[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Ieri sera sono andato a Reggio da via Emilia,non ho visto donne OTR,trans invece tutti presenti nelle
postazioni pre-Covid.
Presente macchina della polizia che faceva avanti-indietro tra Reggio e la rotonda del ex Marabu'.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
Una certa parte delle OTR di Reggio hanno gli annunci da una settimana o due su Cercoincontri e su Bakeca.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
posso fare una provocazione ???

vedo otr caricate manetta...e mi chiedo...possibile che di questi non ci sia NESSUNO del forum ???

Ora,capisco che ci e' passato sopra uno tsunami e io l'ho pure preso anche
se da asintomatico...pero' ragazzi....non abbiate paura di recensire...non credo
che siamo qui per fare moralismi o cose del genere soprattutto visto il contesto....
ricordiamoci che ognuno e' responsabile per se' e se qualcuno nel caso vuol fare
il bacchettone mi sa che ha sbagliato indirizzo.
Magari poi le critiche viene da gente che pagava soldoni per non usare il goldone.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Visto anch'io ieri sera il movimento in tangenziale ovest, nessuno fa rece per paura di passare per untore, almeno dopo i 14 gg ci dicano se stanno bene, io resto indeciso vorrei aspettare il vaccino ma è lunga.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Io non puttaneggio a RE da giugno 2019... non c'era più niente, niente di nuovo, niente di stimolante, e sinceramente andare a rifugiarmi ancora dalla Melissa o dalla Kristina come 10 anni prima ai tempi del Papeete, non mi andava proprio. Non credo ci fossero ordinanze stecchisci-punter o altri motivi, ma Reggio OTR era ormai tramontata. Probabilmente è cambiato il vento, più internet, più Loft, più gente che forse va meno volte ma quelle poche si gioca un gettone più di livello, e poi quando ti setti su standard più alti, tornare sulla strada a rischiare una missilata non ti va più.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Forse Reggio E. e relativa Provincia sono liberi dall'"Eccesso di potere" del Questore, riguardo l'emanazione dei Fogli di Via Obbligatori alle OTR.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
jeri sera notevoli presenze in via emilia da schiatti oltre la solita del guard rail di fronte una mora ben fornita di davanzale poi nella nota zona di pieve (ma qui almeno due tre erano trans) in cinque con le tette fuori
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
64
Reaction score
23
Buongiorno a tutti, sono 2-3 giorni che passo zona via Turri e dintorni, dove solitamente PreCovid, c'erano alcune OTR Diurne cina e non cina, ma ultimamente non vedo piu nulla, qualcuno mi sa dire se si sono spostate?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sabato mattina mi e' sembrato di vedere una china che si aggirava li nei paraggi davanti ai palazzoni, ma non essendo il mio target non ho approfondito la conoscenza e non mi sono fermato ad intervistarla...di altre etnie mai viste in zona ...di quale nazionalita' si tratterebbero ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Particolarmente la sera (periodo precovid) davano il cambio alle cinesi ragazze di colore, ora non so è un po' che non ci passo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
In zona stazione dovrebbe ripartire la ormai storica (visti gli anni che se ne parla) rivalutazione del territorio anche con abbattimenti e ricostruzione di alcuni casermoni......probabile si siano spostate anche se non ho idea di dove
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Fatto un giro venerdi sera ...da Sant'Ilario a Reggio ne ho vista una otr a Calerno...la Cristina ,sorella della Ana.
Stop.
Per il resto trans zona cella e,credo,un'altra otr a fianco Citroen,che poi in realta' sono loft
perche' in macchina non vengono,solo in camera in quel casermone che hanno alle loro spalle.
Sono andato anche dall'altra parte fino al Mc Donald ingresso tangenziale e visto solo travone
zono schiatti e 2 otr al distributore prima del Mc.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
ma tornano solo quelle del pre covid? tal cred che l'otr a Reggio finisce. non c'è minimo ricambio forse per le difficoltà ad entrare in Italia...
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Come da cronache locali vi è un forte contrasto da parte delle istituzioni con pesanti sanzioni, più volte applicate, tali da scongiurare la presenza otr e sufficienti per sedare gli ormoni di noi maschietti.
 
Commenta
Alto