[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Grande Patricia!! Un po balbuziente ma veramente OK......la mia rece in doppia con Sofia
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
4
Età
23
Ho i miei dubbi fosse lei, quella di cui parlo sotto era pressoché nulla 😂 e aveva capelli scuri lunghi
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Comunque hai lo sguardo dell'ottimista......e fai bene!!! Le presenze essendo lunedi' erano piuttosto e purtroppo scarse. Alla rotonda di longoni 3 ragazze diventate dopo un po solo una ........Vittoria, che non veniva caricate per nulla !!! Invece alla caserma tre presenze di cui una auto munita ...mai cosi' affollato ........................ Poi per fortuna qui ....... Google Maps c'era Isabella/Valentina splendida T-ragazza dal fisico da mannequin con il suo 1,82 e le sue belle tette su un fisico veramente top !!! la mia rece [RECE] Valentina trans - OTR - Roma Era insieme alla sua cara amica Tayla la mia rece qui.... Trans - Tayla 3249975983........ poi qui.... Google Maps c'era la Paola che con il nuovo colore dei capelli, che le stanno molto bene ( mi sono fermato a farle i complimenti !!!) la mia rece qui.... Trans - Paola 3476999256
Al penny la cara Valentina Andrade miss Mato Grosso 2021 la mia rece qui..... [RECE] Valentina Andrade trans - OTR - Roma (Prenestina) Al distributore Q8 ossia qui Google Maps c'era la cara Thays tutta vestita !!! A luglio quando l'ho caricata aveva un micro costume ma facevano 26 gradi alle 2 di notte !!! rece qui... [RECE] Thays Trans - OTR - Roma (Prenestina) Era insieme ad Antonella bella mora a misura di altezza normale in micro gonna lucente e coprispalla nero !!! Al mattatoio oltre alle splendida Yasmina era assente la giunonica e magnifica Nicol, invece ho trovato una splendida T-ragazza di cui ho l'obbligo di riservatezza ma veramente TOP !!! Spero che questo resoconto sia stato esaustivo, Solo una info domenica per caso si e' vista la Sammya Andrade ?? grazie!!!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
88
Reaction score
95
Sammya al momento è in "ferie" sentita circa 10 giorni fa,mi trovavo in zona ed avevo voglia di scaricare... al momento non sa ancora quando tornerà operativa.
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
249
Età
29
Località
campania
Buonasera ragazzi, avrei qualche recensione di qualche mia avventura risalente fino alla scorsa estate da scrivere, ma devo trovare la voglia e il tempo di farlo...

Comunque sono reduce da una trasferta romana e l'altro ieri sera ne ho approfittato per provare a fare un giro zona Eur in memoria dei vecchi tempi ... ( Sono stato a Roma per lavoro per due anni ma ormai sono passati quasi 10 anni)...

Ho alloggiato in zona Eur, nella parte finale , insomma quella opposta al centro città e preso dalla voglia e dai ricordi ho provato a fare un giro a piedi... Alla fine ho fatto anche un tentativo con un giro in monopattino ma nulla... Zona fungo zero, zero presente e anche vie limitrofe... Zona laghetti e obelisco zero, nessuna girl ma soprattutto nessuna Tgatta poi sono rientrato anche perché faceva freddo e mi ero scocciato....

Una delusione totale, a pensare che nei prossimi mesi dovrei riscendere a Roma ci resto proprio male... Speriamo che la situazione migliori.

Un saluto a tutti cari amici dell' on the Road
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao chicco1995
Se sei passato giù per la strada che dal fungo costeggia tutte le villone e arriva fino a viale dell’oceano Pacifico e non hai trovato nessuno sei stato solo sfortunato perché lì ci sono ancora ! Non le frequento, ma ci sono !
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
12
Età
33
Ieri varie presenze all’ex mattatoio (Pino Pascali), ne ho contate almeno 4-5 verso le 4 di mattina. Niente di che però, sapete dove c’è più attività ad oggi? Lavorano tutte da casa?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
23
Ciao stasera sono passato in zona Las Vegas...c'erano varie tipe anche se non mi sembravano motivatissime....io cercavo una nera che si chiama Mylena Campbell (Perla). Qualcuno l'ha vista recentemente OTR?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Buongiorno chi ha informazioni su patrizia nera bel fisico e molto simpatica che staziona su via Giorgio de chirico lato collatina.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2022
Messaggi
61
Reaction score
50
Età
32
per chi non sa, dove è questo solito posto?
visto che contatti social non si possono dare
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
108
Sabato notte davanti il concessionario fiat a via prenestina, davanti al ex decathlon ho notato una piccola delizia in bikini rosa, purtroppo ero in compagnia e non ho potuto intervistare. Qualcuno sa di chi si tratta.
 
Commenta
Alto