Donna vi tradisce con una Donna: come è la vostra reazione?

Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?


  • Votanti
    81
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Concordo sia con il Mago che con Dylan, l'eccitazione del momento però mi ha fatto votare per la prima opzione !!!
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

cara miss come detto ti rispondo più approfonditamente appena mi sono trovato un minuto da dedicarvi.....partendo dal presupposto che ritengo oggi il tradimento abbastanza usuale (sia per uomini che per donne) nn mi stupirei più di tanto, pur restandoci male di un tale evento...Io sono per la prima opzione semplicemtne perchè manca la penetrazione (e non parlo di vibratori o toys). Lo so, in questo sono un pò retrogrado, ma tutto sto modernismo poi non è che abbia prodotto risultati egregi nè :biggrin:.....Non è un fatto di competizione ma di disturbo in se......della cosa, dell'immagine che mi viene in mente.

Se la mia lei prendesse un altro batacchio sta cosa mi darebbe moooolto fastidio, con ragioni e motivazioni diverse. Ovviamente se m'importasse di lei, diversamente potrebbe pure fare il cappero che gli pare tanto non vi entrerei nella cosa in se......Certo il sogno di ogni uomo è partecipare ad un festino ove essere l'unico oggetto del desiderio di donne assatanate ed assetate di sesso.........quindi quale occasione migliore di quella in cui la propria donna gioca con un altra? Ehehehehehehehehe.... Ovviamente stiamo parlando esclusivamente nel caso in cui l'uomo è al centro del giochino in una visione puntercentrica o uomocentrica se preferite del tradimento....La cosa che m'infastidirebbe è quella di pensare un altro che se la sta facendo, ed usa un altro pene quindi meglio nn pensarci.....nel caso di una donna ovviamente ritengo la cosa diversa dal mio punto di vista proprio per la mancanza di penetrazione.....Baci, carezze, uso di toys ma non penetrazione tutto diverso....dal rapporto con un altro uomo.

un tradimento poi è un tradimento e su questo non ci piove ma non è sempre uguale, un tradimento è più grave, a mio modo di vedere se fatto col cuore oltre che con il corpo ed in quest'ottica si uniformano i commenti.....con molti di chi m'ha preceduto. Spesso le donne lo fanno prima con la testa e col cuore mentre gli uomini prima col pisello e poi dopo forse con la testa e col cuore.......Se fosse donna o uomo sarebbe ugualmente disarmante la cosa, e nel caso della donna forse anche più spiazzante rispetto all'altro caso....ma se fosse solo un fatto fisico allora nn avrei nessun motivo per sentirmi a disagio....certo vorrei dopo partecipare, magari giocandomi le mie carte per dire che sarebbe un'esperienza altamente qualificante ecc ecc ecc.........e penso che ci riuscirei a convincerle a fare una triade.....è già successo in passato di riuscire a convincere una mia ragazza con una sua amica e quindi oggi con più esperienza why not

Cmq distinguo profondamente fra il tradimento fisico e quello emotivo anche se molte donne non sanno fare questa distinzione per loro forma mentis pensiero.....Distinguo ma in una visione prettamente maschilista mi scoccia lo stesso....però ovviamente me ne farei una ragione e farei delle valutazioni di merito su diverse cose ed aspetti......

Il mondo erotico femminile è più sottile e complesso di quello maschile e so che se una donna prova un'altra donna prova esperienze particolari e forse irripetibili, ma certo che vedere due donne che lo fanno è davvero sexy, non credo si possa dire lo stesso di due uomini che lo fanno.....c'è una grazia ed una delicatezza che da una parte c'è mentre di la no e diventa un vero bordello......anche visivo....Brrrrrrrrrrrrr rabbrividisco al solo pensiero

chissà se mi sono spiegato, mentre scrivevo mi rendevo conto di essere forse un pò rroppo moralista, però è così...perchè devo dire altro quando il mio pensiero è quello? Devo essere ipocrita sapendo come la penso? Non siamo mica perfetti in tutto......... :wink: dato che la perfezione non è di sto mondo, ma del divino

alla fine nn vorrei scoprirlo comunque.......sennò sai che palle e che paranoie, ma penso che forse uno lo potrei accettare di più nin so......Una volta la pensavo diversamente, oggi preferisco non sapere se anche fosse e così mi comorto pure in casa....non dico perchè okkio non vede cuore non duole, vecchia ma sempre attuale :yes3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
212
Reaction score
2
Età
55
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Come molti altri ho risposto alla n1 sempre per una situazione intrigante dal punto di vista sessuale.
Dal mio lobo razionale invece non sò che reazione avrei se la mia compagna mi tradisse con un altra donna come tutte le esperienze che coinvolgono il cuore bisogna passarci prima di dare risposte certe.
Sicuro mi sentirei spiazzato visto e considerato che sono convinto che mia moglie sia totalmente etero e questo cambio improvvioso di tendenza non me lo saprei spiegare.
Ma alla fine come hanno sottolineato in molti quello che conta è non venirlo a sapere,malgrado allo stato attuale non mi tocherebbe il cuore ma solo l'orgoglio.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Se vuole provare esp nuove sia con donne o con uomini preferirei me lo facesse presente per poi organizzarmi .
Una cosa fatta di nascosto presume che ci sia qualche cosa che non va !
Comunque l'istinto mi direbbe tuffati nel mezzo !
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2008
Messaggi
82
Reaction score
1
Età
51
Località
Torino
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Penso che un tradimento sia sempre un tradimento, indifferentemente che sia fatto con un uomo o una donna.
Per cui accendo la 2). :good:

La domanda che mi porrei sarebbe più che altro il motivo.
E' solo voglia di provare ogni tanto qualcosa di diverso (che sia un altro uomo o una donna), o è segno di crisi nel nostro rapporto? :unknw:

Io sono un punter sposato, per me le nostre amiche pay sono semplicemente una variazione estemporanea sul menù di tutti i giorni.
Non è che mi manchi qualcosa con mia moglie, semplicemente ogni tanto voglio cambiare. Suppongo siano rimasugli dell'istinto del cacciatore.

Quindi io sono dell'idea che non conti se il tradimento è con un uomo, una donna o che altro, ma il PERCHE'.
Posso accettare la voglia di una scappatella ogni tanto, così, senza conseguenze.
Mi preoccuperei se fosse sintomo di qualche problema serio nel rapporto.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
54
Località
Milano
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Professorlove ha scritto:
cara miss come detto ti rispondo più approfonditamente appena mi sono trovato un minuto da dedicarvi.....partendo dal presupposto che ritengo oggi il tradimento abbastanza usuale (sia per uomini che per donne) nn mi stupirei più di tanto, pur restandoci male di un tale evento...Io sono per la prima opzione semplicemtne perchè manca la penetrazione (e non parlo di vibratori o toys). Lo so, in questo sono un pò retrogrado, ma tutto sto modernismo poi non è che abbia prodotto risultati egregi nè :biggrin:.....Non è un fatto di competizione ma di disturbo in se......della cosa, dell'immagine che mi viene in mente.

Se la mia lei prendesse un altro batacchio sta cosa mi darebbe moooolto fastidio, con ragioni e motivazioni diverse. Ovviamente se m'importasse di lei, diversamente potrebbe pure fare il cappero che gli pare tanto non vi entrerei nella cosa in se......Certo il sogno di ogni uomo è partecipare ad un festino ove essere l'unico oggetto del desiderio di donne assatanate ed assetate di sesso.........quindi quale occasione migliore di quella in cui la propria donna gioca con un altra? Ehehehehehehehehe.... Ovviamente stiamo parlando esclusivamente nel caso in cui l'uomo è al centro del giochino in una visione puntercentrica o uomocentrica se preferite del tradimento....La cosa che m'infastidirebbe è quella di pensare un altro che se la sta facendo, ed usa un altro pene quindi meglio nn pensarci.....nel caso di una donna ovviamente ritengo la cosa diversa dal mio punto di vista proprio per la mancanza di penetrazione.....Baci, carezze, uso di toys ma non penetrazione tutto diverso....dal rapporto con un altro uomo.

un tradimento poi è un tradimento e su questo non ci piove ma non è sempre uguale, un tradimento è più grave, a mio modo di vedere se fatto col cuore oltre che con il corpo ed in quest'ottica si uniformano i commenti.....con molti di chi m'ha preceduto. Spesso le donne lo fanno prima con la testa e col cuore mentre gli uomini prima col pisello e poi dopo forse con la testa e col cuore.......Se fosse donna o uomo sarebbe ugualmente disarmante la cosa, e nel caso della donna forse anche più spiazzante rispetto all'altro caso....ma se fosse solo un fatto fisico allora nn avrei nessun motivo per sentirmi a disagio....certo vorrei dopo partecipare, magari giocandomi le mie carte per dire che sarebbe un'esperienza altamente qualificante ecc ecc ecc.........e penso che ci riuscirei a convincerle a fare una triade.....è già successo in passato di riuscire a convincere una mia ragazza con una sua amica e quindi oggi con più esperienza why not

Cmq distinguo profondamente fra il tradimento fisico e quello emotivo anche se molte donne non sanno fare questa distinzione per loro forma mentis pensiero.....Distinguo ma in una visione prettamente maschilista mi scoccia lo stesso....però ovviamente me ne farei una ragione e farei delle valutazioni di merito su diverse cose ed aspetti......

Il mondo erotico femminile è più sottile e complesso di quello maschile e so che se una donna prova un'altra donna prova esperienze particolari e forse irripetibili, ma certo che vedere due donne che lo fanno è davvero sexy, non credo si possa dire lo stesso di due uomini che lo fanno.....c'è una grazia ed una delicatezza che da una parte c'è mentre di la no e diventa un vero bordello......anche visivo....Brrrrrrrrrrrrr rabbrividisco al solo pensiero

chissà se mi sono spiegato, mentre scrivevo mi rendevo conto di essere forse un pò rroppo moralista, però è così...perchè devo dire altro quando il mio pensiero è quello? Devo essere ipocrita sapendo come la penso? Non siamo mica perfetti in tutto......... :wink: dato che la perfezione non è di sto mondo, ma del divino

alla fine nn vorrei scoprirlo comunque.......sennò sai che palle e che paranoie, ma penso che forse uno lo potrei accettare di più nin so......Una volta la pensavo diversamente, oggi preferisco non sapere se anche fosse e così mi comorto pure in casa....non dico perchè okkio non vede cuore non duole, vecchia ma sempre attuale :yes3:

Caro Prof., ti ringrazio molto. Allora vale ancora: "Un uomo una parola"!!! :yes3: Saluti Missy
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
414
Reaction score
13
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

lalla ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Cari utenti,

sapete che sono una donna per cui vorrei sapere da voi uomini (benvenuto anche il parere delle donne del forum) come reagite se la vostra donna/moglie vi tradisce con una donna? :umnik2:

Reagite in modo sereno (è solo una donna) o vedete questa forma di tradimento nello stesso modo come se lei andasse con un uomo? :mda:

Avanti, vorrei una partecipazione numerosa come al solito! Grazie Miss Jane

Buongiorno miss, sai penso che superata la fase eccitazionale iniziale, la vivrebbero male perche' la competizione sarebbe impari.
Come se il tuo uomo ti tradisse con un altro uomo, non potremmo mai dargli quello che gli da' un uomo.

Ciao bella

proprio per qesto sarebbe molto più facile farsene una ragione ....se la lotta è impari è più facile ritirarsi anche perchè se davvero fosse lesbica che avremmo da esibire come contromossa ?scelte possibili:

1) ritiro :cray:

2)suicidio :suicide2:

3)molto meglio provare ad entrare nel lettone con tutte due . :yes3: ......non facile però :vava:

io ad esempio ...tra voi due mi troverei benissimo e non avrei problemi con la gelosia :w00tmesalia: :yahoo: :woottrizomeno:

posso mandarvi un bacione ad entrambe da modena ?????SMACK SMACK :first_move: :first_move:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Dunque, provo a rispondere seriamente....

Se trovassi la mia donna a letto con un altra, lo shock sarebbe multiplo e penserei:
- tradimento! (infatti ho votato la n° 2)
- cosa sono io per te? un utile sostegno economico? o solo un tizio che gira per casa?
- ma sei diventata lesbica o lo sei sempre stata?
- Perchè fai sesso con me? solo per avere figli?

Insomma, come minimo la cosa mi metterebbe in grossa crisi. Il tradimento con un uomo è una possibilità che prima o poi, ogni uomo prende in considerazione. Essere traditi dalla tua donna con un'altra donna invece è spiazzante!

Ho conosciuto un ragazzo che ha vissuto l'esperienza di essere mollato dalla fidanzata perchè ha scoperto di essere diventata bisex. Lui quindi è stato messo di fronte al fatto compiuto che alla sua ragazza piacevano sia uomini sia donne. Beh, il suo primo pensiero non è stato quello di buttarsi in mezzo alle due per fare un trio... anzi, era parecchio abbattuto:vava:
Per fortuna, erano insieme da meno di un paio d'anni, non erano sposati, e lui poi si è rifatto la sua vita con una nuova
donna.

Spero di non dover mai scrivere un post del genere : "Tua moglie ti tradisce con una donna: vi racconto la mia esperienza..."
:sorry:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
22
Reaction score
55
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

La mia lei me l'ha sempre prospettato, non tanto il tradimento, ma di fare una cosa a 3 facedomi attizzare non poco, ma poi si e' sempre tirata indietro dicendomi che e' troppo gelosa e che non sopporterebbe vedere un'altra con me, pero' continua a dire che la cosa la stuzzica sempre...
mah, forse son cose che e' meglio evitare all'interno di una coppia, meglio divertirsi con persone con cui non si e' coinvolti sentimentalmente...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.713
Reaction score
5
Età
59
Località
Romagna
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

Ho risposto all'opzione n° 1 come la maggior parte dei partecipanti.

Mi è tornata in mente la scena del film "amici miei" , direi emblematica del pensiero maschil-nazional popolare..... :biggrin:

[youtube:3jum89va]http://www.youtube.com/watch?v=9OVfbTj4494[/youtube:3jum89va]
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

La mia rivale la vorrei... sculacciare ben bene :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Donna vi tradisce con una Donna – come è la vostra reazione?

fasfasfas ha scritto:
Ho risposto all'opzione n° 1 come la maggior parte dei partecipanti.

Mi è tornata in mente la scena del film "amici miei" , direi emblematica del pensiero maschil-nazional popolare..... :biggrin:

[youtube:1dtjy5lu]http://www.youtube.com/watch?v=9OVfbTj4494[/youtube:1dtjy5lu]

Grandiosa scena.....mi sono riconosciuto in Gastone Moschin ( anche se fisicamente somiglio di più a Philippe Noiret )......Mi ci sarei fiondato anche io .....!!!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
'giorno.
Facciamo una premessa per sdrammatizzare: se lo fa adesso la caccio in quarantena nel ripostiglio e ne riparliamo tra un mese.
Ho votato così:
Tradimento è tradimento, indifferente se è con una donna o con un uomo.
ma va spiegato.
Quando ebbi a che fare con questo frangente credevo nella fedeltà e mi impuntai, un tradimento è un tradimento, anche col gatto. Con il passare del tempo ho cambiato atteggiamento; un tradimento è un tradimento ma tradire non significa avere rapporti sessuali. Tradire significa mentire, tessere sotterfugi, profittare della fiducia di chi è in buona fede per ottenere un vantaggio ingiusto. Il rapporto sessuale è sopravvalutato nel rapporto di coppia.
Adesso sono solo, però se non lo fossi o in prospettiva non considererei particolarmente invadente un rapporto sessuale mentre sarei più critico verso rapporti di semplice amicizia che togliessero alla coppia molto tempo e molte occasioni. A meno che il tradimento sessuale non comporti l'astinenza nei confronti del partner, allora è grave ma il problema si sposta.
Un tradimento è un tradimento. indifferente con chi; questo non significa che il tradimento sia una questione centrale.
A questa domanda ci sono sempre uomini che rispondono che vorrebbero partecipare. Purtroppo uno dei problemi del tradimento lesbico è che generalmente le donne non tollerano intromissioni e fanno sentire l'uomo escluso. La sensazione di esclusione è spiacevole, per questo una donna che volesse avere questo tipo di rapporto dovrebbe trattarlo come un normale tradimento, non necessariamente nasconderlo (anzi auspicabilmente senza nasconderlo) ma senza insistere in quella condivisione di coppia che per forza non si può avere perché l'altro non è ammesso all'incontro.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot] Con il passare del tempo ho cambiato atteggiamento; un tradimento è un tradimento ma tradire non significa avere rapporti sessuali. Tradire significa mentire, tessere sotterfugi, profittare della fiducia di chi è in buona fede per ottenere un vantaggio ingiusto. [/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]
E' vero quello che dici, ma son cose differenti.
Il tradimento carnale è un tradimento dell'intimità esclusiva che abbiamo accordato al partner, comportamento sicuramente grave in un ottica di esclusività ma che non sminuisce il vero sentimento. Il resto che menzioni è comportamento meschino, di chi in realtà non ama e non desidera il bene del partner, cosa assai molto più grave e profonda.
Se la debolezza carnale può essere perdonata, accettata e superata, l'indifferenza verso il benessere del partner è ingiustificabile in ottica di condivisione d'intenti comuni. E' un non rapporto, di conseguenza non si può parlare neanche di tradimento.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
201
Non mi arrovello nel capire o pensare a che cosa sia un tradimento.
Le relazioni iniziano e poi finiscono. Basta finirle prima di andare con qualcun altro (uomo o donna che sia) e il tradimento sparisce dalla faccia della terra.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
90
Reaction score
201
Aggiungerei: può capitare che prima della fine di una relazione se ne inizi un altra e quindi nel frattempo si configuri momentaneamente il tradimento.
L'importante rimane comunque chiudere la relazione precedente, evidentemente non più tale, e continuare quella nuova. In questo caso il tradimento è solo un passaggio tecnico, una momentanea sovrapposizione, ma non si configura il tradimento nella sua dimensione inaccettabile nell'ambito di una relazione che tale debba definirsi.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
8
Così di primo acchito la potrei vedere anche una cosa intrigante, e come hanno detto dei colleghi: mi butto ni’ mezzo e come finisce finisce, però non posso dimenticare una cosa successa diversi anni fa. All’epoca mio figlio era alle elementari e la mamma di un suo compagno di classe lascio’ il marito per mettersi con una sua collega..... quindi penso che son cose comunque gravi se c’è di mezzo i figli....... invece se non ci sono.......
 
Commenta
Alto