[INFO] OTR A REGGIO EMILIA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Apro questo thread per parlare del mondo OTR a reggio emlia visto che sul forum si trova poca roba e piuttosto datata.

Ieri sera sono passato in via emilia e per essere un giorno infrasettimanale ho visto un incredibile numero di ragazze al lavoro, per la precisione durante il mio puttantour tra calerno e la rotonda della tangenziale ne ho contate addirittura 30 esclusi i trans...

Non ho testato nessuna perchè ultimamente ho carenza di liquidi, comunque le ragazze sono particamente tutte rumene escluse le 3 argentine di cella e 2-3 di provenienza ignota.

Ho anche notato che ultimanemte qualcuna sta abbassando i rate prima quasi tutte volevano 40 adesso invece con la crisi che avanza si trova tranquillamente a 30 in macchina e 50 in appartamento,

nota negativa nessuna offre bbj almeno di quelle che conosco io.
nota positiva la polizia e i caramba non rompono assolutamente il cazzo almeno da quello che dicono le ragazze.
 
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Re: REGGIO EMILIA OTR

anche io ho battuto in lungo e in largo la via emilia nda tangenziale ma solo fino a cella lunedi e giovedi buona presenza ma non straordinaria quasi tutte vecchie presenze non ho testata nessuna ero in cerca di qualche novita'
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: REGGIO EMILIA OTR

Hai ragione di novità ce ne sono poche, quelle presenti sono qui da parecchio

le uniche nuove o comunque le più recenti (nessuna delle quali ho testato) sono le due di calerno di cui si parla nell'altro thread "claudia calerno" ma io eviterei

poi c'è una nuova bionda molto interessante che staziona poco dopo la rotonda della tangenziale sulla destra andando verso parma dovebbre essere via ginzburg

un paio di ragazze alla pensilina del bus di fronte alla strada che porta a roncocesi
poi alcune ragazze che stazionano nella stradina a senso unico che trovi tra il distributore e la mercedes
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
Apro questo thread per parlare del mondo OTR a reggio emlia visto che sul forum si trova poca roba e piuttosto datata.

Ieri sera sono passato in via emilia e per essere un giorno infrasettimanale ho visto un incredibile numero di ragazze al lavoro, per la precisione durante il mio puttantour tra calerno e la rotonda della tangenziale ne ho contate addirittura 30 esclusi i trans...

Non ho testato nessuna perchè ultimamente ho carenza di liquidi, comunque le ragazze sono particamente tutte rumene escluse le 3 argentine di cella e 2-3 di provenienza ignota.

Ho anche notato che ultimanemte qualcuna sta abbassando i rate prima quasi tutte volevano 40 adesso invece con la crisi che avanza si trova tranquillamente a 30 in macchina e 50 in appartamento,

nota negativa nessuna offre bbj almeno di quelle che conosco io.
nota positiva la polizia e i caramba non rompono assolutamente il cazzo almeno da quello che dicono le ragazze.
testata elen,mora,russa,con piercing sul naso nell'aiuola di fronte predieri metalli, prestazione nella norma otr, in camera, dove si sale per cinquanta gradini
dimenticavo... lei simpatica e fumatrice
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Re: REGGIO EMILIA OTR

ieri sera ho riprovato tour via emilia da tangenziale fino a cella dalle 22,00 /23,00 le ragazze sono numerose anchio interpellato la mora difronte alla predieri,lei caruccia ma non e' il mio tipo ,viceversa mi sono concentrato sulla bionda che staziona poco piu' avanti nella laterale della predieri,devo dire notevole propone sia in car che a casa per 50,una voltab deciso al secondo passaggio non l'o' piu' rivista sara per la prossima ,ormai quasi tutte le girls propongono 50 in appartamento che visto i tempi ched corrono mi sembrfa una soluzione piu' sicura e anche economica,ieri sera nell' parcheggio dietro la predieri i puffi stavano controllando un auto
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: REGGIO EMILIA OTR

Questa sera penso di uscire anche io, ma non so ancora se andrò a bologna oppure me ne starò qui a RE.


Per mora di fronte a predieri metalli intendete la via che affianca predieri metalli poi va dietro nel parcheggio oppure la via che c'è di fronte in pratica la via a senso unico che passa a fianco della walvoil.

La mora che sta nello spartitraffico della via che affianca la walvoil la conosco anche io
è abbastanza bella e simpatica unica pecca le tette inesistenti per il resto come fisico è notevole.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ragazzi potete mettere please il nome delle vie xchè la predieri su google è in un posto e la walvoil in un altro...grazie :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: REGGIO EMILIA OTR

mi pare dopo aver letto i vari 3d riguardanti anke Modena e Bologna ke la "cosa" stia riprendendo piede.....urge visita di controllo appena mi rimetto in sesto
grazie ai colleghi sempre vigili ed attenti :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: REGGIO EMILIA OTR

Bravo bravo puoi pure tornare all'opera, adesso a reggio sulla via emilia operano almeno 25 ragazze la metà erano presenti anche nei mesi scorsi ma altre sono nuove e vale la pena di testare, anche se a reggio il rate è piuttosto alto si parte da 40 e poche partono da 30 per una cosa in auto poi alcune offrono anche l'appartamento per 50 prezzo molto più ragionevole e equo.

ho visto che anche a parma di preciso all'ingresso di parma zona ex salamini ci sono 6 ragazze nuove.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
69
Re: REGGIO EMILIA OTR

appena riesco a guidare (spero presto :unknw: ) farò un giretto sperando di non cadere in una serata buia
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Posto qui la mia esperienza di ieri sera e non alpro un thread dedicato perchè non ricordo il nome della ragazza... :sorry:

Allora la ragazza in questione ieri sera stazionava sulla via emilia all'altezza dello svincolo per roncocedi di preciso sullo spartitraffico della stradina che porta a roncocesi.
dico ieri stazionava li perchè mi ha detto che prima stava alla citroen ma adesso si è messa li, invece alla citroen ci stanno le altre due ragazze cindy e pamela testate da dagonet
Collegamento alla pagina web non disponibile più una bionda.

Mi fermo e mi dice 50 in appartamento ed io acconsento e la faccio salire, mi porta in un'appartamento sul lungocrostolo tra l'altro un bell'appartamento pulito e ben arredato.

La ragazza è rumena ha i capelli fino alle spalle, castano chiari, non è altissima e non ha neppure il fisico da velina ma ha due belle tette, per 50 fiorellini offre bj e rai1 purtroppo bj è piuttosto vigoroso e a me non piace molto, anche pe quanto riguarda la scopata avrei qualcosa da ridire in quanto mette abbastanza fretta.
Note positive invece per quanto riguarda il social time li non mette fretta anzi mi chiede se ho fretta io.

Non ne sono sicuro ma penso che in quell'appartamento abitino anche le due ragazze testate da dagonet + l'altra ragazza bionda che staziona alla citroen insieme a cindy e pamela, l'ho intravista in casa e devo dire che non è niente male per chi ama le ragazze piccoline e magre.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Re: REGGIO EMILIA OTR

streetlover ha scritto:
Posto qui la mia esperienza di ieri sera e non alpro un thread dedicato perchè non ricordo il nome della ragazza... :sorry:

Allora la ragazza in questione ieri sera stazionava sulla via emilia all'altezza dello svincolo per roncocedi di preciso sullo spartitraffico della stradina che porta a roncocesi.
dico ieri stazionava li perchè mi ha detto che prima stava alla citroen ma adesso si è messa li, invece alla citroen ci stanno le altre due ragazze cindy e pamela testate da dagonet
Collegamento alla pagina web non disponibile più una bionda.

Mi fermo e mi dice 50 in appartamento ed io acconsento e la faccio salire, mi porta in un'appartamento sul lungocrostolo tra l'altro un bell'appartamento pulito e ben arredato.

La ragazza è rumena ha i capelli fino alle spalle, castano chiari, non è altissima e non ha neppure il fisico da velina ma ha due belle tette, per 50 fiorellini offre bj e rai1 purtroppo bj è piuttosto vigoroso e a me non piace molto, anche pe quanto riguarda la scopata avrei qualcosa da ridire in quanto mette abbastanza fretta.
Note positive invece per quanto riguarda il social time li non mette fretta anzi mi chiede se ho fretta io.

Non ne sono sicuro ma penso che in quell'appartamento abitino anche le due ragazze testate da dagonet + l'altra ragazza bionda che staziona alla citroen insieme a cindy e pamela, l'ho intravista in casa e devo dire che non è niente male per chi ama le ragazze piccoline e magre.

Bella topa la biondina...mi sono ripromesso un giro anche da lei, dopo le due sorelle more ci sta una bionda! caxxo devo aprire un mutuo! :shout:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ieri sera era pieno di passera, giovane e bella! neanche il tempo di fare inversione e i puffi le hanno portate via una per una, dalla più figa alla più brutta!
Maledetti...andate a rompere il c@zzo ai veri delinquenti! tempo permettendo ripasso domani, speriamo non siano state espulse...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Sono passato anche io sia ieri sera che la sera prima e devo dire che forse a causa maltempo
il numero di ragazze era parecchio scarso rispetto al solito, forse perchè era parecchio tardi l'1

non so se lunedì ci sia stata una retata oppure no
Un paio di venerdì fa c'è stata una retate di sicuro, me l'hanno detto le ragazze che hanno preso una multa che pagheranno sicuramente.


P.s non preoccuparti che non vengono espulse, alcune sono già state mandate a casa un'anno fa ma dopo pochi giorni sono tornate allo stesso posto di prima...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: REGGIO EMILIA OTR

Ragazze nuove (almeno per me) ne ho viste solo un paio alla rotonda di ingresso della tangenziale ma non so dire di +



poi mi hanno detto che sabato sera o venerì c'è stata un'aggressione a due ragazze che sono state malmenate e sono finite in ospedale per cui ora tra le ragazze c'è un po di paura e da quel che so alcune per questo sono tornate a casa.

di più non so.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

ilbiondo ha scritto:
novità in quel di reggio? :beee:

Ciao!

Scusa ma visto che non rispondevi all'argomento principale mi tocca chiedertelo qui!

Tempo fa hai avuto esperienza con una certa Luisa operante a Parma in Dark Lake.

Siccome vorrei passarci un po di tempo mi daresti qualche info più dettagliate per favore...te ne sarei grato.

Questo è l'argomento a cui faccio riferimento.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
Re: REGGIO EMILIA OTR

Siamo decisamente OT
ti ho mandato un pm e se non lo vedi
guarda meglio anche in info
ciao


Bertex25 ha scritto:
ilbiondo ha scritto:
novità in quel di reggio? :beee:

Ciao!

Scusa ma visto che non rispondevi all'argomento principale mi tocca chiedertelo qui!

Tempo fa hai avuto esperienza con una certa Luisa operante a Parma in Dark Lake.

Siccome vorrei passarci un po di tempo mi daresti qualche info più dettagliate per favore...te ne sarei grato.

Questo è l'argomento a cui faccio riferimento.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
91
Reaction score
0
Località
parma
Re: REGGIO EMILIA OTR

ieri sera ho fatto un giro per le tangenziali dopo un pò di tempo ed ho notato una certa desolazione........
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: REGGIO EMILIA OTR

ilbiondo ha scritto:
Siamo decisamente OT
ti ho mandato un pm e se non lo vedi
guarda meglio anche in info
ciao


Bertex25 ha scritto:
ilbiondo ha scritto:
novità in quel di reggio? :beee:

Ciao!

Scusa ma visto che non rispondevi all'argomento principale mi tocca chiedertelo qui!

Tempo fa hai avuto esperienza con una certa Luisa operante a Parma in Dark Lake.

Siccome vorrei passarci un po di tempo mi daresti qualche info più dettagliate per favore...te ne sarei grato.

Questo è l'argomento a cui faccio riferimento.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Saluti a tutti.

..si scusatemi...lo so che sono OT...chiedo perdono!

Ho visto che mi hai mandato un PM ma non posso leggerli.

Grazie cmq e scusate nuovamente!

Saluto tutti.
 
Commenta
Alto