Donna vi tradisce con una Donna: come è la vostra reazione?

Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?


  • Votanti
    81
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Anche questa eventualità sottolinea quanto sia farlocca la parità dei sessi. Perché se è perdonabile una donna che tradisce con un’altra donna, d’altro canto un uomo che tradisce con un altro uomo non lo è affatto, anzi è roba da pattume. Temo sia una conseguenza legata alla penetrazione: due donne sono una figura più delicata, scevra dalla profanazione di un pene che si introduce e inquina e/o sporca la controparte. Anche se poi mi è capitato di dover udire un’amica lesbica che in totale leggerezza mi mise al corrente che “oggi non riesco a camminare, quella stronza ieri sera mi ha infilato tutta una mano in culo” ma questi so’ dettagli. Un altro uomo tende a scatenare l’istinto di supremazia, non possono esserci due galli in un pollaio, un altro uomo minaccia il possesso. Ad un altro uomo lei può legarsi sentimentalmente ed è questo ciò che fa veramente rabbrividire. Il mero atto sessuale diventa secondario rispetto ad uno spodestamento affettivo. D’altro canto una donna che si scambia effusioni con un’altra donna rimanda all’erronea convinzione che sia solo una cosa fine a sé stessa. Come se una donna non possa in nessun caso provare sentimenti per un’altra donna. Nulla di più sbagliato. Intrufolarsi nell’alcova? Impossibile. Se quella donna vi ha tradito e come target ha scelto un’altra donna, significa che nel rapporto di coppia ci sono ampie e gravi carenze che solo un’altra donna ha potuto colmare. Ciò implica che la partner non avrà alcun interesse a farvi partecipare ai loro giochi, anzi tenderà magari a preservare quel rapporto, facendo in modo che non abbiate la possibilità di incasinarlo. Oltre al tradimento, soffrirei per la mole Di bugie che saranno state necessarie per mantenere in vita un rapporto parallelo. Cercherei di fare autocritica e se non trovassi motivi validi, pecche, deficienze utili a giustificare un simile accadimento, ne soffrirei in misura maggiore. Non potrei accettare che la controparte abbia gettato tutti alle ortiche gratuitamente che è ciò che solitamente accade. La lascerei senza alcun tentativo di sanare il rapporto. Gli strascichi, i rinfacci, sarebbero solo dolorosi per entrambi. Meglio lasciare un bel ricordo ed un profondo rimpianto con cui lei dovrà certamente fare i conti. Sì sono geloso e possessivo e anche ipocrita considerato che vado a puttane. Non c’è bisogno di dirmelo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Per me è tradimento. Soprattutto perché, quando accadono questi fatti, 99,9 volte su 100 lei diventa lesbica e vi molla.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
48
Reaction score
107
Località
campania
Buongiorno a tutti,
per me è altro perchè manca qualcosa di fondamentale...
se il suo orientamento sessuale fosse etero sarebbe davvero singolare un "tradimento" con una donna e non lo considererei un vero tradimento (circostanze, curiosità e chissà).
Se fosse bisex anche in questo caso non sarebbe un vero tradimento perchè per quanto tenga a me, le manca qualcosa che io non posso darle.
Se fosse lesbo, per carità senza nessuna discriminazione, ma che cazzo sei stata a fare 15 anni con me e ci siamo pure sposati? Allora mi girerebbero davvero i coglioni.
Così per dire la mia
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
secondo me il tradimento non indica una grave mancanza nel matrimonio, è solo la voglia di evadere dalla routine, la voglia di sentirsi ancora attraenti, la curiosità, il desiderio di vivere una storia idealizzabile e romanticizzabile, il convogliare in tale atto le amarezze della vita cercando una sorta di riscatto morale, ecc... Per me è impossibile che un matrimonio duraturo soddisfi tutte le umane esigenze sopra accennate. Detto questo, il partner non tradisce fintantochè prevale sull'altro piatto della bilancia il contraltare dei possibili sensi di colpa, la condanna sociale, la paura di ferire, ecc.
Quelle poche volte che io ho saltuariamente "tradito" perchè la bilancia ha pesato da quella parte (considero tradimento solo le free e in un certo senso nemmeno quelle se l'intento non è quello di cercare sentimenti) la mia unica grande ansia è stata quello di non farlo trapelare in nessun modo alla moglie per evitarne la sofferenza.
Una mia free mi disse all'improvviso dopo una scopata epocale: "ma se anche tua moglie facesse quello che stai facendo tu adesso, come la prenderesti?" La mia risposta fu: se farlo le dà qualcosa che le manca nella vita per essere intimamente serena e che non posso darle io (e non mi riferivo al cazzo), se non ci sono sentimenti o assuefazione e se lei resta con me, allora lo accetterei, ma non vorrei mai e poi mai saperlo. La tipa rimase molto colpita di queste oneste parole e le accettò come risposta plausibile.
Tornando al conquibus, se la moglie andasse con una donna e io lo venissi a sapere lo troverei meglio che se fosse andata con un uomo, per ovvi motivi di minor danno alla mia autostima maschile. Infatti io ammiro in tal modo la grazia femminile da trovar del tutto comprensibile il cedervi (lo faccio io in primis!). Come si fa ad essere gelosi di una donna? Però mi preoccuperebbe molto l'aspetto psicologico sui figli (mia mamma è lesbica!?!?) e molto meno quello sui parenti (genitori, ecc). Il che ribadisce il mio punto di vista iniziale ossia che se gli altarini si fanno, devono essere pochi e organizzati allo spasimo affinchè verso il proprio partner non trapeli mai e poi mai nulla. La mia principale preoccupazione era sempre sondare se anche la ginetta di turno la pensasse allo stesso modo. Per questo nella mia testa prediligo mamme sposate con figli piccoli se devo pensare di farmi una free: potenzialmente più stabili, più affidabili.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Per questo nella mia testa prediligo mamme sposate con figli piccoli se devo pensare di farmi una free: potenzialmente più stabili, più affidabili.
L’ultima volta che mi feci questo conto però mi ritrovai arravogliato mani e piedi comunque. Sul resto sono sostanzialmente d’accordo.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
908
Località
respiro aria di lago
Bisogna distinguere due momenti, se lo fa di nascosto oppure chiede prima il mio punto di vista.
Nel primo caso potrebbe vergognarsi e tacere volendo comunque provare sensazioni nuove spinta da curiosità o desiderio di erotismo a 360% oppure potrebbe essere la conseguenza di una bisessualità latente ed emersa col tempo.
La cosa non mi preoccupa se poi torna all'ovile, se però si trasforma in lesbica faccio scintille.
Nel secondo caso in tutta tranquillità e serenità le direi di buttarsi in questa nuova esperienza ben sapendo che ne tornerà più ricca.
Le bisex sono le migliori.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.040
Se la mia compagna mi tradisse con una donna? Ma magari!

La gelosia ha poco senso, bisognerebbe essere più liberi e molto nervosismo svanirebbe...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
ECB72D52-8BF0-4280-8E24-1F1595454E31.jpg


:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
47
. La mia principale preoccupazione era sempre sondare se anche la ginetta di turno la pensasse allo stesso modo. Per questo nella mia testa prediligo mamme sposate con figli piccoli se devo pensare di farmi una free: potenzialmente più stabili, più affidabili.

concordo, sono le migliori, vogliono evadere, ma non vogliono rovinare la famiglia, sono perfette (oltre che le più porche).
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io mi incazzerei, ma perché non trovo niente di più erotico nell'assistere ad un incontro che nasce tra due belle donne, soprattutto il primo contatto e il gioco di sguardi mi manda in visibilio.
Mi è capitato negli anni di partecipare sia come "poltrona" (alias il terzo incomodo) che come pisello disponibile alla bisogna, ma credo mai con la mia compagna/ragazza del momento.

I miei incontri con due donne (& un pirillo) sono state in proporzione di molto inferiori a un trio composto da due maschi e una girl, nella proporzione direi di 1 a 12.
 
Commenta
Alto