[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
Buongiorno amici, qualcuno ha notizie di Fernanda? La bellissima (squisita anche come persona) TS, vincitrice anche di concorsi di bellezza, che riceveva, mi pare, in via del Maggiolino, che fino a qualche mese fa faceva OTR su via Prenestina? Non riesco più a contattarla al telefono e sono un pò preoccupato. Grazie
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Amici, giovedi sarò a caccia. Con il caldo spero trovare un boom di presenze anche se ho un paio sottomano conosciute su fb. avrete mie notizie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
No, non mi sembra la Fernanda Cintra, so che si chiama Fernanda e che ha vinto molti titoli di bellezza, stazionava in via Prenestina vicino a quel supermercato ed è stata recensita anche qui ma non trovo più le rece. Riceveva a casa in via Del Maggiolino. E' una molto nota, se n'è parlato spesso qui sul forum ma chissà in quale pagina. E' questa

Non è permesso postare foto di esercenti nella sezione info!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
No, non mi sembra la Fernanda Cintra, so che si chiama Fernanda e che ha vinto molti titoli di bellezza, stazionava in via Prenestina vicino a quel supermercato ed è stata recensita anche qui ma non trovo più le rece. Riceveva a casa in via Del Maggiolino. E' una molto nota, se n'è parlato spesso qui sul forum ma chissà in quale pagina. E' questa

se il supermarket è il penny......stai per caso parlando di thaylla menezes qua recensita?

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=230692

sul "molto nota" avrei i miei dubbi, visto che sono anni che esercita sempre allo stesso punto e ci sono pochissime recensioni su di lei. L'impressione è che sia una bella che non balla.
 
Commenta

playtnt

UOMO
Membership
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
567
Reaction score
194
Ciao ragazzi, ho fatto un giro venerdì in zona Fungo in ricordo dei vecchi tempi. Poco traffico e poche gatte. Mi ha colpito una bionda dal viso mascolino che indossava solo un perizomino nero.
Chiedo ai visitatori abituali se potrebbe essere Alexandra
Di viso non il top, fisicamente mi è sembrata ok e l'atteggiamento provocante il giusto. Qualcuno ha testato?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
Salve, ieri ero a roma per affari e anche se ero a piedi, ne ho approfittato per fare un giro su piazzale pino pascali, se non altro per vedere se era possibile imboscarsi in zona. e così è stato. però prima di scrivere la rece vorrei capire chi è la tgatta in questione perché non ricordo il nome. ieri sera verso le 21 stazionava di fronte p.zza pascali (sul lato dove stanno le palazzine), carnagione scura (sudamericana) vestiva con un tubino rosso e aveva un tatuaggio sopra il sedere (all'altezza dell'osso sacro, tipo tribale credo).
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Salve, ieri ero a roma per affari e anche se ero a piedi, ne ho approfittato per fare un giro su piazzale pino pascali, se non altro per vedere se era possibile imboscarsi in zona. e così è stato. però prima di scrivere la rece vorrei capire chi è la tgatta in questione perché non ricordo il nome. ieri sera verso le 21 stazionava di fronte p.zza pascali (sul lato dove stanno le palazzine), carnagione scura (sudamericana) vestiva con un tubino rosso e aveva un tatuaggio sopra il sedere (all'altezza dell'osso sacro, tipo tribale credo).

Puoi comunque recensire eventualmente con il titolo [RECE] Sudamericana- OTR - Roma
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Buonasera a tutti manco da parecchio e volevo sapere quale è la zona con miglior tgatte nell'area di Roma. Prenestina? Eur?flaminio?? Grazie a chi mi risponderà ... Quali sono le giornate migliori della settimana ciao a tutti ...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
ierisera ho fatto un giro sul presto zona ex mattatoio... a parte le solite presenze..... ci stava qualcosa di nuovo.... poi io la lo adoro.... adoro vedere la mercanzia in bella mostra....
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
Buonasera a tutti manco da parecchio e volevo sapere quale è la zona con miglior tgatte nell'area di Roma. Prenestina? Eur?flaminio?? Grazie a chi mi risponderà ... Quali sono le giornate migliori della settimana ciao a tutti ...

ovviamente il tuo posto non può che essere il "quadrilatero magico" : prenestina, longoni, severini, pascali...credo che a Roma, al momento, non ci sia zona con maggiore scelta (ed è un'area anche molto vasta)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
34
ciao a tutti... questa notte ho fatto un giro per ex mattatoio prenestina e dintorni... il nulla..... da segnalare però che la super dotata bianca dell'eur.... si è spostata sulla prenestina prima del famoso ospedale.... sei sempre bella cazzuttissima e simpatica.... l'ho solamente salutata...ma ci ritornerò...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
e chi sarebbe la bianca dell'eur, la Vasconcelos, altrimenti detta Pasquino?
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Amici domani sera sarò di nuovo a caccia. Con questo caldo spero in una maxi affluenza di tgattine. Nelle ultime escursioni estive mi è sempre andata bene. Comunque colpirò a notte inoltrata.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
127
Reaction score
43
Località
Roma
Domanda off topic. Ma perché le trans italiane sono tutte delle sole allucinanti!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
..se posso intervenire, a mio parere perche sono in numero molto modesto (perle rare, oseri dire) e vantandosi di detto motivo tendono a fare le preziose.
...non proprio tutte dai.....
 
Commenta
Alto