[INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
spero non si sia risentito
In effetti questa mattina ho accusato un po' di aerofagia... Ma non credo sia da mettere in relazione...

Un po' di carbone attivo e via...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrot______________jul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: OTR Roma

E no, questa è istigazione alla (auto)sodomia![/quote

Ricordiamoci che il piacere anale è una delle prime bellissime sensazioni che un essere umano ha da quando nasce, questa è la tesi che mi permette di difendermi se qualcuno mi da del frocio................
Z.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
E no, questa è istigazione alla (auto)sodomia![/quote

Ricordiamoci che il piacere anale è una delle prime bellissime sensazioni che un essere umano ha da quando nasce, questa è la tesi che mi permette di difendermi se qualcuno mi da del frocio................
Z.

Compresa l'aerofagia...
Z.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
E no, questa è istigazione alla (auto)sodomia![/quote

Ricordiamoci che il piacere anale è una delle prime bellissime sensazioni che un essere umano ha da quando nasce, questa è la tesi che mi permette di difendermi se qualcuno mi da del frocio................
Z.

Premesso che ognuno cor culo suo ce fa quello che ie pare e ce mancherebbe pure, le teorie Freudiane relative alla fissazione anale ritentiva o anale espulsiva non si riferiscono ad un piacere fisico/sessuale, il discorso è molto complesso e richiederebbe un approfondimento.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Tromba di culo,
sanità di corpo
chi non scureggia
è un uomo morto.
(antico proverbio cinese)

E' meglio la mala creanza
che nu dolore de panza
(antico proverbio ciociaro)

Meglio fuori
che dentro
(Shreck)

Non conosco uguali detti a favore del prenderlo in culo... Che anzi, viene solitamento indicata come sgradevole sensazione e stigmatizza effetti perloppiù di situazioni negative...
Espongo qui di seguito alcune espressioni per avvalorare la tesi:
- Prendere un "inculata"
- Simpatico come un "dito nel culo"
- Qui "tesenculano"
- Vai a "fare in culo"
Questa "visione" tradizionale della funzionalità anale è un po' anche la mia, giacchè anche il solo dito dell'amante (donna con o senza la T), al quale riconosco una certa carica erotica ed una funzione di stimolazione prostatica, genera in me un fastidio, occasionalmente bruciore, di gran lunga superiore al presunto beneficio e soprattutto al piacere.

Sicché evito, eludo, sino a sancire veementemente la proibizione assoluta, se necessario.

Non solo, l'insistenza mi irrita (una donna genetica non lo farebbe mai)... Limite o prerogativa?
Ai posteri l'ardua sentenza.

A nì,
su sto cazzo
nun se scureggia
(Tomas Milian/Nico, detto "Er monnezza")

In questa mia visione prosaica e strettamente fisiologica della questione, mi si consenta di lasciare le funzioni di accoglienza anale alle Signorine di cui amiamo disquisire, giacchè le stesse, volendo avvalorare e sostanziare la loro esuberante e sofferta femminilità non possono prescindere dall'atto (pur non disdegnando, e manco tanto occasionalmente, di sondare le terga di taluni, tra le quali famose sono ormai in queste stanze quelle di zorro e stefano...).

Ora, se non vi duole, non rompetemi il cazzo con "è bello" "ci godo" "amo i grossi calibri"... Io vado a donne (più o meno genetiche) e cerco la femminilità.

Il resto (comprese le conversioni e inversioni fulminanti sulla via di Damasco) non mi interessa.

Mai dire mai... Certo.
Ma dire: improbabile, mi sembra appropriato.

Che forse ho mai cercato di convincere Zorro che è meglio usare il culo solo per cagare????
Lo troverei davvero antico e inappropriato.

Potrei però con-sigliare di evitare le escusatio non petitae, giacchè il ruolo passivo, nell'ambito della ricerca del piacere totale non può certo essere condannato/condannabile in alcun contesto... Men che meno questo.

Ecco. Uffa. Oooooooooooooh

Poi non mi dite che rispondo male eh???

___________________julio(v)eterosessuale&sessuato
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
Tromba di culo,
sanità di corpo
chi non scureggia
è un uomo morto.
(antico proverbio cinese)

[quote:yqbyaru2]E' meglio la mala creanza
che nu dolore de panza
(antico proverbio ciociaro)

Meglio fuori
che dentro
(Shreck)

Non conosco uguali detti a favore del prenderlo in culo... Che anzi, viene solitamento indicata come sgradevole sensazione e stigmatizza effetti perloppiù di situazioni negative...
Espongo qui di seguito alcune espressioni per avvalorare la tesi:
- Prendere un "inculata"
- Simpatico come un "dito nel culo"
- Qui "tesenculano"
- Vai a "fare in culo"
Questa "visione" tradizionale della funzionalità anale è un po' anche la mia, giacchè anche il solo dito dell'amante (donna con o senza la T), al quale riconosco una certa carica erotica ed una funzione di stimolazione prostatica, genera in me un fastidio, occasionalmente bruciore, di gran lunga superiore al presunto beneficio e soprattutto al piacere.

Sicché evito, eludo, sino a sancire veementemente la proibizione assoluta, se necessario.

Non solo, l'insistenza mi irrita (una donna genetica non lo farebbe mai)... Limite o prerogativa?
Ai posteri l'ardua sentenza.

A nì,
su sto cazzo
nun se scureggia
(Tomas Milian/Nico, detto "Er monnezza")

In questa mia visione prosaica e strettamente fisiologica della questione, mi si consenta di lasciare le funzioni di accoglienza anale alle Signorine di cui amiamo disquisire, giacchè le stesse, volendo avvalorare e sostanziare la loro esuberante e sofferta femminilità non possono prescindere dall'atto (pur non disdegnando, e manco tanto occasionalmente, di sondare le terga di taluni, tra le quali famose sono ormai in queste stanze quelle di zorro e stefano...).

Ora, se non vi duole, non rompetemi il cazzo con "è bello" "ci godo" "amo i grossi calibri"... Io vado a donne (più o meno genetiche) e cerco la femminilità.

Il resto (comprese le conversioni e inversioni fulminanti sulla via di Damasco) non mi interessa.

Mai dire mai... Certo.
Ma dire: improbabile, mi sembra appropriato.

Che forse ho mai cercato di convincere Zorro che è meglio usare il culo solo per cagare????
Lo troverei davvero antico e inappropriato.

Potrei però con-sigliare di evitare le escusatio non petitae, giacchè il ruolo passivo, nell'ambito della ricerca del piacere totale non può certo essere condannato/condannabile in alcun contesto... Men che meno questo.

Ecco. Uffa. Oooooooooooooh

Poi non mi dite che rispondo male eh???

___________________julio(v)eterosessuale&sessuato[/quote:yqbyaru2]

Però Julio ai tempi dei tuoi proverbi le t-gatte non esistevano ancora!! ("Cazzo in culo non fa figli" è da aggiungere), comuqnue devo ammettere che ho fatto di necessità virtù perchè il sesso meretricio, ahimè, per la mia strana psiche, mi inibisce parzialmente la parte attiva, per questo se posso scopo donne non meretrici e inverto il muo ruolo nei rapporti a pagamento, tranne che nei rari casi in cui la (passatemi l'articolo femminile) partner riesce a coinvolgermi in toto. La mia opinione è che comunque la femminilità la cerchiamo tutti, altrimenti saremmo in un forum gay, forse la tua "non" passività è solo un problema di emorroidi... SCHERZOOOOOO!!!
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: OTR Roma

ti sei dimenticato meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
ti sei dimenticato meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
...e che dire di : fin-occhio non vede...cu(l)or...non duole..!! :biggrin: :clapping:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

zorro_9671 ha scritto:
...sono convinto che con un pò di impegno puoi anche fare da audidatta, non è così difficle, fossi in te ci farei un pensierino....
Altro detto popolare...
Se fa presto a esse froci cor culo degli artri
(Attribuita a Ricucci)
Meno attinente delle altre, ma calzante in termini letterali.
________________dejul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
...sono convinto che con un pò di impegno puoi anche fare da audidatta, non è così difficle, fossi in te ci farei un pensierino....
Altro detto popolare...
Se fa presto a esse froci cor culo degli artri
(Attribuita a Ricucci)
Meno attinente delle altre, ma calzante in termini letterali.
________________dejul


questa non c'entra un cazzo ma è troppo bella:
"se la merda avesse valore io sarei nato senza buco del culo..."
Eddy Murphy
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: OTR Roma

Me ne è venuto in mente un altro di quando ero piccolino

Lo disse Dante nelle oscure grotte.............Meglio il culo mio sano che 100 celle rotte.......

Dove la Cella per i romani è la fica....da qui sei proprio una bella cella......
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Re: OTR Roma

Insomma qui impazza la discussione se "sia mejo un culo callo in panza o una panza calla ar culo" e direi che in questo consesso di cosi' elevato lignaggio mai disquisizione sia meno opportuna.
Daltronde non lo e' di suo in quanto anche nel meretricio etero alcune care aspiranti ministre, fuori dal giro della politica che conta per puro caso o per mera sfortuna, gradiscono e assai il sesso anale, altre invece lo respingono con fare deciso ma corretto, magari aggiungendo frasi colte delle quali una me ne sovviene "quer coso dajelo a tu sorella" etc etc etc.....
Che ognuno di noi sia se stesso... fino in fondo.....

Salutoni :crazy: Fede
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: OTR Roma

federico1965 ha scritto:
Insomma qui impazza la discussione se "sia mejo un culo callo in panza o una panza calla ar culo" e direi che in questo consesso di cosi' elevato lignaggio mai disquisizione sia meno opportuna.
Daltronde non lo e' di suo in quanto anche nel meretricio etero alcune care aspiranti ministre, fuori dal giro della politica che conta per puro caso o per mera sfortuna, gradiscono e assai il sesso anale, altre invece lo respingono con fare deciso ma corretto, magari aggiungendo frasi colte delle quali una me ne sovviene "quer coso dajelo a tu sorella" etc etc etc.....
Che ognuno di noi sia se stesso... fino in fondo.....

Salutoni :crazy: Fede

Quest'altro detto lo conosevo ma non lo ricordavo.....grazie per il contirbuto...comunque quoto...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Re: OTR Roma

Riporto la discussione in Topic.

Erano due settimane fa o due decenni fa? Ripensandoci quel venerdì ho vissuto i fasti della mia giovinezza sulle strade romane.
E' tutto cominciato vero lì1 di notte.
Avevo sonno ma avevo anche voglia di fare un giro.
Caracalla, Colombo, Eur, Decima.
E poi a tornare indietro per soddisfare quel bisogno di fantasia.

Ad un certo punto un dito polliche che sporge.
Via di Decima.
Ha la mia età.
Ormai è una matura signora, Colombiana è da sempre sulle strade mercenarie del sesso romano.

Mi chiede un passaggio a casa, Stazione Termini.

Lungo la strada iniziamo a parlare di come le vanno gli affari e piano piano il discorso prende la via dei ricordi.

Ci accomunano le stesse esperienze, gli stessi cambiamenti. I ruoli diversi ma lo stesso spirito.

Arriviamo sotto al suo albergo, mi fa accostare su un nagolo buio e ... BJ di ringraziamento.

Erano anno che non ricevevo un BJ di ringraziamento, eranno anni che non mi sentivo così piccolo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Re: OTR Roma

joinRM ha scritto:
Riporto la discussione in Topic.

Erano due settimane fa o due decenni fa? Ripensandoci quel venerdì ho vissuto i fasti della mia giovinezza sulle strade romane.
E' tutto cominciato vero lì1 di notte.
Avevo sonno ma avevo anche voglia di fare un giro.
Caracalla, Colombo, Eur, Decima.
E poi a tornare indietro per soddisfare quel bisogno di fantasia.

Ad un certo punto un dito polliche che sporge.
Via di Decima.
Ha la mia età.
Ormai è una matura signora, Colombiana è da sempre sulle strade mercenarie del sesso romano.

Mi chiede un passaggio a casa, Stazione Termini.

Lungo la strada iniziamo a parlare di come le vanno gli affari e piano piano il discorso prende la via dei ricordi.

Ci accomunano le stesse esperienze, gli stessi cambiamenti. I ruoli diversi ma lo stesso spirito.

Arriviamo sotto al suo albergo, mi fa accostare su un nagolo buio e ... BJ di ringraziamento.

Erano anno che non ricevevo un BJ di ringraziamento, eranno anni che non mi sentivo così piccolo.
Mi auto-quoto:
akenaton ha scritto:
Giorni fa verso mezzanotte ero in zona torrino e ricordandomi che ai vecchi tempi c'erano delle presenze in via di decima all'altezza del pam decido di allungare il percorso per fare una breve ricognizione otr... c'era un po' di nebbia ed in effetti noto un paio di tipe in attesa... faccio un giro, ripasso e ne ritrovo solo una... mi avvicino per guardarla meglio e chiedere le solite cose e mi si affaccia al finestrino un travone tremendo del genere jurassic :crazy: ... mi dice di chiamarsi Eva e di essere colombiana... volete sapere il rate richiesto? 20 pompa o 30 tutto (de ke?!) in versione otr e udite udite: 150 rose!!! :rofl: in "casa", zona Termini (sì capirai, dal tipo immaginavo che immonda topaia, altro che acari :bad: ) poi vedendo la mia espressione fra il terrorizzato, l'allibito e l'incredulo :shok: lo ha abbassato a 80 giusto perché ero io... il bello è che era pure convinta/o... mah, cose da pazzi! :on_the_quiet:
scusa non vorrei discutere i gusti e soprattutto i gesti "affettuosi" di nessuno ma se stiamo parlando della stessa persona (la colombiana di nome Eva che mi ha detto di albergare proprio a Termini) perdonami ma nun se può proprio guarda' :shok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: OTR Roma

joinRM ha scritto:
Riporto la discussione in Topic.

Erano due settimane fa o due decenni fa? Ripensandoci quel venerdì ho vissuto i fasti della mia giovinezza sulle strade romane.
E' tutto cominciato vero lì1 di notte.
Avevo sonno ma avevo anche voglia di fare un giro.
Caracalla, Colombo, Eur, Decima.
E poi a tornare indietro per soddisfare quel bisogno di fantasia.

Ad un certo punto un dito polliche che sporge.
Via di Decima.
Ha la mia età.
Ormai è una matura signora, Colombiana è da sempre sulle strade mercenarie del sesso romano.

Mi chiede un passaggio a casa, Stazione Termini.

Lungo la strada iniziamo a parlare di come le vanno gli affari e piano piano il discorso prende la via dei ricordi.

Ci accomunano le stesse esperienze, gli stessi cambiamenti. I ruoli diversi ma lo stesso spirito.

Arriviamo sotto al suo albergo, mi fa accostare su un nagolo buio e ... BJ di ringraziamento.

Erano anno che non ricevevo un BJ di ringraziamento, eranno anni che non mi sentivo così piccolo.

Righe di pura poesia...
Vogliamo parlare delle nottate trascorse arrivando all'alba al Flaminio!?!?
Almeno noi potremo dire:"io c'ero!" :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
313
Reaction score
17
Località
IT
Re: OTR Roma

Lasciamo perdere non tocchiamo questo argomento... sob! sigh! :cray:
Che bei tempi, ce n'erano moltissime e alcune veramente bone e con tanta voglia di divertirsi... :spiteful: mi capitava a volte di rimorchiarne anche 2-3 diverse a sera e anche nei locali :vampire: si rimediava alla grande, altro che rose... :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Re: OTR Roma

anche io contribuivo al traffico al villaggio olimpico , aspettando l'ora di tornare a casa per qualcuna che ricevendo un passaggio spesso ringraziava "in natura" .... :cray:
 
Commenta
Alto