Trans Sabrina Rios 3804780133

Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - vicino piazza re di roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': non lo so
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto
ATTITUDINE: tranquilla ma un po' scazzata
REPERIBILITA': Sufficiente
VOTO PERSONALE: 6,5

dopo alcune recensioni sulla t-ragazza ci sono andato. concordiamo per oral a 50 k.
arrivo nella casa, piccola ma apparentemente pulita; bagno accessibile, appena si entra; qualcuno in cucina (voce simil femminile, quindi forse qualche altre t-ragazza); stanza decente.
lei è proprio bbona, ma bbona davvero. alta e ben fatta, di corpo e di viso; è molto eccitante. il suo corpo è proporzionato e davvero bello; mi risulta molto più carina che nelle foto dell'annuncio. poi se lo tira fuori e sguaina un uccello di 18cm più o meno, fatto bene e abbastanza largo. in poche parole, davvero un pezzo di fica sta t-ragazza.
comincio con l'orale e lei a tratti mi lo mette in gola, poi dopo un quarto d'ora dice che devo venire. avevamo concordato un orale, è lei ovviamente dice che per 50k non viene. non c'è un cazzo da fare ma non viene. diventa scazzata, molto scazzata, ma sempre tranquilla ed educata. poi il suo scazzo diventa cosmico e un po' xké era abbastanza/molto eccitata, un po' xké eravamo lì da 40 minuti, prende si masturba 5 secondi e viene. resta ancora scazzata, ma educata e tranquilla.
in realtà mi ci faccio ancora le pippe pensandola, ma non credo ci ritornerò. in ogni caso, da provare e riprovare per chi ha pazienza. merita davvero.
per altre info, sono a disposizione.
 

Allegati

  • 1187_1605799052.jpeg
    1187_1605799052.jpeg
    51,4 KB · Visite: 62.568
Registrato
21 Aprile 2009
Messaggi
33
Reaction score
0
Re: [RECE] - SABRINA - roma - puntotrans

CITTA DELL'INCONTRO:Martinsicuro ( TE )
NOME INSERZIONISTA:Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana di Fortaleza
ETA': da qualche parte fra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ampio catalogo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta fisico ottimo
ATTITUDINE: calma,gentile e accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due mezze rampe di scale

LA MIA ESPERIENZA:

questa è la terza volta che la delfina in oggetto spiaggia e insabbia a Martinsicuro,ridente ( anche se non ne ha motivo ) località costiera al confine fra l'Abruzzo e le Marche..le prime due è tornata in mare aperto senza che me ne accorgessi ma questa volta son riuscito nell'intento di arpionarla!!!
la chiamo nell'immediato dopo match azzurro d'esordio ( tutto come da fantozziano copione:amici,frittatona di cipolle,peroni gelate e rutti liberi!! ) e mi fiondo da lei...facile da trovare,posto tranquillo nonostante sia in corrispondenza del lungomare,abita in una classica palazzina da affitto estivo con classici appartamentini da estate: mi fa salire e accomodare in camera e dopo i bacini di presentazione mi lascia solo un attimo per andare a rinfrescarsi in bagno,tutto pulito e ordinato;
l'impressione estetica è ottima,come da foto ma con carnagione più scura complice il sole estivo,seno veramente ben fatto e morbido, viso intrigante con occhialino da vista montatura oro veramente delicato,glutei decenti e pirillo mooooolto importante...instaura subito un clima amichevole parlando di calcio e mondiali spaziando con non indifferenti disquisizioni del mondo dell'ottica e delle afflizioni che colpiscono i bulbi oculari!!! è davvero simpatica !!!! passando alle vie di fatto posso tranquillamente affermare che è camaleontica...dolce se sei dolce ( tipo fidanzatini alle prime armi ! ) hard e moooolto intraprendente se ti presenti con un fare alla Nacho Vidal ! per dovere di cronaca io attivo con lei pronta ad assumere tutte le posizioni che gradivo senza risultare macchinosa o svogliata,tutto cover come si conviene per dormir sonni tranquilli,regalino non richiestomi all'inizio e nemmeno alla fine dell'incontro,nel senso che ho dovuto ricordarle lo scomodo mentre mi rivestivo...promossa e da riprovare!!!
p.s. mi ha detto di voler rimanere fino a dicembre ma probabilmente si sposterà a Villa Rosa o Alba Adriatica
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Tor di Quinto
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Provata da attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto, 1,77, corpo perfetto, bel culo, belle gambe...in una parola: Bona!
ATTITUDINE: Più che attiva con me, ma comunque dolcissima e disponibilissima
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8,5 (avrei dato 10 ma...vedi sotto)

Eccomi quà...sembra un secolo e infatti è passato più di un anno dalla mia ultima recensione!

Anzitutto un breve excursus è d'obbligo riguardo al fatto che erano ormai mesi che tentavo di approcciare Sabrina (come da post poco sopra), ma purtroppo il destino non sembrava voler dare il suo beneplacito. Allorché, una settimana fa circa, stavo cercando di ripiegare su qualche altra erogatrice di servizi di meretricio....Boom!!! Mi appare il suo annuncio su internet:shok:
All'inizio non ci credevo, ma poi ho cominciato a gongolare e a pensare:"stavolta non mi scappi :w00tmesalia:"

Passiamo ora all'incontro vero e proprio.
Stamane mi decido a chiamarla verso le 12:00, lei non risponde ma, tempo 10 secondi mi richiama (non so se considerarla positiva o negativa come reazione ma in quel momento non era rischioso per me). Subito molto gentile al tel, le chiedo di espormi un quadro completo delle prestazioni concordabili lei mi risponde:"50 per un bel pompino, e 100 per una cosa tranquilla", naturalmente come mia abitudine la richiamo verso il primo pomeriggio (erano le 16:00) e mio malgrado non risponde. Tuttavia dopo una ventina di minuti la richiamo e stavolta risponde dicendomi che non è a casa e che sta approfittando della bella giornata per uscire un pò di casa e prendere qualcosa al bar (sempre molto educatamente e per nulla seccata). Ci accordiamo allora per il servizio da 100 e ci diamo appuntamento di lì a una mezz'oretta. Io parto e col mio scooter vado più veloce della luce, cosicché arrivo da lei più che puntuale, lei mi richiama per sapere se ho trovato parcheggio e poi mi ripete l'indirizzo (che tra l'altro collima con quello datomi poco prima, quindi niente caccia al tesoro). Arrivato alla porta di un villino in posizione abbastanza discreta mi apre...

Una visione celestiale: lei è come in foto e anche meglio, con un vestitino leopardato molto succinto scarpe col tacco, e quegli occhialini che le donano veramente tanto (un vero valore aggiunto), mi pare abbia anche schiarito i capelli rispetto alle foto.
Chiariamo subito che la casa non è sua, infatti mi dice che è ospite in quanto ha lasciato la sua prima di partire per la Germania. Mi porta in camera sua, piccolina e con poco spazio dove riporre gli oggetti che non serviranno durante l'amplesso.
Noto subito che è un po timida, come me del resto, difatti ci sono stati dei silenzi un po imbarazzanti ma allo stesso tempo si percepiva che si stava creando ugualmente un buon feeling dal momento che sembravamo l'uno l'alter ego dell'altra, posso quindi dire che si è sviluppata subito un bella complicità.
Prima di esporvi la parte hard di cui i più sono in cerca è opportuno fare menzione della nota negativa dell'incontro: la location!
intendiamoci non era una brutta casa, anzi...ma il fatto che fosse occupata contemporaneamente da più persone mi ha dato fastidio e vista l'ormai evidente simbiosi (che si sarebbe creata) anche lei ha sofferto un po l'affollamento, tale limite si riperquoterà sul risultato dell'inconto come meglio spiegherò più avanti.

Per coloro che hanno saltato tutto quanto più sopra riportato: si è questa la parte he vi interessa...la parte HARD!

Ci stendiamo sul letto e ci accarezziamo un pò, qualche bacio sulla bocca e poi mi dice di spogliarmi, mentre mi denudo noto subito che è un po frenata e anche io lo sono ma andiamo avanti facendo finta di nulla. Una volta ignudo mi fa i complimenti per il bel culo che mi ritrovo (scusate se mi autocelebro un po ma sulle qualità del mio posteriore ormai il giudizio è unanime sia per le trans che per le donne :lol:) e infatti appena mi sporgo un po piegandomi per prendere il conquibus (peraltro non richiesto in anticipo) ci si avventa sopra prima accarezzandomi la chiappe, poi passa ad una bella stretta valutativa della consistenza e infine partono un paio di schiaffetti! A quel punto mi chiede cosa voglio fare e io le rispondo un po timidamente: "Voglio che mi scopi" al che lei risponde compiaciuta: "Benissimo, non apettavo altro". Evvaiiii!!!

Cominciamo a scaldarci, partono quindi le danze, dapprima ci avvolgiamo e ci tocchiamo come due fidanzatini...poi l'ormone si fa sentire e la situazione precipita: le bacio il collo e le succhio quelle belle tette che gli hanno fatto, lei comincia ad ansimare e mi spinge la testa in basso (cosa che adoro): è quindi ora che io glielo prenda in bocca; scosto le mutandine ed eccolo lì in tutto il suo splendore (anche se moscio) la avverto di essere un po incerto sull'arte del BJ ma lei mi rassicura dicendomi che mi insegnerà lei e infatti mi guida sul suo uccello consigliandomi di mettere la lingua sopra l'arcata dentaria inferiore (beh fin lì ci arrivavo pure io :scratch_one-s_head:) poi mi guida la testa su e giù scostandomi le mani quando cerco di usarle come ausilio alla buona riuscita dell'operazione, il suo bel pistolone cresce e comincia a diventare difficile tenerlo in bocca a quel punto lei mi dice: "Amore impari presto!!!". Sembra goderselo e mi spinge con forza fino a farmi soffocare più volte, è un continuo sentire la sua cappella che si insinua nella mia gola (stupendo per chi come me ama il genere), poi riesco a divincolarmi e a dare un po di attenzioni alle palle passando per l'asta alla quale non nego delle belle leccate (laterali diciamo) lei sembra eccitarsi sempre di più ed io la seguo, sennonchè ogni tanto quel fastidioso passaggio di persone sulla porta finestra (con le persiane chiuse naturalmente) ci disturba entrambi. Lei comincia a raffreddarsi un pò ed infatti mi toglie quel cazzo perfetto che si ritrova perché, come svegliata da un torpore godereccio da una secchiata d'acqua, ha deciso che è ora di incularmi (io avrei preferito continuare a ciucciarglielo e, cosa ancora più importante era evidente che anche lei avrebbe preferito così).
Mi mette a pancia sopra e si infila il cappuccio su quel pisello da sballo che le ballonzola tra le gambe poi mi lubrifica e prima di iniziare la perforazione mi ciuccia un pò scoperto chinandosi sul mio pietropaolo per poi farmi dei complimenti del tipo: "Hai uno bello cazzo anche tu", ma io poco convinto replico:"E' molto meglio il tuo". Un altro secondo ed inizia a penetrarmi piano piano e sentendo un po di resistenza mi dice che ce l'ho stretto, io le rispondo con tono un po da ricchione (vista la situazione) di allargarlo...E così 1, 2, 3 colpetti conditi da un po di dolore ed è finalmente dentro; comincia a scoparmi con gusto recuperando il coinvolgimento perduto, purtroppo anche se non espressamente concordato, manteniamo le nostre voci basse: sussurriamo piucchealtro (il chè da un lato è eccitante dall'altro visto il motivo è un peccato). Comunque me la godo a vederla con quelle tette perfette sul mio viso mentre mi scopa ritmicamente dosando bene le stoccate, finché perde la ragione e comincia a FOTTERMI di brutto, prima alla missionaria poi da li spostandomi le gambe in avanti appoggiandole alle mie spalle e poi appoggiando i miei polpacci sulle sue spalle...mi scopa bene e mi guarda negli occhi mordendosi le labbra, io sono partito e al mio posto c'è una puttana rottainculo che si gode quel cazzo divenuto di marmo, sennoché comincia a passare qualcuno vicino la porta (non finestra ma quella vera stavolta) parlando a voce non troppo bassa...inevitabilmente entrambi ne patiamo le conseguenze e come se non bastasse squilla il telefono, lei lo prende e dicendo: "Che palle!!!" lo tacita. A quel punto decide di mettermi a pecora per poi ricominciare a incularmi con ancora più veemenza anche se in modo un po più distaccato in quanto si è rifreddata.
Sento quella nerchia arrivarmi dove non pensavo potesse arrivare e infatti devo spingerla un po indietro con le mani per farle notare che va troppo in fondo, lei per tutta risposta asseconda i miei gesti quasi telepaticamente. Dopo poco recupera nuovamente la passione che le distrazioni di cui sopra le avevano fatto perdere e mi butta giù sdraiandosi su di me e continuando a scoparmi in questa posizione mentre mi morde l'orecchio, me lo lecca e mi sussurra frasi del tipo: "Sei la mia puttana", "Senti come ti sto sfondando per bene il culo?", "Senti come è duro, lo senti dentro?". Poi mi dice che vorrebbe venirmi dentro il culo (coperto naturalmente) in quella posizione ma io la prego di continuare a scoparmi, lei non fa una piega: mi alza e si mette sdraiata facendomi sedere sul suo cazzo duro, ora sono io che mi dimeno sul suo pistolone cavalcando come una mignottona e godendomela fino in fondo, lei spinge da sotto con forza guradandomi negli occhi arrapata come una scimmia per poi mettermi le braccia intorno al collo portandomi giù su di lei nella ricerca di qualche FK accennato (non ricercato in profondità da nessuno dei due) ma di grande impatto. A quel punto risalgo passando per le sue tette leccandole avidamente e la cavalco ancora. Siamo entrambi sudati e affannati ma carichi di desiderio, infatti mi rigira senza sfilarsi per ritrovarci con lei sopra e io sotto, mi scopa ancora con più forza avendo intuito che il mio culo si è aperto allo step successivo: spinge, spinge, spinge, ce la mette tutta e mi fa vedere le stelle. Alla fine sempre sottovoce mi dice: "toccati" (e sarebbe pure ora) allora comincio a segarmi, ma c'è qualcosa che non va: altre voci e un'altra persona che passa davanti alle persiane, lei stavolta neanche la sente per come mi sta scopando ma io me ne accorgo, lei capisce e cerca di distrarmi dalla distrazione segandomi, poi vedendo che ancora siamo ben lungi dallo sborrare mi alza il culo e mi fa arrivare le ginocchia quasi sul viso scopandomi follemente in questa posizione, io capisco che sta cercando di farmi concentrare su suo cazzo che mi sfonda il culo (cosa che vorrei anche io così da poter sborrare) ma non mi dice mai cose come: "dai vieni, dai vieni". Solo una volta e alla fine mi dice: "Sborra amore non ce la faccio più" (in effetti è esausta). Suona di nuovo il telefono, stavolta risponde (col fiato corto) ad un certo Stefano (sarà mica Stefano1973???) dicendogli che è ancora occupata, poi attacca e riprende a scoparmi senza mettermi comunque fretta, dice solo che le dispiace che non riesca a godere...Ma non c'è verso ormai mi sono freddato e per quanto i suoi colpi continuino a darmi piacere anale, di piacere orgasmico nemmeno l'ombra infatti rivoglendo lo sguardo al mio pietropaolo moscio e avvilito mi chiede sconsolata: "Che succede non ti piace più? Si è ammosciato?" io a quel punto la fermo di mia sponte e le dico che non riesco a venire per via delle condizioni ambientali, lei si fredda di nuovo a sua volta e mi risponde che le dispiace molto ma che comunque è stata una bella scopata, aggiungendo che la prossima volta avrà casa sua e sarà quindi sola.
Io mi alzo e faccio per rivestirmi ma lei è pensierosa, sembra non andarle giù il fatto che io non me ne venga, infatti mi afferra il membro ed inizia a segarselo sulle tette dicendomi: "Dai amore vieni per me" va avanti per qualche minuto ma io mi conosco, una volta sceso sotto una certa temperatura è difficile che mi riscaldi di nuovo. lei però non demorde si sdaria e mi fa mettere sopra di lei puntandomi quel cazzone ancora duro sulla prostata e incitandomi a venirle addosso e aggiungendo testualmente: "Non ti permettere di andartene così! Voglio che sborri". Io allora mi sego con tutte le mie forze e lei continua ad incitarmi con le parole con il suo cazzo e con delle dita che mi infila nel culo dicendomi: "Te l'ho allargato eh? Senti come ce l'hai sfondato adesso?" A quel punto riesco a ritrovare l'eccitazione (e vorrei vedere :shok:): finalmente vengo, copiosamente per giunta, sulla sua pancia e sulle sue tette!!! E' una liberazione :yess::yahoo:

Lei a quel punto mi guarda soddisfatta e come speravo mi tira giù su di lei per baciarci. Stupendo :woottrizomeno::woottrizomeno:
Siamo entrambi stremati ma soddisfatti lei mi dice che vorrebbe farsi una doccia con me ma io nonostante sia sorpreso dell'invito e anche desideroso di accondiscendere a tale richiesta, devo purtroppo declinare per problemi di tempo, lei mi risponde: "la prossima volta"...sa che ci sarà una prossima volta come lo so io. Mi alzo e mi asciugo prendendo un po di carta anche per lei che ne ha veramente bisogno, lei mi ringrazia dicendomi che è molto carino da parte mia.

Siamo al social time: mi racconta che è appena tornata dalla Germania per la quale era partita ma che poi ha lasciato perché non le piaceva quanto Roma, facciamo un paio di battute sui tedeschi e confrontiamo quelle poche parole crucche che conosciamo ridendo per le rispettive pronunce. Mi dice anche che ora rersterà un paio di settimane per poi partire per la calabria dalla quale comunque tornerà: io dico "Menomale" e lei si mette a ridere mentre ci scambiamo un altro di quegli sguardi pieni di attrazione e complicità che mi rimarranno impressi a lungo.

Recuperati i miei effetti personali mi accompagna alla porta e ci salutiamo, io le dico: "Grazie di tutto, bellissima :heart:" e lei: "Grazie a te tesoro, alla prossima" bacino e via...

In conclusione:
Il miglior incontro con una trans che abbia mai avuto (vabbé forse l'ho detto anche l'altra volta :rofl:), anche se le mie esperienze si contano sulle zampe di un gabbiano.
Allo stesso tempo è stato il peggiore!!!...Nel senso che per come sarebbe potuta andare in condizioni di privacy poco migliori, la prestazione ha reso il 50% del suo potenziale.
Quello che mi ha stupito (a parte il corpo il cazzo etc.) è l'intesa che ho trovato con Sabrina: nonostante tutte le rotture di palle che ci hanno a tratti distolto da quella esperienza di coinvoglimento che stavamo vivendo, sembrava che ci parlassimo chimicamente senza bisogno di parole, un'intesa indescrivibile, il modo in cui ci guardavamo, in cui ci toccavamo, il modo in cui mi scopava...Chiarisco che non sono uno che si innamora e infatti non ho preso una sbandata amorosa, piuttosto ho preso una tranvata di coinvolgimento e complicità. E pensare che avevo paura che dopo tanto tempo che volevo incontrarla la realtà non avrebbe retto alle aspettative!

Ora ancora un po stordito, vi saluto e faccio presente che non so proprio se consigliare qualcosa o meno perché quello che ho vissuto oggi è talmente personale e particolare che dare un consiglio nell'uno o nell'altro senso sarebbe quasi scorretto.

Ora me ne torno nell'ombra e chissà quando riapparirò...magari tra un anno.

Ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
197
Reaction score
97
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET:SABRINA 3926411467 | Annunci Trans Roma| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Tor di Quinto
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Provata da attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Meglio che in foto, 1,77, corpo perfetto, bel culo, belle gambe...in una parola: Bona!
ATTITUDINE: fredda e con la testa a finire in fretta, completamente distaccata
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 5-
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047801xx


LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalla ultima race e dalla disponibilità ad investire ste 100 rose, mi reco dalla signorina...

mi accoglie in sottoveste nera, bona come il sole!
Salda! ok...
Spogliati!! risponda ad un amico al cellulare
un attimo, mi spoglio..
mi incappuccia ed inizia con un bj al limite dell'accettabile...
cosa vuoi fare? ok mi alza le gambe e mi penetra...
in tutto questo era completamente assente, provo un fk, ma solo accennato.
smanettati e vieni!!
insomma bona si ma con me non ha ballato!! sono giovane e non male direi...comunque...
forse un suo momento no?
chissà, io non ci torno!
G29
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via Caltagirone
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Bras
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: da passiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma trasandata nell'aspetto.
ATTITUDINE: indifferente
REPERIBILITA': Sufficiente
VOTO PERSONALE: 5

Premetto che il mio incontro risale a più di un anno fa, e Sabrina è stata una fra le mie prime esperienze nel campo, detto questo la contattai perchè attratto dalla sua aria dolce e "furbetta" al tempo stesso.....almeno così sembrava in foto ! Detto fatto fisso un appuntamento e mi presento : in effetti l'aspetto esteriore corrispondeva, bel visetto, belle tette , belle gambe ecc. ma , cazzo, non ti puoi presentare a un cliente in vestaglietta tipo Sora Pina , gli occhiali da cecata e l'aria di una che si è appena alzata da un attacco di influenza devastante ! Tant'è che la "fame" prevale e cerco
di adattarmi alla situazione, mi adatto talmente tanto che alla fine mi sego da solo !
Come ho già detto fu una delle mie prime esperienze e questo ha contato , ma certo che la delusione fu tanta !
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
193
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei come in foto
SERVIZI OFFERTI: bbj fk rai 2 cob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza di fine dicembre 2011 da poco è tornata quindi penso qualcuno gradirà la mia esperienza..
Riceveva vicino l'ospedale ma adesso è in un altro posto che nn conosco.
Allora lei è alta, bellissima, nn scherzo potete guardare anche il suo profilo fb tanto il nome è lo stesso..
Insomma di viso veramente bella mi ha concesso qualche bacetto ma senza esagerare, le tette bellissime, morbide a sufficienza e stupende da vedere, un bel culo siliconato come lo vedete nelle foto in spiaggia e un bel gingillo che sarà sui 19 circa, molto bello e buono da assaggiare cabrio.
Devo ammettere che al telefono mi aveva promesso che sarebbe venuta anche lei per la cifra concordata, purtroppo nn lo farà, ma per il resto mi ha scopato bene fino alla mia venuta con lei dentro di me, devo dire che ne sono uscito soddisfatto, tranquilla disponibile e veramente bella....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
80
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: sabrina rios
NAZIONALITA': fortaleza brasil
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): att e pass
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):


LA MIA RECENSIONE: la ragazza l ho conosciuta la prima volta a domicilio in roma, arriva in taxi da me, devo dire molto bella, formosa al punto giusto, bel fisico in jeans....le do 200 euro...concordato prima al telefono, chiedendo di avere una prestazione completa e nella max tranquillità.. lei si spoglia, molto bella, pelle chiara..toglie gli slip fuxia..e tira fuori un bell arnese, lungo, bianco, duro e ricurvo all in su... è stata capace di infilarmelo tutto, in tutti i modi...ricordo una cosa con un po di dispiacere..lei nn bacia è fidanzata dice..ma sicuramente nn l avrei baciata...alito pesante, aglio in bocca..magari possiamo consigliare un pacchetto di vivident..o ma forse lo fa di proposito non so..mah..sta di fatto che ricordo l incontro con sabrina piacevole, quello ma anche a casa sua per una cosa molto , ma molto bella..una cosa che adoro.. l effetto fontana...devo dire che volta..è stata capace di uscire sfilarsi il condom e allarare tutto il mio petto..ragazzi, mai vista tanta crema cosi...bollente, densa...non l ho mai assaporata certo...ma quella volta ho visto un gettito che anche lei rideva..mi ha detto che era eccitata e che la mia voce al telefono l aveva stimoltata .. io l ho contattata la mattina..e lie non è venuta x tutto il giorno....blocca tutto il giorno..che alla sera poi....esplodi certo!!cmqe anche a casa sua ricordo sempre che mi martellava fino a skizzare..usciva e mi veniva sul viso...mentre rideva la tipetta ... voto 8, fisico 8, dote 9 con mega effetto fontana
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai2, HJ
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trans con viso e fisico intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: sia attiva che passiva, tranquilla come carattere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156037xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente incontro Sabrina Rios, dico finalmente perchè lei è quasi stanziale a Padova da più di un anno e io ho sempre avuto il desiderio di incontrarla, infatti l'ho chiamata più di una volta per farmi dare l'indirizzo che poi era sempre lo stesso, ma alla fine ho sempre preferito incontrare qualche altra trans, diciamo che avevo tenuto Sabrina coma ruota di scorta in caso di irreperibilità della mia prima scelta.
Alla fine sono riuscito a finalizzare un incontro con Sabrina che giudico sufficiente, anzi voglio essere anche generoso e giudicarlo più che sufficiente ma oltre non posso andare.
Quello che è mancato a questo incontro è stato il petting, pratica che amo e che mi fa entrare in sintonia con la controparte, non c'è stato FK e nemmeno l'ho chiesto perchè sin dalle prime battute di un incontro so riconoscere l'aria che tira e probabilmente qualche bacetto sarei riuscito anche a strapparlo ma non avrebbe cambiato il senso delle cose.
Infatti nelle prime battute dell'incontro più che vedere poco coinvolgimento mi è sembrato di vivere un' esperienza un pò asettica, qualche paletto di troppo anche se poi la situazione è migliorata e deve riconoscere a lei anche alcuni punti a suo favore.
L'incontro con Sabrina mi ha fatto poi pensare ai miei primi incontri con le trans di circa 4-5 anni fa, fatti al buio senza consultare forum come questo e quindi ricchi di delusioni e fregature, tra l' altro anche la mia inesperienza pratica giocava a sfavore e un incontro come quello avuto con Sabrina allora l'avrei considerato buono.
Sono però maturato nel tempo, ho imparato ad evitare le fregature grazie anche a punterforum e con il passare del tempo e con l'esperienza maturata in qualche incontro molto appagante sono diventato più esigente e ora un incontro come questo ne esce fuori ridimensionato rispetto a come sarebbe stato allora.
Torno a Sabrina, lei riceve in un appartamento in un condominio abbastanza popolare vicino l'ospedale di Sant' Antonio, la privacy è abbastanza buona e l'appartamento all'interno è ordinato, pulito e anche ben arredato.
Lei mi apre in intimo di buona fattura, lei è quella delle foto con capelli castano chiari con dei colpi di sole.
Alta circa 175-177 cm scalza, ben proporzionata, direi magra ma senza essere tirata e con un bel paio di tette generose.
Indossa i suoi occhiali con montatura dorata che le danno un aria molto intrigante e che terrà indossati nella prima parte dell'incontro per poi toglierli, ad essere molto critici l'unica parte del suo corpo non così convincente è il suo culo, è siliconato e in generale li preferisco più naturali e non del tutto convincente come forma.
Nel complesso lei comunque è un bel pezzo di trans, e l'aggettivo intrigante è quello che mi sembra più adatto per descriverla.
Lei mi chiede se può passare in bagno per dell'igiene orale, io le dico di sì e devo dire che grazie anche a questo suo passaggio in bagno non ho avuto nessun problema di alitosi da parte sua e forse lei ha imparato dagli errori del passato.
Lei mi copre e inizia a farmi un BJ senza infamia e senza lode, qui però per aver saltato a piè pari il petting che per me è importante la mia iniziale erezione si perde, tra l'altro gioco un pò con i suoi seni toccandole i capezzoli ma lei dopo un pò mi chiede se posso smettere perchè le provoco fastidio in quella zona.
Penso tra me che le cose si stanno mettendo abbastanza male, lei mi chiede se voglio prendere in bocca cover il suo cazzo e le dico di sì ormai rassegnato a un' inevitabile caporetto.
Qui però la dea bendata si ricorda di me e l'incontro svolta, infatti prendo in bocca il suo cazzo e inizio a farle un BJ, dopo un pò sento che il suo cazzo inizia a prendere consistenza e mi sembra anche che lei stia iniziando ad essere più coinvolta.
Il suo è un bel cazzo, niente di esagerato e il sottoscritto ha avuto tra le mani o in altri posti ben altri arnesi, direi che come in foto fa più impressione quando è a riposo che in erezione.
Bello dritto, come lunghezza siamo sui 17-18 cm con larghezza adeguata con una circonferenza stimata attorno ai 14 cm e ricade perfettamente nella taglia L per il mio parere, palle nella media e forse anche qualcosina di più ma comunque non credo che un appassionato della materia come zenigata sarebbe più di tanto colpito.
Continuo a farle il BJ cercando di prenderlo anche tutto in bocca o quasi e lei sembra eccitarsi e inizia a muovere il bacino sù e giù scopandomi la bocca con il suo cazzo in modo piacevole.
Mi chiede poi di prendermi e inizia una sessione abbastanza lunga alla pecorina e in posizioni derivate da dietro in cui lei non mi fa male e alterna pompate più distese ad altre più energiche, si dimostra una buona scopatrice e durante la penetrazione mi dà un anche qualche sberla alle mia natiche e mi dice che le piace il mio culo.
Mi fa poi girare a pancia in sù, mi fa un HJ con una mano mentre con l'altra prende il suo cazzo sbattendolo contro le mie palle e la zona perianale e vengo in modo anche piacevole, una sega fatta bene e quasi artistica.
Uso attento delle precauzioni, pulizia e depilazione buone, ho avvertito qualche pelo soltanto nella zone delle cosce ma si trattava soltanto di piccola peluria che non dava fastidio, il cellulare non era spento ma lasciato in un' altra stanza e durante il rapporto ha suonato un paio di volte a vuoto, ha risposto una volta soltanto nel veloce social time finale.
Che dire, lei è una trans fisicamente più che interessante, a livello di attitudine non mi ha convinto del tutto anche se è stata gentile, non frettolosa anche perchè alla fine sono rimasto una quarantina di minuti con lei e sostanzialmente corretta.
Non mi ha convinto del tutto per via della prima parte del rapporto con preliminari saltati nelle varie forme e non soltanto per quanto riguarda il FK e in cui si era creato un clima asettico come detto all'inizio, mentre la seconda parte, che è stata anche più lunga come tempistica è stata abbastanza convincente e in cui un certo feeling iniziava ad esserci.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
NAZIONALITA': non chiesto credo Brasiliana
ETA': non chiesto credo 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ attiva BJ passiva RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 100 rose
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: rispecchia in pieno le foto dell' annuncio, 170cm magra belle curve sode pelle morbida non male.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): arrivata allo stadio "bardotto" con L
ATTITUDINE: gentile ma un po distaccata.
REPERIBILITA': accordo in 15 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra di un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156037xx

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di provare il terzo sesso individuo nella new entry della mia zona la Sabrina Rios.
La chiamo e ci accordiamo per l' orario e mi da le coordinate della sala giochi. Arrivo in una zona residenziale di Fontane e vista l' ora (dieci di sera) non c' è anima viva, di giorno mi sa che la privacy è un po più a rischio. Ad accogliermi c' è una gran bella gnocca, fisico perfetto, longilineo, bel seno credo 4 chiaramente finto ma morbido al tocco, lato b bello sodo pelle liscia leggermente abbronzata senza evidenti segni tipo cicatrici. Entriamo in camera ci spogliamo, nel mentre saldo il dovuto; mi presenta il suo fratellino che a riposo da già un' idea di ciò che mi aspetta. Comincio io con un BBJ con lei abbastanza coinvolta, poi però mi sono reso conto che vuoi per l' ora, lei stanca, la cagna che rompeva ecc. l' arnese è rimasto barzotto, non di più, bel vedere comunque; lei mi gomma e ricambia con BJ che ho apprezzato e poi mi è salita in groppa ed abbiamo cominciato le danze, ho approfondito la conoscenza del lato B a pecos, notevole per poi capitolare a mano ripassando il suo giocattolo.
Ripeto, mi sa che non ho azzeccato l' orario ideale, lei non mi è sembrata coinvolta da darsi al 100%, può essere che se si ferma un po in zona ci torno per vedere se c'è più feeling.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
6
Località
Macerata
CITTA DELL'INCONTRO:Porto San Giorgio
NOME INSERZIONISTA:Sabrina Rios
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI2 (attiva e passiva)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: gnocca paurosa
ATTITUDINE: Calma,Gentile, Porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33156037xx - 38047801xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la mia prima avventura da punter da Agnese a Civitanova (Recensita), per la mia seconda esperienza decido di provare una trans, che mi hanno sempre incuriosito. Decido quindi di chiamare Sabrina visto che avevo notato un suo video porno e che mi
è sembrata una grande gnocca!! la chiamo verso le 00.30 e le dico che posso essere da lei in 45 minuti, e lei mi dice che riceve fino alle 2, quando sarei stato in zona l'avrei richiamata. Quindi parto alla volta di PSG e riesco a trovare la via dove risiede con non poca difficoltà, non essendo del posto. Mi ha detto che era vicino al Bar Italia in una traversa della nazionale. sono riuscito a trovare il bar grazie alle indicazioni di un vigilante a cui ho chiesto dove fosse il bar! La richiamo per farmi dire il numero civico e la raggiungo, erano le 1.30 ormai. arrivo al suo appartamento al primo piano e mi apre una gnocca da paura!! Altra sull' 1.75 con tette e sedere morbidissimi e occhiali da porca, uno spettacolo! Le dico che è la mia prima volta e non ci crede, dice che tutti dicono così. Così mi spoglio, mi dice che il regalino di 70 lo prende prima e glielo do. Mi monta sopra e con aria da porca mi chiede cosa voglio fare e le dico tutto, "anche prenderlo nel culo?" mi dice, "si può provare" rispondo io. Così comincio a succhiarla, io disteso pancia all'aria e lei in piedi che me lo spinge dentro moscio, e io che faccio anche avanti e indietro con la testa, dopo qualche minuto mi dice "la prima volta e succhi così bene?" e va in altra stanza (dove c'era un'altra persona) a prendere crema e preservativi. Torna e la succhio di nuovo, ma il pirillo rimane sempre barzotto. Mi mette a pecora, mi mette mezzo chilo di crema essendo la mia prima volta e spinge, dopo un po entra tutto, ma non so dire se fosse duro o moscio, sicuramente la maggior parte del tempo è stato moscio. Prima a pecora, poi sdraiato con lei che per qualche istante mi tappa la bocca visto che ad ogni colpo facevo un mini urlo :D , poi mi chiede se mi piace, mi morde l'orecchio, alterna colpi leggeri a colpi potenti. Poi mi mette pancia all'aria e mi scopa così, toccandomi il petto, venendo giù e appoggiandosi tutta su di me, poi mi alzo e mi metto sopra io, baciandola, con lei che mette un po di lingua e non di tira indietro. Poi le dico che voglio scoparla io e mi fa un verso di dissenso, credo perché fosse tardi, ormai erano le 2 passate, ma comunque il dissenso dura 1 secondo, era gia pronta a prenderlo dopo poco, mi mette il condom (ROSSO) e la scopo a pecora sul letto, poi in piedi sempre a pecora, con lei che mugola, e poi a missionaria sul letto, con io che spingo come un matto, il tutto per 20 minuti buoni,sempre baciandola, e succhiandogli le tette, poi mi alzo e mi sfilo il condom (non riuscivo a venire, credo causa cappuccio rosso), e mi sega lei e poi io per 5 minuti anche più, venendole sulle tette. Mi pulisco con mezzo rotolo di carta e salviettine, e mentre mi rivesto mi fa i complimenti per il viso carino e la voce da maschio, dicendomi che però dovrei togliere un po di pancetta ahaha. Poi mi racconta di lei, che di solito è a Padova, che rimane qua fino a Venerdì e mi racconta dei suoi trascorsi nel porno e delle vicende con il regista del filmino, il tutto per 10 minuti buoni. Molto simpatica, un incontro davvero piacevole nel complesso! Lei è stupenda e ci si diverte da matti, una gran porca! Quindi esco di casa verso le 2.30 e me ne ritorno a casa. Dal primo incontro con trans posso dire che la topa ancora regna :ok:, andare con un trans è stato uno sfizio, una curiosità, e credo che ritornerò un giorno, ma per ora topa topa topa!!! Alla prossima avventura amici :wink:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta- centurano
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80 (non aveva resto ho concesso 10 in piu)
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto
ATTITUDINE: tranquilla educata socievole
REPERIBILITA': Sufficiente
VOTO PERSONALE: 8
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047801xx


LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno. Incontrata settimana scorsa. Ero indeciso su chi lanciarmi, alla fine all'ultimo secondo vedo l'annuncio di questa Tgnocca spaventosa...Corro subito sul forum a leggere qualche recensione per capire se fidarsi o meno dell'annuncio. Mi convingo e parto. la trovo e mi fa salire...A prima vista resto di stucco, fisico femminile longilinea proporzionata, non volgare ne nel fisico che nei modi. Mi accoglie con vestitino sexy e corpetto di pelle. Assolvo al pagamento e procediamo con l'incontro. Molto disponibile, un po distaccata all'inizio, ma poi se presa si scalda. Corpo velluatato e profumato. Gran bel culo, rifatto ma molto bene, Seno adatto alle sue forme. Per gli amanti, pirillo funzionale e conforme alle foto.

Al termine due chiacchiere gradite e prolungate , senza avere fretta di cacciarti di casa.

Nel complesso per quanto mi riguarda la migliore fin ora al pari di altre due incontrate in passato.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
158
Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': penso tra i 25 e i 28 (max 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 - 45 min
DESCRIZIONE FISICA: conforme agli annunci e ai video, ora in versione bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo si possa classificare XL
ATTITUDINE: attiva e passiva – porca, tranquilla, educata e socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38047801xx


LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò che stavo a ruota e valutavo annunci e recensioni di varie Tgirl, c’è parecchia bella roba in giro ma alcuni annunci oltre ad essere presenti nella zona erano attivi anche in altre parti d’italia così tra quelle che più mi piacevano scelsi Sabrina Rios recensita bene e con annunci allettanti oltre che con un video https://www.tnaflix.com/anal-porn/Sabrina-and-Emanuela/video112414/?xorigin=shemale-porn
per me stupendo (oltre a quelli su top citati dall’amico punter youngboy85).
La contatto a tarda sera (dopo poco, quasi a cavallo della mezzanotte sarò da lei) mi chiede 70 e mi dice che se sono pulito possiamo fare dei lunghi preliminari, vengo preso ancor di più così vado. Quando la vedo mi convingo ancor di più della buona scelta. Alta, femminile, bella, gentile, soda, sorridente, porca, tettona e con un buon rigonfiamento del corpino che indossava. Mi fa andare avanti verso le scale e la camera dove mi chiede se voglio usare il bagno, io dico di no perché già pulito e così mi chiede il rate e mi dice dove poggiare i miei panni nel mentre che lei torna (penso che vada a mettere al sicuro il rate, comunque non è sola, a mia domanda dice che ha un’amica e non ho chiesto se trans o girl). Quando torna gli chiedo l’uso del bagno perché dovrei fare pipì e così vado ad ispezionarlo, risultava grande pulito così mi faccio un bidè. Appena torno si inizia a spogliare e caccia un cazzo bellissimo e grosso già da moscio, mi chiede cosa voglio e io rispondo che voglio divertirmi. Ci mettiamo sul letto, strusciate, baci a stampo sulle lebbra, succhiata di tette e mi spinge la mano sul suo gioiello (bello pure al tatto) poi si incappuccia e me lo offre con gentile imposizione e a una fica così non si può dire di no, inizia ad indurirsi e inizia a dirmi porcate bellissime. Poi mi fa stendere e mi scopa la bocca che è una bellezza facendomi più volte affogare e spalancare gli occhi per soffocamento e cacciare tantissima saliva o forse proprio vomito e dicendo che vuole scoparmi me lo toglie di bocca e inizia a menarselo per farlo indurire ancor più così mi godo le sue palle vuote ma stupende stringendogli quel culo di pietra. Poi scende dal letto e si cambia il profilattico e mi dice di mettermi a pecora, io dico che l’ho fatto una sola volta e che mi feci male e lei risponde che tutti così dicono e che non se ne frega perché mi vuole. Non riesco a dire di no, da una così mi farei fare di tutto e mi metto a pecora, da sotto guardo quel cazzone mentre lei mi increma e quella crema mi fa sentire il buco in fiamme poi si mette un’altra crema sul profilattico e io sempre da sotto ammiro le operazioni e quel cazzone che si prepara ad entrare. Io credo che sia più di 20 cm forse un 22 cm. Lei e dolce e paziente ma mi fa un male da morire (è la seconda volta della mia vita) però gridando gridando entra quasi tutto ma devo farla uscire così mi fa mettere a pancia sopra con un cuscino sotto il fondo schiena, altra crema e ci riprova sempre dicendomi bellissime porcate, è troppo bella vederla in azione e sentirla parlare ma al culo non sento nessun piacere e solo un male incredibile anche se stavolta è entrato tutto e per un po’ mi pompa ma io solo sempre dolore e grida. Così esce e me lo prende in bocca (precedentemente incappucciato) con una grazia unica poi mi chiede se può scoparmi ancora e gli dico di no perché purtroppo non ce la faccio e gli dico che voglio scoparla io. Acconsente con sorriso e felicita e mi sale subito sopra e si impala, quando mi piace e nel frattempo io mi gioco di mano il cazzone provando a prenderlo in bocca senza lasciare vuoto il suo buco. Poi mi chiede di cambiare posizione e ci scambiamo con lei sotto e io sopra a missionaria, bacetti leccatine di collo, tette, sfiorate di cazzo che mi godo sempre di mano, porcate più da parte sua che mia, fino a che vengo e dopo qualche altro colpo mi sfilo. Gli chiedo se vuole venire e mi dice che non ci riuscirebbe perché ha lavorato parecchio. Peccato, credo che cacci di latte da farci una forma di parmigiano. Forse gli sono piaciuto o forse è con tutti così coinvolgente e credo che se la si trova in forma con poche ore di lavoro sulle spalle ti porta ancor più in paradiso e all’inferno. Mi offre la carta e mi pulisco notando un pò di sangue, questo mi spaventa ma lei mi tranquillizza. Chiedo di nuovo l’uso del bagno e quando torno piccolo e gradevole social (anche per parlare delle condizioni del mio buco) prima e dopo una telefonata. Durante l’incontro ero troppo preso per sentire se il telefono ha squillato ma sicuro non mi ha trascurato un solo secondo ne per rispondere a telefono ne per altro. Poi mi accompagna alla porta tutta nuda e con quel bel cazzo all’aria e così ci salutiamo con un bacio a stampo e un ultima lisciatina di pisello. Real Pisello. arrivato a casa mi devo masturbare su quanto accaduto e la mattina dopo subito un'altra volta, è stato troppo eccitante. Il giorno dopo se tossivo mi faceva male il culo e per tre giorni dolore anche nel defecare ma se economicamente potessi ci tornerei anche prima che va via e sarei disposto a rifare tutto perché mi è piaciuta troppo, spero un giorno di rincontrarla.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona LODI)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 38047801xx
VOTO PERSONALE: 10 e lode

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche mese fa a Roma in zona piazza lodi (san giovanni), motivato dalle molteplici recensioni positive.
Lei è come da foto, anzi dal vivo è semplicemente fantastica, pelle liscissima e profumata, pirillo perfetto. molto gentile e simpatica. ottimo social time.
Mi ha scopato in tutte le posizioni possibili per più di mezz'ora, roba veramente da film hard. lei ci sa fare molto, e forse gli piacevo anche.
La cosa veramente degna di nota di tutto l'incontro, e che mi ha spinto a scrivere una recensione nonostante se ne trovano a decine, è stata il fatto che, durante la prestazione, mi sono dovuto fermare più volte per evitare di venire troppo presto, e, dopo mezz'ora mi è successo che dovevo venire e non ci riuscivo, ma lei invece di mettermi fretta, è stata paziente e anzi voleva che io venissi e che ne uscissi pienamente soddisfatto. Non sono abituato a trovare cotanta professionalità e correttezza in una tgatta e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Il voto già era da 10 per l'incontro, quindi facciamo 10 e lode!! :preved:
Alla fine della prestazione, ancora social time molto piacevole, senza fretta di mandarti via.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Sabrina Rios
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ,RAI2, CIF
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min.
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1.80,due belle tette, culo formoso alla brasiliana e un bel pirillo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38047801xx

Ciao a tutti, volevo condividere con voi punteruoli questa magnifica creatura.

Ora è a Udine, ma fino a qualche giorno fa era a Padova. La rece risale a qualche mesetto fa.Ho chiamato, lei gentilissima e sensuale, mi dice il suo indirizzo, zona Forcellini, per chi è del luogo.

Salgo, lei si presenta in top, saluti di rito le spiego un po' che voglio essere sottomesso e lei mi accontenta.

In corridoio mi fa mettere in ginocchio e mi fa baciare i suoi piedi. Dopodiché ci muoviamo verso la stanza, io però la seguo a gattoni.
Una volta in stanza tira fuori l'uccello e me lo sbatte in gola. Direi all'incirca sui 20/21 cm largo a sufficienza per avere un po' di dolore alla mandibola. Dopo 15 minuti abbondanti di spompinamento, mi ammanetta al letto e incomincia a fare pressione con il cazzo sul mio buco. Usa la cremina per farsi spazio, non senza qualche dolore riesce a entrare tutto e mi stantuffa, coperto ovviamente. Mi urla che sono la sua puttana e che il mio culo è come il burro. Dopo un bel martellamento esce la sua bestia mi fa mettere in ginocchio e si masturba vigorosamente. Tempo 1 minuto partono almeno 6/7 schizzi abbondanti che mi ricoprono la faccia di calda sborra, non appena lei viene, io finisco abbondantemente sul pavimento.

Post scopata abbastanza normale, due chiacchiere in scioltezza e saldato ildovuto. Non ha mai risposto al cell.

Confermo per chi dice che ha due belle palle. Sono proprio grandi.

Questo vi dovevo.

saluti
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
128
Reaction score
205
[RECE] Sabrina Rios - Padova - Toptransitalia
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Rios
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 e qualcosa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: E' quella delle varie foto, video, alta, carina di viso ma il culone, che a me piace poco comunque, è davvero grande e molto siliconato, e negli anni comincia a dare segni di cedimento, ha qualche buco evidente.
ATTITUDINE: annoiata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA:
Era un poco che la tenevo d'occhio e mi dicevo, prima o poi va timbrata. Ed è venuta l'ora. La chiamo in un tardo pomeriggio, al telefono molto gentile, dice che parte da 70, cento per una cosa tranquilla. Mi da l'indirizzo, zona fiera, raggiungo, richiamo, solo allora da il civico, mi apre, salgo. Lei nascosta dietro la porta, entro, è lei, alta, bella, il culo un poco un disastro ma resta una bella manza davvero. Gentile, chiede il pagamento, le do 100 confidando in un servizio buono, mi invita ad usare il bagno, mi sciacquo anche se appena docciato, lo stesso fa lei a ruota. Appartamento senza lussi ma ok, bagno in ordine e dotato di molte salviette. Ci accomodiamo sul letto, mi chiede cosa voglio fare, le dico che sono attivo, che mi va di succhiarci un poco, ok dice. Senza alcuno slancio comincia un bbj ben fatto ma con ampio uso di mano e veloce, dopo poco la fermo, cerco di tirarla a me, provo a baciarla ma solo a stampo. Ok, la giro, provo a prenderglielo in bocca un poco, ha il cazzo di forma strana, puntuto con la cappella piccola che si scappella a fatica, vado avanti un poco ma lei sta li, non dice nulla, non le verrà mai duro, solo barzotto. La televisione è accesa su una rete mediaset, che mi accorgo sta guardando senza interruzione. La cosa sta languendo, le chiedo di scopare, mi mette il preservativo, si mette il gel sul bus e lo mette a me sul preservativo, entro non facilmente, mi sa che in genere è più attiva anche se confermo che duro non glil'ho mai visto, comincio a scoparla lei sotto, io sopra. Vado avanti un poco, lei sembra annoiata, a me sta cadendo la libido, riprovo a baciarla ma si tira indietro, mi scoccio, esco, mi sgoldono, mi sdraio, la metto a leccarmi le palle e vengo con lei con i miei coglioni in bocca.
Gentile nel post, mi rioffre il bagno, mi accompagna alla porta e mi saluta con un sorriso, il primo visto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
30
Reaction score
6
NOME INSERZIONISTA: Sabrina rios
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk anal rimming , passiva pero' suo essere anche attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: un po' più' in carne che in foto ma sempre bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: safada con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini poi ascensore (credo ci sia rampa per disabili)
TELEFONO: 38047801xx - 3804780133

LA MIA RECENSIONE:Chiamo Sabrina e gli dico che in 30 minuti sono da lei.Arrivo la chiamo e mi fa salire , come detto nella rece di prima occupa l'appartamento con Gloria Voguel, anche lei mi chiede se volevo fare una cosa a tre ma declino visto che mi piace prendermi cura di un trans alla volta. Pago il dovuto pulizie di rito e cominciamo le danze. Anche qui baci con lingua come fidanzatini dopodiché ci stendiamo sul letto e comincio a succhiare , lei a differenza (omesso)* ci mette un po' ad indurire diciamo che non e' mai stato bello duro.Poi via di anal rimming , poi passa al mio bimbo con affondi da vera succhiatrice.Andiamo avanti a reciproche succhiate per un 15 minuti poi prende il condom s'increma e m'inviata a sbatterlo dentro . Comincio a pompare e lei m'invita a spaccarglielo tutto , le piace andiamo avanti cosi per un 10' minuti mi levo il guanto e gli vengo sulle tette. Lei mi guarda soddisfatta e mi dice " eri carico amore ".Pulizie di rito due chiacchiere un po' di coccole al cagnolino poi saluto anche Gloria che era sul balcone a sentire un po di musica e poi vado. Anche lei non mette fretta non risponde al cellulare.Rimane a lido di Saio fino al 15 Agosto cosi mi ha detto

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
46
Reaction score
109
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Sabrina rios
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva con venuta sua
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile e safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38047801xx

LA MIA RECENSIONE:Ultimo giro di lavoro per l'Italia centrale prima di tornarmene nella mia Toscana per le meritate ferie, vedo questa trans che ho apprezzato nei film, la chiamo e fisso un incontro. Lei é molto bella, sostanzialmente é quella delle foto anche se come sempre sono leggermente ritoccate. Si presenta solo con le mutandine e dopo il versamento del pattuito ci mettiamo sul letto dove inizio un bj che lei sembra gradire molto. Le chiedo di scoparmi e non se lo fa dire due volte, si copre e inizia a spingere, prima piano poi con sempre maggior foga. Cambiamo un paio di posizioni e poi le dico che voglio i suoi schizzi in faccia. Non se lo fa dire due volte, mi monta a cavalcioni e mi spara quattro o cinque getti tra faccia e bocca. In conclusione esperienza piacevole.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
3
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simile alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk anal rimming , passiva
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: poco meno di 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: un'amazzone sempre bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: safada con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con scale, ascensore
TELEFONO: 38047801xx


Vedendo una foto della donzella, mi è venuto in mente un incontro avvenuto anni or sono in quel di Roma.
In quel periodo lavoravo nell'Urbe e, nel caso di specie, ero appena tornato da un viaggio con amici "on the road" a zonzo per l'Europa. Spostamenti continui e viaggi interminabili determinarono un'astinenza difficile da sopportare e tutto questo per ben 20, dico 20, giorni.
Tornai in città intorno al 18 di agosto, in una capitale ancora deserta e quanto mai rovente. Con una voglia allucinante cominciai a cercare una bella tipa da incontrare, dopo molte telefonate a vuoto o risposte svogliate ("ma sei lontano...non lo so...fa caldo") vidi l'annuncio di Sabrina e decisi di tentare il colpo di fortuna (o meglio la sorte): dopo essermi depilato completamente, presi la metro in un orario improbabile, direzione San Giovanni.
Il sole bruciava e per strada non c'era un'anima viva, giunto nei pressi di Re di Roma provai a chiamare la pulzella. Mi rispose anche lei svogliata, quando mi chiese dove fossi e io le risposi "praticamente sotto casa tua" per poco non mi mandò aff...Per convicerla le chiesi se fosse disponibile per un paio d'ore, naturalmente per un ricco mazzo di rose.
Lei espresse parere favorevole, chiedendomi di aspettare qualche minuto, il tempo di mettersi in ordine. Feci trascorrere alcuni minuti e poi citofonai, a seguito di indicazioni mi scapicollai per le scale con il cazzo già gonfio e pulsante.
Mi aprì la porta e rimasi piacevolmente sorpreso: una bella amazzone, tanta ma ben proporzionata, con occhiali da vista da segretaria sexy e due belle tettone in bella vista, sotto tanga e tacchi a spillo. Andammo in camera, non appena mi tolsi gli abiti Sabrina mi fece i complimenti per il fisico ("sembri un ragazzino") e notò il mio cazzo in tiro e le mie palle gonfie. Io le dissi che non venivo da un pò, che avevo molta voglia, Sabrina, toccandomi le palle, rispose: "tesoro si vede e si sente...mmmmsenti che brivido quando ti tocco. Dai devo svuotarti subito la prima volta, così dopo duri di più e vediamo quante volte vieni in queste due ore". Accettai la sfida.
Sabrina si stese sul letto e mi disse di andarle a cavalcioni, comincio a segarmi e a passarsi il mio cazzo sulle e tra le tettone, poi mi mise un dito nel culo. Durai pochi minuti e poi le scaricai tra petto, collo e mento una quantità di sborra densa e bianca incredibile, lei provò a non prendere i fiotti sul viso ma non riuscì ad evitarli più di tanto. Si alzò incredula e ricolma di sperma: "tesoro ma che cazzo sei, ma sei una fontana, mi hai riempita, mai vista una cosa del genere, aspetta devo andare a pulirmi bene, prendere più carta e lavarmi perchè così non posso scopare. Mi hai fatto eccitare". A quel punto si tolse le mutandine e, mentre si passava la lingua sulle labbra, sfonderò la spada in tiro: un bel pene di 20 cm.
Tornò poco dopo linda continuandomi a fare i complimenti per la quantità di sborra. Chiese cosa preferissi fare, le risposi di essere attivo e non si meravigliò più di tanto. Mi fece stendere sul letto, mi masturbò e appena mi ritornò duro mi mise il preservativo per sbocchinarmi, dopo alcuni colpi di lingua mi mise il suo bastone sull'inguine per farmelo sentire facendo pressione, a quel punto mi chiese un 69. Continuò a pompare mentre io le leccavo avidamente un buco di culo profumato e invitante. Non appena fui pronti prese il lubrificante, lo utilizzò al meglio e si impalò. Lo smorzacandela durò per un buon tempo, dopodiché cambiammo posizione: doggystyle. Passarono alcuni minuti ed ero pronto per il secondo shoot, uscì dal suio culo, mi tolsi il goldone e puntai la zona tra il suo inguine e pancino. Partirono quattro bei fiotti, una sborrata di tutto rispetto, Sabrina mi rifece i complimenti e chiese di poter sborrare anche lei: si masturbò velocemente e si inondò la pancia mischiando i nostri umori. Mi guardò subito dopo e comprese che io avevo ancora voglia. A quel punto ci pulimmo e poi cominciò un duro e veloce frotting con i due cazzi. L'intensità era alta e provai un pò di dolore misto a piacere, d'altra parte era l'unico modo per farmelo indurire di nuovo. Alcuni minuti di duro lavoro e i nostri sessi erano nuovamente duri e lucidi per l'usura.
Terzo round: dopo opportuna lubrificazione iniziarono diverse penetrazioni in varie posizioni. Ancora smorza rovesciata, cucchiao, lei distesa di schiena con le gambe all'insù ed io in piedi sul letto, girato di schiena con le mani appoggiate alla tastiera, per profanarle il culo in profondità, doggy. Venni, ovviamente poco abbondante, sulle sue tette mentre lei mi incitava. Dopo la terza volta ero esausto, ci baciammo e ci facemmo diverse carezze e Sabrina mi domandò: "ma tutta questa sborra?". Si era fatto tardi, dovevo andar via, ma lei mi prese il braccio quasi a convincermi a rimanere e guardandomi come fossi un suo amico di lunga data. "Dai resta, secondo me puoi ancora sborrare, prova", le sorrisi ma le dissi che ero stanchissimo e che non ce la facevo più, Sabrina mi lasciò andare dubbiosa e, nel salutarmi con un bel bacio, mi salutò dicendomi: "se vuoi tornare, ogni tanto ho amici a cui piace fare con altri...tanto il tuo numero lo ho". Mi sorrise, mi diede un bel bacio e io presi la strada del ritorno pensieroso. In metro mi tornò nuovamente duro, ma oramai era troppo tardi per tornare da lei. Rimpiansi la scelta di essere andato via forse troppo presto e, non appena varcai la soglia, mi risegai risborrando con sommo piacere.

31 Maggio 2021

NOME INSERZIONISTA: Sabrina rios
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto aderenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, sborrate , passiva
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora
DESCRIZIONE FISICA: bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: safada con me
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini poi ascensore (credo ci sia rampa per disabili)
TELEFONO: 3804780133

Recensione di qualche anno fa ma ho deciso di scriverla adesso
Era una domenica della terza settimana di agosto, in una Roma deserta e assolata. Ero appena tornato da un viaggio di 20 giorni duro: camminate, montagna etc. Neppure il tempo di farsi una sega ed infatti ero pieno come una uovo e arrapatissimo.
Il tempo di farmi una bella doccia con depilazione completa, anche di palle e cazzo e poi all'opera sulla rete. Individuai Sabrina, la chiamai e le chiesi se fosse disponibile, mi rispose: "quando vuoi amore, tanto oggi è così così". Non me lo feci ripetere e uscii dopo pochi minuti di casa. Arrivato nei pressi della sua abitazione la richiamai, si scazzo' un po' perché non l'avevo avvisata per tempo. Mi disse di aspettare un momento, avevo già il cazzo in tiro, le palle come il marmo e un fastidio all'inguine. Appena mi fece uno squillo mi fiondai, tra citofono e scale quattro a quattro, rischiando pure di rompermi l'osso del collo, passarono pochissimi secondi. Mi aprì in tutto la sua bellezza e "bonezza": occhiali con sguardo miope maiala, tettone, fisico statuario. Ma era scazzata: "quanta fretta, potevi avvertirmi prima, non sei tanto educato". Cercai più o meno di scusarmi ma in realtà pensavo solo alla trombata che mi aspettava. Passando di fretta per il corridoio notaio un'altra trans, praticamente nuda in cucina. Ci dirigemmo in camera da letto, grande e con serranda abbassata e condizionatore, contrattammo un minimo ma, vista la bella cifra, Sabrina cambiò espressione.
Ci spogliammo e lei si meraviglio' per il mio cazzo duro come il marmo sin da subito, mi chiese l'età e mi fece i complimenti per il fisico da ragazzino. Detto questo le chiesi se potessi sborrare subito perché non venivo da parecchio e avevo dei forti dolori inguinali. Sabrina sorrise, mi diede un bel bacio con la lingua e masturbo' i due cazzi intrecciandoli. Poi ci mettemmo sul letto e mi disse di mettermi a cavalcioni sul suo petto: cominciò a masturbarmi velocissima, tirando fuori la lingua e alternando la pippa ad una spagnola (le sue tette enormi e dure erano perfette). Dopo pochi minuti finalmente venni tra collo, petto e viso (occhiali di Sabrina): una quantità di sborra incredibile, densa e bianchissima che la ricoprì tutta. Sembrava glassata. Sabrina fece uno sguardo incredulo e mi disse alzandosi in piedi: "cazzo, non ne ho mai vista tanta così. Eppure sono anni che lavoro, ho fatto porno e avremmo pagato tanto per uno sborratore così". Dopodiché, accorgendosi di avere troppa poca carta per pulirsi, mi disse che andava a prenderne altra e dandomi della fontana umana uscì dalla stanza. Sentì che chiamava l'amica e entrambe ridevano e facevano commenti strabilianti mentre lei si puliva della sborra.
Presto tornò in camera e pulendomi cominciammo un 69, le leccai avidamente il culo profumato. Quando i cazzi furono duri al punto giusto le chiesi il culo. Non se lo fece ripetere, guanto, crema e via di culo in doggy, la mia posizione preferita. Mentre la inculavo ritmicamente ogni tanto mi piegavo e intrecciavamo le lingue.
Durammo un 20 minuti, poi uscì dal suo culo, mi tolsi il condom, e le decorai il ventre fino ai seni. A quel punto facemmo un time out, ma Sabrina si incuriosi' e voleva capire quanto potessi sborrare ancora. Mi portò gentilmente un bicchiere d'acqua e cominciò di nuovo a succhiarmelo. Grande lavoro di lingua con affondi sapienti e, dopo poco, il cazzo riprese consistenza. A quel punto mi coprì, crema e si mise a smorza per una bella e lunga cavalcata. Sia frontale con le mie mani sul suo bel culo, che di schiena con il cazzo che entrava bene in quel bel buco. Anche qui, dopo un certo tempo, riuscì a risborrarla, sempre sul pancino.
Ero esausto, ma lei mi chiese l'ultimo gioco ma io le dissi che non ero più in grado. Mi rispose che avremmo sborrato insieme: prese la crema e ne mise una razione abbondante sui nostri cazzi, il suo enorme e in tiro (circa 20 cm) il mio ancora moscio. Riuscì però masturbando forte e incrociando i cazzi a farmelo tornare duro. Poi mi chiese di alzarmi ci mettemmo di fianco abbracciandoci con una mano mentre con l'altra ci tiravamo veloce il cazzo. Lei venne dopo poco sul pavimento godendo parecchio parecchio e schizzando 5/6 fiotti potenti. Io dopo poco la raggiunsi, ovviamente poca cosa essendo già venuto in precedenza.
Da lì crollammo sul letto, ci facemmo un po' di coccole con lei che mi disse: "ma tutta questa sborra?". Poco dopo le dissi che me ne sarei dovuto andare e lei ci rimase un po' male tirandomi un braccio mi portò vicino alla sua bocca e ci baciammo. A quel punto ci alzammo e mi accompagno' con gentilezza alla porta e mi diece due bacini sulla guancia poi esclamò: "sei carino, scopi bene e sei gentile e poi...quanta sborra. Magari ti chiamo quando passa da qui qualche cliente vizioso che vuole fare in 3 e ama i giochi di sborra". Sorrisi, la ringraziai ma declinai quell'invito. Memore però della grande scopata e della bellissima persona che è Sabrina (anche preparata, sa diverse cose ed è un piacere parlarci) ancor oggi me ne pento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
28
Reaction score
243
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 38047801xx
Conformità dell'annuncio: Totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sabrina Rios
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 30 e poco più
Descrizione fisica: perfettamente conforme all'annuncio, bel viso e bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Tranquilla tendente al porco se stimolata
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 100,00 a 150,00
Compenso concordato : quello richiesto
Servizi offerti: non mi ha menzionato servizi particolari
Servizi usufruiti: BBJ, RAI2, COB
Durata dell'incontro: 60 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, parcheggiato proprio sotto la sua location
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale

LA MIA RECENSIONE

Prima recensione che pubblico, spero di non fare troppi errori. L’incontro risale ormai a qualche tempo fa, molto prima dell’era Covid ma la T-gatta in questione è ancora attiva e mi sembra che in questo momento lavori tra Roma e Torino per cui spero che questo contributo possa essere comunque utile. L’ho incontrata a Padova durante una trasferta di lavoro, il Veneto purtroppo è distante dalla zona in cui risiedo dunque avendo l’opportunità non mi sono lasciato sfuggire l’occasione. Contattata telefonicamente il giorno prima da subito si è dimostrata molto gentile e disponibile dandomi le info che avevo richiesto. Il giorno successivo mi presento da lei all’orario stabilito dopo esserci sentiti per le conferme del caso (indirizzo e orario). Primo incontro in assoluto per me con una T-gatta per cui tensione ed eccitazione a livelli molto alti, arrivo nella sua location, apre la porta e mi fa entrare e subito posso notare la perfetta corrispondenza con le foto degli annunci. Lei davvero carinissima e femminile, si presenta in intimo e con i consueti occhiali che la fanno tanto segretaria porca, mi chiede cosa voglio fare e rispondo che vorrei provare ad essere passivo e che per me sarebbe stata la prima volta in assoluto. Le porgo il regalino pattuito che sinceramente non ricordo a quanto ammontasse, comunque una cifra da € 100,00 a € 150,00 per stare un’oretta con sua venuta. Sorride contenta e iniziamo a spogliarci, mi aiuta a togliere la maglietta e rimango a torso nudo, si complimenta con me per la mia forma fisica (sono molto palestrato). Mi toglie tutto il resto e rimango nudo con l’uccello in tiro visto che ero eccitato a “bestia”, si toglie la mutandina, avvicina i nostri cazzi e li sega uno sopra l’altro (frottage credo si dica), qualche secondo e mi conduce verso il basso, le succhio un po' i capezzoli e poi scendo fino al suo bell’arnese che con il senno di poi definirei una L e inizio a succhiare. Tralascio volutamente la parte relativa al turbinio di emozioni dovuto a tutte queste nuove sensazioni. Noto una leggera ricrescita, non fastidiosa ma avrei preferito non ci fosse, anche io del resto sono completamente depilato e inizio il mio lavoro di bocca con lei che sembra apprezzare e dopo un po' prende l’iniziativa e la mia testa affondandomelo fino in gola. Continuiamo così per un po' e poi ci spostiamo sul letto con lei distesa e io tra le sue gambe. Arriva dunque il momento di prenderlo, cuscino sotto il bacino, gambe all’aria e me lo mette dentro dopo ovviamente essersi coperta, ovviamente un po' di dolore per me che sono verginello ma lei è molto delicata e brava, non mi fa troppo male e inizia a piacermi. Cambio di posizione, io a pecora e lei che mi infiocina da dietro. Ad un certo punto esce e si toglie il preservativo e mi ordina di succhiarglielo nuovamente ma di stare attento in quanto stava per venire e ancora non voleva. Eseguo obbediente fino a quando mi dice “adesso ti scopo sul serio”!! Cavoli, e fino adesso che cosa avevamo fatto!!!!!!!!!! Mi mette a pancia sotto, entra senza troppi complimenti e si sdraia sopra di me bloccandomi con il suo peso e schiacciandomi le sue tette sulla schiena. Non posso muovermi messo così e lei inizia a darci di brutto, che dire…….Scopro così che mi piace essere trattato come una troia. Altro cambio, missionario con lei che riesce mentre mi scopa anche a succhiarmelo anche se non è molto comoda come posizione. Mi incula mentre mi sega e ogni tanto mi da una succhiatina e dopo poco cedo e vengo sul mio petto e sul mio addome molto copiosamente. Fan-ta-sti-co. Mi rimette a pecora e continua fino a che anche lei non ce la fa più, esce si toglie il preservativo e mi inonda la schiena. Post coito social simpatico, lavaggi, rivestimento, bacini e saluto. In conclusione prima esperienza molto positiva, lei molto carina e corretta, molta attenzione alla pulizia sia sua personale che della location in generale. Consapevole di essere entrato in vortice che non voglio più abbandonare, nella prossima recensione descriverò l’incontro avuto con Nataly Duarte a Faenza. Dissolvenza.
 
Commenta
Alto