[INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Cazzo ci fai già in piedi a quest'ora????

Maggiolone cabrio alle cinque del mattino???
:shok: :shok: :shok:

Cazzo vuoi che ne sappia.
Due cose:
a) A caracolla qualche trans buona di culo si trova anche dopo le tre... Ma la regola aurea dice che sono sempre scopate di basso profilo con mignotelle spisellate che stanno in piedi per coca o per necessità (e di solito non sono al massimo...).
b) Un thread=una richiesta di info... Stay in policy (chettecredicheseibonoslotuaffàilmoderatore???).

______________masterofTpunting___________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
Booom! :yahoo:
Dopo un periodo di "esilio volondario"sono tornato...
Oh sommo gaudio...*
Grazie al cazzo che non postavi... Dalle 4 alle 6 in giro... Avrai pure dormito.
Ma chi se le incula ste quattro sfigate alle 5 del mattino?
A parte te, intendo... mattinambulo esaurito. :lol:
Io dormo il riposo del giusto... Tanto, dopo le tre, restano solo le cozze e le drogate.

Per Zorro...
Tranquillizzati, quello sfifgato del blogghista avrà pure avuto i suoi motivi (e le sue matonne... Come cruciffiggerlo???)... Ha raccattato tre o quattro targhe (le ha messe pure asteriscate, poveruomo esaurito)... E comunque la legge ancora protegge la privacy dei puttanieri...
Salvo quella volta che eravamo io e Sircana...
Ahem... ma questa è un'altra storia... :lol:


____________________julio


*) = Traduzione... E sticazzi? :lol: :lol: :lol:[/quot

anche per te un momento di stupida curiosità.........?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
anche per te un momento di stupida curiosità.........?
Si... Per Sircana...
Ma, almeno lui, credo sia rimasto contento comunque... Voleva prenderlo in culo... Mi pare ci sia riuscito.
____________jul
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: OTR Roma

Non vorrei andare fuori Topic.

Un salutone al Dariuzzo, ricchionazzo con Juliazzo....... :rofl:

Mi fa piacere di trovarvi ancora, anche se i tempi migliori (del nido intendo) se ne sono andati.

Allora, Dariuzzo, visto che Julio alle 5 del mattino dorme ( e chi dorme..... non piglia il pesce..... :whistle3: ) verso che ora si potrebbe passare a Caracas per prendere magari un'anguilletta....? :woottrizomeno:

Scherzi a parte (come le battute, ovviamente) fa piacere ritrovare vecchi amici.... di ...penna..... :biggrin:

Stasera andrò a farmi un giro verso il fungo, poi caracas e dopo se mi va passo a pza dei navigatori...... spero di raccontarvi cose belle.

Gabriele.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

Posso capire il reclutatore di targhe, magari vive in una zona dove succede di tutto per colpa di alcuni punter che magari scopano in piedi su una panchina in un parco (io il primo).....mettiamoci anche un pò ne suoi panni magari torna a casa con la moglie ed il figlio e si vede la scena di queste nostre belle figliuole svestite, comunque sono discorsi retorici tra un pò manca solo di citare il Vaticano......putroppo fin quando ci sarà richiesta ci saranno gatte in strada e si farà sempre come dice Julio si pulisce e la spazzatura la si mette sotto il tappeto....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
...per colpa di alcuni punter che magari scopano in piedi su una panchina in un parco (io il primo).....
Seeeeeeeeeeeeeee... :biggrin:
In piedi? :lol:
Tu? :rofl:
E vorresti che ti credessimo????


:sarcastic_hand: ______________________jul
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
...per colpa di alcuni punter che magari scopano in piedi su una panchina in un parco (io il primo).....
Seeeeeeeeeeeeeee... :biggrin:
In piedi? :lol:
Tu? :rofl:
E vorresti che ti credessimo????


:sarcastic_hand: ______________________jul

"sgrullano in piedi" of course
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

laid ha scritto:
Julio ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
...per colpa di alcuni punter che magari scopano in piedi su una panchina in un parco (io il primo).....
Seeeeeeeeeeeeeee... :biggrin:
In piedi? :lol:
Tu? :rofl:
E vorresti che ti credessimo????


:sarcastic_hand: ______________________jul

"sgrullano in piedi" of course


Ma come non ti ricordi le mie rece di Giulia e di Zigri??????

Sei stato poco attento.... :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Giulia in via longoni e poi bombata in un parco dietro la mia macchina e Zigri al deposito AMA del mattatoio sopra una sedia....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Giulia in via longoni e poi bombata in un parco dietro la mia macchina e Zigri al deposito AMA del mattatoio sopra una sedia....
Sei l'ultimo dei romantici...

...E una bottarella dentro il cassonetto?
No eh?

_____________jul
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Roma

Ma come non ti ricordi le mie rece di Giulia e di Zigri??????

Sei stato poco attento.... :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:

Giulia in via longoni e poi bombata in un parco dietro la mia macchina e Zigri al deposito AMA del mattatoio sopra una sedia....[/quote]

Certo che me le ricordo, c'era pure Carminiello detito all'arte della masturbatio dietro le fratte :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

La volete smettere sto ancora ridendo!!!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Re: OTR Roma

Giorni fa verso mezzanotte ero in zona torrino e ricordandomi che ai vecchi tempi c'erano delle presenze in via di decima all'altezza del pam decido di allungare il percorso per fare una breve ricognizione otr... c'era un po' di nebbia ed in effetti noto un paio di tipe in attesa... faccio un giro, ripasso e ne ritrovo solo una... mi avvicino per guardarla meglio e chiedere le solite cose e mi si affaccia al finestrino un travone tremendo del genere jurassic :crazy: ... mi dice di chiamarsi Eva e di essere colombiana... volete sapere il rate richiesto? 20 pompa o 30 tutto (de ke?!) in versione otr e udite udite: 150 rose!!! :rofl: in "casa", zona Termini (sì capirai, dal tipo immaginavo che immonda topaia, altro che acari :bad: ) poi vedendo la mia espressione fra il terrorizzato, l'allibito e l'incredulo :shok: lo ha abbassato a 80 giusto perché ero io... il bello è che era pure convinta/o... mah, cose da pazzi! :on_the_quiet:
Ho fatto pure un giro in zona fungo e navigatori ma non ho notato presenze... forse era troppo presto? :unknw:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
53
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: OTR Roma

Secondo me era troppo presto. :whistle3:
Secondo Julio più tardi troveresti solo tossiche e cessi... :big_boss:
Prova verso le 3.00 a Caracalla e Navigatori e poi ci fai sapere chi ha ragione e chi torto...
Ciau
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

dariorm ha scritto:
Secondo me era troppo presto. :whistle3:
Secondo Julio più tardi troveresti solo tossiche e cessi... :big_boss:
Prova verso le 3.00 a Caracalla e Navigatori e poi ci fai sapere chi ha ragione e chi torto...
Ciau
Io ti consiglio all'alba, così le vedi bene in faccia.
Mi raccomando, poi da' ragione a Dario... che ci tiene.


_______________________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
dariorm ha scritto:
Secondo me era troppo presto. :whistle3:
Secondo Julio più tardi troveresti solo tossiche e cessi... :big_boss:
Prova verso le 3.00 a Caracalla e Navigatori e poi ci fai sapere chi ha ragione e chi torto...
Ciau
Io ti [CENSORED] all'alba, così le vedi bene in faccia.
Mi raccomando, poi da' ragione a Dario... che ci tiene.


_______________________jul


Certo che julio la prende sempre bene....
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
Certo che julio la prende sempre bene....
Ed in effetti, su questo non ho che da imparare... :spiteful:

Spiacente se talvolta posso risultare antipatico o presuntuoso.

Io quel che penso lo dico. Ritengo di farlo in modo spiritoso. Ma non ci sto tanto a pensare su. Ammetto che il filtro del web possa rendere antipatica o impopolare una replica... E mi spiace se vengo travisato.

...Il guaio è che, pur essendo consapevole di potermi rendere antipatico, preferisco così. L'alternativa sarebbe quella di pesare le parole e i pensieri per potermi rendere simpatico o comunque gradevole in ogni circostanza.

Ma non me ne frega un caxxo di piacere e di raccogliere consenso (vedi firma). Questo lo lascio a quelli che, non riuscendoci nella vita, se ne fanno un punto d'onore riuscirci sul web.

(Anche quest'ultima affermazione sembrerà odiosa e espressa con presunzione... Ma a riprova di quanto sopra, non la cancello: perché mi è venuta così, spontanea. Mi spiace solo di poter generare l'impressione di voler fare polemica. E non è questo il caso. Perchè, ugualmente, non mi interessa).

______________________julllll
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Certo che julio la prende sempre bene....
Ed in effetti, su questo non ho che da imparare... :spiteful:

Spiacente se talvolta posso risultare antipatico o presuntuoso.

Io quel che penso lo dico. Ritengo di farlo in modo spiritoso. Ma non ci sto tanto a pensare su. Ammetto che il filtro del web possa rendere antipatica o impopolare una replica... E mi spiace se vengo travisato.

...Il guaio è che, pur essendo consapevole di potermi rendere antipatico, preferisco così. L'alternativa sarebbe quella di pesare le parole e i pensieri per potermi rendere simpatico o comunque gradevole in ogni circostanza.

Ma non me ne frega un caxxo di piacere e di raccogliere consenso (vedi firma). Questo lo lascio a quelli che, non riuscendoci nella vita, se ne fanno un punto d'onore riuscirci sul web.

(Anche quest'ultima affermazione sembrerà odiosa e espressa con presunzione... Ma a riprova di quanto sopra, non la cancello: perché mi è venuta così, spontanea. Mi spiace solo di poter generare l'impressione di voler fare polemica. E non è questo il caso. Perchè, ugualmente, non mi interessa).

______________________julllll

Tranquillo non sembra nè odiosa nè presuntuosa la tua ultima affermazione, tuttavia ho provato a cercare in essa la tua proverbiale spiritosaggine.. ma nn l'ho trovata e mi auguro che, con te, anche gli altri amici del forum non cerchino onore nel web perchè non lo hanno nella vita reale, sarebbe un pò triste non trovi? La sottile battuta sul fatto che hai da imparare nel "prenderla" però non è male, anche se sono convinto che con un pò di impegno puoi anche fare da audidatta, non è così difficle, fossi in te ci farei un pensierino....
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

Che carine che siete quando litigate, comunque ognuno pensi quello che vuole, io qui mi diverto e mi possono dire quello che vogliono ma che mi frega, poi con alcuni ci siamo incontrati e conosciuti, solo come dice Julio questo è un forum dove si scherza e si polemizza senza offendere nessuno, pechè le offese non stanno bene da nessuna parte, però ognuno è libero di esprimere ciò che vuole, come il nostro Ju il quale dice che con Letizia non ci andrebbe mai, come io non andrei mai da Sioni per 150, poi tutto fa informazione e tutto è utile......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Che carine che siete quando litigate, comunque ognuno pensi quello che vuole, io qui mi diverto e mi possono dire quello che vogliono ma che mi frega, poi con alcuni ci siamo incontrati e conosciuti, solo come dice Julio questo è un forum dove si scherza e si polemizza senza offendere nessuno, pechè le offese non stanno bene da nessuna parte, però ognuno è libero di esprimere ciò che vuole, come il nostro Ju il quale dice che con Letizia non ci andrebbe mai, come io non andrei mai da Sioni per 150, poi tutto fa informazione e tutto è utile......

Ciccio, julio non contratta..... io non litigo...... ognuno ha le sue caratteristiche, dico quello che penso e lui pure, spero non si sia risentito, a me non piace il suo tono e vedo che a lui non piace il mio, ma abbiamo tante altre cose in comune, soprattutto una passione... le trans!!!!
Z.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
Julio ha scritto:
[quote="zorro_9671":3qnzp0hb]Certo che julio la prende sempre bene....
Ed in effetti, su questo non ho che da imparare... :spiteful:

Spiacente se talvolta posso risultare antipatico o presuntuoso.

Io quel che penso lo dico. Ritengo di farlo in modo spiritoso. Ma non ci sto tanto a pensare su. Ammetto che il filtro del web possa rendere antipatica o impopolare una replica... E mi spiace se vengo travisato.

...Il guaio è che, pur essendo consapevole di potermi rendere antipatico, preferisco così. L'alternativa sarebbe quella di pesare le parole e i pensieri per potermi rendere simpatico o comunque gradevole in ogni circostanza.

Ma non me ne frega un caxxo di piacere e di raccogliere consenso (vedi firma). Questo lo lascio a quelli che, non riuscendoci nella vita, se ne fanno un punto d'onore riuscirci sul web.

(Anche quest'ultima affermazione sembrerà odiosa e espressa con presunzione... Ma a riprova di quanto sopra, non la cancello: perché mi è venuta così, spontanea. Mi spiace solo di poter generare l'impressione di voler fare polemica. E non è questo il caso. Perchè, ugualmente, non mi interessa).

______________________julllll

Tranquillo non sembra nè odiosa nè presuntuosa la tua ultima affermazione, tuttavia ho provato a cercare in essa la tua proverbiale spiritosaggine.. ma nn l'ho trovata e mi auguro che, con te, anche gli altri amici del forum non cerchino onore nel web perchè non lo hanno nella vita reale, sarebbe un pò triste non trovi? La sottile battuta sul fatto che hai da imparare nel "prenderla" però non è male, anche se sono convinto che con un pò di impegno puoi anche fare da audidatta, non è così difficle, fossi in te ci farei un pensierino....
Z.[/quote:3qnzp0hb]

E no, questa è istigazione alla (auto)sodomia!
 
Commenta
Alto