girl autostrada autogrill

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
25
Ciao a tutti
Ho una domanda sapete se ce qualche girl o scambi nei parcheggi autostradali? Perché trovando un giornale risalente al 2001 c'era scritto che nel parcheggio Castelfranco emilia sull autostrada e un luogo di scambio, e ancora cosi? Esistono o sono solo una leggenda le girl all'autogrill?
 
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
A proposito di girls in autogrill, apparsi recenti articoli di una bionda esibizionista che elargirebbe pompe, non é chiaro se free o pay,in un autoparco nel savonese di cui peró non si trovano precise indicazioni in google map. Se qualcuno conoscesse le coordinate... Stessa richiesta info nella sez. Ligure https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363651
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Trovato questo video nel frattempo in rete,dovrebbe trattarsi di lei

https://it.xhamster.com/videos/nude-hooker-in-autogrill-savona-italy-11861016

Da recentissime cronache locali comunque si legge che la ragazza sia stata fermata e multata. Si suppone quindi che almeno per un pó non la si vedra piu in quei paraggi. Porca pupazza,arrivo sempre tardi quando leggo o sento di ste situazioni!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Io so di una ragazza, pura bona, che è in un bar presso un distributore di benzina ad Altopascio....spesso la mattina.....entri, ci parli e ti porta a casa sua....il problema è se parli con una che non è lei....che figura di cacca fai.....comunque basta passarci un paio di volte e se vedi sempre la stessa le probabilità di errore sono poche.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
cazzuraghi, ma dicci qualcosa in più di questa di altopascio! Magari passo a fare il pieno...
Certo, se staziona all'interno del bar diventa difficile, però un caffè dopo il rifornimento potrei prenderlo...
Dai, mi incuriosisce... Sono a riserva.
 
Commenta
Alto