[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Re: OTR Roma

io pure c'ero, alla fine del carnevale, quando, poco dopo hanno sgomberato la zona, ma c'ero e mi ricordo benissimo. dopo ciò, credo che ci siamo dovuti adeguare a quello che passava il convento
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: OTR Roma

elromanito ha scritto:
io pure c'ero, alla fine del carnevale, quando, poco dopo hanno sgomberato la zona, ma c'ero e mi ricordo benissimo. dopo ciò, credo che ci siamo dovuti adeguare a quello che passava il convento

Hai proprio ragione, sembrava di essere al carnevale, pensa io ci andavo con il mio SI della piaggio e poi con il METROPOLIS della Peugeout, ora con il mio t-scooter vado solo a casa..... :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27
Re: OTR Roma

ma una targa commemorativa "a imperitura memoria"?? la vogliamo fare ??
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

Ci sarà pure un motivo se l'auditorium di Roma è stato costruito nel punto dove nella storia di Roma è stato suonato il maggior numero di flauti... a pelle.

C'era anche il mio.


:cray: _____________________jul
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
Ci sarà pure un motivo se l'auditorium di Roma è stato costruito nel punto dove nella storia di Roma è stato suonato il maggior numero di flauti... a pelle.

C'era anche il mio.


:cray: _____________________jul
lol
cmq ragazzi io mi ricordo che c'era uno che ci andava con un trattore targato livorno, era un vero spettacolo. da qualche parte dovrei avere un paio di rullini sviluppati, con gli amici delle varie nottate lì. e se li trovo (ma non assicuro niente), li scannerizzo e li posto.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: OTR Roma

madonna ragazzi io non volevo partecipare a questo amarcord però lo faccio ricordando quanto spaziosa era la Regata 70 che mio padre incautamente ed ignaramente mi prestava... :lazy:





:cray:
 
Commenta

sat2000

UOMO
Membership
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
Re: OTR Roma

Lasciamo sta che è meglio..............quanti ricordi, quanta benzina bruciata in quei meandri e quante risate con i compagni di avventura, tempi passati belli che vivono solo nei nostri ricordi.
:cray:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
Re: OTR Roma

cari ragazzi che ricordi dei miei mitici transtour per iniziare dai tempi di porta pinciana, via xx settembre angolo via claudia, la piramide via del campo boario viale giotto via guido baccelli cristoforo colombo via padre semeria la regione lazio il mitico fungo anche sotto il palazzo della confindustria cera un bel movimento lungotevere della vittoria viale di tor di quinto per poi attraversare il tevere il tratto tra il ministero della marina ed i campi sportivi una nota apparte per il mitico flaminio per concludere poi col famiggerato mattatoio senza calcolare le paggegiate pomeridiane col mio tscooter in zona due ponti via giolitti via balilla e zone limitrofe poi se mi viene in mente qualcosa in piu la mettero. ciao da max
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: OTR Roma

e visto che siamo in pieno di amarcord, come non ricordare il mitico paninaro del flaminio, sito strategico per socializzare a notte fonda, con un panino salsiccia e sottaceti rimediavo in cambio almeno un bocchino!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

soloalbar ha scritto:
madonna ragazzi io non volevo partecipare a questo amarcord però lo faccio ricordando quanto spaziosa era la Regata 70 che mio padre incautamente ed ignaramente mi prestava... :lazy: :cray:

...Qui è quando, distratto dall'ennesimo culo, hai tirato sotto Stefano con lo scooter...
409.jpg


...Ammazza quant'era brutta la Regata... per averne dei bei ricordi devi averci scopato per forza parecchio.

:rofl: ____________________jul

PS: Ho aperto un thread dedicato con tanto di articolo "vintage" in amarcord... Speriamo che finisca meglio dell'ultimo che ho aperto in tale sezione. Spostiamoci la. Qui possiamo continuare "IN TOPIC" con l'OER contemporaneo.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: OTR Roma

commossione...io cominciai molto più tardi e con la Ale Cat che Julio credo conosca bene. Andò malissimo, ma mi rifeci con una peruviana a Caracas. Poi il Fungo, la mitica Alessiona che ancora frequento, Barbie Valentina di Palocco, una sbrilluccicante mistress trans con reggiseno borchiate caricata al parcheggione della Colombo e poi Laura, Lauren, Daniela/Kassandra, svariate argentine, fra cui una fuori di zucca che lavorava pressoché ignuda con una smart spider gialla mezza sverniciata...
e ora
TRISTESSA...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
madonna ragazzi io non volevo partecipare a questo amarcord però lo faccio ricordando quanto spaziosa era la Regata 70 che mio padre incautamente ed ignaramente mi prestava... :lazy: :cray:

...Qui è quando, distratto dall'ennesimo culo, hai tirato sotto Stefano con lo scooter...
409.jpg


...Ammazza quant'era brutta la Regata... per averne dei bei ricordi devi averci scopato per forza parecchio.

:rofl: ____________________jul

PS: Ho aperto un thread dedicato con tanto di articolo "vintage" in amarcord... Speriamo che finisca meglio dell'ultimo che ho aperto in tale sezione. Spostiamoci la. Qui possiamo continuare "IN TOPIC" con l'OER contemporaneo.
Collegamento alla pagina web non disponibile


Ma lo sai che ho fatto veramente un incidente a trans, avevo una ford fiesta del '90 ed un coglione gli attraversa una gatta davanti nuda come mamma l'aveva fatta, questo imbecille per farla passare davanti la sua macchina mette la retro e mi tampona, ovviamente sul CID abbiamo messo che l'incidente l'avevamo fatto sulla Nomentana, che avventure ragazzi... :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava: :vava:

un altra volta mi è capitato di vedere una tipa che si era attaccata un cartello davanti ed uno dietro, davanti riportava la cifra 20 e quando si girava leggevi 30.....troppo belle quelle serate, e poi noto che non sono l'unico che andavo dal paninaro, c'erano altri slasicciari con me.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
Re: OTR Roma

"un altra volta mi è capitato di vedere una tipa che si era attaccata un cartello davanti ed uno dietro, davanti riportava la cifra 20 e quando si girava leggevi 30.....troppo belle quelle serate, e poi noto che non sono l'unico che andavo dal paninaro, c'erano altri slasicciari con me....."

Ammazza!
Ho il fegato che ancora grida vendetta!!! :help:
I miei "punti di ristoro" erano Flaminio,Campi sportivi, Eur... :cray:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
elromanito ha scritto:
io pure c'ero, alla fine del carnevale, quando, poco dopo hanno sgomberato la zona, ma c'ero e mi ricordo benissimo. dopo ciò, credo che ci siamo dovuti adeguare a quello che passava il convento

Hai proprio ragione, sembrava di essere al carnevale, pensa io ci andavo con il mio SI della piaggio e poi con il METROPOLIS della Peugeout, ora con il mio t-scooter vado solo a casa..... :cray: :cray:

perchè te eri pischello....io già c'avevo la mia fiammante A112 eheh.... :yahoo: comunque che bei ricordi....io lo chiamavo il circo....e quanta bella roba c'era.... :crazy: ora invece.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Ma lo sai che ho fatto veramente un incidente a trans,

Pure io!
Inversione di marcia sulla discesa davanti all'ACEA.

Quello stronzo che veniva giù non lo sapeva che andava data la precedenza ai puttanieri assonnati del sabato mattina che tornavano verso la piazzetta.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Re: OTR Roma

akenaton ha scritto:
scusa non vorrei discutere i gusti e soprattutto i gesti "affettuosi" di nessuno ma se stiamo parlando della stessa persona (la colombiana di nome Eva che mi ha detto di albergare proprio a Termini) perdonami ma nun se può proprio guarda' :shok:

Non mi sembra si chiamasse Eva.
Non ho memoria per i nomi, ma Eva proprio no.
Comunque, avendo lei sui 38anni e stando da tempo sulle scene, ha l'aspetto del tipico trans fine anni '80.
Guarda, non credo che sia quella che dici tu.
Non è una bellezza adolescenziale e morbidamente tonda a cui ci ha abituato la transandrologia moderna.
E' piuttosto una magra e ben curata signora che tiene a se stessa, ai suoi due palloncini pettorali, ma che il tempo sta lentamente portando all'eta matura.

Mi ricorda una che proseguì il mio transvezzamento subito dopo il 1990.

Sono un romanticone :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: OTR Roma

Julio ha scritto:
soloalbar ha scritto:
madonna ragazzi io non volevo partecipare a questo amarcord però lo faccio ricordando quanto spaziosa era la Regata 70 che mio padre incautamente ed ignaramente mi prestava... :lazy: :cray:

...Qui è quando, distratto dall'ennesimo culo, hai tirato sotto Stefano con lo scooter...
409.jpg


...Ammazza quant'era brutta la Regata... per averne dei bei ricordi devi averci scopato per forza parecchio.

:rofl: ____________________jul

[/url]


brutta?!? potessi tornare indietro, per quanto era spaziosa dentro e consumava uno sputo con l'impianto a gas... :cray:

comunque ci hai preso, una volta investii veramente un tipo con il "ciao"; per fortuna non si fece nulla.


:hi:
 
Commenta

transa

Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: OTR Roma

menthor ha scritto:
commossione...io cominciai molto più tardi e con la Ale Cat che Julio credo conosca bene. Andò malissimo, ma mi rifeci con una peruviana a Caracas. Poi il Fungo, la mitica Alessiona che ancora frequento, Barbie Valentina di Palocco, una sbrilluccicante mistress trans con reggiseno borchiate caricata al parcheggione della Colombo e poi Laura, Lauren, Daniela/Kassandra, svariate argentine, fra cui una fuori di zucca che lavorava pressoché ignuda con una smart spider gialla mezza sverniciata...
e ora
TRISTESSA...

Alessia del fungo, quella che abitava vicino alla metro Marconi? non la vedo da un po...è rintracciabile??
ti ringrazio
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: OTR Roma

Ricordo ancora la mia prima timbratura, diciamo più trav che trans. Anno 1988 io con la mia R5 TL a piazza Melozzo da Forlì incrocio due italiane (tal Paola e Shadei) e una nera. Carico quest'ultima per un BJ scappottato. 20 rose del tempo! Che esperienza ragazzi!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
Re: OTR Roma

cari ragazzacci io invece iniziai la mia transcariera nel lontano 1984/85 con la mia transfiatargenta che salotto quando tiravi giu i sedili anteriori diventava praticamente un letto un'altra mitica auto ere la mia transfiatipo comunque inizio tutto nella zona di porta pinciana e via xx settembre angolo via claudia che tempi. ciao da max
 
Commenta
Alto