Chi e' circonciso?

quanti siamo i circoncisi?


  • Votanti
    521
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
alla corte dello Zar
Re: chi e' circonciso?

ho letto che la fanno pure laser .... magari per gli adulti e' meglio , no?

http://www.fimosi.com/index.html

:unknw:

anche perche' questo tizio non mi pare particolarmente lieto di farla ... visto che lo devono tenere !
circoncisione.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Re: chi e' circonciso?

allora, dopo quasi otto mesi, direi che è tutto a posto

durante i rapporti non ho nessun problema

avendo rimosso il frenulo corto, l'erezione mi pare più "eretta", forse perché il glande non è più trattenuto dalla pelle e dal frenulo stesso

effetti collaterali: mi pare di avere meno sensibilità e non avendo più la pelle lo smanettamento a volte è fastidioso, per l'attrito; il che si è tradotto in meno pippette, ma la cosa non mi dispiace del tutto

continuate a votare, se vi va...

ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: chi e' circonciso?

Eccone un altro.
Mi hanno operato da bambino.

Effetti collaterali: ho tempi lunghi per venire.
Non sono certo il cliente ideale per OTR, loft e quant' altro :biggrin:

En passant: da talune considerazioni fatte da alcune signorine che ho visitato, mi chiedo cosa sappia una donna di genitali maschili; qualcuna non si accorgeva proprio che ero un fungo prataiolo (*) - e vi assicuro che non e' una cosa che passa inosservata - qualcun altra non aveva la piu' pallida idea che esistesse un intervento del genere.

*
(per la distinzione fra "fungo prataiolo" e "formichiere", suggerisco la visione de "I ragazzi del coro", che e' un gran film)
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
97
Re: chi e' circonciso?

Sono stato operato 15 giorni fa,avevo la pelle troppo stretta sul prepulzio,la prima settimana post operazione e un po dura,le erezioni erano un vero incubo perche tiravano i punti,la prima settimana ho sempre fatto la pipi seduto,non volevo prendermelo in mano,non sembrava neanche il mio,era veramente gonfio.ma la cosa piu dura e stato andare a togliermi i punti(piu di 20),senza anestetico,un gran dolore. ora va meglio ma di fare sesso non ne sento voglia,penso che ci voglia un mese dopo l operazione.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2009
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: chi e' circonciso?

mikbs ha scritto:
Io sono stato operato da piccolino perche' non mi si scappellava correttamente :biggrin: mi pare che avessi 4 o 5 anni.

Idem.... l'unico lato certamente positivo è che svariate professioniste del prendere, mi hanno detto che preferiscono sentire il cappellone in bocca subito, senza doverlo scappellare...

Ricordo persino una brasiliana con cui spesso "spendo" bei momenti che mi dice sempre "che bel cazzo che hai.. fosser tutti così!!" ... penso si riferisca anche al fatto che non è mostruosamente grosso, questo la aiuta certamentE!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
Re: chi e' circonciso?

frengoestop ha scritto:
mikbs ha scritto:
Io sono stato operato da piccolino perche' non mi si scappellava correttamente :biggrin: mi pare che avessi 4 o 5 anni.

Idem.... l'unico lato certamente positivo e' che svariate professioniste del prendere, mi hanno detto che preferiscono sentire il cappellone in bocca subito, senza doverlo scappellare...

Ricordo persino una brasiliana con cui spesso "spendo" bei momenti che mi dice sempre "che bel cazzo che hai.. fosser tutti così!!" ... penso si riferisca anche al fatto che non e' mostruosamente grosso, questo la aiuta certamentE!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Soprattutto...odora meno di acre...in senso deteriore..presupponendo si faccia corretta igiene..!!! :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
Re: chi e' circonciso?

rilancio il sondaggione a beneficio dei nuovi soci, che magari hanno piacere a condividere :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Re: chi e' circonciso?

Ho letto da qualche parte che i circoncisi sono meno propensi a contrarre l'AIDS.
E' stato notato che tra due tribu' africane limitrofe, gli uni circoncisi per motivi tradizionali, gli altri no, vi era un'enorme differenza percentuale di malati.
Studi effettuati hanno poi stabilito che la pelle interna del prepuzio è estremamente ricettiva nei confronti dei virus.
Sembrava una notizia attendibile.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
Re: chi e' circonciso?

Io sono circonciso da quando son nato per motivi religiosi.......anke se devo ammettere ke della religione non me ne frega un cazzo.......quindi problemi sessuali non ho e stò bene cosi.......YA SU - SHALOM - CIAO
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: chi e' circonciso?

Mi ero ripromesso di intervenire ulteriormente solo al termine di questo periodo sabbatico di astinenza da sesso mercenario, ma visto il tema di mio interesse mi permetto di esprimere la mia modesta esperienza...
Non so come sia la casistica intorno al fenomeno dell'Aids, ma almeno in Israele (che può considerarsi di fatto uno Stato con standard europei di classificazione, nonostante tutti i distinguo per una nazione in realtà perennemente in guerra dalla sua fondazione nel 1948), so che esiste la minore incidenza di cancro al pene (ebbene... esiste anche questa iattura!).
Per me personalmente non è certamente un bel ricordo... intorno ai 6/7 anni dovuto all'impossibilità del glande di fuoriuscire in caso di erezione (chiaramente secondo il giudizio medico... ricordo ancora i tentativi manuali del pediatra a cui seguivano improbabili regali di conchiglie con cui placare il dolore, visto che a quell'età sarei stato veramente precoce).
Bisognerebbe anche aggiungere la lungimiranza dei genitori... e per non annoiare tutti aggiungo solo che l'igiene è impeccabile, mentre per i rapporti sessuali spesso ho avuto difficoltà a raggiungere l'orgasmo (del tipo concentriamoci, concentriamoci!) per la seconda volta consecutiva.

In attesa di dare un contributo più concreto... Un saluto a tutti!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: chi e' circonciso?

bernie...
ringrazia il chirurgo...
esistono punti che non vanno rimossi perché dopo 7-10 gg vengono fisiologicamente riassorbiti...
mannaia!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: chi e' circonciso?

che se il chirurgo sa fare il chirurgo utilizza sulla cute del prepuzio ricostruiuto dei punti che si riassorbono da soli. evitando il fastidio della rimozione dei punti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: chi e' circonciso?

montecristo_bdsm ha scritto:
che se il chirurgo sa fare il chirurgo utilizza sulla cute del prepuzio ricostruiuto dei punti che si riassorbono da soli. evitando il fastidio della rimozione dei punti

Se mai il chirurgo, utilizza i punti che SALTANO via da soli, dopo 10 gg circa!... :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: chi e' circonciso?

a me dei 13 che mi avevano messo uno era rimasto (non saltando via da solo) e me l'ho tolto il medico di base
e non è stato bello!!!

ma io l'ho fatto a 28 anni, un po' troppo in là...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: chi e' circonciso?

io sono stato circonciso da piccolo, la minzione altrimenti era ostacolata e c'era il rischio di infezioni
oggi benedico quell'intervento perché l'igiene risulta agevolata rispetto ai non circoncisi.
non si forma lo smegma, ovvero quei residui sotto la cappella che rappresentano un rischio anche per il contagio di malattie importanti come l'hiv. Tenete poi presente che una recente ricerca scientifica condotta in Africa ha evidenziato come la circoncisione totale ( eliminazione del prepuzio) abbatte il rischio di contagio dell'hiv del 65% 70%. Questo perché è proprio nello smegma che si annidano le cellule sentinelle che recepiscono il virus. Quindi circoncisione più condom, più igiene prima e dopo permettono di mantenere serenità totale.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: chi e' circonciso?

mk3 ha scritto:
a me dei 13 che mi avevano messo uno era rimasto (non saltando via da solo) e me l'ho tolto il medico di base
e non è stato bello!!!

ma io l'ho fatto a 28 anni, un po' troppo in là...

13??..a me 21 :spiteful:

samuelbb ha scritto:
up a beneficio di chi volesse partecipare all'imperdibile sondaggio :bye:

quale sondaggio?? :unknw:
 
Commenta
Alto