[INFO] Nancy - Roma - Your Dreamed Girls

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Buonasera ragazzi,un informazione per favore...Oggi ho provato 2volte a mandare un sms(in inglese) al numero presente sul sito,per avere un appuntamento con Nancy,ma in entrambi i casi nemmeno una risposta..ora,premetto che il numero e'nuovo,quindi nessuna possibilità di bannatura...che cosa può essere successo??consigli?che ne dite?grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Buonasera ragazzi,un informazione per favore...Oggi ho provato 2volte a mandare un sms(in inglese) al numero presente sul sito,per avere un appuntamento con Nancy,ma in entrambi i casi nemmeno una risposta..ora,premetto che il numero e'nuovo,quindi nessuna possibilità di bannatura...che cosa può essere successo??consigli?che ne dite?grazie

Sei h3g?
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Si ho un iPhone 3 perché?

Hanno problemi con gli sms ricevuti da h3g. Rimandalo e scrivi nel corpo del messaggio il tuo numero di telefono a cui farti rispondere.

P.S.: sei iscritto da un po' ormai... quando ci fai anche una bella recensione, eh?
 
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
Storia incredibile con nancy fisso appuntamento outcall si presenta con 15 minuti di ritardo , ok no problem puo' capitare ma la cosa incredibile e' che inizia a piangere a quel punto chiedo spiegazioni premetto che gia' ci conoscevamo e che prima di fissare il meeting avevo chiamato la fanciulla sul suo cell personale concordando l'orario del meeting.

domanda: cosa avreste fatto VOI?
io gentilmente le ho chiesto cosa avesse e se fosse successo qualcosa le risposte singhiozzando sono state elusive a quel punto le ho detto va bene ti accompagno ad un taxi cosi vai in hotel e cosi ho fatto pagando io il taxi. MAI scelta piu' ERRATA sono stato bombardato di sms minacciosi con grande finale FUCK OFF tutti provenienti dalla nota YDG. Ho tentato di spiegare che la ragazza non stava bene ma niente non hanno voluto sapere niente .STORIA ASSURDA MAI MI ERA CAPITATO TUTTO CIO'
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Storia incredibile con nancy fisso appuntamento outcall si presenta con 15 minuti di ritardo , ok no problem puo' capitare ma la cosa incredibile e' che inizia a piangere a quel punto chiedo spiegazioni premetto che gia' ci conoscevamo e che prima di fissare il meeting avevo chiamato la fanciulla sul suo cell personale concordando l'orario del meeting.

domanda: cosa avreste fatto VOI?
io gentilmente le ho chiesto cosa avesse e se fosse successo qualcosa le risposte singhiozzando sono state elusive a quel punto le ho detto va bene ti accompagno ad un taxi cosi vai in hotel e cosi ho fatto pagando io il taxi. MAI scelta piu' ERRATA sono stato bombardato di sms minacciosi con grande finale FUCK OFF tutti provenienti dalla nota YDG. Ho tentato di spiegare che la ragazza non stava bene ma niente non hanno voluto sapere niente .STORIA ASSURDA MAI MI ERA CAPITATO TUTTO CIO'

Scusa e cosa avresti dovuto fare secondo questi "signori", pagare per consolare la fanciulla? Io una sola volta ebbi una situazione simile, in cui tale Sofia (però incall) disse che non si sentiva bene e quindi non se la sentiva di procedere. Pertanto mandai un sms all'agenzia, spiegando che la ragazza non si sentiva bene, dopo di che mi mandarono sms in cui mi risposero con un laconico OK. Lasciai solo 10 in modo che la ragazza si comprasse un'aspirina, sono sempre un gentleman.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Nancy in sti giorni è a Bari, stavo valutando se prenotarla o meno, ma a sto punto meglio di no.... farselo succhiare mentre piange non mi pare il massimo del divertimento!
però ti domando: il suo cell personale è reperibile su internet? c'è un qualche link cui fare riferimento?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
116
Reaction score
0
per derfel
ma la ragazza l'avevi prenotata tramite l'agenzia quindi...
all'inizio avevo capito che avevi prenotato l'incontro direttamente con lei scavalcando l'agenzia.

per lionel non c'� il suo numero personale in internet, di solito prima vai una volta con una ragazza poi magari le chiedi il numero di persona
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
scusate colleghi mi spieghereste bene tutta la procedura per prenotare una YDG mi dicono essere complicatissima. mi aiutate oppure mi indicate una discussione apposita? grazie mille a tutti. p.s.: poi sarebbe interessante capire chi ha risposto a quei sms con fuck you finale?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
complicatissima? io la trovo semplicissima, devi andare sul sito, solo la prima volta registrati al loyal club (non è obbligatorio ma ti conviene molto farlo) fornendo username, password ed un numero di cellulare.
Poi per prenotare una girl devi solo andare nella pagina e scegliere giorno ed orario di tuo gradimento, ti si apre una pagina in cui inserisci username e password, dopo che sarai loggato potrai scegliere la durata dell'incontro, se vedere la tipia incall o outcall, fare richieste particolari ed indicare se vuoi usare il tuo bonus o parte di esso per avere uno sconto.
Personalmente, con questo sistema ho fissato molti incontri e non ho mai avuto problemi.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
ottimo. grazie. ma il pagamento lo fai direttamente alla girl? e i contatti li prendi direttamente con la girl?
 
Commenta
P

poponad3

Ospite
Ospite
Scusa e cosa avresti dovuto fare secondo questi "signori", pagare per consolare la fanciulla? Io una sola volta ebbi una situazione simile, in cui tale Sofia (però incall) disse che non si sentiva bene e quindi non se la sentiva di procedere. Pertanto mandai un sms all'agenzia, spiegando che la ragazza non si sentiva bene, dopo di che mi mandarono sms in cui mi risposero con un laconico OK. Lasciai solo 10 in modo che la ragazza si comprasse un'aspirina, sono sempre un gentleman.
A me e' andata peggio di te e il taxi valeva piu' di 10
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
non si paga nulla, è gratis, lo fanno per amore :whistle3:, poi sta alla tua sensibilità lasciare un bel mazzo di rose come un bravo galantuomo deve fare con una signora...
i contatti ti arrivano via sms, prima la gentile signorina ti dice dove si trova, 5 minuti prima dell'appuntamento ti indica il luogo preciso. credo facciano così per timidezza :lol:

ottimo. grazie. ma il pagamento lo fai direttamente alla girl? e i contatti li prendi direttamente con la girl?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300156
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': oltre 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
DESCRIZIONE FISICA: alta, biona, tonica, tette rifatte, labbra gonfiate. molto gnocca
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore e portineria hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:
Contatto l'agenzia per Aleksia, ma il giorno dell'incontro mi mandano sms per disdire il mio meeting. Ormai il cervello ha cambiato posizione e prenoto subito Nancy, che stranamente ha zero meeting in quel giorno (sarà mica perchè ve la siete già trombata tutti???)
5 minuti prima dell'orario mi arriva sms col numero della stanza. Mi fiondo in hotel e dritto filato senza alzare la testa in ascensore. busso e mi apre questa strafi con vestitino corto trasparente senza niente sotto (dress code rispettato 100%). saluti, baci, slinguazzate e non perdo tempo e mi fiondo in doccia anche se ero ovviamente docciato (anzi, mi ci manda lei prima che continui a palpeggiarla sull'uscio)
Rientro in camera ed iniziano le danze, tutte le sigle rispettate, lei molto partecipativa a volte però anche passiva. Finisco il primo round con un bel cim che non la fa scattare alla risposta, ma rimane li un paio di minuti prima di andare a sciacquarsi. mio turno di pulizie e rientro in camera.
Secondo round che parte con delle belle coccole sul lettone e un suo superbo bbj che dopo pochi minuti sortisce l'effetto desiderato. presa in tutte le posizioni e qualcosa di più, finiamo la session con un lunghissimo bbj che mi fa capitolare in quella bella boccuccia rifatta ma molto bene. lavaggi da parte di entramib, relax di 5 minuti e poi via, vestizione e si torna alla realtà:
mentre tromba sia a smorza, doggy, di fianco o reverse non ti guarda, non ho provato missionary
bbj ottimissimo, lungo, salivato e non si tira mai indietro ("Give me my chupa chups")
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto