[INFO] Trans OTR - Roma

M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
io ho smesso di frequentare con i telefoni che dicono il nome, loro che x motividi sicurezza cmq hanno tutto filmato meglio evitare di trovarsi su ashemale tube
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Ragazzi lunedi saro' operativo per un tour romano. Mi dite gentilmente se Bruna Neves la trovo otr? E dove? Che ora? E poi com'e' la situazione zona Acquacetosa campi sportivi?
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Dubito fortemente che la Neves si dedichi tuttora all'OTR.

_____jul
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
oggi pomeriggio ore 14,30 bella tgatta di colore all'inizio di Piazzale Pascali (quasi angolo via Togliatti)... è la prima volta che vedo una bella trans in orario diurno... tra le altre cose intervistata ha chiesto 20 €. Avete notizie in merito ?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2019
Messaggi
16
Reaction score
14
Località
Lazio
Ragazzi, per caso qualcuno ha qualche info sulla Tgatta notturna, che staziona quasi sempre alla fermata del bus sulla destra, su via longoni, subito dopo la rotatoria con la prenestina? Intervistata mesi fa, credo di ricordare mi avesse detto di chiamarsi Juliana. Se qualcuno ha maggiori informazioni o sa indirizzarmi su una recensione sarebbe ottimo. Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
Ciao a tutti,
Via dei Campi sportivi, dopo deposito AMA, direzione tangenziale, c’è una Tgatta alla fermata bus prima del semaforo.
Alta slanciata, mulatta... sorridente.
Qualcuno ha notizie?
Grazie in anticipo.
Gm29
 
Commenta
M

Membro cancellato 6526

Ospite
Ospite
ho l impressione che per proteggersi cmq filmino chi va a casa mafgari cancellano e magari no nn sono marrazzo ma con il tel ce ormai dice nome e cognome è un attimo cercarti su fb e condividere un video
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
21
Reaction score
96
Località
Roma
Buongiorno a tutti volevo info, se possibile, su bella tgatta bionda all'inizio rotonda prenestina venendo dal gra, credo si chiami Tabata, piccolina bionda bel culo riconoscibile perché indossa spesso delle cuffie per musica, grazie
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità per le multe ai clienti... E come vengono fatte? Ci sono telecamere in funzione zona prenestina? Rotonde?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
394
Reaction score
87
Buongiorno a tutti volevo info, se possibile, su bella tgatta bionda all'inizio rotonda prenestina venendo dal gra, credo si chiami Tabata, piccolina bionda bel culo riconoscibile perché indossa spesso delle cuffie per musica, grazie

Gia recensita in precedenza su questo forum.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Qualcuno può darmi risposte sul funzionamento delle telecamere per le multe???? Aiuto oooooo



"Le telecamere IP vengono chiamate in diversi modi, ma in sostanza possiamo definire tale una telecamera che trasmette le immagini attraverso la rete LAN, e quindi paragonabile a un dispositivo di rete quale è un computer collegato sulla rete Ethernet a una stampante di rete. Quanto sopra per comprendere la sostanziale differenza rispetto alle telecamere analogiche che hanno bisogno di un cavo dedicato specifico per la trasmissione delle immagini. Il vantaggio dell'utilizzo delle telecamere IP sta nel fatto che è possibile sfruttare una rete lan esistente per avere immagini di qualità superiore ad un costo inferiore grazie alla possibilità di evitare un cablaggio dedicato. Inoltre la telecamera IP essendo anche in versione wireless permette di acquisire immagini in ambienti in cui non è disponibile il cavo di rete ma soltanto la connessione Wi-Fi. Per ambienti intendiamo interni ma anche all'esterno in ambienti pubblici in aree comuni in alberghi, residenza, ufficio, aziende, magazzini, corridoi, ovunque sia necessario acquisire o registrare immagini e ovunque sia disponibile una connessione di rete. La videocamera IP è costituita da due componenti principali che sono la parte ottica e la parte elettronica ovvero CPU e connessione alla rete. Esiste una vasta gamma di videocamere IP con diverse funzionalità e per diversi ambienti. Esistono videocamere di rete da interno o per ambienti esterni anche con scaldatore per poterle posizionare in ambienti con temperature estreme, videocamere IP con ottica fissa, con fuoco e zoom regolabili, con lenti di varie focali e con motorizzazione per ruotare l'ottica a 360° così come per lo spostamento della stessa verso l'alto e verso il basso, a destra e a sinistra in un movimento denominato PTZ, che sta per PAN TILT ZOOM. Le moderne IP camera sono dotate di numerose funzionalità che permettono, oltre all'acquisizione delle immagini in tempo reale, anche la memorizzazione di fotogrammi, così come la gestione di allarmi, la rilevazione del movimento e la notifica di eventi a terminali remoti in caso di configurazione di eventi specifici, ovvero quando si rilevano movimenti notifica l'immagine all' e-mail o via FTP, oppure, se la telecamera è dotata di un sensore, all'attivazione di questo sensore invia messaggio e fotogramma registrato. Alcune sono dotate di slot SD o micro sd card per la memorizzazione di immagini . Se necessario registrare una mole di immagini sia registrate in tempo reale che fotogrammi, è possibile gestire le videocamere attraverso registratori hardware (vedi vetwork video recorder Recovision) o software. Molti costruttori forniscono gratuitamente un software con funzioni limitate che permette la registrazione di immagini su un server o un PC sia il locale che remotizzato. Le versioni a pagamento del software consentono di programmare e configurare le funzioni impostando anche tempi di intervento o schedulando gli intervalli di attivazione. Per una maggiore affidabilità e sicurezza della registrazione, è sempre suggerito un registratore hardware, in modo tale da avere la certezza della registrazione e il mantenimento in memoria su dischi rigidi."
 
Commenta
Alto