[RECE] Lorna - Roma - Puntotrans

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/lorna/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LORNA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO LIVE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK 69,FISTING, SPANKING, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:OLTRE UN ORA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA ROBUSTA, MA NON GRASSA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: SIMPATICA, SAFADA, DOMINANTE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE : 36632813XX

mentre in zona Infernetto si scatena la tempesta perfetta, solitario in macchina me ne sto aspettando il turno mio.
alla radio tutto il calcio minuto per minuto, colonna sonora ideale per questa elettrica attesa:
al 43° goal del chievo, al 45°goal del Parma, al 47° la telefonata di Lorna che mi dice " sono pronta, amore mio"
mi svela la combinazione che consente l'apertura del cancello 14xx: Sesamo si apre e m'incammino verso la meta agognata
mi accoglie sorridente : il viso è molto gradevole, fresco, più giovane rispetto alle foto: è alta robusta, tonica, ma non grassa
le forme giunoniche coperte da un minuscolo top: le gambe vestite da calzettoni da stopper anni 70 ( nota francamente stonata)
mi riempie di complimenti, che indubbiamente fanno piacere ma che ad un orecchio smaliziato suonano un pò artefatti:
" sei un bello uomo, un vero playboy"..(mai dai..) :rofl:
comincio a spogliarmi ma m'interrompe "faccio io" ,lingua in bocca e via andare per ritrovarmi dopo pochi secondi come mamma mi ha fatto.
comincia un bj cabrio spettacolare, poi si dedica ai gioielli di famiglia che scompaiono e ricompaiono nelle fauci di questa gattona, artista del
blow job, principessa dell'oral, cintura nera del pompino!
si toglie poi le mutandine ed esce fuori un arma impropia.: un cazzo di dimensioni esagerate per lunghezza e diametro , mai vista tanta robbba!
le dico " guarda sono attivo, non ci provare" " tranquillo non ti preoccupare" e mi alza le gambe per compiere un anal rimming sontuoso per tecnica partecipazione, durata e profondità: con le dita comincia,poi, ad allargarmi il buchetto " sono attivo.." tranquillo non ti preoccupare "..
prende un olio miracoloso e comincia a massaggiarmi il foro romano , mi prepara come una sposa ,per le prossime nozze tra il mio di dietro
e quel missile terra-aria pronto al decollo.
avrei fatto bene a preoccuparmi ed è ineluttabile il destino di " TRANQUILLO..." (almeno qui a ROMA)
Mi apre con dolcezza, mi squarta con simpatia, m'impala con allegria, mi devasta con grazia, mi sdruma con classe : una ventina di minuti in cui gioia e dolore, supplizio e piacere , Paradiso e ed Inferno si danno la mano :drinks:.
finisce il primo tempo sicuramente appannaggio di Lorna che ha sfruttato il fattore campo ha meritato il netto vantaggio conseguenza di una superiorità territoriale piuttosto evidente : 80% possesso palla.
secondo tempo:
strigliato negli spogliatoi comincio la reazione : la golaprofondizzo e comicio a leccarla ovunque : ha una pelle liscia e profumata che sa di vaniglia, poi le allargo con le dita pian pian piano il buchetto : prende un profillattico me lo infila sulla mano e offre il bel culone ad un fisting
che rimarrà nella storia: mente affondo la mano nelle oscure profondità mi guardo allo specchio: ho la stessa spensierata ed innocente espressione di quando da bambino giocavo con i trenini elettrici :to_become_senile:: beata gioventu..!
comincio a fottermela alla missionaria, poi pecos,in piedi di lato , anche da passiva conduce il gioco;"facciamo questo, mettiti cosi" il ritmo è intensissimo e grida come un' ossessa, un 'invasata ,è affamata di sesso è affamata d'amore.
la scaravento sul tappeto " no cosi" " tranquilla non ti preoccupare " sono ora io a dirlo..:dance2:
le blocco le mani da dietro e continuo l' inculatio , ora non grida più ma sussurra " o Baby , Baby , Baby"
ECCEZIONALE!
mi strappa il profilattico e ricomincia nature un pompino, dopo oltre un ora di gioco sono francamente esausto da questa sarabanda di sesso ed emozioni, da questo tourbillon di baci e languide carezze , ci rimettiamo sul letto e veniamo all'uniscono dopo un 69 al cardiopalma.
pulizie assolutamente non di rito ma mi offre il bagno lindo e pinto per una bella doccia calda: ma non basta! mi concede per il ritorno in stanza delle ciabatte carinissime........
in verità l'immagine di me ignudo che cammino con le pantofoline di Hello Kitty è una delle situazioni più tristi ed inquietanti che l'italia centrale abbia mai espresso :wizard:
ottimo social time parliamo una ventina di minuti mi offre nell'ordine thè, acqua minerale, whisky, red bull, ace iper- vitaminico.
rimarrà a roma ancora un paio di settimane , mi saluta con grande cordialità e mi fa promettere che riandrò a trovarla.
le promesse di un puttaniere sono come quelle di un marinaio, chissà..
esco , però da casa Lorna soddisfattissimo , nel frattempo al primo piano è cominciata una festa di simpatici marmocchi: salutano con calore
lo sconosciuto che per pochi secondi incrocierà le loro vite: rispondo al saluto con un cenno della mano e con un inchino appena accennato:
un grande inchino , immaginario, di ringraziamento va sicuramente a Lorna protagonista di uno dei più belli incontri della mia vita.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.426
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Lorna01.jpg
    Lorna01.jpg
    52,1 KB · Visite: 450
  • Lorna02.jpg
    Lorna02.jpg
    47,2 KB · Visite: 403
  • Lorna03.jpg
    Lorna03.jpg
    61,9 KB · Visite: 432
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Una dei migliori incontri della vita del grande Tabakko e mi si accantona la rece qua? Boh...... Se qualcuno me la spiega gliene sarei grato, per pigrizia non mi metto a rileggere la policy perdonatemi!

Z.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Conosco bene la tipa in questione.. :) quando 6 nel letto con lei a prestazioni è favolosa, però nn ci torno.. è strana da morire.. anche se nn vi sto a spiegare i xkè..

Ciao :)
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
354
Reaction score
504
Località
Padova
Beh, Incontrata un paio di volte a Montebelluna (Treviso) con il nome di Layla, location che di solito alterna a Roma Infernetto e recensita qui http://community.punterforum.com/[rece]-layla-montebelluna-piccoletrasgressioni-vt37317.html
Io ho avuto a che fare con lei soprattutto da passivo, anche se una volta sono stato anche attivo in un second shot con lei.
A mio parere rimane una delle trans con l'attitudine migliore e non è neanche molto pubblicizzata, si impegna a farti sentire bene senza guardare l'orologio e i cellulari.
Le piacciono anche pratiche abbastanza particolari e ha una visione del sesso molto a 360 gradi, l'unica cosa che non le riesce è fare sesso con le donne come da lei stessa ammesso.
Tra l'altro il giudizio come XXL dato da Tabakkio al suo cazzo non è esagerato e dal vivo rende di più che in foto, lei è veramente dotata con un cazzo dalla forma un pò particolare, a questo proposito vorrei chiedere a Tabakkio se lei aveva il cazzo bene in erezione da passiva oppure solo in parte.
Non so perchè cambia nome così frequentemente nonostante le buone recensioni su di lei, ricordo anche delle recensioni con il nome Geremy, tra l'altro a me si era presentata come venezuelana e non come cubana, in ogni caso a mio avviso si sente l'accento spagnolo nella sua parlata e non credo sia brasiliana.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
  • Creatore Discussione
  • #6
hai detto bene samara: vive il sesso a 360 gradi: quello che più mi ha colpito dell'uragano Lorna è che è stata intensissima sia da attiva che da passiva:insomma completissima!
l'attrezzo è enorme ed è rimasto bello in tiro anche con la nostra amica in fase ricevente.
l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che l'augello presenta a metà della sua lunghezza (cioè a 11 cm :lol:) una rigidità un pò sospetta..
che sia siliconato?
ai tecnici l'ardua sentenza.
saluti
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
e' presente molto spesso otr nella pineta di catel fusano ad ostia.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Penso che potrei elencarne almeno 5 o 7 di nomi che ha usato in questi ultimi 2 anni.. ma poi se la chiami a volte ti chiede chi 6 e da dove vieni, poi se gli dici che ne so "vengo dall'altra parte di Roma" ti dice "ah no quartiere troppo lontano" e ti riattacca, ma che minchia gliene frega a lei!?? nn sono cmq soldi che je vanno in saccoccia!? e poi anche altre volte, se la chiami, pur essendo un cliente che l'ha visitata + volte ti chiede chi 6, e se le dici "sono tizio, ci siamo visti il mese scorso" ti comincia a fare 5000 domande, su nome, quartiere ndo abbiti, quando 6 stato da lei l'ultima volta, che aspetto hai, quanto porti de scarpe, quanti stronzi hai cagato stamattina.. -.- e poi sempre con quell'aria sospettosa come se avesse paura che qualcuno la "sgami"..

Non sono impressioni regà, io la conosco e, x carità, a volte è anche stata tranquilla sin da subito, ma un buon 50-60% delle volte è cosi.. matta! come se ci fosse qualcuno che la cerca x qualche oscuro motivo.. poi cambia un sacco de nomi, mette gli annunci quasi sempre su bakeca e molto + raramente sul + noto "puntotrans", quasi mai, anche se è successo su "toptrans".. xkè dice che quei siti "non la convincono.." ma che caxx.. vuol dire!?? andiamo!..

Cmq, io nn so cosa c'è dietro, e nn voglio gettare troppo fumo su di lei.. però era x riferire alcuni comportamenti di questa qui, che siccome mi puzzano, m'hanno fatto smettere di frequentarla..

Ah, e c'è anche stata quella volta che ha tentato d'infilzarmi senza.. bloccata subito da me, x fortuna!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2009
Messaggi
200
Reaction score
0
si può parlare senza infrangere la policy e offender qualcuno? premetto che ho fatto pubblica ammenda di una mia scarsa vena di recensore, però a me sembra di leggere sempre le stesse recensioni, cioè stessi gusti stesse facce e corpi, storie che però filano troppo lisce. non dico che sono false ma se dovessi fare un bilancio di (troppi) mesi di forum, direi che i miei gusti sono lontani (ok, no problem) ma quelli della maggior parte vengono raccontati con troppa facilità.
ok il panorama del gusto, l'offerta su roma è radicalmente cambiata, però in molte recensioni non sento più l'odore del sudore: tutti colpi andati lisci ma guarda caso con donnoni che serve il carro attrezzi per alzarli e domarli. una volta, forse memore dell'otr, stavi sempre con lo sguardo sì assatanato ma attento a non essere prevaricato in qualsiasi senso: dalla sòla alla sodomia, dal travello nascosto sotto le piume allo squallore. oppure erano tossici, o più semplicemente erano transoni enormi, dei pupazzi michelin, spesso erano irrequieti.
ora però vedo un ritorno prepotenti di questi fisici e una certa nonchalance nel raccontare le proprie storie.
boh.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
si può parlare senza infrangere la policy e offender qualcuno? premetto che ho fatto pubblica ammenda di una mia scarsa vena di recensore, però a me sembra di leggere sempre le stesse recensioni, cioè stessi gusti stesse facce e corpi, storie che però filano troppo lisce. non dico che sono false ma se dovessi fare un bilancio di (troppi) mesi di forum, direi che i miei gusti sono lontani (ok, no problem) ma quelli della maggior parte vengono raccontati con troppa facilità.
ok il panorama del gusto, l'offerta su roma è radicalmente cambiata, però in molte recensioni non sento più l'odore del sudore: tutti colpi andati lisci ma guarda caso con donnoni che serve il carro attrezzi per alzarli e domarli. una volta, forse memore dell'otr, stavi sempre con lo sguardo sì assatanato ma attento a non essere prevaricato in qualsiasi senso: dalla sòla alla sodomia, dal travello nascosto sotto le piume allo squallore. oppure erano tossici, o più semplicemente erano transoni enormi, dei pupazzi michelin, spesso erano irrequieti.
ora però vedo un ritorno prepotenti di questi fisici e una certa nonchalance nel raccontare le proprie storie.
boh.
assolutamente legittime le tue perplessità estetiche. questione di gusti.
rece dove tutto fila liscio? ne avrò fatte una quindicina dove niente è filato liscio: freddezza, location assurde, foto non corrispondenti, aggressioni
fisiche, stato alterato delle nostre amiche. per non parlare delle macchinette mangiasoldi e delle centraliniste di professione.
dimenticavo quelle afflitte da stocazzismo: sentirsi delle star internazionali per un nasino meglio rifatto od un bel decoltè.
questi sono i comportamenti che, a mio modesto avviso,sono prevaricanti, furbeschi, truffaldini.
poi finalmente incontri una trans in un bell'appartamento, pulito, ordinato. ti mette a tuo agio e per oltre un ora offre il suo corpo per una battaglia cruenta, intensa, animalesca. altro che odore del sudore!
questione precauzioni:la storiella della trans che penetri a tradimento, scoperto, senza che l'ingenuo cliente si accorga di nulla, è un evento molto raro.
c'è sempre un'assenso ,più o meno tacito del utilizzatore finale.
per quanto mi riguarda la penetrazione avviene sempre coperta: perchè sarò un vecchio porco ma non ancora un c..., diciamo uno stolto.
che suona meglio,
saluti con una spruzzatina di nonchalance.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
si può parlare senza infrangere la policy e offender qualcuno? premetto che ho fatto pubblica ammenda di una mia scarsa vena di recensore, però a me sembra di leggere sempre le stesse recensioni, cioè stessi gusti stesse facce e corpi, storie che però filano troppo lisce. non dico che sono false ma se dovessi fare un bilancio di (troppi) mesi di forum, direi che i miei gusti sono lontani (ok, no problem) ma quelli della maggior parte vengono raccontati con troppa facilità.
ok il panorama del gusto, l'offerta su roma è radicalmente cambiata, però in molte recensioni non sento più l'odore del sudore: tutti colpi andati lisci ma guarda caso con donnoni che serve il carro attrezzi per alzarli e domarli. una volta, forse memore dell'otr, stavi sempre con lo sguardo sì assatanato ma attento a non essere prevaricato in qualsiasi senso: dalla sòla alla sodomia, dal travello nascosto sotto le piume allo squallore. oppure erano tossici, o più semplicemente erano transoni enormi, dei pupazzi michelin, spesso erano irrequieti.
ora però vedo un ritorno prepotenti di questi fisici e una certa nonchalance nel raccontare le proprie storie.
boh.

Ma magari!!!!!

L'abito fa il monaco o no?

Sarà, ma quando Roma era invasa da forme enormi e un pochino sgraziate io trovavo quasi sempre prestazioni soddisfacenti.
Di sicuro è un mio condizionamento mentale, un pregiudizio, una distorsione della realtà
Somiglia ad un "si stava meglio quando si stava peggio" :on_the_quiet:

Faccio due nomi(forse) ancora in circolazione. Allora le "belle" erano Tamara e Viktoria e, secondo me, lo sono ancora :w00tmesalia:

Degli anni precedenti non ricordo più nomi, ma volti e forme si.

Tolgo dal mio intervento le "additivate", le violente, le ladre. Anzi, quando l'OTR era libero a Caracalla toccava girare con le sicure chiuse per non farsi invadere la macchina da 8-10 mani che frugavano ovunque.
Tolte queste, io dico e dichiaro sotto la mia responsabilità di transputtaniere che con i transoni "anni '80" mi ci divertivo di più.
Con le veline non è la stessa cosa.
Sarà che di notte preferisco la rosetta con la salsiccia invece del caviale del Volga, sarà che non sono abituato a mettere un gettone per ogni richiesta del menù, sarà che quando "mangio" fuori preferisco il tavolo di legno e la caraffa da osteria al tavolo in vetro e la bordolese.
Continuando con il paragone ...
In trattoria ti danno quello che chiedi: fettuccine al sugo, maiale alla brace, bruschetta e vino della casa.
Nei ristoranti Fashion per mangiare veramente bene tocca scucire fior fiore di Euro,molto di più della trattoria di cui sopra.
I "ristorantini" a cui posso accedere io sono sempre un po' deludenti, con i risottini finti e i piatti enormi sporcati da disegni con le salse e le foglioline a pezzi.
Sarà che mi sarò infrattato troppe volte dietro le piante di Testaccio/Caracalla :w00tmesalia: per sentirmi a mio agio con le cortigiane vestite di seta (del Cinese di piazza Vittorio)

Sarà un fatto di classe sociale, ma preferisco la rozza al mio livello alla "perfettina" che sale di prezzo e mai di prestazione :treaten:

La bellissima perfettissima esige denaro, tanto denaro.
Aridateme quella che costa poco, se poi ha qualche difetto mi toccherà tornarci per vedere se era un vero difetto o una pregiatissima variazione artigianale.

Il tutto detto secondo la mia modestissima opinione e con l'elasticità anale che avevo a 26 anni :whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
677
Reaction score
200
Età
52
fermo restando che è sempre meglio una bellissima trans , elegante, raffinata e porca che una brutta e frettolosa e sporca.
catalano dixit :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
fermo restando che è sempre meglio una bellissima trans , elegante, raffinata e porca che una brutta e frettolosa e sporca.
catalano dixit :pleasantry:

la "frettolosa e sporca" è come "fatta e ladra", non è il vestito che le contraddistingue :)
Detto questo se un giorno mi dessero a 30 euro un'ora con una velina di 19 anni ... sai che te dico? Viki, ripasso dopo :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
la "frettolosa e sporca" è come "fatta e ladra", non è il vestito che le contraddistingue :)
Detto questo se un giorno mi dessero a 30 euro un'ora con una velina di 19 anni ... sai che te dico? Viki, ripasso dopo :lol:

Si ma a tutto c'e un limite, Antonella tortosa docet, ancora aspetto di incontrarti per gonfiarti come na zampogna Join, la mia autostima non l'ho ancora recuperata dopo quella sera....

P.S.

Sai che scherzo, proprio come na zampogna no....

Z.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Si ma a tutto c'e un limite, Antonella tortosa docet, ancora aspetto di incontrarti per gonfiarti come na zampogna Join, la mia autostima non l'ho ancora recuperata dopo quella sera....

P.S.

Sai che scherzo, proprio come na zampogna no....

Z.

Vediamo se indovino senza googolare: Ardeatina GRA? :sorry:

ehmm ... vabbé dai ... tutti possono sbagliare :bad:

Ma un po' di Alzeimer per farti dimenticare no eh?
Ma su Tamara e Viktoria non puoi dire niente! :drinks:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
Si ma a tutto c'e un limite, Antonella tortosa docet, ancora aspetto di incontrarti per gonfiarti come na zampogna Join, la mia autostima non l'ho ancora recuperata dopo quella sera....

P.S.

Sai che scherzo, proprio come na zampogna no....

Z.


Hahahahahah chissà che Mammut avrai incontrato XD rece rece, volemo fasse du risate! XD
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Hahahahahah chissà che Mammut avrai incontrato XD rece rece, volemo fasse du risate! XD

C'è tutto scritto ed è inutile rivangare
Chi legge l'annuncio e vuole sapere viene qui e cerca in base al nome e alla zona.
Chi non legge l'annuncio è inutile che stia a fare chiacchiere.

Se non ricordo male, a parte l'aspetto fisico, io l'ho trovata dopo la doccia settimanale, zorro l'ha trovata mezz'ora prima della doccia settimanale.

Mi rimaneva comoda logisticamente ma non ci tornai anche per il suo intervento.

Siamo andati fortemente OT.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.327
Reaction score
16
Vabbè dai chiudiamo qua la pratica, io volevo fare na battuta ma me ne potevo pure andare, e poi ho grande stima del Join quindi stop con con l'O.T. da me causato....ciao Join!
Z.
 
Commenta
Alto