Chi e' circonciso?

quanti siamo i circoncisi?


  • Votanti
    523
X

xxxxxxxxx

Ospite
Ospite
circonciso per fimosi da balanite 8 anni fa, dopo 2 settimane scopavo di nuovo, l'unica pecca un po di calo di sensibilità, aumento notevole della durata della prestazione, per il resto come nuovo ;-), a me col preservativo non cambia nulla ho la stessa prestazione di prima devo dire che go sofferto 2 anni con la balanite averlo saputo prima non avrei aspettato.
cyber
 
Ultima modifica:
Commenta

nebbiolino

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
4
Reaction score
4
Ciao a tutti. Io non soffro di eiaculazione precoce, però, andando molto di testa, la prima volta vengo molto presto. Forse ho leggermente il frenulo corto e stavo pensando se andare o meno dal mio medico per fare una circoncisione o frenulotomia...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Sono stato operato da piccolo, circa 7/8 anni, per fimosi congenita. Chiaramente non ho nessun termine di paragone tra prima e dopo ma garantisco che nel mio caso la sensibilita' e' ottima e non ho problemi a raggiungere l'orgasmo anzi, alcune volte troppo presto rispetto a quello che vorrei.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
458
Reaction score
90
Età
34
io sono stato circonciso a 15 anni quando ero ancora vergine, quindi non posso esprimermi per quel che riguarda penetrazioni vaginali e anali, ero stato però sottoposto per un periodo a spompinamenti da parte di una cara ragazza, mi pare fosse un poco più sensibile non circonciso, ma veramente poco, stessa cosa per l'eiaculazione sotto stimolazione orale, forse adesso mi ci vuole poco tempo in più.
 
Commenta
D

daitarn80

Ospite
Ospite
io ho la fimosi congenita (mi sono documentato a riguardo), quello che io chiamo volgarmente il pene a boccietta, però quando è eretto non mi una gran che male e la pelle non mi si arrossa poi molto, forse perché non sono molto dotato (arriverò a neanche 20 cm), certo una volta ho provato a penetrare e la punta mi pizzicava un po'. Comunque vorrei esporre un quesito a coloro che si sono circoncisi. Sotto all'asta del pene ho una lunga striscia rossa, quello è il frenulo? Scusate anche se sono un uomo sono un po' ignorante sulle caratteristiche del mio arnese, ma vorrei saperne di più da coloro che hanno vissuto l'esperienza di questa operazione e se nel mio caso sia necessaria, grazie^^
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io ho la fimosi congenita (mi sono documentato a riguardo), quello che io chiamo volgarmente il pene a boccietta, però quando è eretto non mi una gran che male e la pelle non mi si arrossa poi molto, forse perché non sono molto dotato (arriverò a neanche 20 cm), certo una volta ho provato a penetrare e la punta mi pizzicava un po'. Comunque vorrei esporre un quesito a coloro che si sono circoncisi. Sotto all'asta del pene ho una lunga striscia rossa, quello è il frenulo? Scusate anche se sono un uomo sono un po' ignorante sulle caratteristiche del mio arnese, ma vorrei saperne di più da coloro che hanno vissuto l'esperienza di questa operazione e se nel mio caso sia necessaria, grazie^^

qualche risposta la trovi qua:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fimosi

http://fimosi.com/fimosi-congenita.html

http://www.my-personaltrainer.it/benessere/fimosi.html
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Io intorno ai 7/8 anni l'ho fatta due volte.
La prima solo parziale. La terapia post operatoria ricordo che consisteva in pugnette ma dato che all'epoca non lo trovavo così esaltante (anzi direi doloroso anche per via dei punti), o più probabilmente perché il problema era congenito o affrontato male, il problema si è ripresentato.
Nuovo ospedale è situazione risolta definitivamente senza nessun decorso doloroso.

La prima volta, al risveglio dall'anestesia generale, provai un bruciore insopportabile (ma ero pur sempre un bambino). La seconda, ad un anno o poco più dalla prima, invece il risveglio è stato tranquillo.

Differenze, per quello che mi posso ricordare. Dopo il tentativo nessuna in particolare, dopo la soluzione vincevo tutte le gare di chi la fa più lontano mentre prima dove stare attento a non farmela sulle scarpe. Sicuramente una momentanea maggiore sensibilità, ma in particolare quando facevo la doccia (l'acqua tiepida la sentivo più calda), invece non ho sofferto di ipersensibilità di contatto con gli slip.

Da adulto noto che la circonferenza della punta è ben maggiore di quella dell'elsa, ma non so se è dipeso dall'operazione (mancata compressione dell'involucro) o sarebbe stato così comunque. Alcune compagne sembrano gradire con gusto questa "differenza".
Non avendo un riscontro ho notato che i miei punti erogeni sono per lo più localizzati sull'asta, anche vicino alla base, e per questo a volte non mi sento stimolato a pieno. Anche qui vale il discorso di prima, non so se sarebbe stato così comunque o se è stato favorito da un eccessiva desensibilizzazione del glande.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
26
Reaction score
0
pure io circonciso causa un incidente in bicicletta all'eta di circa 10/12 anni e devo dire che mai cosa fu piu' benevola
il vantaggio indubbio della circoncisione e' una maggiore pulizia dal momente che rimanendo sempre scappellato non si formano
quelle crosticine bianche o altra robina che c'e tra il glande e la pelle che lo ricopre almeno per persone che hanno poca confidenza con il sapone
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Io NO, ma leggendo questo 3d ho imparato molte cose utili che non sapevo,
se un giorno il medico mi dovesse dare questa news so di cosa parlimo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
119
Reaction score
58
Chi è circonciso conferma che gli orgasmi sono più intensi?
Io non sono circonciso ma qualche volta ho provato a segarmi come se lo fossi, stimolando cioè solo la cappella, e a parte la lunghezza nel venire ho provato degli orgasmi molto più forti e piacevoli con schizzoni che normalmente non avevo mai avuto.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
2
fimosi?

buongiorno a tutti, vi chiamo per un dubbio (probabilmente non è grave) da 3/4 settimane ho notato una maggior produzione di smegma rispetto al solito, pensavo magari un periodo un po di stress, il caldo che si faceva avanti e niente di grave, mi lavavo un po più spesso del solito e ciccia, la scorsa settimana ho notato che la situazione era migliorata e pensavo che fosse finita li..invece 2/3 giorni fa mi dava fastidio la pelle del prepuzio quando scappellavo l'amico..insomma come se fosse troppo stretta ma dopo la prima volta che tiravo giù la pelle sentivo solo un leggero fastidio e solo la prima "tirata giù" faceva un po male (poco)..ergo..non è che il più smegma era dovuto a una qualche infezione (non ho rapporti pay da più di 4 mesi quindi non credo sia quello) e l'infezione mi ha causato una leggera fimosi? comunque adesso continuo a lavarmi (non troppo perchè è una zona delicata e ho letto che a volte i troppi lavaggi fanno peggio) con sapone intimo e faccio un po di ginnastica all'amico e vedo com'è la situazione..volevo solo avere qualche parere spassionato, ovviamente se la situazione peggiora o non migliora nel giro di un paio di settimane andrò a farmi vedere dal medico..

grazie in anticipo per le risposte :)

Saluti Punters!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
47
...Un taglietto è il gioco è fatto, una cavolata!!..Dopo trombi decisamente meglio e risolvi tutto!...Vai da un bravo urologo!
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Ti consiglio per lavarti il sapone micoskin della ditta pharcos, e' un sapone molto buono e non da problemi di irritazione.Lo trovi in farmacia io lo utilizzo da ormai 10 anni, e addirittura anche per i capelli, perche' non e' aggressivo come gli altri prodotti.Se poi ci sono altri problemi... tieni presente che in ogni modo esso non fa miracoli... ovviamente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
10
Località
Toscana.
non è che il più smegma era dovuto a una qualche infezione e l'infezione mi ha causato una leggera fimosi? comunque adesso continuo a lavarmi

A me successe la stessa identica cosa. Potrebbe essere una candidosi.
Puoi provare ad usare per tre-quattro giorni la crema Canesten, la trovi in farmacia senza ricetta, da mettersi due volte al giorno dopo il lavaggio della zona (per la precisione da mettere sopra e sotto la pelle del prepuzio, tutto intorno al glande). La crema a me non ha mai dato bruciori o altri fastidi di sorta.
Se si tratta di candidosi, dopo tre quattro giorni dovresti avere un miglioramento (non necessariamente la completa guarigione), se così fosse devi proseguire il trattamento per un'altra buona settimana anche se non hai più sintomi.
Se non dovessi avere miglioramenti sospendi il trattamento e vai dal medico senza indugio. Da tenere presente che se il medico ti prescrivesse un tampone devi effettuarlo dopo una settimana da quando hai sospeso il trattamento con la crema (altrimenti il risultato potrebbe risultare non attendibile).
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
284
Reaction score
129
Località
Empoli
Allora....come dicevo appunto nell'altra discussione (Adesso chiusa) vorrei sapere se l'operazione puol portare a problemi di erezione e se come ho letto qui su viene fatta in anestesia locale o totale....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.202
Reaction score
10.566
Località
praticamente Milano
Allora....come dicevo appunto nell'altra discussione (Adesso chiusa) vorrei sapere se l'operazione puol portare a problemi di erezione e se come ho letto qui su viene fatta in anestesia locale o totale....

ciao, per quanto mi riguarda problemi di erezione no, l'operazione viene fatta in anestesia locale, indubbiamente fastidiosa (non credo che si usi la totale, che ha qualche rischio)

più che altro direi un po' di perdita di sensibilità, causa eliminazione fisica di parte molto sensibile!

:bye:
 
Commenta
Alto