Il matrimonio conviene?

Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
non ne dubito Aly perché scopare, almeno per le persone intelligenti, vuol dire sempre mettersi in gioco, entrare in un contatto più profondo, mettersi a nudo (non solo liberandosi degli abiti), accendere una curiosità per l'altro/a e nell'altra/o. Quei fiori che si sono appoggiati sulla mano si trasformano subito nel dono dovuto per tanto.... gratuito amore
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #64
p.sp. tu non stai analizzando un problema, tu giudichi a denti stretti e, a quanto vedo, nemmeno ti sei soffermato su quell'articolo che ti ho postato. questo secondo te è un confronto? i dati statistici li devi analizzare, da soli non dicono nulla.

Il link che hai dato è solo una analisi dei dati ISTAT che ho postato all' origine di questo 3D, resta che un matrimonio su due fallisce, nella quasi totalità dei casi è la donna a farlo fallire (o comunque, a costringere il coniuge alla separazione, stando bene attenta a non incappare nella "separazione con addebito"..cioè con colpa, per ovvi motivi...), e quando c' è un assegno di mantenimento è l' uomo a pagare nella quasi totalità dei casi, cioè 98/100.
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Il link che hai dato è solo una analisi dei dati ISTAT che ho postato all' origine di questo 3D, resta che un matrimonio su due fallisce, nella quasi totalità dei casi è la donna a farlo fallire (o comunque, a costringere il coniuge alla separazione, stando bene attenta a non incappare nella "separazione con addebito"..cioè con colpa, per ovvi motivi...), e quando c' è un assegno di mantenimento è l' uomo a pagare nella quasi totalità dei casi, cioè 98/100.

vero, cmq sei un adorabile testone :wink:
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #66
T.A.R.D.I.S. secondo te sta nascendo una nuova coppia?

Mi sembra una brava persona Alycia, e io ho una montagna di piatti sporchi in cucina e il pavimento da scrostare, se è pure brava a letto, passate positivamente tutte queste prove, potremmo valutare la possibilità di una passionale e tenera corrispondenza amorosa, a mezzo di email e\o poste italiane :p
 
Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Mi sembra una brava persona Alycia, e io ho una montagna di piatti sporchi in cucina e il pavimento da scrostare, se è pure brava a letto, passate positivamente tutte queste prove, potremmo valutare la possibilità di una passionale e tenera corrispondenza amorosa, a mezzo di email e\o poste italiane :p

tesoro me la so cavare, la vita mi ha dato così tanti schiaffi da farmi aprire gl'occhi....ma fessa mai! è vero sono pure brava, ho anche un cuore, nonostante tutto :wink:
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #69

Con tutto il rispetto per i tuoi vicini sposini 70 enni, ma l' affetto, la complicità, il rispetto reciproco, il reciproco sostentamento, lo si può trovare anche tra compagni non sposati, nelle unioni di fatto, come, p- e., nelle unioni tra gay, non serve stipulare un contratto (il matrimonio), fallimentare una volta su due, per scambiarsi un po' di amore.
La questione mogli o paygirls già l' ho spiegata, era una provocazione ma nemmeno tanto, perché sono convinto che ogni uomo separato costretto sul lastrico da un matrimonio fallito, si ponga la stessa domanda:" non sarebbe stato meglio andare a puttane???"
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #72
tesoro me la so cavare, la vita mi ha dato così tanti schiaffi da farmi aprire gl'occhi....ma fessa mai! è vero sono pure brava, ho anche un cuore, nonostante tutto :wink:

Anche io gioco a fare il burbero, ma sotto la dura scorza anche io ho un cuore, e nonostante tutto credo nell' amore...in Babbo Natale, l' Uomo Nero e nella Fata Turchina! :)
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #73
Alla prima notte di nozze sono previste scintille, quindi R.I.S.S.A. ... non conosco ENNESIMONIK, ma conosco Aly e non ho alcun dubbio sull'esito della tenzone!!! :lol:

Alycia ama il sesso violento? Si può fare!
Non le rimarranno molte energie dopo aver lavato i piatti e scrostato i pavimenti :p
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
guarda ennesimonik che Fata Turchina, Giulio Cesare,Dart Vader, Mister Hyde e altri li puoi trovare in mezzo a noi...l'amore spero tu lo possa conoscere al più presto
 
Ultima modifica:
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #77
guarda ennesimonik che Fata Turchina, Giulio Cesare,Dart Vader, Mister Hyde e altri li puoi trovare in mezzo a noi...l'amore spero tu lo conoscere possa al più presto

Mi sa che si può trovare anche di peggio...anyway, grazie per il simpatico augurio :)
 
Commenta
Alto