[INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 129020

Ospite
Ospite
Se vieni dalla Collatina direzione Pascal, c'è la telecamera e anche il divieto di accesso ai non residenti. Qualcuno, in passato, ha detto che non funziona. Anche a Piazza Pascali non si potrebbe transitare, eccetto autorizzati. Dipende dall'ordinanza del sindaco e dalle direttive in materia di viabilità. Ultimamente, chi crea disagio o blocco della viabilità, anche per essersi fermato, senza " Giusta Causa", può essere sanzionato,anche per divieto di sosta o fermata. Infine, se ti vogliono far male, prepara le mutande di BANDONE.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
queste………….. https://www.google.it/maps/@41.8978...Qv4-xUKphu9meDTCDNKw!2e0!7i16384!8i8192?hl=it
sono solo per viabilita' e traffico…..altrimenti avrei il cassetto della scrivania stracolmo di buste verdi; mi sono fermato e ho contrattato proprio li sotto o a pochi metri e non ho mai ricevuto niente. Solo se fisicamente ti fermano e ti vogliono fare "male" qualche appiglio lo trovano e ti fanno male con multe salate !!! rilassati !!!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Sabato sera sarò a Roma di passaggio, avrei il piacere di conoscere a grandi linee le zone in cui è possibile imbattersi in T-gatte OTR.
 
Commenta

ortofio

UOMO
Membership
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
20
Reaction score
24
Ieri sera intorno alle 24.00 giro di perlustrazione nell'ex triangolo d'oro - Piazza Pascoli, ecc - il deserto......
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
No scherzavo era un modo x n frequentare più ma ormai questo mondo fa parte di me
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Circa 23 ore fa esattamente qui…. https://www.google.it/maps/@41.8936...eVZQYX1IC60iPwftVM2A!2e0!7i16384!8i8192?hl=it era presente una T-ragazzina dall'aspetto molto femminile. Mingherlina, probabilmente senza seno, vestita con un improbabile impermeabile color avorio di due taglie piu' grandi con calze rosa o color simile. Intervistata parla poco italiano e non abbiamo raggiunto un accordo sulla prestazione e ho dovuto desistere !!! Ma la T-ragazzina merita anche se era poco caricata !!!! Come sempre invito la popolazione dell'urbe amante di queste T-prelibatezze di fornirci più ampie info ...Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
roma
buona sera a tutti.
Ieri sera dal paninaro della togliatti c'era una trans muscolosissima, molto alta, lineamenti un po mascolini, sto ricercando sui siti di annunci ma non riesco a trovarla. Non so come si chiama, qualcuno di voi sa di chi sto parlando?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Attendo dritte! Sono un appassionato di trans muscolose.
Non penso fosse Thaisa Muneratti. Era a Roma tre settimane fa' e mi ha detto che non tornerà più. Chissà' ...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Circa 23 ore fa esattamente qui…. https://www.google.it/maps/@41.8936...eVZQYX1IC60iPwftVM2A!2e0!7i16384!8i8192?hl=it era presente una T-ragazzina dall'aspetto molto femminile. Mingherlina, probabilmente senza seno, vestita con un improbabile impermeabile color avorio di due taglie piu' grandi con calze rosa o color simile. Intervistata parla poco italiano e non abbiamo raggiunto un accordo sulla prestazione e ho dovuto desistere !!! Ma la T-ragazzina merita anche se era poco caricata !!!! Come sempre invito la popolazione dell'urbe amante di queste T-prelibatezze di fornirci più ampie info ...Grazie

Maggiori informazioni fisiche?
Per caso è una con pelle bianca, mora capelli medio/lunghi..bassina molto femminile?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
@ diamond ...... Maggiori informazioni fisiche?
Per caso è una con pelle bianca, mora capelli medio/lunghi..bassina molto femminile?


Siiiii bianca!!! quella sera era bionda ma molto probabilmente era parruccata !!!Bassina si ....ma non tanto diciamo 165 cm e moooooolto femminile con viso angelico e occhi da bamby !!! grazie famme sape' !!!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Spesso ne vedo una come da mia descrizione dal lato opposto che hai indicato tu tramite googlemaps, anche se è normale che si sposta anche dall'altra parte della strada.
Mi spiace deluderti ma, non l'ho mai intervistata né timbrata...anche se è nella mia lista, non mi sono mai fermato da lei perché al momento della scelta ho sempre preferito una con forme più abbondanti...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
roma
Attendo dritte! Sono un appassionato di trans muscolose.
Non penso fosse Thaisa Muneratti. Era a Roma tre settimane fa' e mi ha detto che non tornerà più. Chissà' ...

Non penso fosse lei, era mulatta con le braccia molto muscolose, capelli mossi e con seno abbondante. Se la avete vista è impossibile non notarla, le sue braccia sono davvero enormi. Le gambe sembravano pure grosse ma erano coperte, non saprei descriverle.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
Salve a tutti.
E' stata riavvistata la muscolosa? Prima di fare il viaggio, vorrei sapere se ho delle chances ...
Grazie in anticipo ai punters di buona volontà.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Passato non molto tempo fa, nel triangolo d'oro...è possibile sapere chi esercita in zona longoni? Di solito ce ne sono meno di 10 presenze...ricordo una tutta nera, poi un paio sulla Smart rossa..
 
Commenta

bimboromano

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
14
Appena arrivata (omesso)*..superfiga mulatta

*è SEVERAMENTE vietato fare nominativi di esercenti, cortesemente evitiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto