[INFO] Trans OTR - Roma

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Ragazzi, mercoledi' sera ho avuto occasione di fare un breve giretto OTR... forse la situazione si sta riprendendo:
ore 24:00:
al fungo c'erano due cessi e due molto carine
a piazza dei navigatori dalla parte della GS c'era una fighetta che non ho identificato, poi shindel (o anahi :lol: ) che non mi piace, ma dal vivo ha due brocche da paura, e poi c'era un altra del gruppetto delle argentine, quella biondissima e secchissima.....
Dalla parte del paninaro il vuoto....
Poi a Caracalla ho trovato una manciata di presenze, ma la cosa che mi ha piu stupito era una megasorca appostata sotto gli archi.. occhi da gattona orientaleggiante, tacchi a spillo e calze a rete, molto alta e femminile...un'angelo!!!!
In orari piu' avanzati credo che la situazione possa solo che migliorare.....
Insomma....ero andato a fare un giretto tanto per ricordare i bei vecchi tempi, ma sono rimasto piacevolmente stupito...solo che da quando è uscita questa ordinanza AleMazzo (che comunque stimo come persona :shok: ) non ho piu' caricato nessuna per il terrore di essere pizzicato!! Ma non doveva scadere?!?!??
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
Re: OTR Roma

...no l'ordinanza mi risulta essere stata prorogata....
per l'OTR c'è una buona presenza di gatte, alcune molto belle, alla pineta di ostia......certo è un pò distante ma ne vale la pena alcune veramente safade....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
314
Reaction score
18
Località
IT
Re: OTR Roma

torva1000 ha scritto:
...no l'ordinanza mi risulta essere stata prorogata....
per l'OTR c'è una buona presenza di gatte, alcune molto belle, alla pineta di ostia......certo è un pò distante ma ne vale la pena alcune veramente safade....
interessante... ma la pineta di Ostia è grande: qualche indicazione più precisa con gli orari? scrivimi in PM grazie! :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: OTR Roma

l'ordinanza è prorogata e l'importo della sanzione raddoppiato.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
Re: OTR Roma

quella a cui ti riferisci che si mette sotto gli archi e una gatta operata, molto bona e molto porca, con un 50 te la porti a casa anche se lei ti spara 100!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: OTR Roma

Sere fa sono stato per la prima volta in via Longoni ,c'era un discreto movimento ma la mia paura per la pula era troppa e dopo un paio di giri ho desistito però volevo chiedere ai più esperti questo, un paio di Tgatte anche carine mi hanno chiesto 10 rose per un servizio completo io ripeto un po per paura non mi sono fermato ma è possibile o c'e sotto la fregatura.Grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

soleinvitto ha scritto:
Sere fa sono stato per la prima volta in via Longoni ,c'era un discreto movimento ma la mia paura per la pula era troppa e dopo un paio di giri ho desistito però volevo chiedere ai più esperti questo, un paio di Tgatte anche carine mi hanno chiesto 10 rose per un servizio completo io ripeto un po per paura non mi sono fermato ma è possibile o c'e sotto la fregatura.Grazie e saluti

In via longoni, puoi andare, solo un paio di cose, la prima è strano che hai trovato qualche fighetta carina, perchè lì girano un pò di cessetti, poi è vero che devi stare attento alla pula, te li trovi addosso senza accorgertene, infatti io ripiego sulla prenestina, comunque una domanda a che ora ci sei andato????????
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: OTR Roma

anche io e non ora (circa tre mesi fa) ho visto due tgatte carine in via Longoni (una delle due veniva semr caricata, chissà perchè :biggrin: ).
Sono in procinto di fare un nuovo tour (purtroppo mi posso muovere di rado) e mi chiedo se il mitico Mattatoio si stia ripopolando (prima dell'ordinanza c'era una proboscide spaventosa :woottrizomeno: )
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

Si ma ancora non avete risposto alla mia domanda in che orari ci siete andati?????
Per sapere a che ora si popola un pò.......
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Re: OTR Roma

Te lo dico io Stè : ci devi andare molto tardi, diciamo intorno alle 4 se ne possono trovare una quindicina, sulla prenestina ce ne sono un cinque e sulla palmiro togliatti nei pressi degli archi dell'Alessandrino una decina ma sempre comunque molto tardi.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

cochi ha scritto:
Te lo dico io Stè : ci devi andare molto tardi, diciamo intorno alle 4 se ne possono trovare una quindicina, sulla prenestina ce ne sono un cinque e sulla palmiro togliatti nei pressi degli archi dell'Alessandrino una decina ma sempre comunque molto tardi.

Quindi io sono proprio tagliato fuori.......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Re: OTR Roma

Si era molto tardi intorno alle 4 e c'era un discreto movimento e a parte la mia paura di pula neanche l'ombra !
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
71
Reaction score
1
Re: OTR Roma

un paio di giorni fa, mi è capitato di passare a via di trigoria di primo pomeriggio, verso le !%:30. tre o quattro presenze non male, fra i campi della magica e la pontina. provata veronica, argentina giunonica, bel viso e enormi tette. invece che nella scarpata lungo la strada, come qualche tempo fa, in macchina ala fine di una lunga stradina da quelle parti. Io da passivo, lei dotazione medio piccola, abbastanza partecipe, prima nella macchina, ma troppo scomodo, poi all'aperto. Non so, non male, ma in quelle situazioni non sto mai troppo tranquillo. 50 rose con sua venuta. Tutto sommato, per chi è da quelle parti e/o con problemi di orario, una risorsa.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

francorosso ha scritto:
un paio di giorni fa, mi è capitato di passare a via di trigoria di primo pomeriggio, verso le !%:30. tre o quattro presenze non male, fra i campi della magica e la pontina. provata veronica, argentina giunonica, bel viso e enormi tette. invece che nella scarpata lungo la strada, come qualche tempo fa, in macchina ala fine di una lunga stradina da quelle parti. Io da passivo, lei dotazione medio piccola, abbastanza partecipe, prima nella macchina, ma troppo scomodo, poi all'aperto. Non so, non male, ma in quelle situazioni non sto mai troppo tranquillo. 50 rose con sua venuta. Tutto sommato, per chi è da quelle parti e/o con problemi di orario, una risorsa.


Assolutamente si.....anche se per me è fuori zona...........
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: OTR Roma

peppiapeppia ha scritto:
Ciao, qualcuno sa relazionare la situazione ai campi sportivi ???
:clapping: :clapping: :clapping:
Dunque, dunque:
- All'olimpico giocano l'anticipo il sabato sera, la partita la domenica pomeriggio e il posticipo la domenica sera;
- Al Flaminio hanno appena finito col trofeo delle sei nazioni, dove, purtroppo siamo arrivati ultimi (cucchiaio di legno), perlatro perdendo vergognosamente con i francesi che mi stanno pure un po' sulle balle (ma a rugby tocca lascialli perde)
- All'Acquacetosa a sinistra, per chi viene dal centro giocano a polo, a dx giocano a rugby e, più avanti, a baseball...
- A Trigoria gioca la mitica Roma
- A Tor di Quinto una volta giocava la Lazie... Ora c'è la Benemerita.

Non dimentichiamoci che sul Lungo Tevere ci sono molti campi da tennis e da calcetto...

Se vuoi organizzare una partitella con gli amici, ti consiglio i campetti al Villaggio Olimpico...

Spero di essere stato di aiuto.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:


___________________oppureno??????????___________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.962
Reaction score
32
Re: OTR Roma

Ragazzi, volevo dare il mio piccolo contributo all'OTR, bene ieri finiti gli allenamenti e visto che stavamo litigando in campo, il mister ci ha mandato sotto la doccia in anticipo, avendo un ora e 30 di tempo l'ho voluto dedicare alla mia cara e vecchia attività, bene vi posso dire con sommo piacere che nonostante fossero le 9 e 30 sia al mattatoio che in via longoni c'era una discreta quantità di selvaggina e anche di un discreto livello soprattutto al mattatoio ho notato una in fondo al viale veramente degna di nota un figone da urlo, però sono andato a pescare in via longoni, per farla breve vi becco una biondina, posso dire più trav che trans, comunque caricata ci dirigiamo in inculandia, mi ha portato lontanissimo in un prato di fronte a delle case dove inizia a farmi una bocca cabrio da paura, mentre va avanti per una decina di minuti con mio sommo piacere, io esploro con le mani il suo corpo, direi minuto con culo piccoletto ma ben fatto, il pirillo è di discrete dimensioni un bel 17 18 cm direi, la nota è che ha un bel salsicciotto, comunque dopo lo spompinamento, avevo voglia di darglielo solo in macchina non ci riuscivo allora siamo scesi e me la sono inculata alla grande in piedi all'aperto, nel frattempo passavano delle macchine ed una si è fermata anche a guardare spero abbia gradito lo settacolo, comunque viva l'OTR perchè il tutto è costato un ventino.......per me chi può praticare andate che trovate cavolo se trovate, vi divertite e spedete poco...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
2
Età
64
Località
roma
Re: OTR Roma

Stefano 1973 ha scritto:
Ragazzi, volevo dare il mio piccolo contributo all'OTR, bene ieri finiti gli allenamenti e visto che stavamo litigando in campo, il mister ci ha mandato sotto la doccia in anticipo, avendo un ora e 30 di tempo l'ho voluto dedicare alla mia cara e vecchia attività, bene vi posso dire con sommo piacere che nonostante fossero le 9 e 30 sia al mattatoio che in via longoni c'era una discreta quantità di selvaggina e anche di un discreto livello soprattutto al mattatoio ho notato una in fondo al viale veramente degna di nota un figone da urlo, però sono andato a pescare in via longoni, per farla breve vi becco una biondina, posso dire più trav che trans, comunque caricata ci dirigiamo in inculandia, mi ha portato lontanissimo in un prato di fronte a delle case dove inizia a farmi una bocca cabrio da paura, mentre va avanti per una decina di minuti con mio sommo piacere, io esploro con le mani il suo corpo, direi minuto con culo piccoletto ma ben fatto, il pirillo è di discrete dimensioni un bel 17 18 cm direi, la nota è che ha un bel salsicciotto, comunque dopo lo spompinamento, avevo voglia di darglielo solo in macchina non ci riuscivo allora siamo scesi e me la sono inculata alla grande in piedi all'aperto, nel frattempo passavano delle macchine ed una si è fermata anche a guardare spero abbia gradito lo settacolo, comunque viva l'OTR perchè il tutto è costato un ventino.......per me chi può praticare andate che trovate cavolo se trovate, vi divertite e spedete poco...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:




caro stefano che per caso la biondina aveva un cappottino rosso e stivali neri una biondina cosi lo vista stamattina ore 6:30 difronte all'american hospital ero tentato di caricarla ma purtroppo avevo una riunione sindacale. comunque stamattina a quel'ora cerano discrete presenze. ciao da max
 
Commenta
Alto