanti tipo lo stupro di roma...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ecco xchè anch'io ho trovato il deserto...la prima che ho incontrato andando verso modena l'ho vista al primo distributore dopo la tangenziale di reggio, naturalmente ferma con una pattuglia di sbirri...mi sembra una new entry, almeno, non l'ho mai vista!
Comincia bene! :rtfm: porella!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Finiti i tempi di vacche grasse...
http://ilrestodelcarlino.ilsole24or...7/21/208612-lucciole_multe_euro_clienti.shtml


Ieri puttan tour del lunedì, secondo me il giorno migliore perchè i clienti sono pochi e la scelta ampia,
lungo la via emilia avrò contato almeno 50 ragazze e poche lavoravano.

Come mi dicono parecchiè di loro i bei tempi in cui si facevano soldi sono finiti adesso solo le più belle hanno un buon guadagno le altre non che siano povere ma con il tenore di vita che hanno e le spese che hanno... :unknw:
fanno fatica ad arrivare alla fine del mese :sarcastic_hand:

Prevedo un forte ridimensionamento nel numero di ragazze nelle prossime settimane, dove andranno non lo so
di sicuro non ritorneranno in patria.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Re: REGGIO EMILIA OTR

Se esce quest'ordinanza :rtfm: la via Emilia di RE farà la fine della Peschiera-Verona :suicide2: ... che sfiga.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: REGGIO EMILIA OTR

almeno proviamo a votare anke se non serve a niente :cray:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Se la via emilia si svuoterà mi toccherà tornare alle mie origini di punter

ovvero con le nere della Fratta o ponte enza chiamatela come volete, almeno risparmio un sacco di soldi visto il rate che chiedono oppure raddoppio o più le mie timbrate...

Sono passato ieri sera e anche li ho visto un gran numero di ragaze che non si vedeva da anni.

Li i controlli sono praticamente ZERO (anche se loro sono le + sfruttate e tutte irregolari avrebbero bisogno di maggiorni controlli rispetto alle bianche) , gli unici miei problemi sono che ti portano a scopare in posti improponibili in mezzo a campi e carraie e con una macchina come la mi risulta a volte difficoltoso raggiungere il posto sopratutto d'inverno o quando è appena piovuto,
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
226
Reaction score
32
Re: REGGIO EMILIA OTR

In quel di ier sera ho fatto un giro sulla via Emilia e all'altezza della rotonda di S.Ilario (appena dopo l'Orbita direzione Parma) ve n'era un paio carine , successivamente ne ho viste un paio belline a Calerno.Reggio Emilia è una bolgia!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: REGGIO EMILIA OTR

Mikonos ha scritto:
In quel di ier sera ho fatto un giro sulla via Emilia e all'altezza della rotonda di S.Ilario (appena dopo l'Orbita direzione Parma) ve n'era un paio carine , successivamente ne ho viste un paio belline a Calerno.Reggio Emilia e' una bolgia!


Dai bona lè fare sti annunci che mi vien voglia!!
Porca vacca anche a Reggio Emilia mi tocca venire!!
Ditemi esco in autostrada per Reggio e poi dove giro??
E il sabato è giorno buono??
Oppure rimando a domenica o lunedì??
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

DoctorJ ha scritto:
Mikonos ha scritto:
In quel di ier sera ho fatto un giro sulla via Emilia e all'altezza della rotonda di S.Ilario (appena dopo l'Orbita direzione Parma) ve n'era un paio carine , successivamente ne ho viste un paio belline a Calerno.Reggio Emilia e' una bolgia!


Dai bona lè fare sti annunci che mi vien voglia!!
Porca vacca anche a Reggio Emilia mi tocca venire!!
Ditemi esco in autostrada per Reggio e poi dove giro??
E il sabato e' giorno buono??
Oppure rimando a domenica o lunedì??


No venerdì e sabato sono i giorni peggiori troppi clienti e rischio retate, domenica o lunedì è indifferente sono due ottimi giorni e trovi molta roba tra le 22 e 1.30-2.

Devi uscire a reggio emilia e poi proseguire per Parma luno la via emilia (le ragazze sono solo li non ti puoi sbagliare) ma adesso c'è una parte della tangenziale chiusa e spiegarti la strada esatta è un problema, secondo me fai meglio se esci all'uscita dopo reggio emilia "campegine e terre matildiche" e poi segui le indicazioni per reggio emilia che ti portano sulla via emilia fino a reggio, Quando sei all'entrata della citta ti trovi in una rotonda piuttosto grossa dove c'è anche un concessionario citroen e li devi tenere per la tangeziale e l'autostrada e non adare verso il centro se no ti perdi metà delle ragazze.



AFFRETTATI SE DEVI VENIRE TRA QUALCHE SETTIMANE DOVREBBE ENTRARE IN VIGORE UN'ORDINANZA ATIPROSTITUZIONE E SONO 400 SACCHI DI MULTA.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
Mikonos ha scritto:
In quel di ier sera ho fatto un giro sulla via Emilia e all'altezza della rotonda di S.Ilario (appena dopo l'Orbita direzione Parma) ve n'era un paio carine , successivamente ne ho viste un paio belline a Calerno.Reggio Emilia e' una bolgia!


Dai bona lè fare sti annunci che mi vien voglia!!
Porca vacca anche a Reggio Emilia mi tocca venire!!
Ditemi esco in autostrada per Reggio e poi dove giro??
E il sabato e' giorno buono??
Oppure rimando a domenica o lunedì??


No venerdì e sabato sono i giorni peggiori troppi clienti e rischio retate, domenica o lunedì e' indifferente sono due ottimi giorni e trovi molta roba tra le 22 e 1.30-2.

Devi uscire a reggio emilia e poi proseguire per Parma luno la via emilia (le ragazze sono solo li non ti puoi sbagliare) ma adesso c'e' una parte della tangenziale chiusa e spiegarti la strada esatta e' un problema, secondo me fai meglio se esci all'uscita dopo reggio emilia "campegine e terre matildiche" e poi segui le indicazioni per reggio emilia che ti portano sulla via emilia fino a reggio, Quando sei all'entrata della citta ti trovi in una rotonda piuttosto grossa dove c'e' anche un concessionario citroen e li devi tenere per la tangeziale e l'autostrada e non adare verso il centro se no ti perdi metà delle ragazze.



AFFRETTATI SE DEVI VENIRE TRA QUALCHE SETTIMANE DOVREBBE ENTRARE IN VIGORE UN'ORDINANZA ATIPROSTITUZIONE E SONO 400 SACCHI DI MULTA.



Thanks
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
226
Reaction score
32
Re: REGGIO EMILIA OTR

Caro Julius Erving il mio non era uno spot assolutamente, però vi è da dire che a Reggio da quel che ricordo non avevo mai visto così tante signorine buonasera, e sicuramente non è una buona cosa, tant'è che il comune ha deciso di prendere provvedimenti (che per carità ci vogliono, ma come sempre sono sbagliati ma questa è un altra storia)come diceva prima Street.Addirittura all'altezza dello svincolo per Roncocesi (se ricordo bene) di fronte c'era una fila indiana di 7 \8 ragazze nell'arco di nemmeno 4 metri. Sembrava una corsa campestre :biggrin:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
Se la via emilia si svuoterà mi toccherà tornare alle mie origini di punter

ovvero con le nere della Fratta o ponte enza chiamatela come volete, almeno risparmio un sacco di soldi visto il rate che chiedono oppure raddoppio o più le mie timbrate...

Sono passato ieri sera e anche li ho visto un gran numero di ragaze che non si vedeva da anni.

Li i controlli sono praticamente ZERO (anche se loro sono le + sfruttate e tutte irregolari avrebbero bisogno di maggiorni controlli rispetto alle bianche) , gli unici miei problemi sono che ti portano a scopare in posti improponibili in mezzo a campi e carraie e con una macchina come la mi risulta a volte difficoltoso raggiungere il posto sopratutto d'inverno o quando e' appena piovuto,

Si tante, però quelle che non te lo tirano nel culo tra prestazioni dichiarate e reali eseguite si contano sulle dita di una mano di un bradipo...3...
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

DoctorJ ha scritto:
Mikonos ha scritto:
In quel di ier sera ho fatto un giro sulla via Emilia e all'altezza della rotonda di S.Ilario (appena dopo l'Orbita direzione Parma) ve n'era un paio carine , successivamente ne ho viste un paio belline a Calerno.Reggio Emilia e' una bolgia!


Dai bona lè fare sti annunci che mi vien voglia!!
Porca vacca anche a Reggio Emilia mi tocca venire!!
Ditemi esco in autostrada per Reggio e poi dove giro??
E il sabato e' giorno buono??
Oppure rimando a domenica o lunedì??

A me lo dici che ho fatto + km per venire a Bologna a trombare di quando facevo il rappresentante tra emilia e veneto!
Dai là che tira di + un pelo di figa che un carro di buoi!
 
Commenta
Alto